Juugo vs. Yodomaro Daisuke, corso accademico alternativo

« Older   Newer »
  Share  
jacobs93
view post Posted on 5/6/2008, 20:10




Questa sfida sarà utilizzata come corso alternativo ad Oto per vedere il valore dei due studenti in questione. La sfida sarà mortale ed ambientata nel parco dell'accademia dell'Otokagure no Sato. Vi sarà un sensei ad osservarvi ed esaminarvi e sarà Hisoka Soichiro,chunin dai capelli rossi e lunghi con gli occhi rosa ed una falce a tre lame nella mano destra. Lo spiazzo è quasi tutto di terreno rado con poche erbe e largo circa 25 metri di diametro(è circolare)

CITAZIONE
Tipo di incontro: 1 vs 1
Nomei sfidanti: Juugo vs. Yodomaro Daisuke
Extra: Si morte,Si ferite permanenti
Condizioni di vittoria: Chakra a 0,Resa avversaria,Morte,Avversario impossibilitato a continuare,Mio giudizio
Numero post: 1 di presentazione,1 di conclusione,indefiniti quelli di battaglia,che verrà fermata da me.
Termine per postare: max 4 giorni

Ogni post verrà valutato da me(dovrete sempre prima postare entrambi)e nei miei post vi segnalerò errori o consigli. Non è affatto detto che otterrete il permesso a divenire genin,quindi impegnatevi.
Post ben dettagliati,mi raccomando.

Post editato da Shadow alkemist

Edited by Shadow alkemist - 7/6/2008, 16:47
 
Top
Funkymonk_86
view post Posted on 8/6/2008, 13:09




QUOTE

Narrato
*Pensato*
"Parlato"


Era da pochissimi giorni che era stato preso sotto tutela del villaggio di Oto, incredibilmente fino ad ora era tutto filato abbastanza liscio, la sua strana malattia non si era fino ad ora mostrata in città eccetto che per un lieve accenno due mattine precedenti.

Quel recente mattino verso le 4, Juugo si era svegliato di soprassalto sussultando, la tachicardia improvvisa era un segno dell'arrivo dello stato psicotico. Il corpo aveva cominciato a dimenarsi come in preda al ballo di san vito, nella foga la lampada di vetro sul comodino era stata polverizzata da un pugno e il comodino stesso si era rovesciato, questo fortunatamente svegliò la guardia che irruppe nella camera cercando di immobilizzare Juugo.

Una siringa di anestetico fortunatamente aveva funzionato, l'aveva paralizzato ed addormentato prima che la psicosi lo avesse colpito in pieno, si riprese solo 12 ore dopo.

Oggi si sentiva particolarmente bene, il giorno prima aveva mangiato delle cose buonissime, dopo anni di muschi e licheni, chiuso nelle grotte, tutti i suoi sensi erano in estasi, e qualsiasi cosa sembrava bellissima.

Il giorno prima era stato infomato che il Kokage voleva subito mettere alla prova le sue capacità in battaglia, forse sperava che si sarebbe mostrato il suo lato psicotico in quell'occasione?

Juugo aveva fatto una veloce e leggera colazione poi si era diretto verso l'accademia, il cielo era coperto ma non pioveva, era però molto umido, e la temperatura era ottimale.

Non gli avevano dato un orario, quindi pensò di venire verso le dieci e mezza. Sempre per la solita misura di sicurezza colui che doveva vegliare su di lui lo accompagnò fino al luogo dell'inconto, li vi era un chuunin, con i capelli rossi e gli occhi di un colore alquanto improbabile.

Il sorvegliante di Juugo ed il chuunin che probabilmente doveva osservare il combattimento si misero d'accordo sul cosa fare nel caso Juugo impazzisse durante il combattimento e se non si riuscisse a fermare persino dopo di esso.

Lo studente dallo sfortunato passato si mise a osservare il campo di battaglia...una radura circolare, con un diametro di 25 metri, tutto attorno vi erano alberi.

*Chissà se ci è permesso portare il combattimento tra gli alberi, perchè quì in mezzo non c'e modo di nascondersi, probabilmente scadrà in uno scontro diretto a colpi di taijitsu*

Il Jonin di guardia si mise accanto all'esaminatore per osservare l'incontro, sicuramente non sarebbe intervenuto fino a che il test non fosse finito.

Juugo guardò le nubi basse cohe formavano una coltre grigiastra che copriva tutto il firmamento, il bagliore diffuso dava noia agli occhi.
Dopo qualche minuto fece un inchino al chuunin esaminatore e poi si mise sul lato est della radura a 6 metri al bordo del cerchio approssimativo che formava l'area di combattimento priva di coperture.

L'avversario sarebbe arrivato e probabilmente si sarebbe messo sul lato opposto del cerchio, Juugo avrebbe mantenuto dal nemico una distanza pari a 15 metri, in modo da aver tempo di reagire a qualsiasi attacco dell'avversario.

