allenamento chakra medico

« Older   Newer »
  Share  
::::::RockAle::::::
view post Posted on 16/12/2007, 01:12




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato


la giornata non era proprio bella il tempo fuori non era dei migliori le nuvole erano tutte cariche di pioggia e da un momento all'altro sarebbe cominciato a piovere.
kanjro si svegliò prestino quella mattina, rimase ancora nel letto per qualche minuto riflettendo sull'impegnativa giornata che lo aspettava infatti proprio quel giorno avrebbe cominciato l'allenamento per il chakra medico.
kanjiro era abbastanza teso infatti era un pò di tempo che non faceva niente e temeva di non essere in forma.

non vedo l'ora di incominciare e di acquisire il chakra, ma per un buon allenamento ci vuole una buona alimentazione quindi credo che prima farò colazione...

kanjiro si avviò verso la cucina ma come arrivò lì gli si chiuse lo stomaco e non riuscì a mangiare niente

uff... non riesco a mangiare niente bè pazzienza ne farò a meno.

kanjiro cominciò a vestirsi con i suoi soliti abiti: i pantaloni mimetici bianchi e viola chiaro, la maglietta e sopra un kimono viola chiaro a maniche larghissime, sopre al kimono si mise una sorta di peliccia ke faceva da mantello, poi si mise i sandali a cavigliera alta.
il suo sguardo era serio e espimeva concentrazione e cattiveria allo stesso tempo.
uscì di casa e con calma comiciò ad avviarsi verso l'accademia.
a circa metà strada cominciò a piovere.

sarà meglio che mi sbrighi senò riscio di beccarmi una polmonite.

vedendo l'accademia gli riaffiorarono tanti vecchi ricordi.
entrato in accademia vide un sensei e gli disse che aveva ricevuto una richiesta da damyo per la mia richiesta per l'allenamento per il chakra medico.
i sensei gli disse che lo poteva aspettare all'entrata dell'accademia.
finchè aspettava borbottò tra se e sè
speriamo che sto sensei io non ho tempo da perdere.

 
Top
_-:[AXEL]:-_
view post Posted on 16/12/2007, 11:53




CITAZIONE

parole
pensieri
azioni


Hisoka, camminava a passo lento sotto la pioggia, con il cappuccio abbassato, esso oscurava il suo volto senza poter dar filtro a nulla, quasi come se non piovesse leggeva un libro, sfogliandone alcune pagine di tanto in tanto...arrivò davanti l'accademia dove un ragazzo attendeva, non alzò minimante lo sguardo dal tomo, però fece capire all'allievo che era lui il maestro...il demone avanzò dentro la scuola, seguito o no dal suo studente, ed entrò nella prima aula a sinistra, molto grande, con i vari banchi e vari attrezzi, più che una classe sembrava laboratorio adatto all'addestramento medico...l'erede del buoi senza una parola, di sedette sul tavolo della cattedra con grazie, fatto questo chiuse il piccolo fascicolo, e lo gettò per terra...si poteva leggere il titolo...



CITAZIONE

"Basi dell'arte medica"


il demone, si portò le mani al cappuccio, e lo levò con un gesto, alcuni petali di rosa luminosi e scarlatti come il sangue della quale profumavano caddero dal suo volto, posandosi con leggiadria tra i suoi rosei capelli, posò i suoi crudeli occhi su quelli della propria "vittima"...

Il mio nome è Hisoka Soichiro, da oggi tu sarai il mio allievo, parlami di te, oh mio giovane shinobi...

 
Top
::::::RockAle::::::
view post Posted on 16/12/2007, 18:28




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato Hisoka Soichiro


kanjiro stava aspettando di fronte alla porta dell'accademia, non cè la faceva più ad aspettare non vedeva l'ora che arrivasse.
Dopo un pò vide una persona incappucciata avanzare, sotto la piogggia, verso l'accademia; l'uomo stava leggendo un libro

credo che sia proprio lui il mio sensei...

l'uomo passò di fianco a kanjiro tutto intento a leggere il suo libro, kanjiro cercò di sbirciare il libro e vide quelle che sembravano posizioni magiche.
da questo capì che era proprio il suo sensei.
quello che pareva essere il suo sensei non rivolse neanche uno sguardo a kanjiro, ma il giovane ninja decise di seguirlo lo stesso.
l'uomo svoltò nella prima aula a sinistra, kanjiro si fermò un attimo sull'uscio della porta e vide quello che sembrava proprio un laboratorio per le arti mediche, allora kanjiro decise di entrare.
il sensei si sedette e gettò a terra il libro che stava leggendo, sulla copertina si riusciva a leggere il titolo

