Walk Away

« Older   Newer »
  Share  
Kiss me!I'm contagious
view post Posted on 28/3/2008, 12:24




§ ..:: I Walk away ::.. §





CITAZIONE
parlato Karin
narrato
pensato

L' Alba, Karin aveva bisogno di staccare un pochino, era da tantissimo tempo che non usciva da Kiri, dalla sua casa, era stufa della vita monotona che faceva, sempre circondata dalle stesse persone, Yunko e suo figlio che ora riposava beato con la nonna, Akira era di passaggio, in quanto restava comunque sia un ninja di Konoha.
Un pò la mora lo invidiava, avrebbe voluto anche lei essere impegnata in missioni varie, essere utile per il villaggio, ma ancora doveva arrivare al livello Genin, per poi iniziare il tanto aspettato allenamento da ninja medico, magari finalmente avrebbe fatto parte di qualche team, e sarebeb stata un elemento fondamentale per la squadra, non vedeva l 'ora di partire, dopotutto voleva diventare forte.
Perchè lo faceva? Magari perchè aveva accanto uno dei ninja più forti, e ai suoi occhi non voleva apparire un impiccio, o una semplice mamma.
La ragazza continuò a camminare per il bosco, poteva sentire il rumore di un rusciello scorrere piano, così cercò di capire da dove provenisse il rumore, si guardò intorno socchiudendo gli occhi veri come la pece.
Superò un cespuglio ed arrivò dinnanzi a quel piccolo corso d' acqua.
Sulla riva, nascevano piccoli fiori di tutti i colori, si sentiva l' aria di primavera ovunque, tutto questo la rilassava.
Si chinò poggiandosi sulle ginocchia, tolse la mantella nera che la riparava dal freddo, inizò a toccare i petali di una margherita, sorrise, dolcemente.
Erano cosi delicati, facili da spezzare, con un semplice gesto un pò brusco, quasi come lo stato d'animo della kiriana.
Un sospiro, quasi di rassegnazione
La ragazza tolse gli stivali , immerse i piedi nell' acqua , era gelida, ma non le importava, le davano un senso di sollievo
Si tolse gli occhiali scoprendo il viso delicato e li poggiò a terra , mise le mani dietro la schiena, e si curvò leggermente all' indietro.
Un venticello iniziò a soffiare, spostando i lunghi capelli della ninja. Silenzio. E' tutto quello che le ci voleva

 
Top
0 replies since 28/3/2008, 12:24   164 views
  Share