*Sarò costretto a ferire, un essere umano...accidenti, questo è proprio un brutto mondo...ma d'altronde se non lo faccio dovrò ritornare solo in una grotta come quella dove stavo, cercherò di ferirlo il meno possibile...e casomai mi venisse un attacco, speriamo che fermino il combattimento prima che questo maledetto corpo assassini qualcuno..*

Juugo sospirò guardandosi le mani e si ricordò di quando si era ripreso trovandole completamente coperte di sangue rappreso e sangue fresco, come del resto era stato tutto il suo corpo, poi sospirò e attese guardingo l'avversario.



Edited by Funkymonk_86 - 9/6/2008, 02:58
 
Top
jacobs93
view post Posted on 9/6/2008, 11:41




CITAZIONE
Narrato
Pensato
Parlato

Era ancora notte fonda quando Yodomaro si svegliò di soprassalto. Era molto teso ed irrequieto per gli avvenimenti accaduti nei giorni precedenti. Due giorni prima infatti il Kokage l' aveva convocato nel suo ufficio. Il giovane non aveva idea del perchè il capo del villaggio l' avesse convocato. Ricordò che si affrettò per non arrivare tardi all' appuntamento. Una volta entrato nell' ufficio ricordò di aver avuto un po' di panico poichè non aveva mai parlato col Kage di Oto e non si era mai ritrovato a tu per tu con una persona di rilievo. Dopo alcuni minuti di silenzio, durante i quali la tensione arrivò alle stelle, il Kokage gli disse * Yodomaro fra due giorni affronterai la prova per diventare finalmente Genin. Dovrai recarti nella foresta e il tuo avvresario sarà un adolesciente della tua stessa età. Chi tra voi due perderà rimarrà Genin*


Ricordava questo colloquio come se fosse avvennuto solo pochi secondi prima. Essendo in anticipo di molto tempo Yodomaro cercò un modo per tranquillizzarsi
Non voglio rimanere uno studente per tutta la vita perciò dovrò impegnarmi al massimo in qusto incontro anche se cercherò di non uccidere il mio avversario.
Pensando a questi aneddoti Yodomaro fece una leggera colazione e si vestì in fretta. Dopodiche preparò la sua sacca ninjia con cura minuziosa e , siccome era in anticipo di molto tempo decise di iniziare a fare un po' di riscaldamento in preparazione allo scontro.


Dopo circa un oretta uscì di casa.Devo recarmi nella foresta dove sosterrò la prova. Così dicendo si incamminò. Vide che in paese non c' erano in giro molte persone per via del fatto che era ancora presto. Giunse al luogo della prova in trenta minuti.


Vide che c' erano tre persone :
L' seaminatore...
Un Jonin di Oto che probabilmente era li di guardia...
E un giovane ragazzo.

Egli doveva essere l' avversario da affrontareCaspita sembra un avversario temibile ma non posso certo dargliela vinta: questo è il momento della verità...


 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 9/6/2008, 14:40




Allora do il primo giudizio.
Juugo: va bene così,sai ruolare e conosco le tue capacità,magari puoi provare ad allungare un altro po' alcuni periodi od arricchire un po' la descrizione fisica del pg e dei luoghi.
Jacobs: A livello di contenuto hai fatto già un errore perchè avevo detto che ci trovavamo nel parchetto dell'accademia e non in una foresta.
Devi migliorare l'italiano ed articolare di più le frasi. Evitare le ripetizioni e migliorare la punteggiatura. Per ora sei troppo sintetico e le descrizioni sono troppo poche se non assenti. Insomma non va bene,devi migliorare. Inoltre anche il parlato del kokage andava inserito nella legenda
Potete proseguire. La scadenza sarà sempre di 3 giorni,se avrete bisogno di proroghe,per buoni motivi,dovrete chiedermelo in privato,non voglio che il topic contenga inutili flood
 
Top
Funkymonk_86
view post Posted on 9/6/2008, 15:46




SPOILER (click to view)
Mi voglio scusare con tutti per lo scarso impegno che ho messo nel post precedente, l'ho fatto in fretta e furia senza nemmeno ricontrollare perchè sono un pò impegnato, provvederò subito nel nuovo post a mettere una descrizione più esauriente del mio pg.
Invece per la descrizione del luogo non sapevo esattamente cosa mettere, non avevo troppi dati iniziali e non non mi andava di aggiungere troppi particolari di mia invenzione(sulla zona di combattimento) per gli altri luoghi non ci ho pensato ^_^


QUOTE

Narrato
*Pensato*(Juugo Nromale)
*Pensato*(Juugo Assetato di Sangue)
"Parlato"(Juugo Normale)
"Parlato"(Juugo Assetato di Sangue)


Juugo non si presentava come un viso rassicurante, dai suoi due metri e 13 centimetri di altezza, dalla sua mole di spalle pareva un gigante, e non sembrava nemmeno sano.

