Mercenari, Topic Ot ed Informazioni Importanti.

« Older   Newer »
  Share  
» Killua «
view post Posted on 10/11/2008, 21:39




» Mercenari «


~ Uomini diversi,
figli dell'Immoralità,
votati alla Ricerca del Denaro,
mediante le Forme dell'Assassinio.



Nome Utente: » Killua «

Grado: Genin

Energia: Gialla

Link Scheda: {Me.}

QM Name: Fear

Nome Quest: Mercenari

Tipo: Assassinio

Rank: D+

Trama: Il Villaggio di Otogakure è in subbuglio. Un Mukenin di Livello D, Soichiro Matsuda, criminale noto per la sua violenza sulle donne e per numerosi furti ai danni di negozianti della città, è a piede libero e porta confusione e paura tra la popolazione. Grazie alle sue abilità riesce ad eludere i normali sistemi di sorveglianza. Il Governo, per incentivare i ninja a catturarlo, pone sulla testa del ricercato una taglia di 1000 ryo, vivo o morto. Il giovane Killua, davanti ad un manifesto, decide di darsi da fare come mercenario per guadagnare qualcosa. Egli incontra tra l'altro un giovane straniero - la cui identità gli è ancora sconosciuta - con cui stringe società. L'obiettivo dell'Alleanza è catturare il criminale e incassare il premio, che verrà poi diviso equamente. {Topic di Riferimento in Naruto World.}

Mandante: Governo del Suono.

Obiettivo: Riportare il candidato alle prigioni vivo o morto.

Membri: 1 Chunin; 1 Genin - Energie Verde; Gialla.

Ricompensa: Taglia di 1000 ryo inderogabile. A seconda della bravura dei partecipanti, lo staff deciderà l'esperienza da assegnare e premio denaro extra.

Regole:

- No Edit senza autorizzazione;
- No Ot;
- Il Qm è un personaggio giocante, diverso dal capogruppo;
- La Quest è a numero chiuso, secondo disposizioni di Background;
- La Quest serve per approfondire i legami di background al fine di creare un Team;
- Il Mukenin di livello D sarà ruolato al momento del combattimento da un membro dello Staff o da un altro Utente estraneo alla Quest.

Membro scelto per la Quest:

Nome Utente: .:Namikaze Minato:.
Nome PG: Reed Hyrigame Kaguya
Grado: Chunin
Energia: Verde


 
Top
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 15/11/2008, 21:22




Vedo di postare al più presto.

 
Top
Akira_Uchiha
view post Posted on 15/11/2008, 22:59




Dovete postare le schede.
 
Top
» Killua «
view post Posted on 20/11/2008, 19:40




Scheda Killua Zaoldyeck.

SPOILER (click to view)

Killua Zaoldyeck

imageNome Utente: » Killua «
Nome del PG: Killua Zaoldyeck
Villaggio: Otogakure no Sato
Data di Nascita: 13 Marzo
Età: 10
Altezza: 1.57 Cm
Occhi: Celesti
Capelli: Bianchi
Taglia: 50 ExP
Grado: Genin
Energia: Gialla
Elemento Chakra: Fulmine
Chakra: 100 P.c.
Segno Zodiacale: Ariete
-Background o Pg Guida:


