Una nuova vita, vorrei fare solo un pò di amicizia, se a qualcuno interessa ^^

« Older   Newer »
  Share  
_-:[AXEL]:-_
view post Posted on 18/4/2008, 20:38




CITAZIONE

Parole
"Pensieri"
Azioni


>>Capitolo I
>>Una nuova vita


Si dice che coloro che si trasferiscono nella maggiorparte dei casi sono depress, poichè vagno da un posto all'altro si perde ogni affetto e bisogna dire addio ad ogni cosa cara.
Vaga in effetti un triste viaggiatore abbigliato in nero, con una sacca sulle spalle e una sciarpa in volto nella nebbiosa strada principale che conduce al villaggio della nebbia, non vedeva molto, se non la strada da seguire, erano circa le sette del mattino e la temperatura era molto più bassa della media stagionale, probabilmente la presenza di qualche fiume nelle vicinanze rendeva particolarmente umida l'aria.


"se continuo di questo passo non arriverò , mai al villaggio, inoltre sto letteralmente congelando, devo riposare"

Vi chiederete allora, come mai il rieferimento alle persone care di prima? beh, la questione è molto semplice, Il nostro protagonista non ha un passato, o per meglio dire, non ha memorie di questo, viveva in una grande casa, nonchè sede del clan Okami, ma un giorno si risveglio sulla riva del fiume che costeggiava la casa in fiamme, in seguito fù spedito in un orfanotrofio sino all'età di 14 anni, selezionato dagli osservatori ninja presenti nel villaggeto ove risiedeva il nostro personaggio.
Il suo nome é Raku Okami.
accellerò il passo qualche minuto dopo, cercando di fare il meno rumore possibile, paradossalmente quello era già un'allenamento, doveva essere il migliore, perchè solo così avrebbe avuto qualche speranza di recuperare i suoi ricordi, di sapere cosa è realmente accaduto, quella sciagurata notte.
Passò un'altra mezz'ora, il viaggio era piuttosto monotono,la strada sempre dritta e così il nostro piccolo sciagurato ninja arrivò al portone del villaggio della nebbia, Kiri.
Era un'imponente porta in legno massiccio, vi erano due guardie all'entrata, sembravano molto stanche.


"avranno fatto la notte"

il ninja si accorse che il suo aspetto benchè il chakra fosse misero, avrebbe potuto mettere in all'erta le guardie così decise di fare nota la sua presenza in modo distinto.

Shinobi della nebbia, Raku Okami è il mio nome, devo iniziare i corsi dell'accademia

dopo un primo spavento per la presenza improvvisa la guardia controllò due o tre liste e dopo facendo un piccolo segneto sull'ultimo foglio da egli letto fece segno all'altro di aprire il cancello.

hai un documento Okami-kun? un segno di rinoscimento?

lo shinobi nero si mise una mano nel porta oggetti e ne estrasse una piccola pergamena che gli era stata data dall'osservatore, probabilmente una spce di permesso, la guardia controllo il rotolo, lo richiuse e fece passare Raku.

arrivederci

con queste parole l'Okami sparì fra le nebbie in dissipido del mattino, sino a raggiungere con un pò di fatica, un palazzo adetto agli appartamenti personale degli shinobi, aveva una chiave con il numero di stanza 13, così arrivò al primo piano di questo e quando oramai si eranop fatte circa lee 8 e 10 inserì la chiave nella serratura...










 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 22:20

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


SPOILER (click to view)
~ Narrato
† Parlato
» Pensato
"Parlato Altri"


~ A New Friendship?