La pelle era biachissima, grigia ed era tutta sbucciata, da quei pochi giorni che era uscito dalla grotta lo strato di melanina non si era ancora formato e la pelle si era subito ustionata qualche giorno prima in una piccola schiarita che aveva avuto il cielo, oggi plumbeo, di Oto.

Sembrava un pò deperito, le guancie erano un pò scavate, ed i muscoli erano flaccidi, anche se aveva comunque una bella mole.
I suoi capelli albini arruffati e sparati verso il cielo a caso non aiutavano probabilmente il suo aspetto, come non lo aiutava il vestito recuperato dagli scarti di merceria, una magietta bianco spento e dei pantaloncini corti del medesimo colore, con degli stupidi sandali di legno (prima per anni era rimasto a piedi nudi)

Non era propio il solito aspetto da ninja sembrava più un carcerato, di un carcere che avesse finito le uniformi, eccetto per la mancanza di peluria causata dal suo albinismo, codesto causato probabilmente dalla malattia genetica che lo divorava.

Con i suoi occhi color vitreo/glaciale spiava tutta la circonferenza in attesa dello sfortunato che lo avrebbe dovuto affrontare, infine questi arrivò, ma preferì non guardarlo, non voleva vederne il volto per evitare di sapere chi avrebbe dovuto ferire.

Guardò invece l'esaminatore, attendendo un suo segnale per iniziare, lui rimase qualche minuto attendendo che l'avversario fosse in guardia, per poi indicare che potevano iniziare quando avessero desiderato.

Juugo quindi finalmente guardò l'avversario, ma non ne osservava il volto, che lo avrebbe potuto confondere, ma solo le articolazioni, quelle che potevano mostrare per prime e permettere la previsione di qualsiasi movimento.

*Meglio che faccia io la prima mossa...*

Quindici metri di aria li separavano, Juugo d'improvvio e senza preavviso scattò in avanti utilizzando il massimo del suo potenziale muscolare, come se fosse un centometrista ad una gara importante, sfortunatamente lo scatto non era gran chè visto che era fuori allenamento, ma questo non era un problema tanto era solo una finta, doveva sembrare intenzionato a scagliarsi in un corpo a corpo a mani nude.

Ma arrivato a 7 metri dall'avversario (durante la corsa avrebbe schivato lateralmente verso sinistra eventuali armi da lancio in arrivo) tirò fuori rapidamente due shuriken (uno per mano) che teneva come monetine sparsi nelle tasca dei pantaloncini, più velocemente possibile ne lanciò uno vagamente verso le gambe dell'avversario ed il secondo dritto nel fulcro di movimento, nel centro di gravità, verso il plesso solare, appena sotto lo sterno.

Indifferente dal risultato Juugo avrebbe continuato ad avvicinarsi e si sarebbe fiondato sull'avversario tentando di infierire a colpi di taijitsu.

Juugo appena prima di scagliare il primo pugno all'altezza sempre del plesso solare in modo che fosse più difficile schivarlo urlò "Sanbai Kyuukei" , in seguitò provò a scagliare i successivi trè pugni all'altezza della faccia.

Se fosse andato a segno avrebbe, mentre il nemico sarebbe volato all'indietro, preparato i sigilli per la prossima tecnica. In altro caso avrebbe indietreggiato di 4 metri e si sarebbe messo in posizione di guardia


Stato di Juugo:
SPOILER (click to view)
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Uggioso

Chakra: [50/35]
50-15(Doppia Rottura)=35


Armi:
4 x Kunai
1 x Shuriken (3 -2)


Edited by Funkymonk_86 - 9/6/2008, 21:19
 
Top
jacobs93
view post Posted on 9/6/2008, 17:32




CITAZIONE
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato Sensei

Yodomaro era finalmente giunto sul luogo dell' esame, e si accorse che il terreno di combattimento era una distesa molto "piatta" senza una morfologia particolare di circa 24 metri di ampiezza. Notò che il suo avversario era un enorme individuo alto in maniera esorbitante con la pelle decadente e bianchissima. Possedeva un abbigliamento molto approssimativo vecchio e trasandato con occhi vuoti che scrutavano il nulla. Poverino questo ragazzo deve essere cagionevole di salute nonostante la sua immensa mole. Provo compassione per lui anche se non lo conosco personalmente. Mi fa una grande pena.

Dopo aver osservato l' avversario Yodomaro si concentrò nuovamente sul terreno circostante e cominciò ad esaminarlo. Mmm ... questo terreno è piuttosto spoglio, quasi deserto. Ciò non permettera a nessuno dei due di nascondersi dietro a qualcosa per riprendere un attimo di fiato. Dannazione questa cosa influenzerà probabilmente più me che lui dato che probabilmente ha più resistenza di me..


