Investigazione nella Contea, Corso Kr-8

« Older   Newer »
  Share  
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 22/10/2008, 12:38 by: .:Namikaze Minato:.




» Catturati.
» Giorno I, ore 16.



__________________________

Quasi non riuscivo a credere a ciò che vedevo. Questa era tutta la forza del Kirigakure? Così pochi adepti si mostravano volenterosi di imparare l'arte ninja e fornire prestanza al Villaggio?
Ero sconvolto. Dall'alto del ramo dove sedevo, osservavo quei due marmocchi restare impassibili di fronte alla spietata sadicità di Bosu, che con la sua verga impartiva ordini precisi. Era un vero sensei, il Bosu. Poteva fare da trainer agli studenti per migliorare le loro prestazioni. Conosceva abbastanza del fisico umano per svilupparlo a dovere.
Dovevo scendere, non avevo altra scelta. Dovevo osservare da vicino quelle reclute per capire quali fossero le loro potenzialità. Poi avrei tentato di svilupparle al massimo. Il Villaggio necessitava di ottimi ninja. E glieli avrei forniti su un piatto d'argento.
Mi calai giù dal ramo scivolando semplicemente nell'aria e, una volta vicino al suolo, mi girai effettuando una capriola in aria. Le piante dei piedi aderirono perfettamente al suolo, mentre mi piegavo leggermente sulle gambe divaricate per scaricare il peso a terra.

« Buongiorno, giovani kagefushas. »

Ero alle loro spalle. Ma presto si sarebbero girati verso di me spaventati dal mio arrivo improvviso. Sorrisi loro in modo impeccabile, e alzai una mano verso Bosu.

« Quello è il mio aiuto in questo corso. Si chiama Bosu. »

Poi abbassai la mano, e cercai di soddisfare la loro curiosità.

« Come avrete immaginato, io sono Reed Hyrigame Kaguya. Benvenuti al Kr-8. »

Il mio tono fu accogliente e calmo. Non credo si sarebbero mai aspettati un maestro così giovane, ma comunque avevo abbastanza esperienza per gestire un corso. Mi avvicinai a loro, puntando il mio sguardo smeraldino nel loro uno ad uno. Un Kaguya ed un Mikawa. Questo ciò che avevo di fronte. Sarebbe stata una bella sfida quella che mi si prospettava davanti. Se li avessi addestrati a dovere, avrebbero superato limiti inimmaginabili. Avevano un potere celato dentro di loro che non immaginavano.

« Metto subito in chiaro un paio di cose. »

Dissi in tono minaccioso ai due, per far intendere che non si scherzava. Non era un gioco quello che stavano per fare.

« Il Governo mi ha dato ordine di catturare un bandito che terrorizza un piccolo villaggio a sud di Kirigakure, Tanzou. »

Presi un foglio sbiadito che avevo nella tasca. V'era sopra una grande foto stampata, esattamente sotto la scritta "Wanted". Barba incolta, occhi neri come la pece, fronte squadrata e una lunga cicatrice sull'occhio destro.

« È un Mukenin di Livello E. Non è particolarmente pericoloso per me, ma potrebbe esserlo per voi, quindi vi chiedo di ragionare prima di agire. Non potrò sempre paravi il culo, quindi prima ve lo imparate a difendere, prima sarete al sicuro. »

Mi voltai verso il sentiero. Alzai la mano e feci cenno di seguirmi.

« Avanzeremo in fila indiana. Guiderò io la spedizione. Voi due - ed indicai i due ragazzi - starete al centro. Bosu chiuderà la fila proteggendoci le spalle. »

Mi avviai camminando alla mia destra verso uno spiazzo libero da alberi. Alzai il capo al sole. Mancavano tre ore prima che raggiungesse lo zenit. Feci un rapido calcolo. Nel primo pomeriggio saremmo arrivati al villaggio.

« Muoviamoci, abbiamo un bel po' di strada da fare. Dunque correremo. Tenete il passo e non fermatevi »

Sul mio volto si dipinse un sorriso osservando le facce di quei poveri malcapitati. Non avrebbero mai immaginato che ritmo di marcia avrei tenuto. Oh!Che fatica che avrebbero dovuto compiere.

