†W e a p o n & E q u i p m e n t
†A b i l i t ySensi sviluppati-avanzati (Udito):Potenzia uno dei cinque sensi del 50%. [Chuunin]Abilità nelle Trappole-Base:Abilità Nelle Trappole - Base: Permette di preparare e disinnescare trappole semplici. [Genin]Arte della Terra - Base:Grazie a questa abilità lo shinobi è in grado di andare sottoterra e muovervisi con una velocità del 50% inferiore rispetto a quella che possiede normalmente. Per respirare avrà bisogno di un piccolo tubo che si mimetizzerà con il suolo circostante, ma spunterà di circa 3 cm dal suolo, e potrà essere riconosciuto dalle energie superiori. Potrà spuntare fuori dal suolo, ma senza cogliere di sorpresa il suo avversario, a meno che quest'ultimo non noti in alcun modo lo shinobi utilizzatore dell'abilità: infatti, il processo di riemersione richiedere circa 3 secondi. [Genin]Maestria in un’arma - Avanzata (Katana): (Katana)Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo.Grazie a questa abilità lo shinobi è in grado di maneggiare anche le armi più pesanti senza particolare imbarazzo.Le armi nelle quali è possibile specializzarsi sono le seguenti e comportano i seguenti vantaggi:- Arma da corpo a corpo [Katana, Wakizahi, ecc.]: Aumento del 35% dell’agilità d’uso e del 25% della forza dell’arma. [Chuunin]Movimenti Silenziosi - Base:Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.[Chuunin]Controllo del Chakra:-Base [Velocità]permette al ninja che possiede un sufficiente controllo del chakra di convogliarlo nella muscolautura per ottenere un bonuns in una statistica pari al 10%, per un turno ogni combattimento, al massimo per 15 minuti consecutivi in Quest per Giorno. Costo Attivazione: Bassissimo.[Genin]
†K e k k e G e n k a i.:CONTROLLO DELLE ACQUEVillaggio: NebbiaClan: //Attivazione: Si inizia ad attingere al proprio Chakra Gelido (Consumo di Chakra: Basso). [conta come Tecnica Base]. L'abilità dura fino all'esaurimento del Chakra del Ninja o al rilascio della Tecnica.Caratteristiche dei Portatori:- Velocità Aumentata;- Chakra Gelido (Frozen Chakra): I portatori dell'Innata possiedono un particolare tipo di Chakra, definito "Gelido", necessario ad eseguire le tecniche derivanti dalla stessa. Si può congelare l'acqua semplicemente infondendoci il Chakra Gelido, con un Consumo Basso ogni 5 metri cubi di sostanza.Tecnica Bonus: "Manipolazione dell'Acqua" (Water Manipulation): Capacità di interagire con l'acqua. Se ne può modificare la forma e la posizione, inoltre può essere anche controllata a distanza. La capacità massima di acqua plasmabile senza utilizzo di tecniche è pari a 1/3 della massa del proprio corpo. In un combattimento si può usare l'acqua ad una distanza che aumenta progressivamente per le tecniche avanzate d'acqua.(Consumo di Chakra: Bassissimo per Turno)[Attivare la Manipolazione dell'Acqua conta come una Tecnica Base][Non richiede l'Attivazione del Chakra Gelido].:Livello 2 (Minimo Chunin - Energia Rossa):.Possibilità di creare una sequenza di specchi disposti a cupola, si entra in uno degli specchi e si aumenta ancora di più la velocità passando da uno all'altro. La possibilità di venire intercettati dall'avversario diminuisce, così come le sue possibilità si fuggire dalla cupola di specchi.-Velocità negli Specchi: +100%-Massimo numero di Specchi: 14-Manipolazione dell'Acqua a 20 metri.Consumo di Chakra x Turno degli Specchi: Basso
†B a s e d T e c n i q u e
†A d v a n c e d T e c n i q u e
†K e k k e i G e n k a i T e c n i q u e
†C o n t r a t t o
.:SERPENTI:.- Serpente -E' un Serpente di Normale dimensioni (lungo circa due metri)ENERGIA BIANCAAbilità dei Serpenti- Morso(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Basso)- Stritollare(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Basso per Turno)[Consumo per Richiamarlo: Medio-Basso][Da Chuunin in su]- Serpente Enorme -Mentre Sasuke e Sakura si stavano nascondendo da Orochimaru, incontrarono questo serpente, facilmente ucciso da Sasuke coi Kunai.ENERGIA GIALLAAbilità dei Serpenti- Morso(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Medio-Basso)- Stritollare(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Medio-Basso per Turno)[Consumo per Richiamarlo: Medio][Da Chuunin - Energia Verde in su]- Serpente Enorme 2 -Evocato per uccidere Naruto, avrebbe compiuto il suo dovere se il giovane ninja non avesse usato il Kage Bushin no Jutsu all'interno del suo stomaco, facendolo esplodere dall'interno.ENERGIA VERDEAbilità dei Serpenti- Morso(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Medio)- Stritollare(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Medio per Turno)[Consumo per Richiamarlo: Alto][Da Chuunin - Energia Verde in su]