Dopo aver riflettuto per qualche attimo Yodomaro si incamminò verso il sensei. Arrivato a circa mezzo metro di distanza disse :Buon giorno sensei. Se non mi sbaglio lei deve essere il maestro Hisoka Soichiro. Ho sentito parlare molto di lei. Mi presento io mi chiamo Yodomaro Daisuke e sono qui per sostenere la prova per diventare ufficialmente Genin di Oto. Il maestro lo guardò dall' alto in basso e disse :Molto bene Yodomaro, piacere di conoscerti. Lascia che ti presenti il tuo avversario. Lui si chiama Juugo e, come avrai di certo intuito sara il tuo avversario durante questa prova. OK ora che vi siete conosciuti potete sistemarvi e quando siete pronti potrete cominciare. Yodomaro quasi non lasciò finire di parlare il maestro ninjia che si era già allontanato. Si portò a circa quindici metri di distanza da Juugo e si mise nella sua posizione di combattimento abituale: la gamba sinistra leggermente più avanti di quella destra , il braccio sinistro teso lungo il fianco con la mano stretta in un pugno serrato. Il braccio destro invece era teso in avanti col palmo della mano aperto.

Improvvisamente il suo avversario si lanciò all' attacco in modo imprevedibile lanciando due shuriken. Yodomaro in un primo tempo fu colto di sorpresa ma reagì con grande prontezza scagliando due kunai per bloccare gli shuriken ma notò che qualcosa nel volto di Juugo era cambiato infatti ora aveva uno strano sguardo omicida.Cavolo devo stare attento o questo mi fa fuori. Così decise di saltare per circa un metro verso sinistra e scagliare un kunai verso Juugo mirando alla gamba destra sperando che il colpo andasse a segno.Vide che il giovane non si fece intimorire e, che scaglio tre pugni all' altezza del plesso solare. Yodomaro incrociò le braccia appena sotto lo sterno e indurì i muscoli per assorbire il colpo ma , la potenza di Juugo era fenomenale e Yodomaro subì il contraccolpo che lo fece sobbalzare all' indietro. Nonostante l' avversario fosse di gran lunga più possente di lui il giovane ninjia non si lasciò intimorire e con uno scatto fulmineo ricoprì immediatamente la distanza che lo separava dall' avversario, caricò due colpi di taijutsu e con la gamba sinistra tentò di colpire l' avversario sul fianco destro e con un pugno caricato con la mano sinistra sferrò un colpo sulla guancia dell' avversario. Nel caso in cui Juugo avesse parato entrambi i colpi avrebbe appoggiato il piede destro a tera e si sarebbe spinto lontano e si sarebbe messo in una posizione difensiva. Ma la cosa che più lo lasciò perplesso,non fu la straordinaria forza del nemico , bensì il cambiamento dell' espressione sul volto dello stesso. Maledizione 'sto qua mi vuole fare fuori seriamente e se non mi impegno al massimo ci riuscirà senza problemi...


SPOILER (click to view)
Stato fisico : illeso
Stato mentale : sbigottito ma determinato
Chakra : 50/50
Armi :
shuriken X 0
kunai X 5


Edited by jacobs93 - 10/6/2008, 10:08
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 10/6/2008, 00:09




Giudizi
Juugo: Di nuovo bene,anzi meglio ancora. Hai subito seguito il consiglio sull'aspetto del pg ed ovviamente ti è riuscito facile. L'unico consiglio che ora posso darti è magari di evitare di utilizzare troppo spesso il nome del pg evitando questa ripetzione di termine,magari sostituendo con cose tipo: studente,o ragazzo dalla spropositata altezza ecc.
Jacobs: Non basta. Anzittutto a fine post devi inserire,come il tuo compagno,in spoiler lo status del pg. E chiaramente dovrai dire le armi che utilizzi e quanto chakra. Modda il post ed inseriscila,dal prossimo pure ci deve sempre essere senza che io te lo debba dire.
Dal punto di vista del contenuto: devi allungare di più,descrivere meglio,essere più reciso nelle azioni e non così conciso. Perchè le tue azioni sono voltate solo all'immediatezza e questo credo che lo pagherai,i buoni ruolatori sfruttano le mancanze degli avversari e tu sei pieno di punti deboli a livello di scrittura. Cerca di ridurre i discorsi(non perchè non vadano bene,ma dico come esercizio) e di allenarti coi discorsi indiretti. Allunga i periodi e punta più sull'uso di un italiano particolareggiato che su discorsi diretti per allungare i post. Devi migliorare parecchio se vuoi questa promozione.
 
Top
jacobs93
view post Posted on 10/6/2008, 09:10




CITAZIONE
IO non avevo ancora finito di scrivere il post quindi Shadow me lo potresti guardare adesso?

 
Top
jacobs93
view post Posted on 10/6/2008, 13:52




Vai ora ho fatto (non fare troppo lo psicotico)
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 11/6/2008, 21:43




Il giudizio non cambia di molto,hai aggiutno ben poco. Attento anche agli accenti. Inoltre non si possono moddare i post,al max puoi mettere che stai per finire e poi lo completi,ma prima l'avevi lasciato come se fosse ufficiale. Avevo detto anche niente flood,quindi da ora in poi solo post di battaglia
 
Top
Funkymonk_86
view post Posted on 12/6/2008, 02:46




QUOTE
Mi sono appena accorto di aver fatto un errore madornale, che può aver confuso, entrambi anche se sembra che la confusione sia avvenuta non necessariamente per causa di quello.