"Basi dell'arte medica"

il sensei si levò il cappuccio, caddero dei petali di rosa color sangue.
dopo essersi tolto il cappuccio punto kanjiro con uno sguardo assasino come se stesse cercando qualche vittima da mietere; kanjiro avvertì un brivido sulla schiena e fece qualche passo in dietro e cercò gli spiedi nel porta armi , temeva che il sensei lo volesse uccidere.
poi disse a kanjiro


Il mio nome è Hisoka Soichiro, da oggi tu sarai il mio allievo, parlami di te, oh mio giovane shinobi...

kanjiro gli rispose:

io mi chiamo kanjiro kinuta e sono uno shinobi di oto o possiamo anche dire futuro kage.
Come mi hanno insegnato in accademia a me non da fastidio uccidere, e dei sentimenti degl altri me ne frega gran poco.
Sono venuto qui ad acquisire il chakra medico per ampliare la mia conoscenza delle arti magiche e poi in una squadra è fondamentale avere un ninja medico.
Adesso se non le dispiace vorrei cominciare l'allenamento.








 
Top
_-:[AXEL]:-_
view post Posted on 17/12/2007, 20:41




CITAZIONE

parole
pensieri
azioni


sta tranquillo se lo uccidi, avrai a che fare con la burocrazia limitati a mettere dei limiti, e tinei a freno la sete...

si placò lo shinobi troppo preso dalla voglia sadica che ogni tanto gli prendeva l'anima trafugando ogni ragione...

Futuro kage?

lo interuppe Hisoka mentre diceva l'ultima frase che intimava alla fretta il maestro...

credi davvero, che avrei una possibilità su cento di farmi un graffio prima che ti colpisca a morte?

continuò il maestro con quello sgruardo perdutamente innamorato di se stesso, quasi quanto il suo dio...la sua strategia era semplice ma ben nascosta, voleva far innervosire il ragazzo, in fondo dov'è il bello dell'uccidere la carne da macello se essa non si ribella...

 
Top
::::::RockAle::::::
view post Posted on 18/12/2007, 00:09




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato hisoka



kanjiro stava parlando ma il sensei hisoka lo interruppe dicendo

Futuro kage?
credi davvero, che avrei una possibilità su cento di farmi un graffio prima che ti colpisca a morte?


kanjiro che odiava essere "insultato o preso in giro" si arrabiò, il chakra cominciava ad aumentare avvolgendo kanjiro in una aura azzurra.

lei sarà pure il mio sensei ma se cè una cosa che odio è chi mi insulta evidentemente non sa con chi sta parlando io sono lo shinobi più forte di oto e diventerò kage a costo di ucciderla.

kanjiro tiro fuori gli spiedi che aveva impugnato precedentemente e ne lanciò due ma non diretti a colpire il sensei ma uno a destra e uno a sinistra del collo

ma chi si crede di essere questo se cerca rogne le ha trovate, quegli spiedi erano solo di avvertimento, ma se continua i prossimi non lo saranno.

kanjiro era incazzato nero il suo sguardo incuteva terrore in quel momento sarebbe stato capace di qualsiasi cosa, prese in mano altri tre spiedi e attese per vedere cosa avrebbe fatto hisoka.
 
Top
_-:[AXEL]:-_
view post Posted on 18/12/2007, 17:09




CITAZIONE

parole
pensieri
azioni


Hisoka non si mosse, individuando la traittoria degli spiedi che gli sfrecciarono accanto, facendo cadere altri due petali dalla chioma dell'erede del buio, rimase con le braccia incrociate, ma dopo quando il suo allievo prese altri spiedi fissandolo con sguardo omicida ribbollì...di passione, si morse un labro soffocando un gemito mentre si andava eccitando...

stà calmo, se questo piccolo bastardo deve morire lo farà fuori da qua...e sopratutto non adesso...

lo shinobi di Oto, si scostò dal banco, e si avviò verso la porta...mentenendo la solita espressione gelida, distccata e allo stesso tempo crudele e capricciosa...

beh, se ne sei davvero convinto, non c'è alcun bisogno che ti insegni nulla, perchè però non i dimostri ciò che hai detto fuori così avrai anche una ferita da poter curare...

la tua...

ancora una volta una provocazione, per Hisoka non era nient'altro che un magnifico capriccio, una perfetta distrazione, la scusante perfetta per assaporare il gusto del sangue...

