» Shin Akadou Chakra's Vampire

« Older   Newer »
  Share  
† Feffe †
view post Posted on 19/7/2008, 19:49




Username: † Feffe †
PG Name: Shin
PG Surname: Akadou
Age: 17
Weight: 64 Kg
Height: 1,81 m
Hair: Argento
Eyes: Azzurri
Sex: M
Village: Oto
Rank: Genin
Energy: Rossa
BackGround: ragazzo appartente al Clan Akadou, i cui geni trasmettono ai discendenti il potere di assorbire il chakra. Egli è nipote del rappresentante della Casata, il quale pne in Shin tutte le sue speranze per un futuro florido a tutti i Vampiri dell'Energia. Lo Zio spesso gli affida compiti che ad altri non può chiedere, ed il giovane esegue senza replicare ogni ordine, guadagnandosi sempre più la fiducia ed il rispetto del parente. Nonostante sia Genin da poco tempo, ha dimostrato di essere la stella nascente del Clan, ed un futuro ottimo Capo. Fumatore molto attivo, ha quasi sempre una sigaretta fra le labbra che si gusta fino all'ultimo tiro. Non molto socievole, non parla mai più del dovuto e tratta con rispetto i suoi superiori a patto che questi ricambino, obbedendo solitamente alle direttive affidategli senza protestare purchè ordinate da superiori. In vista di future selezioni dei Chunin, si sta allenando con lo Zio, che vuole farlo crescere in modo che porti in alto gli Akadou, Clan attualmente poco conosciuto e non molto temuto.


Experience:

Money: 500 ryo

Weapons & Equipment

Kunai x8

SPOILER (click to view)
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.


CITAZIONE
Specifica:
Kunai-Flash x2 -> Resta quindi un solo Flash "sfuso".
Kunai-Bomba x2 -> restano quindi 2 Cartebomba "sfuse".
Restano quindi 4 Kunai senza oggetti annessi.

Flash x3

SPOILER (click to view)
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un un forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.


Guanti [Un paio]

SPOILER (click to view)
Questi speciali guanti sono dotati di una lamina in acciaio,indi per cui molto resistente,sulla parte superiore. Questi guanti,oltre ad essere comodi,poichè lasciano libere le dita,fermandosi solo alla metà di uno di essi,possono deflettere e parare colpi da parte di armi di medie e grandi dimensioni. Solo con armi davvero enormi è possibile danneggiarne la lamina o distruggerla.


Katana x1

SPOILER (click to view)
Queste armi vengono definite anche come comuni spade giapponesi.
All'inizio le katane erano usate dagli antichi samurai, ultimamente però anche i ninja hanno incominciato ad usufruire delle loro caratteristiche. La lama è fatta in ferro spesso pochi centrimeti ma nello stesso tempo molto affilato, questa può avere una lunghezza che oscilla dagli 80 ai 90cm e non è esattamente dritta ma a mano a mano che si arriva fino alla punta si piega leggermente.
L'arma è contenuta in un fodero che può essere tenuto, o dietro la schina attaccato con un laccio, o a uno dei due fianchi, per esempio sorretto da una cintura.
Non ha un peso elevato, anzi, grazie alla sua leggerezza, gli affondi portati con essa risultano anche un po' veloci, ma la resistenza non è delle migliori.


Fumogeno x3

SPOILER (click to view)
I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.


Cartabomba x4

SPOILER (click to view)
Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.


Tonico Azzurro x2

SPOILER (click to view)
Restituisce il 25% del chakra


Fori di Zaku x1

SPOILER (click to view)
Questi sono dei fori facenti parte di lunghbi tubi che vengono impiantati all'interno del braccio del ninja,diventando parte integrante di esso. Hanno la particolare abilità di raccogliere l'aria e i suoini al loro interni per poi spararli fuori mediante una tecnica piuttosto potente. I Fori di uscita sono posti al centro del palmo della mano. Essi quindi sono utilizzati per la tecnica "Onda Tagliente - Zankuuha".