Il mio PG Ha urlato "Sanbai Kyuukei" mentre invece ha utilizzato il "Nibai Kyuukei" (come messo sia nella narrazione che nello stato di Juugo), la cosa non era necessariamente voluta.

Se avessi postato la descrizione della tecnica, cosa che mi sono completamente dimenticato, non avrei infatti fatto questo errore...
-------------------------------------
Ho paura che questo non ti abbia confuso siccome hai scritto:
QUOTE
...che scaglio tre pugni all' altezza del plesso solare.

Infatti la sanbai è una tecnica da 3 pugni mentre la nibai che ho utilizzato è da 4 Pugni.

Ma hai comuqnue commesso un errore pure tù infatti io ho detto:
QUOTE
Juugo appena prima di scagliare il primo pugno all'altezza sempre del plesso solare in modo che fosse più difficile schivarlo urlò "Sanbai Kyuukei" , in seguitò provò a scagliare i successivi trè pugni all'altezza della faccia.

Io come vedi avrò sbagliato il nome della tecnica, ma ho comunque eseguito 4 pugni, e non 3 come narrato da te, e inoltre i 3 pugni (dopo quello di apertura) erano diretti al volto.

In più la tecnica specifica che l'unico modo di evitarla era schivare il primo pugno, se lo pari, la tecnica non veniva interrotta, e dovevi considerare ogni colpo che dovevi parare come un azione singola, al nostro livello non possiamo commette tutte quelle azioni, quindi qualche colpo tosto lo dovevi subire...

Io continuerò comunque l'azione supponendo che dopo averti scaraventato via con la tecnica a circa 5-6 metri di distanza, sei atterrato in piedi continuando immediatamente con le tue azioni.

Era andata abbastanza simile al previsto, l'avversario del ragazzo dai capelli albini aveva scagliato due kunai a deviare i due shuiken che gli stavano arrivando addosso in direzioni innocue.

Spaventato dall'gigante in arrivo ad alta velocità verso di lui, era sfuggito saltando di un metro verso la sua sinistra e lanciando un kunai a distanza ravvicinata verso la gamba destra di Juugo.

L'attaccante, era scivolato alla sinistra ed il kunai gli sfiorò la coscia graffiandogliela lievemente, carico nell'impeto non se ne accorse nemmeno, la tecnica era già iniziata.

Il primo colpo era stato parato con entrambe le braccia, la vittima aveva azzeccato l'obbiettivo e l'aveva coperto bene, poi successe qualcosa di impreciso, ma la spinta che aveva subito fece sì che il ninja più basso fù scagliato in aria a sei metri di distanza.

Mentre l'avversario era in aria, e si stava riprendendo dallo shock, Juugo stava componendo i cinque sigilli, Cane, Pecora, Uccello, Cane, Tigre (sono completamente inventati), caricando il chakra nelle mani.

QUOTE
Turbine Sonico - Hibiki Senpu

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 5 (velocità media)
Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodichè emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 20 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio-Grave [Potenza: 40].
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda l’Onda Stordente]

Il nemico era atterrato in piedi, ed ora stava dirigendosi a tutta forza verso Juugo, non avrebbe fatto in tempo a scagliare il turbine, il ragazzo stava già caricando il calcio...

Decise di tentare il tutto per tutto, grazie alla sua mole allargò le gambe, abbassando il centro di gravità e tese tutti i muscoli del corpo ed inarcò la schiena, strinse forte le braccia in modo che rimanessero sul suo fianco.

Un forte dolore al fianco e alle braccia forse gli aveva incrinato una costola schiacciandogli le braccia contro il corpo, ma forse era solo un effetto, il fatto che avesse le mani al fianco propio per la tecnica parò molto del colpo.

Ed ecco il secondo colpo, Juugo se lo aspettava alla faccia, tese tutti i muscoli e cercò di ignorare il dolore, il colpo era forte, colpito alla guancia sentì molto dolore, ma ne smorzò la maggior parte dell'effetto cinetico, non abbastanza però, perse l'equilibrio e stava cascando di sedere, ma era riuscito nel suo obbiettivo.

Portò velocemente le mani in avanti non curandosi di cadere bruscamente sul didietro, scagliò il turbine sonico a distanza ravvicinata, era a meno di un metro, non avrebbe avuto modo di schivarlo.