~ I primi raggi solari mattutini si innalzavano in cielo, dando vita così ad un nuovo giorno nel Kirigakure. Mercanti, alunni accademici, sensei, si apprestavano a dar vita ad un nuova avventura, un'altro giorno da affrontare con impegno. Invece per il giovane Cloud quel giorno era cominciato davvero con il piede storto; la sua insopportabile vicina di casa aveva suonato al campanello della sua porta per profilargli un'altra delle sue commissioni. Il ninja biondo non aveva parole in causa, era rispettoso degli anziani, e forse è per questo che certe volte le persone approfittavano della sua anima buona e cara ignari dell'altre parte di sè. La consegna doveva essere fatta in un condominio di shinobi entro le 8 di mattina, e quindi Cloud approfittando della buon ora prima di effettuare la consegna si diresse in una delle collinette di Kiri. Osservare l'alba per lui era sempre un miscuglio di emozioni, non poteva farne a meno ogni volta che gliene si presentava l'occasione, anche se quando l'osservava perdeva la cognizione del tempo e restava sempre fregato, infatti restò in quel posto più del solito e circa alle 8 meno dieci si rese conto che era in ritardo pazzesco. Per la prima volta Cloud cominciò a correre perchè non avrebbe potuto pensare che gli avrebbe fatto la sua vicina se non avesse consegnato la merce in orario. La gente lo guardava con un aria di sorpresa, tutti nel suo quartiere lo conoscevano e non lo avevano mai visto correre, certi ridevano, certi si pulivano gli occhi credendo di aver visto male.

» Possibile mai che questa gente non abbia mai visto un ragazzo in ritardo? Pazzesco.



~ Alle 8 arrivò davanti il portone del condominio, si abbassò per qualche istante poggiando le mani sui ginocchi e riprese fiato, non era da lui farsi mezza Kiri in 10 minuti di prima mattina senza aver nemmeno fatto colazione. Ad un tratto una sagoma gli passò di lato, Cloud alzò il volto e vide un ragazzo tutto vestito di nero con qualche decorazione in oro nel petto, ma il ninja biondo non ci fece tanto caso e dopo qualche secondo entrò nel palazzo e si diresse al primo piano dove consegnò il pazzo ad uno shinobi ricevendo in cambio un bel pò di soldi. Chiusa la porta Cloud con un movimento rapido delle braccia si tolse il gilet che indossava mostrando la sua "solita" camicia a maniche lunghe lasciando intravedere degli addominali scolpiti e dei muscoli che lasciavano a pensare quanto il giovane ninja biondo era allenato. Mise in spalla il gilet tenendolo con la mano destra e girandosi verso le scale cominciò a camminare a testa bassa immerso nei suoi pensieri. Ad un tratto i suoi occhi intravisero un paio di scarpe nere, alzò subito la testa e vedendo di nuovo quel ragazzo si appoggiò al muro e quasi pensò ad alta voce:

† Forse è destino che dobbiamo presentarci...Piacere Cloud Kaguya...



~ Con un tono freddo-amichevole cloud porse la mano al giovane ragazzo lasciando intravedere una risatina...

Edited by piercloud - 25/4/2008, 23:59
 
Top
_-:[AXEL]:-_
view post Posted on 25/4/2008, 22:44




CITAZIONE

Parole
"Pensieri""
Azioni


Raku inserì la chiave nella porta dopodiché vide un ragazzo biondo, dall'aspetto molto allenato venire verso di lui porgendogli la mano disse in tono freddo e allo stesso tempo amichevole:

CITAZIONE
Forse è destino che dobbiamo presentarci...Piacere Cloud Kaguya...

"beh, in fondo tantovale stringerla, mi pare di aver già visto questo ragazzo...forse mentre venivo qui, mi sembrava parecchi indaffarato.."

Raku portò la mano sinistra alla sciarpa e la abbassò così da mostrare il suo volta senza alcun velo, non sorrideva, ma dal suo sguardo era facilmente visibile che non aveva alcuna intenzione ostile, intanto con la destra strinse quella del ninja biondo.

Raku Okami...

"probabilmente si fà così, magari è anche lui un ninja, potrebbe darmi una mano per questi primi tempi."

