Investigazione nella Contea, Corso Kr-8

« Older   Newer »
  Share  
Sephiroth
view post Posted on 29/10/2008, 15:38 by: Sephiroth





SPOILER (click to view)
Narrato
-Parlato-
-URLATO-
<pensato>
Tecniche


Nel posto giusto al momento sbagliatissimo



Era mattina, mi trovavo a letto. Era molto presto, la fioca luce dell'alba filtrava attraverso i vetri della mia finestra. Intanto la mia mente viaggiava. Pensando a varie cose mi tornò in mente la richiesta presentata all'accademia una settimana prima. Non avevo avuto risposta quindi quel giorno sarei andato all'accademia a cercare di capire che problema si fosse potuto verificare.
Dopo altri trenta minuti decisi di alzarmi, vestirmi e scendere a mangiare qualcosa. Al piano di sotto mi aspettava la mamma, intenta a preparare la colazione, mentre papà come al solito era già andato a lavorare. Feci una colazione abbastanza sostanziosa e, appena finito, mi diressi verso l'accademia. Per la strada non c'era molta gente. In effetti erano solo le 8 e mezza del mattino. Ero speranzoso di trovare una risposta arrivato lì, ma anche un po' nervoso per quello che avrei dovuto affrontare nel caso avessi potuto iniziare un corso a breve.
Immerso nei pensieri ero quasi arrivato, l'accademia si presentava davanti ai miei occhi imponente, o forse era solo l'emozione che mi faceva dare così tanta importanza a quell'edificio.
L'emozione aumentava, quasi non speravo di ricevere una risposta immediata, ma invece: entrai nell'accademia e mi rivolsi a uno dei responsabili delle iscrizioni. Era un uomo abbastanza alto, scuro, e con l'aria stanca, probabilmente per l'ora. Dopo un controllo dettagliato che gli rubò più di dieci minuti mi disse che la mia richiesta sembrava non essere stata presa in considerazione. Fortuna volle che in quel momento passò una persona importante di cui ignoravo la carica, che mi disse che se proprio volevo partecipare ad un corso dovevo recarmi in un posto che a mio ricordo era disabitato e poco frequentato, ma soprattutto fuori dal villaggio. Mi dissero anche che mi sarei dovuto sbrigare perchè il corso sarebbe iniziato a momenti. Ma prima mi trattennero ancora per farmi conoscere i dettagli. Sarebbe stato un corso molto particolare, una vera e propria selezione sul campo, semplicemente saremmo stati giudicati per il nostro comportamento durante una missione. Spesso una missione è meglio di tanti altri esami in accademia.
Appena mi finirono di spiegare i dettagli iniziai a correre verso la radura indicatami, appena fuori le mura del villaggio, ma fuori le mura che si trovavano dall'altro lato del villaggio rispetto alla mia posizione.

-Ah, merda, sono in ritardo ancor prima di cominciare e pensare che stamattina sarei potuto stare tranquillamente a letto!!-

Mentre pronunciavo queste parole per sfogarmi e per ingannarmi sapevo bene di essere felice e pervaso da una serie indefinita di emozioni in quel momento. Se tutto fosse andato per il meglio sarei diventato presto un ninja a tutti gli effetti. Ancora una volta immerso in questi pensieri raggiunsi le mura del villaggio. Arrivato alla radura indicata non trovai nessuno.

-Sono arrivato tardi forse. EHI, C'E' NESSUNO QUI? SONO VENUTO PER IL CORSO, NON PENSO VI ASPETTASTE IL MIO ARRIVO. SENSEI!!!-

Nessuna risposta, sembrava fossero già andati via, ma nel silenzio sentii un rumore di passi che proseguivano verso la mia destra.
Sperando che fossero ancora nei paraggi mi lanciai al loro inseguimento.

[...]

Dopo otto chilometri di marcia forzata vidi degli uomini davanti a me che combattevano con due ragazzi presumibilmente della mia età. Non potevo stare a guardare, dovevo muovermi. Stavo correndo verso di loro ma i quattro aggressori non avevano fatto ancora caso a me. Era il momento di agire.

-Tecnica della moltiplicazione acquatica del corpo.-

CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

Creai 2 copie dall'acqua delle pozzanghere lasciate dalla nevicata della sera prima, in modo da essere almeno in maggioranza numerica. Mandai le due copie avanti per contrastare fisicamente l'attacco. Finalmente due degli aggressori fecero caso a me e attaccarono le mie copie. Fu un attimo. Vidi solo acqua che si disperdeva nell'aria.

-Merda, chi diavolo siete?!-

Erano sicuramente più forti di me. Riflettendoci ci avrebbero fatti fuori senza difficoltà anche se fossero stati in due. Eppure un pensiero mi tormentava: se quelli erano i miei compagni di corso che fine aveva fatto il sensei? Era inutile pensarci in quel momento. Ero stato anche stupido a mettermi subito allo scoperto, ma l'istinto aveva prevalso sulla ragione. Uno dei miei grandi difetti. C'era una sola cosa da fare. I nemici stavano per tentare un attacco diretto. Mi stavano correndo incontro. Erano a pochi metri. Solo pochi secondi per comporre le posizioni magiche e sentii il chakra impastarsi nella bocca. Era il momento di soffiare.

CITAZIONE
Soffio Artico
Posizioni Magiche: 5 ( medio )
Villaggio: Kiri
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Li colpii in pieno, pensavo di essermeli tolti di torno, ma quando il vento lì colpì al loro posto non vidi altro che un ceppo di legno.

-La tecnica della sostituzione NO!!-

Fu un attimo. Mi arrivarono addosso dall'alto. Non riuscii a sopraffarli in alcun modo. Intanto vidi anche i miei probabili compagni che venivano legati insieme ad un uomo dalle dimensioni notevoli. Mi imbavagliarono e mi coprirono gli occhi, prima di drogarmi. L'ultima cosa che ricordo è un insulto fatto a qualcuno da un aggressore, ma non capii proprio con chi stesse parlando. Dopo questo, nella confusione mentale caddi in un sonno profondo.







Edited by Sephiroth - 12/11/2008, 18:52
 
Top
12 replies since 27/9/2008, 16:37   620 views
  Share