Stato di Juugo:
SPOILER (click to view)
Stato Fisico: Graffio su gamba destra [Ferita Leggera], Costola destra compressa [Ferita Bassa], Guancia livida e sanguinante [Ferita Bassa].
Stato Mentale: Sano, Deciso

Chakra: [15/50]
35 - 20 (Hibiki Senpu)= 15


Armi:
4 x Kunai
1 x Shuriken
 
Top
jacobs93
view post Posted on 12/6/2008, 09:05




CITAZIONE
Narrato
Pensato
Parlato

L' avversario dall' immensa mole era forte, anzi fortissimo e stava comportando molti più problemi del previsto. Era veramente temibile sia nello scontro ravvicinato sia nello scontro a distanza e , come se non bastasse era capace di usare una vastissima gamma di tecniche dai taijutsu, come la doppia rottura, ai ninjutsu , come Hibiki Senpu ( Turbine sonico ). In parole semplici era forte, il più forte avversario che Yodomaro avesse mai affrontato ma , nonostante questo potere potesse intimorirlo il giovane studente non volle tirarsi indietro e sottrarsi al suo dovere : voleva combattere fino in fondo.



Così , dopo aver subito il contraccolpo inferto dai pugni avversari cadde in posizione verticale , tese tutti i muscoli , dal più piccolo al più grande , spiccò un salto portentoso di circa sei metri e mezzo nel tentativo di colpire l' avversario e di fermare la tecnica del turbine sonico che stava caricando. Riuscì pienamente nel suo intento: la tecnica venne interrotta con successo e la combinazione di calci e pugni andò a segno colpendo il bersaglio seppure in modo lieve. Bene sono riuscito a colpirlo ... ma cosa diavolo succede?!?!?!



Yodomaro vide che il suo nemico Juugo , forse grazie alla sua mole o forse grazie alla sua resistenza , non era caduto completamente a terra ma ora stava portando le mani vicino al torace di Yodomaro ,con l' intenzione di lanciare il Turbine Sonoco, che , essendo ancora in aria non riuscì ad evitare la tecnica. DANNAZIONEEEE Con un rapidissimo colpo di reni riusci a inclinare il suo corpo spostando così il baricentro di venti centimetri circa. La tecnica dell' Hibiki Senpu lo colpì in pieno sul suo braccio sinistro e solo in minima parte sul torace dove riportò qualche graffio solamente ma lo scagliò comunque lontano da Juugo dieci metri. Con un' enorme forza di volontà, o per meglio dire con uno sforzo di volontà si rialzò tremante e dolente per la ferita ricevuta dell' avversario.



Deciso a non farsi sopraffare Yodomaro Daisuke si mise in posizione di guardia pensando a quello che avrebbe potuto fare nelle sue attuali condizioni. Notò che nonostante la zona fosse il desolato terreno dell' accademia intorno al campo di battaglia c'erano numerosi rumori tutt' intorno dal rumore degli animali dal fruscio delle foglie dal rumore dei vestiti mossi dal vento. Ok questo è perfetto...



Così facendo compì cinque sigilli di media velocita , mise le mani in avanti con l' intento di raccogliere il chakra ed urlò Muchuuha

CITAZIONE
Onda Stordente - Muchuuha
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

La tecnica era stata lanciata , Yodomaro a quel punto strinse i denti , prese un Kunai e lo scaglò verso l' avversario mirando alla gamba destra. Così dicendo arretrò con un balzo di quattro metri onde evitare particolari contromosse da parte di jUUgo. Gli sembrava di aver fatto una buona mossa poichè questa tecnica avrebbe temporaneamente reso inoffensivo l' avversario permettendogli così di ribrendersi dall' affanno e , nell' eventualita avrebbe potuto colpire l' avversario con alcuni pugni o calci. Per il momento si limitava ad osservare l' avversario ipotizzando eventuali attacchi che avrebbe potuto subire ed escogitando eventuali contromosse. Merda col braccio in queste condizioni non posso fare più di tanto e , a causa della mia imprudenza ora sono molto sbilanciato e Juugo non mi sembra affatto uno stolto, cercherà sicuramente di colpirmi sfruttando il mio attuale punto debole. Queste non sono le condizioni in cui preferisco combattere ma se voglio ottenere questa dannatissima promozione a Genin non posso far altro che stringere i denti e continuare questa battaglia. Pensò Yodomaro. In seguito il giovane ragazzo portò la mano che gli doleva verso la sacca contenente i Kunai, ne prese uno e lo tenne in mano di modo che se l' avversario si fosse scagliato contro di lui si sarebbe potuto difendere. Intanto il vento gli scompigliava tutti i capelli argentei e , pensando ai suoi genitori ormai defunti da tempo si cvhiese se lo stessero guardando e se lo stessero proteggendo...



SPOILER (click to view)
Stato Fisico: Ferite varie sul braccio sinisto ( abbastanza gravi ) lievissima contusione al fianco sinistro (quasi ininfluente)
Stato Mentale: Consapevole di essere più debole ma estremamente deciso

Chakra: 50 - 15 = 35



Armi:
3 x Kunai
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 13/6/2008, 13:38




Jacobs: ok vai migliorando,migliora la punteggiatura. Con la tecnica subita dovresti farti più male e dovrebbe essere diffiicile muovere il braccio e quindi fare velocemente i seal
Juugo: A te pure va bene,ma anche a te ho notato qualche errore di punteggitura,su quello puoi migliorare. Volendo puoi essere più preciso nel descrivere gli attacchi subiti.
 