Ability

Maestria in un’arma: Base [Genin]

SPOILER (click to view)
Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.
L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo.
Per agilità nell’utilizzo di un’arma si intende la rapidità nello sfoderarla, e nel brandirla, ovvero destreggiarsi con essa.
Per forza di un arma aumentata si intende l’incremento del potenziale offensivo di suddetta arma: taglierà più a fondo, opporrà maggiore resistenza agli urti, vincerà più facilmente i confronti lama a lama.
Per precisione di un arma si intende la capacità di colpire un bersaglio nel punto esatto nel quale si mira con maggiore o minore possibilità di successo. Più la precisione è alta, meglio si potrà mirare, spesso anche centrando particolari punti di un corpo.
Per gittata di un’arma si intende la massima distanza dall’utilizzatore alla quale essa può arrivare.

Le armi nelle quali è possibile specializzarsi sono le seguenti e comportano i seguenti vantaggi:

• Arma da corpo a corpo [Katana, Wakizahi, ecc.]: Aumento del 15% dell’agilità d’uso e del 10% della forza dell’arma.
• Armi a distanza [Kunai, Shuriken]: Aumento della precisione con quell’arma del 15% e aumento della gittata massima del 10%.


Conoscenza dei Veleni - Base [Genin]

SPOILER (click to view)
Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti.


Sensi sviluppati-Base [Genin]

SPOILER (click to view)
Potenzia uno dei cinque sensi del 25%


Bloodline

.:ASSORBIMENTO DEL CHAKRA:.

Villaggio: Suono

Clan: Akadou

Attivazione: Si concentra una quantità di chakra pari a Basso sulla mano scelta, creando una patina di chakra; per attivare l’abilità anche alla seconda mano sarà necessario un ulteriore consumo Bassissimo. L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo).
[attivare l'assorbimento conta come tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Forza Aumentata

Abilità Comune a Tutti i Livelli: Concentrando il chakra sulla mano scelta il ninja può risucchiare il chakra del bersaglio tramite il contatto fisico . E’ anche possibile utilizzare questo potere attraverso tessuti, roccia, sabbia e materiale organico in generale, purché quest'oggetto tocchi il proprio corpo e l'obbiettivo da cui si desidera assorbire Chakra.

.:Livello 1 (Minimo Genin Verde):.
La capacità di assorbire il chakra dal bersaglio è ancora quella di un Principiante.
• In fase Offensiva e Difensiva, durante il primo contatto tra l’avversario e la patina dell’utilizzatore, questi riesce a sottrarre una quantità di Energia pari a Basso
• Per ogni contatto addizionale oltre al primo, il Chakra sottratto sarà Bassissimo
• Nel caso di contatto continuo, senza interruzioni, durante la fase offensiva e/o difensiva, il chakra sottratto sarà pari alla somma del chakra rubato al primo contatto + il chakra rubato con un contatto secondario.
• Dopo la presa, il ninja che ne è vittima avrà la forza diminuita del 40%
• Ogni Ninjutsu o Genjutsu avversario avrà un costo aggiuntivo di Bassissimo.
• Fino al turno successivo alla presa, il ninja che ne è stato vittima avrà forza e velocità diminuiti del 35%
• L’estensione della patina di chakra raggiungerà l’intera mano. Se avviene contatto al di fuori della parte influenzata, non avviene alcuna perdita di chakra. E’ possibile creare questa patina solo in una mano.
• Una quantità di chakra assorbito pari al 25% (di ogni assorbimento) andrà a sommarsi nella propria riserva. Se la riserva di chakra risulta piena e si proseguirà con l’assorbimento, l’energia estratta andrà perduta.
• Una ferita pari o maggiore a leggera al braccio interromperà l'assorbimento del chakra dello stesso nel turno in cui viene inflitta.