è strano l'uso delle parole, non trovate gentili signori? due persone senza alcuna confidenza riescono a parlarsi, eppure parlando potrebbero persino ferirsi o amarsi, davvero strano, quanto sono lungi dalla ragione....ritornando al racconto, il genin si era presentato, non sapeva di preciso il perchè ma quel ragazzo gli ispirava come una amicizia quasi sottintesa, forse il programma di una complicità che sarebbe nata fra i due, tutto ciò in fondo verrà svelato in futuro al gentile lettore, l'unica cosa certa è che in questo momento Raku Okami e Cloud Kaguya hanno deciso di conoscersi..

 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 23:38

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


SPOILER (click to view)
~ Narrato
† Parlato
» Pensato
"Parlato Altri"


~ La cosa bella dell'amicizia è questa. Non sai quando, nè dove puoi conoscere una persona che avrà un ruolo nel tuo destino. Ostacolo o Aiuto? Era questa la domanda. Finora il giovane Cloud aveva visto un potenziale alleato in quel ragazzo, sembrava forte, allenato, preparato, ma soprattutto non era originario del paese, proprio come lui. La stretta di mano durò pochi secondi, il tempo che Cloud capisse qualche cosa del nuovo ragazzo. Segno che gli diede molto garbo fu l'educazione nel togliersi la sciarpa che gli ricopriva il volto prima di stringergli la mano. Il ragazzo apprezzò molto questo gesto e disse:

† Sai Raku, in questo Villaggio sono molto poche le persone che ti degnano di uno sguardo o della loro gentilezza. Mi fa piacere che tu non fai parte di quelle.



~ Con molta educazione Cloud spiegò che lui in quel villaggio era uno dei pochi che offriva la gentilezza così, era sprecato per il tipo di gente che risiedeva a Kiri. Il ragazzo biondo guardò per qualche attimo a terra, e alzando la testa, disse sospirando:

† Tu non sei di qui vero? Lascia che ti mostri i punti più interessanti del villaggio. Seguimi...



~ Cloud tolse la schiena dal muro dove era appoggiato e mettendosi rapidamente il gilet, spalancò una finestrella davanti a sè e fece cenno con le due dita a Raki di seguirlo e mettendo il piede destro sopra il cornicione balzò fuori dalla finestra, mentre la tenda che la ricopriva accarezzò il viso del genin. Atterrò in ginocchio sulla gamba e arrivato Raki si incamminarono per le lunghe vie del Kirigakure spiegando al ragazzo inesperto la struttura in questione e i propri commenti. Attraversarono l'Amministrazione di Kiri, la piazza principale, il quartiere Kaguya e Mikawa. Era circa mezzogiorno e a Cloud era venuto un certo langurino poichè non aveva fatto nemmeno colazione...

† Che ne dici se andiamo a prendeci un ciotola di Ramen, sai io ho saltato la colazione...Dai offro io!



~ Arrivati al chiosco del Ramen, il signor Luigi, suo amico carissimo, gli offrì il miglior piatto della casa, come al solito, facendo capire che a Kiri Cloud aveva un certo rispetto tra i ninja. Mentre i ragazzi consumavano quell'ottimo ramen, Cloud porse una domanda diretta al ragazzo:

† Da dove vieni?

 
Top
_-:[AXEL]:-_
view post Posted on 26/4/2008, 12:11




CITAZIONE

parole
"pensieri"
azioni


La stretta di mano si concluse dopo pochi secondi, Raku aveva sentito parlare del Kigakure di come un grande centro di creazione di potenti ninja, ove non c'era spazio per simpatia, amicizia, amore e compagnia bella, che fosse un luogo comune? beh, non era passata nemmeno un'ora dall'arrivo dello shinobi nero e già stava facendo nuove conoscenze, esattamente ciò che voleva: Una nuova vita, ambientarsi in modo istantaneo, forse persino mettere radici in quella città che aveva deciso di credere in lui, concedendogli un tetto e cosa ancora più importante uno scopo.

