Kira Koga

« Older   Newer »
  Share  
^Mange^
view post Posted on 15/1/2009, 14:38





UserName: ^Mange^

PG: Kira Koga

Età: 18

Peso: 70 kg

Altezza: 1.80 m

Descrizione fisica: I capelli sono di un nero corvino, mossi e di media lunghezza.
Gli occhi colorati di un verde smeraldo, profondi e maligni, che recano a colui che li osserva una sensazione di smarrimento.
Il fisico è snello, dotato di aggraziati lineamenti muscolari in tutte le parti del corpo.

Descrizione mentale: Un ragazzo strano, durante la vita quotidiana si comporta normalmente, ma in realtà presenta personalità ignare a chiunque.
Egli non si fida di nessuno, perché fermamente convinto che prima o dopo colui a cui hai rivelato le tue debolezze, sfrutterà le stesse per farti del male.
Egli è sadico e cinico, prova un particolare piacere nell'osservare il prossimo soffrire, la gente in passato gli ha fatto del male e adesso non prova pietà per nessuno.
Il ragazzo è un grande doppiogiochista e sa mentire spudoratamente, nessuno riesce mai a capire quando egli dice il vero o il falso, infatti non possiede veri amici e sfrutta la fiducia delle persone che credono di esserlo, per arrivare a finalizzare i propri scopi, per poi liberarsi di quest'ultimi una volta che essi non gli servono più in nessun modo.
La gente lo reputa un pazzo e un emarginato, ma a lui non interessa poiché li giudica di una razza inferiore alla sua, e per ciò prova anche una certa compassione per costoro. Dopo tutte queste caratteristiche negative, ne manca ancora una, la peggiore, che in apparenza può sembrare comune, ma costui non essendo un comune ragazzo reagisce in modi diversi, scatenando reazioni anomale.
Egli è permaloso e quando la rabbia scatenata dai commenti altrui arriva ad offenderlo in maniera eccessiva, di conseguenza si denota nell'individuo un cambiamento radicale di personalità.
La follia prende il sopravvento, che unita alla sua genialità crea un mix assassino, e colui, che ha fatto scatenare questa reazione, si troverà in grave pericolo di vita, divenendo una facile preda.

Background: La notte...il buio...l'oscurità...in questa atmosfera di inquietudine e timore si celavano i membri del clan Koga, figure del mio passato, del presente e del probabile futuro.
Sin dalla fanciullezza fui abituato dai miei familiari a condurre una vita notturna, a quel tempo non riuscivo ad afferrare il significato di quell'occulto stile di vita, ero troppo piccolo e vista la mente spensierata di un bambino di quella età, tali faccende non mi interessavano minimamente.
Ma d'altronde non si resta mocciosi per sempre, la vita scorre e quando meno te ne accorgi ti ritrovi dentro la bara.
Con il passare degli anni i miei sospetti e le mie ipotesi aumentavano, non riuscivo a capire quale fosse il reale problema della mia famiglia, quali fossero i loro segreti o addirittura quale maledizione la opprimesse.
Inoltre le cose strane che accadevano si differenziavano di persona in persona, solo di un fatto ero certo, gli occhi di mio zio durante le ora notturne si coloravano d'oro, un dilemma che mi aveva tenuto in uno stato di perplessità per lunghi anni.
Allora non molto tempo dopo presi la decisione di mettere la parola fine a quell'angoscia, che per troppo tempo mi aveva annebbiato la mente, così agii nell'unica maniera possibile, mi rivolsi direttamente a mio padre.
Il discorso fu lungo ed enigmatico, ero incredulo, tutto ciò che mi aveva rivelato era affascinante, considerando anche la facoltà di possedere un udito perfetto, ma allo stesso tempo era spaventoso, indubbiamente quel potere aveva delle caratteristiche eccezionali, l'unica pecca era il sacrificio che comportava, l'impossibilità di usufruire della vista durante il giorno, ma solo nella notte.
In quei minuti mi passarono per la testa mille pensieri, ero totalmente confuso, tutto ciò a cui avevo creduto sino ad allora si era trasfigurato in cenere, ma la paura più grande la affrontavo solo quando pensavo al giorno in cui sarei stato anche io il portatore di quella abilità innata, d'altronde il solo pensiero di non poter vedere per un margine così ampio di tempo, procurava dentro me un profondo senso di angoscia.
L'errore più grande però fu di non aver fatto terminare il discorso al mio parente, poiché dopo le sue parole il mio stato d'animo mutò improvvisamente, fu come vedere uno spiraglio di luce al termine di una caverna, dopo ore di vagabondaggio senza metà all'interno di essa.
L'uomo mi aveva messo al corrente del fatto che, dopo aver acquisito molta esperienza e con il trascorrere degli anni, la tremenda privazione sarebbe venuta a mancare.
Mi brillarono gli occhi come mai, era una stupenda notizia, ciò che poco prima avevo classificato come una condanna ed una maledizione, era divenuta una vera e propria fortuna, un grande dono.
Da quel giorno la mia vita assunse un tono diverso, la consapevolezza di essere speciale, uno dei pochi designati, rendeva i giorni che trascorrevo in attesa del momento in cui sarei stato il possessore di quell'abilità, appassionanti e privi di noia.
Questa situazione piena di gioia, cessò di essere tale all'età di diciassette anni, quando gran parte del mio clan venne sterminato.
Avvenne a causa di un agguato operato da varie organizzazioni criminali, tutto era premeditato da tempo e molto probabilmente gli assassini si servivano di una spia, che viveva priva di sospetti all'interno del villaggio.
Attualmente sono presenti diverse teorie sul modo in cui i mukenin abbiano compiuto la strage, ma la più coerente spiega che furono piazzate dallo stesso delatore delle bombe molto potenti in ogni casa del paese, facendole esplodere durante le ore notturne, quando gli abitanti di quest'ultimo erano immersi nel sonno.
Ma non si limitarono a ciò, infatti per avere la certezza che la missione fosse eseguita con successo, molti traditori si recarono nel suddetto, pronti ad uccidere chiunque si fosse salvato dal blitz.
Durante l'imboscata io mi trovavo fuori dal villaggio ad allenarmi in solitudine, fu uno shock tremendo trovare l'unico luogo che tanto amavo avvolto nelle fiamme, così decisi di andare nel villaggio di Kiri, paese situato nelle vicinanze, per affrontare l'accademia ed incominciare il mio percorso di formazione come ninja e come uomo.
Il mio intento era di divenire conosciuto e temuto da ogni paese, di modo che più nessuno avrebbe osato attaccare la mia patria, ma i miei scopi erano incerti, forse avrebbe preso il sopravvento la mia parte egoista ed egocentrica, dimenticando volutamente i soprusi inferti al mio paese, facendo si che il mio unico scopo si tramutasse nel divenire un mukenin spietato e assetato di sangue.

Ryo: 500

Esperienza: /

Villaggio: Kiri

Grado: Studente

Energia: Bianca

Armi&Equipaggiamento:
SPOILER (click to view)
Shuriken x 2
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo]

Kunai x4
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo]

Flash x1
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 30 ryo]


Abilità Ninja: /

Abilità Innata: /

Tecniche Base:
SPOILER (click to view)
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Tecniche Avanzate:
SPOILER (click to view)
Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso

Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Soffio Artico
Posizioni Magiche: 5 ( medio )
Villaggio: Kiri
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)



Edited by ^Mange^ - 15/1/2009, 17:49
 
Top
0 replies since 15/1/2009, 14:38   114 views
  Share