Lasciai loro una decina di minuti di tempo per riscaldarsi, camminando lentamente, accennando solo di tanto in tanto, in tratti un po' più impervi, un ritmo più veloce, ma mai superiore alla decina di chilometri orari. Il mio respiro era controllato, così avrebbe dovuto essere il loro. Espirare ed inspirare. Il segreto consisteva nel prolungare il tempo di espirazione, così da svuotare completamente i polmoni e poi riempirli velocemente nella fase inspiratoria. Avrebbe permesso un più rapido riflusso del sangue, ed un maggiore acquisto di ossigeno fresco per l'organismo.
Poi il ritmo sarebbe aumentato vertiginosamente, prendendo un passo veloce e costante. Era una prova di resistenza. Avrebbero corso per circa nove chilometri. Una maratona necessaria per comprendere quanto il fisico, nel mestiere del ninja, fosse essenziale.

[...]

Avevamo percorso all'incirca otto chilometri. A breve mi sarei fermato per far riposare i due ragazzini, che vedevo molto stanchi. Avevano il fiatone ed era ben evidente che li avevo sforzati.

Un rumore di foglie smosse, poi. Impercettibile, ma non a me che compresi al volo.

« Bosu, prendi i ragaz...»

Una buca si aprì quando poggiai il piede avanti e caddi nell'oscurità.

Quattro uomini armati uscirono dal folto degli alberi lanciando delle funi per catturare Bosu. I ragazzi avrebbero dovuto vedersela da soli. Avrebbero dovuto lottare per non farsi prendere, ma alla fine - poiché in svantaggio numerico - sarebbero stati comunque presi. E drogati, affinché non dessero fastidio e non potessero vedere la strada che portasse al nascondiglio.

Quando gli uomini si affacciarono verso la voragine, risero di gusto. Uno di loro:

« Stupido di un Kiriano. Nessuno può sognare di prendere Gogumi, maestro della terra! »

Sputò per terra, e con i due studenti legati ed imbavagliati sulle spalle, si recò verso il nascondiglio segreto, privi di forze e privi di coscienza.

__________________________

Legenda:

Narrato
« Parlato mio »
« Parlato Gogumi »
« Parlato Bosu »

Il pensato è accorpato al testo.

__________________________

OFF GDR



Il concetto basilare del prossimo post è lo stesso: aumentare la vostra capacità descrittiva, sia introspettiva ( ovvero descrivere le emozioni del proprio Pg), che esplicativa ( ovvero la descrizione delle situazioni e degli ambienti).
Leggete bene il mio post e rispettate la consegna :addict: . Descrivete le vostre emozioni alla vista del sensei, i vostri pareri riguardo a lui..tutto ciò che volete. Da voi voglio inoltre la descrizione degli otto chilometri di corsa, delle emozioni durante l'assalto e del combattimento con i rapitori. Dovrete cercare di essere più realistici possibile. Ricordate che che siete solo studenti e che quindi alla fine vi drogheranno ed imbavaglieranno. Ma comunque fate del vostro meglio. Vi do carta bianca sull'attacco che gli avversari vi porteranno. Inventatelo voi, poi giudicherò in seguito. Non vi do righe da rispettare, ma più il vostro post sarà sostanzioso e corretto più il vostro voto lieviterà e farà media alla fine per l'assegnazione del grado Genin e del punteggio.
L'energia Gialla ancora non la possedete :guru: . Deciderò al prossimo post se concedervela :tea: .
Ora ecco i voti dei precedenti post:

.Jack : Il tuo stile non è male, ma non ti impegni affatto. Commetti un sacco di errori e non approfondici la trama, facendo risultare i tuoi post scarni e privi di quello spirito che rende la tua storia emozionante e ricca di colpi di scena. Devi migliorare parecchio, dovrai impegnarti al massimo, e soprattutto dovrai tirare fuori lo spirito narrativo che c'è in te. Mi aspetto grandi cose. Nessuno nasce player perfetto, ma solo con l'allenamento si diventa bravi. Ognuno di noi è come un piccolo Rock-lee, ricordalo.Voto : 4

Mike3000: Anche il tuo stile non è male, ma hai due difetti fondamentali: 1) Non rispetti la punteggiatura e 2) devi dare ancora più carattere al tuo Pg. In questo modo diventerai un buon player. Le mie correzioni le avrai verso il fine settimana, con tutti i commenti. Ma comunque, dalla prima occhiata, il voto è questo qui . Voto: 5

Avete una settimana di tempo per il prossimo post. Buon lavoro, ragazzi :660b7zk.gif:


Edited by .:Namikaze Minato:. - 24/10/2008, 16:54
 
Top
12 replies since 27/9/2008, 16:37   620 views
  Share