Top
Funkymonk_86
view post Posted on 13/6/2008, 15:41




QUOTE

Narrato
*Pensato*(Juugo Nromale)
*Pensato*(Juugo Assetato di Sangue)
"Parlato"(Juugo Normale)
"Parlato"(Juugo Assetato di Sangue)


*Dannazione!*

Non l'aveva preso in pieno, lo scontro andava ancora avanti, da quella distanza ravvicinata non avrebbe nemmeno aver avuto il tempo di schivare quella tecnica, ma ci era riuscito, pure a mezz'aria, la cosa era inconprensibile...ma era accaduta...non era così grave, aveva ferito abbastanza gravemente il braccio destro dell'avvarsario.

Improvvisamente a Juugo venne un sussulto, un altro...si mise le mani sulla testa come in preda a dolori atroci e cominciò a tremare, si coricò inginocchiandosi, e urlò in agonia, la sua pelle cominciò a diventare paonazza, le sue vene diventarono si ingrossarono e fù preso da convusioni

*Merda...un attacco...propio adesso...dannazione...*

"AAAAAAAAAGHHH!.....NOOOOOOOOO.....cough cough...YaaaaaaaaaaaaaaaaH!!!"

Poi di colpo le convulsioni si erano interrotte, il tono di voce cambiò, gruttale, e grave....degli urli rimase solo un profondo e veloce respiro...che si trasformò in una risata.

"ANF ANF ANF, Mph mph hi hi hi hi hi hi hi hi....

Colmo d'ira, di odio, in quello stato psicotico, il nostro Juugo lo sbilanciato non era un animale guidato dall'istinto e che utilizzava il ninjitsu solo come un abilità in più per arrivare all'obbiettivo finale, permettergli di ridurre la preda in modo che sia facile sventrarla per poi giocare con i suoi organi interni, e magari farci anche un bel banchetto.

Di colpo il ninja avversario aveva utilizzato una tecnica...un suono fortissimo, l'istinto gli fece tappare le orecchie, ma questo non serviva a niente, perchè la tecnica che lui stesso conosceva ignorava le costrizioni fisiche.

Ma soprattutto serviva a poco tapparsi le orecchie perchè la tecnica in sè non lo colpì, infatti Juugo essendo caduto all'indietro e si era rigirato si trovava a 11 metri dall'avversario, probabilmente aveva sbagliato a valutare le distanze.

Juugo si alzò di colpo con gli occhi iniettati di sangue, tutta la faccia tesa con una faccia da pazzo, il sangue che gli era coagulato a macchie sulla pelle sintomo della sua malattia, un kunai gli arrivò ma da quella distanza lo schivò spostandosi senza problemi alla sua sinistra.

image

"...hi hi hi hi hi....HAI VINTO UN PREMIO!!!!! SEI MORTO!!!!"

Schizzando verso il nemico questa volta alla velocità massima che poteva raggiungere urlò

"...TI STRAPPERO' UN POMONE E LO MANGIERO' PER COLAZIONE!!!..."

Colui che aveva detto di chiamarsi Yodomaru era saltato indietro di 4 metri e si era messo sulla difensiva inpugnando un Kunai.

In un secondo e mezzo Juugo aveva comunque percorso la distanza che li separava arrivato ad due metro di distanza lanciò d'improvviso l'ultimo shuriken verso la faccia del ninja in modo che lui si parasse lì, da quella distanza se riusciva a pararlo a pochi centimetri dai suoi occhi era fortunato...

Ma questa era una mossa per sviarlo dal vero obbiettivo, fece infatti scivolare giù nelle sue mani due kunai che teneva nascosti nelle maniche, impungandoli con la punta nello stesso verso del pollice.

Il kunai destro lo mosse come una spada in direzione del kunai nemico atto a colpire la lama in modo da deviarla ed impedirgli la corsa verso la protezione dell'corpo.

Il kunai sinistro invece aveva un movimento ascendente diretto al ventre di Yodomaru, se l'avesse colpito gli avrebbe squarciato l'epidermdire e probabilmente pure lo strato di grasso protettivo, durante la risalita possibilmente il kunai si sarebbe fermato solo incastrandosi all'inizio dello sterno, propio quello che viene chiamato uno sbudellamento.

La mossa comprendeva anche che nell'impeto continuasse la sua corsa in modo da "spingere" l'avversario da tanta brutalità che era stata usata, questo per evitare che lui sfuggisse lasciandosi andare indietro.

*Siii, mi mangio prima il fegato che è ancora giovane e saporito...ma i polmoni sono più leggeri, potrei iniziare con loro, o forse meglio le intestina...mhh vediamo vediamo*



Stato di Juugo:
SPOILER (click to view)
Stato Fisico: Graffio su gamba destra [Ferita Leggera], Costola destra compressa [Ferita Bassa], Guancia livida e sanguinante [Ferita Bassa].
Stato Mentale:Psicotico, assetato di sangue, qualsiasi cosa sulla sua strada si trova in pericolo.

