Akasuna No Hebi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2009, 21:35

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


Nome:Hebi
Cognome:Akasuna No
Razza:Ninja
Data di nascita:17.3.93
Età-apparente:18
Età-effettiva:16
Descrizione fisica:Alta circa 1.70.Corpo atletico e sinuoso.Capelli Lunghi e Rossi.
Veste sempre con un kimono piccolo che si intona con i capelli e varia dal rosso a color oro.
Occhi rossi tipici del clan a cui appartiene.Ha una piccola cicatrice nella spalla desta che le piace far vedere.
Ragazza davvero particolare e particolare sono le sue acconciature.Di solito lega le ciocche laterali dei capelli in un piccolo chignon
Foto personaggio:
SPOILER (click to view)
image

Carattere:Una tipa tutto fuoco.Non si fa mettere i piedi in faccia molto facilmente e adora Giocherellare coi9 sentimenti altrui.Una vera bastarda ma cosa può farci??
Testardissima e troppo possessiva e quando dice una cosa è quella e basta.Chi la contraddice non fa una bella fine e a volte arriva a picchiare le persone per un niente
A volte sa essere dolce e gentile,ma ovviamente è un evento davvero raro e quando accade lo fa per uno scopo ben preciso.Una doppiagiochista unica.
Adora essere considerare una ragazza poco responsabile ma porta sempre avanti gli impegni,tranne quando si annoia.Adoro conoscere cose nuove e la intrigano le arti ninja
Il suo sogno è diventare un anbu assassino o della squadra inseguitrice.
Le piace:La cioccolatta e le marionette.Inoltre ama i vestiti,specialmente i kimoni e le gonne.Ama molto i suoi capelli,più di una persona
Odia:chi la contraddice e chi dice che è una bimba.Chi la tratat male e odia anche il pesce
Amore:Bah...intralcia il suo cammino
Nemico:tutti coloro che vanno contro di lei e chi la tratta male.
Famiglia:Kiochiro(padre),Ghisha(madre) e la sorellina Hiba
Storia:Hebi nasce nel prestigioso villaggio di Suna.Cresce nel clan più importate di tutta suna.La madre,Anbu medico,incontrò il padre,Anbu inseguitore,durante una missione.Lui era ferito gravemente e lei lo curò.Non era il luogo più adatto ma tra loro schioccò la scintilla.I due,tra una missione e l'altra,si stabiliro a Suna,dove li aspettava il clan.Ovviamente la madre,Ghisha,all'inizio non venne accettata nel clan ma pian piano le vollero bene.Quando naque Hebi,i genitori notarono immediatamente il colore dei suoi occhi,ovvero Rosso.Il nome deriva dalla passione di entrambi i genitori per i serpenti.La piccola divenne una vere peste e distruggeva tutto ciò che vedeva.All'età di 5 anni ,Hebi vide le marionette e se ne innamorò.Così dopo aver provato e riprovato a crearne una decise che da grande avrebbe fatto la marionettista.Mentre passarono gli anni Hebi crebbe un pò da sola,poichè i genitori erano sempre impegnati nelle missioni,ma Hebi ne era orgogliosa.Quando nacque la sorellina decise che si sarebbe chiama Hiba,come la prima marionetta che aveva provato a creare.Passò molti anni ancora chiusa nel magazzino delle marionette rotte e lì si tagliò alla spalla.All'età di 10 anni i genitori,per il suo compleanno,le regalarono una marionetta a forma di serpente che chiamò Piccolo Hebi.Non si è mai separata da quella marionetta che a volte usa per rallegrare la sorellina durante l'assenza dei genitori.Tardò ad iscriversi all'accademia,poichè dovette occuparsi della sorellina,ma adesso è decisa ad inseguire il suo sogno.Diventa Genin dopo il corso sperimentale a Kiri,il K-20,dove riconosce l'assassino di Medarame-san,il sensei Kiro.Dopo essere tornata al suo villaggio decide di riprendere gli allenamenti per potenziare le tecniche del villaggio.
Ryo:500
Villaggio:Suna
Grado:Genin
Energia:Gialla
Exp: 45

Armi&Equipaggiamento:
Kunai [x3]
Spiedi [x2]
Shuriken [x2]
Katana [x2]
Abilità Ninja:

~Arti Mediche - Base:
SPOILER (click to view)
Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso. [Genin]


~Conoscenza dei Veleni - Base:
SPOILER (click to view)
Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti. [Genin]


~Maestria in un’arma: Base. [Genin]
SPOILER (click to view)
Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.
L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo.
Per agilità nell’utilizzo di un’arma si intende la rapidità nello sfoderarla, e nel brandirla, ovvero destreggiarsi con essa.
Per forza di un arma aumentata si intende l’incremento del potenziale offensivo di suddetta arma: taglierà più a fondo, opporrà maggiore resistenza agli urti, vincerà più facilmente i confronti lama a lama.
Per precisione di un arma si intende la capacità di colpire un bersaglio nel punto esatto nel quale si mira con maggiore o minore possibilità di successo. Più la precisione è alta, meglio si potrà mirare, spesso anche centrando particolari punti di un corpo.
Per gittata di un’arma si intende la massima distanza dall’utilizzatore alla quale essa può arrivare.

Le armi nelle quali è possibile specializzarsi sono le seguenti e comportano i seguenti vantaggi:

• Arma da corpo a corpo [Katana, Wakizahi, ecc.]: Aumento del 15% dell’agilità d’uso e del 10% della forza dell’arma.
• Armi a distanza [Kunai, Shuriken]: Aumento della precisione con quell’arma del 15% e aumento della gittata massima del 10%.