CITAZIONE
Sai Raku, in questo Villaggio sono molto poche le persone che ti degnano di uno sguardo o della loro gentilezza. Mi fa piacere che tu non fai parte di quelle.

"avevo sentito bene allora, se la mia educazione allora è di un decente livello significa che probabilmente nel mio passato sono stato educato anche all'etichetta, ottimo sono appena arrivato e già ho un indizio."

Ti ringrazio Cloud-kun, le tue parole sono molto cortesi.


seguì un attimo di silenzio, accettato da entrambi, Raku non aveva dormito per tutta la notte, ma la sua insonnia, la possibilità di approfondire questo rapporto, la sua insonnia naturale e gli allenamenti per la resistenza alla dolce droga del dio Morfeo, gli suggerirono di non congedare il ninja Cloud Kaguya ammenochè egli stesso non avrebbe deciso di interrompere la discussione, cosa che nona avvenne.

CITAZIONE
Tu non sei di qui vero? Lascia che ti mostri i punti più interessanti del villaggio. Seguimi...

Raku forse per la sua "etichetta" non aveva espresso questo desiderio, ma era ciò che voleva in verità, i due saltarono dal cornicione atterrando sul terreno, nessuno dei due ebbe problemi con il salto anzi lo fecero con molta naturalezza, segno evidente dell'addestramento ninja.
Seguì una visita guidata, quasi di forma semiscolastica tra la piazza e i quartieri delle casate Mikawa e Kaguya, chissà forse la sua casata era simile a esse? no, era una sola unica dimora nelle vicinanze di un fiume, e poi? buio...


CITAZIONE
Che ne dici se andiamo a prenderci un ciotola di Ramen, sai io ho saltato la colazione...Dai offro io!

fù questa frase ad interrompere i pensieri che davano su sfondo depresso del nostro sfortunato protagonista, Raku era anche abituato a saltare qualche pasto, data la scarsità di cibo dell'orfanotrofio, eppure anche se egli non lo ricordo, gli fu fatto anche un addestramento in tenera età per sopportare la terribile morsa della fame, comunque decise di accettare l'invito.

D’accordo Cloud-kun, meglio che mangi, ho viaggiato tutta la notte, devo rifocillarmi.

il proprietario del chiosco offrì il meglio della casa ai due cercando di essere il più cordiale possibile, quante menzogne su questo povero villaggio, chissà cos'è vero e cosa non lo è; durante il pasto fu il ragazzo biondo che dette libero sfogo alla sua curiosità.


CITAZIONE
Da dove vieni?

Raku finì di mandare giù l'ultimo boccone e poggiò i gomiti sul tavolo incrociando le dita sotto il mento subito dopo cominciò a parlare.

sono cresciuto questi ultimi due anni nell'orfanotrofio della periferia di Magato, a parecchi chilometri di distante ma pur sempre nel paese dell'acqua, degli osservatori hanno notato il mio chakra, e sono stato valutato genin dopo essere stato sottoposto ad un piccolo esame, prima dell'orfanotrofio non ricordo nulla, ho perso la memoria del mio passato dai dodici in giù, probabilmente sono stato addestrato, ricordo solo che mi risveglia sulla riva di un fiume, e quella che doveva essere la mia casata, la casa degli Okami...

Raku prese un bicchiere d'acqua e poi lo poggio dopo aver bevuto tutto ad un fiato..

...era in fiamme, e nessun sopravvissuto...tranne me..

finì la frase, perchè questa era proprio la verità e con infinita compassione, vi informo che lo sciagurato Raku non provò tristezza nel pronunciare codeste parole, poiché qualora avesse avuto affetti o effetti cari, non riesce a ricordarsene, quanto è triste la vita per i diavoli o gli angeli....

..ho deciso di servire questo villaggio con tutto me stesso, diventerò forte e ce la metterò tutta; così un giorno riacquisterò la mia memoria, e ovviamente se ci fosse un responsabile, lo troverò e gli strapperò il cuore dal petto...