image

"Perché devo sottostare ai suoi ordini? Perché devo uccidere per denaro?Perché non posso scoprire il mondo!"
Ero rannichiato sul tetto della residenza, osservando il Sole calare dietro l'oceano. Vedere quella sfera di fuoco bruciare tutto ciò che incontrava mi dava calma in un certo senso, mettendo per un po' a tacere la voce dell'anima che mi tormentava. Ormai ero grande e soprattutto ero stufo di quella vita di merda che mio padre voleva profilarmi. Un vita nell'oscurità e nella reclusione della dimora di famiglia. Non era questo che volevo: volevo girare il mondo. COnoscere nuova gente, farmi degli amici .
"Non capisco…Non ha senso quello che dice!"
Mio padre me l'aveva proibito. Mi aveva in pratica inculcato la stupida convinzione che gli amici non esistono per un mercenario. Un insegnamento che non avevo mai compreso, anche se avevo sceneggiato quel «sì» di assenso alle sue parole. Il mio animo però era sempre rimasto inquieto. A volte in tv, quando nessuno era con me, guardavo di quelle storie di avventura in cui due amici si aiutavano a vicenda affrontando tutti i pericoli insieme e diventando più forti alla fine di ogni storia. Li invidiavo ogni volta. Volevo essere come loro, forte e felice di avere qualcuno con cui condividere i miei sogni. Tuttavia ero solo forte...
"Scapperò di casa, non vedo altra soluzione. Devo essere io a decidere della mia vita."
Tutto riuscì secondo il mio piano. Una fuga silenziosa, bloccata solo per un attimo dal mio fratello maggiore, quel grassone strampalato che avrebbe voluto - o meglio ancora - desiderato bloccarmi. Un colpo preciso al fianco. Il suo sangue che scorreva lento dalla ferita. Proprio come mi avevano insegnato. Le sue urla di dolore mi perseguitarono fino al portone di ingresso. Quando me lo richiusi alle spalle mi sentii infine libero. Un nuovo capitolo della mia vita era appena iniziato.


[...]


« Killua »

«Perché vuoi andartene?»


image


"Illumi"

Mio fratello maggiore, il più grande della famiglia, era riuscito a rintracciarmi senza troppe difficoltà. Mi sorprese una notte, mentre dormivo tranquillo in viaggio verso i continenti orientali oltre le Grandi Montagne. I suoi occhi neri mi fissavano intensamente. Cedetti per un attimo, ma poi ritornai al mio sguardo freddo. Dovevo fare appello a tutta la determinazione che avevo. Così gli dissi tutto: dovevo andare via per crescere come volevo io, per vedere il mondo e trovare il mio posto in esso. Non fece una piega, sparì per riferire al vecchio Zeno, mio nonno, e a Silva, mio padre cui già avevo detto esplicitamente le mie intenzioni e - caso strano - non aveva fatto nulla per fermarmi.


image
Avevo capito infine che la mia opportunità era arrivata. Avevo finalmente il controllo della mia vita. Potevo scegliere cosa essere, cosa imparare, con chi stare. Un traguardo importante per uno come me, che fin dalla nascita non aveva visto altro che le tenebre più profonde, compagne di avventura e amiche dei sogni più profondi.


[...]


Dopo quella sera non sarei mai più stato lo stesso. Il mio stile di vita sarebbe cambiato. Non potevo cancellare ciò che ero stato. Il mio fisico era stato addestrato a quello, e per questo, anche inconsciamente, mi muovevo secondo gesti e movenze da mercenario. Un po' mi rattristai per questo. Avevo da poco conquistato la libertà, ma il ricordo di ciò che ero stato non mi avrebbe mai abbandonato. Con questo peso sul cuore, cominciai la salita verso il Monto Sankou, che divideva l'Ovest dall'Est. Oltre quella montagna pochi si erano avventurati ed ancor meno erano tornati indietro. Cosa mi aspettava in quella regione velata da un misterioso manto di oscurità? Furono giorni trascorsi nel silenzio più cupo, mentre la mia mente vagava per i pensieri più sparsi, raggruppandoli, cercando un legame dentro tutto ciò che mi era capitato. Mi dissi che non dovevo pensarci, ma i ricordi non vanno via come la macchie dai vestiti, anche se usi Omino Bianco per quelli più orribili e cattivi. I miei ricordi quindi furono per me motivo di tormento. È normale. Il grande passo aveva aperto nella mia mente una voragine. Dovevo decidere bene e per farlo dovevo partire dal mio passato, chiedendomi quale fosse la cosa più adatta a me. Cosa avrei fatto della mia vita, insomma?