Abilità Innata://
Tecniche Base:

-Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
SPOILER (click to view)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


-Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
SPOILER (click to view)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecniche Avanzate:

-Soffio del vento
SPOILER (click to view)
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 5
Descrizione:Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sottoforma di un'unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa un Bassissimo, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


-Tecnica Minore delle Sabbie
SPOILER (click to view)
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: uno Studente può cercare di ammaliare un bersaglio a dodici metri, un Genin a sedici metri (con un consumo bassissimo aggiuntivo), mentre un Chunin a venti (con un consumo basso aggiuntivo).
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5/4 / Consumo: Medio-Basso)


-Dolore Millenario - Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen
SPOILER (click to view)
Villaggio: Tutti
Tecnica dove basta usare una buona velocità e indice e medio di ogni mano, congiunti come la posizione della Tigre. Con le mani in questa posizione, le si infilano nel retto dell'avversario, facendogli molto male e soprattutto umiliandolo (anche se c'è il rischio di venire presi in giro usando questa tecnica). Per fare maggiori danni si può anche usare un kunai al posto delle mani, magari in combinazione con una Bomba Carta.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo: Bassissimo)


-Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
SPOILER (click to view)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


-Scia di vento
SPOILER (click to view)
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica basilare dei ninja della Sabbia. Dopo aver composto i seal necessari, le dita delle mani verranno avvolte dal chakra. Non appena verranno impugnate armi da lancio, queste verranno avvolte dallo stesso chakra. Non appena il dardo verrà lancito, il chakra creerà quell'effetto simile ad una scia che da il nome alla tecnica. Le armi a distanza arrecheranno così un danno aggiuntivo pari a Leggero, che diviene Lieve se il dardo sfiora l'avversario. Il lancio del primo dardo costa Basso, tutti i successivi Bassissimo. L'unico limite di questa tecnica è imposto dagli slot azione dell'utilizzatore.
A livello genin la tecnica riesce a "forare" masse di chackra, come la palla di fuoco, perdendo però l'effetto addizionale della tecnica. Ogni altro uso di chackra fa cessare la tecnica
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso + Bassissimo per ogni altro dardo)


Zanna Rocciosa
SPOILER (click to view)
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, su un terreno adatto alla creazione del proprio attacco elementale (roccia, terra o sabbia). Cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio o Medio-Alto)


Tecnica Superiore delle Sabbie
SPOILER (click to view)
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu, lunga fino a 18m, raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima di profonde sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. La vittima subirà vari effetti; per tutta la durata gli verrà diviso per tre il movimento. Inoltre sprofonderà sempre di più nella sabbia, fino alla vita nel primo turno (e gli sarà precluso attaccare con gli arti inferiori), fino alla gola al secondo (e non potrà attaccare con gli arti superiori), per essere completamente sommerso nel terzo, quando la tecnica ha termine con l'illusorio soffocamento della vittima. Se la vittima subisce l'effetto fino a questo punto, subirà l'equivalente psicosomatico di una ferita media, dovuta allo shock. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 3 - Consumo: Alto)
[Richiede tecnica minore delle sabbie]


Gabbia di Roccia
SPOILER (click to view)
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: 4
Descrizione: Il ninja che utilizza questa tecnica, dopo aver effettuato le posizioni magiche, poggerà a terra una mano e dovrà rimanere in questa posizione per tutta la durata della tecnica. Cosi facendo, innanzi a se a una distanza massima di 1 metro, alzerà un muro di terra mista a minerali duri, accompagnato dal rumore duro dell'emersione delle roccie, che si chiuderà a sfera (max 3 m di raggio) attorno al ninja avversario o all'utilizzatore stesso. La gabbia è molto resistente sia ai ninjutsu che ai taijutsu, per distruggerla in un unico colpo sarà necessario utilizzare tecniche con un costo pari ad Alto. La gabbia di roccia ha un costo di mantenimento pari a Basso per turno escluso il primo, inoltre dal secondo turno in poi l’utilizzatore di tale tecnica sarà in grado di manipolare ulteriormente la conformazione della gabbia restringendola (max 1/3 a turno) oppure creando al suo interno delle “lance” di roccia con un ulteriore costo di chakra pari a Medio-Basso per lancia. L’utilizzatore può rilasciare in ogni momento la tecnica disgregando così la gabbia.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio, Costo di Mantenimento Basso, ulteriore Medio-Basso per altri effetti)


Esotic Dance
SPOILER (click to view)
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Taijutsu inventato dalle kunoichi, in quanto particolarmente appare come un ballo, ove i colpi vengono scagliati con un ritmo crescente, tipico delle danze sunesi. Il taijutsu consente di trasformare lo slot tecnica in 2 slot azione aggiuntivi, utilizzabili nel contesto. La tecnica richiede un minimo di 5 colpi, che devono essere necessariamente fendenti, tondi o rovesci effettuati con lame di lunghezza compresa tra i 40 cm e il metro. Non è possibile effettuare affondi se non come ultimo attacco. La tecnica richiede l'impugnamento di due lame, ed avviene eseguita in rotazione, due attacchi ogni giro. Ogni rotazione viene migliorata con un consumo Bassissimo in velocità e Basso in potenza [ripartito tra le due braccia al momento dell'attacco], risultando una rendan estramemente efficacie. I danni causati sono da taglio e mai da contusione [tranne nel caso di un affondo finale]. Essendo una rendan evitato il primo attacco, si evitano i seguenti.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: MedioAlto)


CITAZIONE
Edit~
·31/08/10~Modifica di grado ed energia,
~Aggiunta di ryo(150),exp(45),tecniche(4) e abilità ninja(3)
~Aggiunta Katana(1)



Edited by ~†_»·•°Tsukihime°•·«_†~™ - 27/9/2010, 17:43
 
Contacts  Top
0 replies since 5/4/2009, 21:35   250 views
  Share