Chakra: [15/50]
15 - 0 = 15

Armi:
4 x Kunai (2 in mano)
0 x Shuriken (-1)


Edited by Funkymonk_86 - 15/6/2008, 03:37
 
Top
jacobs93
view post Posted on 15/6/2008, 19:18




CITAZIONE
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altri

La tecnica utilizzata da Yodomaro non era stata granchè utile dato che l' avversario con l' attacco precedente era stato scagliato all' indietro di circa undici meteri. Yodomaro era stato un vero idiota poichè era consapevole del fatto che la sua tecnica aveva una gittata che non poteva superare i dieci metri e di conseguenza la sua tattica fu totalmente inutile. Così col kunai nella mano ancora sana stette in attesa di una reazione da parte del colosso che si ritrovava come nemico ma , tutto d' un tratto vide che Juugo si stava comportando in maniera anormale , era in presa a convulsioni , urlava , sbraitava e , cosa ancora più inquietante la sua pelle cominciava a diventare rossiccia come se il sangue si stesse coagulando al di sopra della cute.



ANF ANF ANF, Mph mph hi hi hi hi hi hi hi hi.... Il suo respiro pesante si stava pian piano calmando o per meglio dire si era trasformato in una risata isterica , quasi uno stridio.
Cosa diamine gli starà succedendo?!?! Non ho mai visto nulla di più strano in tuta la mia esistenza!! Dannazione è davvero inquietante e mette i brividi solo a guardarlo ma non è il momento di soffermarci su minuzie del genere Pensò Yodomaro. Sulle sue labbra si stava facendo largo un sorrisetto divertito. Questo testimoniava quanto piacesse il combattimento al nostro ragazzo e quanto fosse dedito a questa arte.
Tutto ad un tratto Juugo si scagliò contro Yodomaro con una foga mai vista urlando HAI VINTO UN PREMIO!!!!! SEI MORTO!!!!TI STRAPPERO' UN POMONE E LO MANGIERO'!!!!
TSK! MALEDETTO BESTIONE PENSI DAVVERO CHE BASTI COSì POCO PER SBARAZZARTI DI ME???ILLUSOOO!!!! Il braccio era ridotto in condizzioni veramente pietose... da esso cadevano brandelli di carne misti a goccie di sangue che parevano ciottoli di ghiaia... ormai l' ulna e il radio erano visibili ad occhio nudo anche se ci si trovava a parecchi metri di distanza. Yodomaro cercò di raccogliere le ultime forze che gli rimanevano in corpo per compiere un enorme balzo verso la sinistra dell' avversario , contrasse i muscoli della gamba destra dopo averla piegata e spiccò un salto di quattro metri.



Si trovava così a circa tre metri e mezzo al di sopra dei Juugo raccolse una discreta quantità di chakra e scaglò di nuovo l' Onda stordente con successo poichè aveva calcolato bene le distanze , apri la bocca e scaglò il Jutsu conto Juugo

CITAZIONE
Onda Stordente - Muchuuha
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

L' avversario stordito dalla tecnica rimase completamente immobile e Yodomaro ebbe tutto il tempo per prendere con la mano malconcia un altro kunai. Le dita si serrarono attorno all' arma... il dolore dell' impatto con la terra fece male al braccio del nostro ragazzo ma egli strinse i denti e con una foga incredibile conficcò i due kunai nelle spalle di Juugo. Uno schizzo di sangue sporcò i vestiti di Yodomaro che , tolse le armi dal corpo del nemico e , con un balzo all' indietro si portò a circa undici metri dall' avversario riponendo uno dei due kunai nella sacca.



Il ragazzo era visibilmente molto stanco e debilitato , ora più che mai , ma non poteva arrendersi dato che aveva lavorato molto sodo per ottenere la promozione per la quale stava combattendo. Voleva , anzi doveva , assolutamente farcela a qualsiasi costo così raccolse tutte le sue forze e con un enorme sforzo di volontà si mise in posizione completamente eretta , mise la mano che reggeva il kunai insanguinato protesa in avanti e l' altra mano lungo il fianco di modo che formasse un angolo retto all' altezza del bacino. Il suo sguardo era truce ma provava anche una strana sensazione una specie di compassione per quel povero ragazzo che sembrava fosse stato impossessato da un demone...
Poveretto starà provando qualcosa di veramente incredibile e doloroso ma , purtroppo non posso provare compassione adesso. Il mio futuro dipende da questo scontro...




SPOILER (click to view)
Stato Fisico: Braccio sinistro lacerato ma utilizzabile ( abbastanza gravi ) lievissima contusione al fianco sinistro (quasi ininfluente)
Stato Mentale: Deciso ora più che mai

Chakra: 50 - 15 = 20



Armi:
3 x Kunai
 
Top
25 replies since 5/6/2008, 20:10   421 views
  Share