[...]


image
Credo che il "capitolo" che sto per raccontare sia il più interessante e in qualche modo importante della mia vita.
Infatti, dopo aver lasciato le montagne mi ritrovai in un paese pieno di campi di riso. Me ne accorsi subito perché erano piante che crescevano anche nell'Ovest. Non così abbondanti. Le rigogliose pianure, ricche di acqua per l'irrigazione, favorivano lo sviluppo di quel tipo di agricoltura e rimasi sorpreso nel vedere tanta gente al lavoro. Non credevo che quelle terre fossero così popolate. Viaggiai a lungo, con in spalla il mio zaino, contenente solo pochi abiti, qualche spicciolo e qualche libro. Finalmente verso sera giunsi in un villaggio pieno di case. Il cielo sul tardo pomeriggio si era oscurato a causa di molte nubi di passaggio che mi avevano fatto pensare ad un temporale vicino. In quel momento, proprio mentre misi piede sulla prima pietra della via principale, scoppiò il diluvio e fui costretto a correre per cercare un piccolo albergo che potesse ospitarmi. Ero totalmente fradicio quando infine trovai ciò di cui avevo bisogno: una piccola pensioncina. Con gli abiti tutti bagnati, il volto coperto dal cappuccio, mi presentai di fronte al proprietario - almeno così dedussi - e chiesi una stanza per alcuni giorni. Avevo bisogno di esplorare quel posto. Scoprii che vi era un luogo dove allenarmi nelle tecniche che usavano n quel mondo così diverso dal mio: l'Accademia. Fu così che iniziò la mia carriera ninja.

Ω Equipment
¤ Sacca porta oggetti
¤ Tasca porta shuriken

Ω Clothes

¤ Pantaloncini neri
¤ Canottiera giromanica viola
¤ Maglione dolcevita a collo alto viola
¤ Felpa Nera
¤ Zaino Verde porta oggetti
¤ Oto's Frontgear
¤ Mantello con cappuccio neri.



Ω Weapons

¤ Kunai [ x5 ]
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.

¤ Shuriken [ x6 ]
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.


¤ Bomba Carta
Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.
Con l'aumentare del livello la potenza e l'ampiezza dell'esplosione aumentano, ecco l'area che si andrà a ricoprire:

¤ Fumogeni
I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.

¤ Accendino[x4]
Un semplice e comune accendino a gas, che si può usare in battaglia per dare vita a buone senjutsu.

¤ Tonico Azzurro[x5]
Restituisce il 25% del chakra

¤Bomba scoppiettante [x3]
Si tratta di un piccolo ordigno esplosivo, che una volta tolta la sicura lascia uscire in liquido infiammabile che contiene. In presenza di gas od altre sostanze infiammabili, la fiamma si propaga molto velocemente,tuttavia la forza delle fiamme si limiterà(allo stato originale dell’offensiva della bomba scoppiettante)ad infiammare i vestiti. Si può usare in battaglia per distanziarsi da un nemico, ed è un buon oggetto da senjutsu. La sua forma lo rende invisibile all’interno della mano.



Ω Ninja’s Abilities

-Arti Mediche - Base: Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso.
-Sensi sviluppati- Base:Potenzia uno dei cinque sensi del 25%


Ω Innate Ability

No One


Ω Base Techniques


¤ Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


¤ Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Ω Avanced Techniques




¤ Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Tramite questa tecnica, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire quattro colpi con la stessa emissione di fiato.
I quattro colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude.
Evitare il primo colpo farà fallire l'intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che in ogni caso impegnerà entrambe le braccia avversarie per essere effettuata con successo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


¤ Tripla Rottura - Sanbai Kyuukei

Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Tramite questa evoluzione della "Doppia Rottura" il ninja è in grado di portare, sempre con i soli arti superiori, tre attacchi in una sola emissione di fiato. I tre colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude. In questo caso la difesa prevederà il dover considerare ogni singolo attacco in maniera indipendente poichè evitare il primo non fermerà la combinazione.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Doppia Rottura]

¤ Onda Stordente - Muchuuha
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