Basic Tecniques

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Advanced Tecniques

Palmo di Suono
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Comprimendo il chakra all’interno del palmo, e successivamente scaricandolo su un bersaglio, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di allontanare da se l’oggettopersona colpito di almeno sei metri (nel caso di un corpo di dimensioni e peso umani) arrivando a causare danni seri (il colpo infatti avrà una potenza doppia rispetto alla norma). Il colpo che fa da tramite per questa tecnica è veloce, e spesso diretto verso il busto dell’avversario o il centro dell’oggetto.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Attacco Concatenato Disabilitante
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: Nessuna
Lo Shinobi che esegue questa tecnica deve essere necessariamente entro due metri dall'avversario. Uno scatto in avanti precede la combo, ed ha termine portando la gamba prescelta quasi oltre l'avversario. Poco prima del suddetto movimento partirà un pugno diretto, quasi subito bloccato in favore del primo vero attacco. Lo scatto infatti serve a chiudere la distanza per scagliare una gomitata ruotata verso le costole fluttuanti nemiche. A seguire questa prima rotazione, ci si abbassa continuando a girare, e si distende un montante al mento con l'impatto nel palmo della mano. Il terzo colpo è ancora un diretto al corpo, subito seguito da una spazzata dall'esterno all'interno. Tutti i colpi della combinazione sono portati "lanciati". La loro forza è potenziata del 30%, mentre la velocità, dopo la prima rotazione, eguagli quella di colpi potenziati da chakra 1/2 di Basso.
Inventato da: Shinken Takatsui
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)

Onda Tagliente - Zankuuha
Tipo: Ninjutsu (Arte del vento – Fuuton)
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: Nessuna (veloce)
Con uno speciale tubo impiantati nel braccio è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti tramite il chakra creando un'onda d'urto molto potente. La sua gittata arriva fino a 18 metri e l’ampiezza risulta di circa 4 metri, il colpo oltre a possedere una buona dose di energia cinetica esprime una capacità tagliente seppur minima che potrà creare una ferita medio-leggera su tutte le parti interessate [Potenza: 20].
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Necessita un Manipolatore d’aria]

Raffica di Suono
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Oto
Posizioni Magiche: 2 (veloce)
Con entrambe le mani rivolte verso una direzione, il ninja genera un fascio di energia sonora di 12 metri che è in grado di deviare quasi tutte le armi da lancio presenti nell’area (escluse armi più grandi di uno Shuriken Gigante). Inoltre, se si rivolge questo jutsu verso una superficie, si possono effettuare “salti” di sei o sette metri a gran velocità, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili. Può anche disperdere Katon o Fuuton il cui consumo non sia superiore a Medio-Alto.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)

Moltiplicazione Sonica - Oto Bunshin
Villaggio: Oto
Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
Tecnica simile alla moltiplicazione, di solito utilizzata come diversivo, usa il suono per creare copie che non possono attaccare e se colpite si disperdono non lasciando traccia.
Nota: l’esecuzione di questa tecnica è molto veloce perché solitamente si utilizza per contrastare un assalto o comunque disorientare un avversario in avvicinamento.
I cloni hanno caratteristiche perfettamente sovrapponibili a quelle dei normali Bunshin, ma durano solo due turni e sono in grado di emettere suoni realistici e adeguati alla situazione, tuttavia non possono parlare in maniera intelleggibile, ma quando parla l'utilizzatore anche le copie parlano dicendo all'unisono le stesse cose, inoltre possono simulare attacchi a distanza; il loro illusorio equipaggiamento sarà composto dal 20% delle armi a distanza dell'utilizzatore. Una volta lanciato, il proiettile illusorio scompare 1m prima di colpire una qualsivoglia superficie; anche nel caso venga "intercettato", ogni attacco non causerà danno
(Livello: 5 / Consumo: Bassissimo per ogni copia)
[Massimo copie: Studenti 6, Genin 8, Chunin 10, Jonin 12, Sp. Jonin 16]

Onda Stordente - Muchuuha
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)



Tecniche Derivanti dall'Abilità Innata

Assorbimento del Chakra (Kyuushu no Chakra - Chakra Absorption)
Villaggio: Oto
Richiede: Assorbimento di Chakra I
Tecnica che permette di assorbire il chakra dell'avversario tramite il contatto delle mani dell’utilizzatore con la vittima.
Concentrando il chakra sulla mano scelta o su entrambe il ninja può risucchiare il chakra del bersaglio e fargli perdere temporaneamente le forze. E’ anche possibile utilizzare questo potere attraverso tessuti, roccia, sabbia e materiale organico in generale senza dover utilizzare tecniche avanzate; questi materiali dovranno "coprire" la vittima. Non è possibile assorbire solo per contatto per un suddetto materiale.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Edited by † F e F F e † - 24/6/2010, 12:02
 
Top
0 replies since 19/7/2008, 19:49   257 views
  Share