Amanita Muscaria, [Preparazione Veleno]-Creazione confermata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2008, 16:34

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


image


~•Muscarina•~



I veleni...Le erbe curative...Le droghe...Cose che Cloud aveva conosciuto molto bene durante il suo viaggio settimanale nella foresta. Grazie ad un erba curativa trovata per caso lì, lui riuscì a sopprimere tante ferite procurate da attacchi a sorpresa degli animali del posto. Da quel momento in lui crebbe un profondo interesse nel campo delle erbe curative, veleni con i relativi antidoti e anche droghe...In quei giorni pensava quando ci sarebbero stati gli esami chuunin e pensandoci bene si chiese se qualche veleno usato in battaglia non possa che volgere l'incontro a suo favore, per non parlare della sua fama che crescerà notevolmente se il veleno risulterà efficace. Quindi uno dei soliti giorni dove non si poteva far altro che poltrire decise leggere un libro sui tanti tipi di veleni usati dai ninja, ovviamente il libro era per gli studenti alle prime armi, quindi grazie a quel libro poteva imparare le abilità Base nel produrre un veleno. Lesse per più di due ore ma quello che lo colpì di più fu il veleno tratto dai funghi, soprattutto uno...L'Amanita Muscaria.

Bene bene, ho trovato un bel veleno, vediamo se riesco a produrlo, questi funghi mi attirano, non so perchè, forse è nel mio DNA la produzioni di veleni tratti dai funghi...Stiamo a vedere quello che esce fuori dai!

La prima cosa che fece Cloud fu quella di rileggersi l'intero capitolo dedicato all'Amanita Muscaria e poi riscriversi come per fare un riassunto tutte le cose più importanti, tipo quanti funghi bisognavano per crearlo, dove si potevano trovare, e tutto il procedimento per crearlo. Rileggendoselo notò che questo tipo di veleno poteva essere usato per Inalazione. Quindi subito dopo aver fatto tutto questo si preparò una lista di cose da fare:

CITAZIONE

~Lista di cose da fare~


1- Comprare delle boccette adatte per contenere il veleno.
2- Andare nella foresta e prendere il tipo di fungo Amanita Muscaria riconoscibile facilmente poichè la cappella è di colore bianco con delle trisce marroni.
3- Preparare una pentola piena d'acqua per far bollire 2 funghi a circa 400°.
4- La sostanza semi-liquida che verrà fuori dovrà essere esposta sotto la luce solare per ben 2 ore dentro la boccetta.
5- Il veleno e finalmente pronto e pronto per essere usato sin combattimento.

La lista era ben dettagliata e non aveva un inconprensione. Quindi Cloud si incamminò la mattina del giorno seguente, andando prima a comprare le boccettine rotonde che gli servivano, ben dieci, che però se le fece regalare poichè conosceva il proprietario del negozio...Subito dopo uscì dalla porta principale di Kiri ed andò ad addentrarsi nella foresta cercando in ogni angoli di qualsiasi albero, trovando ben otto funghi. Ritornò a casa soddisfatto del proprio lavoro e mettendo subto a bollere la pentola che raggiunse dopo alcuni minuti circa 400°, quindi il ragazzo mise tutti e gli otto funghi dentro la pentola grande e li fece sciogliere per circa un minuto e mezzo, quindi spegnendo il fuoco nella pentola i funghi si erano trasformati in una sostanza semi-liquida anche abbastanza appiccicosa. Quindi riempì ben quattro di quelle boccettine tonde, più grandi di poco di un tonico da guerra, con quella sostanza aspettando che i raggi solari finissero il lavoro. Circa due ore dopo Cloud uscì fuori dalla residenza Kaguya e vide che le boccettine si erano variopinte di un colore sul bianco perlaceo.Quel colore veleno dal così bel colore era tanto bello quanto letale...Cloud sapeva i suoi effetti sull'uomo ma non li volle dire a voce alta...Tutto era nella sua mente...Quindi ritornò a casa e mise le quattro boccettine nel proprio equipaggiamento ninja ringraziando sia il libro che gli aveva dato una mjano e sia se stesso per la grande idea e per l'estenuante lavoro.

Questo veleno mi farà diventare non solo più potente ma creswcerà anche la mia fama...

Sorrise dicendo quelle parole ma poi ritornò il cloud di sempre, solitario e distaccato, e si andò a riposare nel suo morbido letto.



Edited by piercloud - 4/1/2008, 17:10
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 17/1/2008, 21:12




creazione confermata
 
Top
1 replies since 4/1/2008, 16:34   1060 views
  Share