Le ultime parole furono dette con rabbia e rancore, non sapeva nulla riguardo le sue sfortunate cronache, eppure nel profondo del suo cuore sapeva che c'era qualcuno che doveva pagare, il genin si ricompose e si calmo assumendo un'aria mortificata.

Perdona le mie parole Cloud-kun, ma non amo parlare del mio passato...








 
Top
Kiss me!I'm contagious
view post Posted on 29/4/2008, 20:35




§ ..::Meeting ::.. §


CITAZIONE
parlato Karin
narrato
pensato

Locanda.Tutto era vuoto.Quella mattina Karin non aveva proprio voglia di restare in casa, così si diresse al chiosco più vicino per consumare la sua colazione.Abitava da tanto a Kiri, ma concretamente non consoceva nessuno, forse perchè questo villaggio era noto per la gente fredda e inospitale, anzi forse è meglio dire, riservata.Certo, lo era anche lei.Non aveva mai svuto un amico, era sempre rimasta sola, abbandonata anche dai suoi genitori.Ora che anche il suo unico amore era sparito, la ragazza stava pensando di iniziare a conoscere qualcuno.Odiava dover sempre fare i conti con se stessa, stare chiusa in casa, tra quattro mura,non confrontarsi mai con nessuno.Era ora di cambiare.Attendeva la sua ciotola di ramen con impazienza, ormai era passato un quarto d'ora da quando l'aveva ordinata.Stava seduta su un tavolino non molto lontano dal bancone.Indossava dei calzoncini neri attillati, e una maglia dello stesso colore che risaltava le curve.I polpacci e le mani erano coperte da bende, non di certo per ornare quelle parti del corpo, ma perchè riportava gravi ferite dovute al duro allenamento.Il visino pallido era sorretto dalla mano posta sotto il mento.Gli occhi neri e profondi spiccavano in confronto al colore della pelle, che sembrava ancora più bianco grazie anche all'accostamento dei lunghi capelli color pece che le coprivano le spalle.Sbuffava in continuazione, ad un certo punto accavallò le gambe, mostrandole, erano lunghe e slanciate.

§ma quanto ci mette, ci fosse almeno qualcuno..§

La porta della locanda ad un certo punto si aprì, Karin poteva sentire dei passi, lenti, erano due ragazzi, almeno la shinobi aveva tirato ad indovinare.La mora per curiosità spostò il viso verso l'entrata della locanda.Si mise a fissare i due nuovi clienti.Uno era alto, biondo abbastanza scolpito, con gli occhi azzurri, nulla di particolare, o almeno, non rientrava nei gusti della kiriana, doveva essere Cloud, l'unico essere gentile in quel villaggio di persone distaccate, non lo consoceva, ne aveva solo sentito parlare dalla vecchie Yunko.La shinobi spostò gli occhi scrutatori sull'altro ragazzo.Era molto più interessante, almeno dava un aria di mistero, forse perchè indossava un manto che gli copriva metà viso, la cosa che la incuriosì di più fu la cicatrice che aveva sulla guancia destra, era abbastanza grande, sicuramente era uno che si dava da fare.Non un rammollito insomma.

§forse è la giornata buona per conoscere qualcuno§

La ragazza non fece cose bnali come presentarsi e andare da loro.REstò ferma, con le gmabe accavallate e i gomiti sulla suerficie del tavolino.
I ragazzi si misero seduti e iniziarono a parlare, Karin non poteva sentirli, ma si mise a fissarli intensamente.

 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 22:44

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


SPOILER (click to view)
Non c'è problema^^..Posta tu ora allora^^...Dici che sono stato muto ad ascoltare....
 
Top
_-:[AXEL]:-_
view post Posted on 30/4/2008, 13:54




SPOILER (click to view)
No scusa ho sbagliato ordine, intendevo

-cloud
-axel
-kiss me

ho confuso i nomi xd

cancello il precendente spoiler
 
Top
7 replies since 18/4/2008, 20:38   231 views
  Share