¤ Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan

Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: Nessuna
Grazie a questa tecnica di taijutsu il ninja è in grado di inserire una combinazione molto insidiosa che conta ben quattro colpi portati con gli arti superiori, ma se il primo viene evitato l'intera combinazione risulterà nulla. A scelta dello shinobi sul braccio d'apertura si esegue un colpo circolare, una sorta di schiaffone, che se colpirà causerà uno stordimento momentaneo. A seguire vi saranno altri tre attacchi a vibrazione, a scelta, diretti al corpo. I danni prodotti risulteranno invariati ma incassare questi colpi debilita pesantemente l'avversario per il turno in corso e i due successivi.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

¤ Turbine Sonico - Hibiki Senpu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 5 (velocità media)
Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodichè emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 20 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio-Grave [Potenza: 40].
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda l’Onda Stordente]

¤ Raffica di Suono
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Oto
Posizioni Magiche: 2 (veloce)
Con entrambe le mani rivolte verso una direzione, il ninja genera un fascio di energia sonora di 12 metri che è in grado di deviare quasi tutte le armi da lancio presenti nell’area (escluse armi più grandi di uno Shuriken Gigante). Inoltre, se si rivolge questo jutsu verso una superficie, si possono effettuare “salti” di sei o sette metri a gran velocità, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili. Può anche disperdere Katon o Fuuton il cui consumo non sia superiore a Medio-Alto.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)

¤ Nube incendiaria - Kasumi Enbu no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 4 (velocità media)
Questa arte magica è stata creata dal clan Fuuma. Impastando una discreta quantità di chakra nei polmoni è possibile emettere un getto di gas infiammabile, che arriva anche a 8 metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Questa nube alla vista appare come nebbiolina rimanendo comunque ben visibile anche se con contorni non troppo definiti e presenta diversi effetti a seconda delle situazioni. Se nel suo cammino dovesse incontrare una fiamma il gas così generato si infiammerebbe rendendola simile ad una Palla di fuoco Suprema, chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medie su tutte le parti interessate [Potenza: 30]. Se inalato il gas può causare vertigini e nausea per la durata di un turno poiché in luoghi aperti il gas si dissolverebbe immediatamente, invece in un luogo chiuso o poco areato la durata massima è di due turni e può portare allo svenimento di chi ne dovesse rimanere esposto a lungo. All'inizio il difetto di questa tecnica è che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


¤ Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

¤Moltiplicazione Sonica - Oto Bunshin
Villaggio: Oto
Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
Tecnica simile alla moltiplicazione, di solito utilizzata come diversivo, usa il suono per creare copie che non possono attaccare e se colpite si disperdono non lasciando traccia.
Nota: l’esecuzione di questa tecnica è molto veloce perché solitamente si utilizza per contrastare un assalto o comunque disorientare un avversario in avvicinamento.
I cloni hanno caratteristiche perfettamente sovrapponibili a quelle dei normali Bunshin, ma durano solo due turni e sono in grado di emettere suoni realistici e adeguati alla situazione, tuttavia non possono parlare in maniera intelleggibile, ma quando parla l'utilizzatore anche le copie parlano dicendo all'unisono le stesse cose, inoltre possono simulare attacchi a distanza; il loro illusorio equipaggiamento sarà composto dal 20% delle armi a distanza dell'utilizzatore. Una volta lanciato, il proiettile illusorio scompare 1m prima di colpire una qualsivoglia superficie; anche nel caso venga "intercettato", ogni attacco non causerà danno
(Livello: 5 / Consumo: Bassissimo per ogni copia)
[Massimo copie: Studenti 6, Genin 8, Chunin 10, Jonin 12, Sp. Jonin 16]

Ω Trainings


Ω Lessons
CITAZIONE
-Oto 4 - Corso Genin
Stato: Concluso Premio: N.D.

CITAZIONE

Ω Fights

CITAZIONE

CITAZIONE

Ω Quest

CITAZIONE
• Rank S:
• Rank A:
• Rank B:
• Rank C:
• Rank D: La Danza della Pioggia
;

Ω Exam

CITAZIONE
-Esame Chunin [Prima Prova]
Stato: Superato Premio:50 exp & 100 ryo

 
Top
3 replies since 10/11/2008, 21:39   219 views
  Share