 
Top
::::::RockAle::::::
view post Posted on 20/12/2007, 00:56




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato


kanjiro ribolliva di rabbia, ma si mise un attimo a riflettere ci pensò un attimo, il suo sguardo si rilassò e l'aura di chakra sconparve, capì che era inutile arrabiarsi.

è inutile arrabiarsi, spreco solo energie per niente, devo riuscire a mantenere la calma, il sensei può dire quello che vuole un giorno vedrà, io diventerò kaghe e lui sarà solo un semplice ninja.
io sono venuto quà per imparare l'arte medica non per litigare con uno che non crede nelle mie capacità, devo restare calmo, per i medici agitarsi e infuriarsi non serve a niente.


kanjiro ripose gli spiedi accuratamente nel porta armi, lo chiuse e si sedette sul tavolo.
Il suo sguardo era tranquillo neanche sapesse quello che era accaduto un attimo prima.
Rimase in silenzio per qualke secondo, poi si girò verso il sensei e gli disse

sensei, io sono venuto qui per imparare non per litigare con lei
quindi sarà meglio che comincia a insegnarmi qualcosa, io non ho tempo da perdere devo diventare kage.
Sensei lei mi deve aiutare a diventare più forte, io so di avere le qualità, adesso sta a lei farmele tirar fuori.


kanjiro sperava che finalmente avrebe cominciato a fare qualcosa al posto di ricevere soltanto minacce e sguardi assasini.
La sua voglia di imparare e migliorare non aveva eguali, si sentiva pronto a qualsiasi genere di supplizzio pur di imparare nuove tecniche.
 
Top
_-:[AXEL]:-_
view post Posted on 21/12/2007, 16:15




CITAZIONE

parole
pensieri
azioni


Hisoka rientrò nella classe con un semisorriso da vincente stampato in volto...

questa stramaledetto ragazzino continua a farmi eccitare senza alcun ritegno, voglio distruggerlo, però per adesso devo calarmi se faccio una strage mentre sono in servizio diventerei un mukenin, e per adesso non rientra nella tela del mio destino...

Hisoka è certo del proprio fato

si sedette ancora sulla cattedra, e gi gratto sopra il sopracciglio, scompigliando la sua rosea chioma...poi alzò la mano, e una leggera azzurra aura la avvolse...

dato che il destino...

il chakra che noi solitamente utilizziamo per eseguire le tecniche è questo che riesci a vedere nella mia mano, come ben sai oltre all'utilizzo di sfrutto delle tecniche possiede anche altri utilizzi come l'abilità per poter camminare su qualunque tipo di superficie o la concentrazione in un unico punto con la conseguente possibilità di eseguire un colpo più potente di altri; per convenzione in questa lezione lo denomineremo chakra A...

Hisoka abbassò il braccio mettendo le braccia conserte...

...è la migliore scusante per gli uomini

il tipo di chakra che devi cercare di produrre però è comunque differente, è un tipo di chakra che non viene prodotto automaticamente dal corpo, ed per convenzione viene chiamato chakra curativo, una volta che esso è sbloccato poi è solo questione di potenziarlo, quindi per prima cosa dobbiamo far produrre dal tuo sistema circolatorio questo tipo di energia, ha un colorito che dà sul verde acqua è la prova di acquisizione ne è il colore stesso, per elaborarlo entra nell'idea che questa cura sia indispensabile per salvare la vita a te stesso...o alla persona più preziosa della vita...

le parole erano profonde ma prive di sentimento...

intanto voglio farti una domanda...a tuo parere qual'è la principale dote che deve possedere un ninja medico che sà già curare?

di giustificare la loro inettitudine...


 
Top
::::::RockAle::::::
view post Posted on 24/12/2007, 01:34




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato sensei


il sensei rientrò in classe ma il suo sguardo e il suo atteggiamento era sempre lo stesso, uno sguardo freddo,vuoto privo di sentimenti.
Ritornando in classe si sedette sulla cattedra, la sua mano venne avvolsa da un'aura, azzurra più sul verde acqua.
Finalmente la lezzione era iniziata.
Cominciò a spiegare

il chakra che noi solitamente utilizziamo per eseguire le tecniche è questo che riesci a vedere nella mia mano, come ben sai oltre all'utilizzo di sfrutto delle tecniche possiede anche altri utilizzi come l'abilità per poter camminare su qualunque tipo di superficie o la concentrazione in un unico punto con la conseguente possibilità di eseguire un colpo più potente di altri; per convenzione in questa lezione lo denomineremo chakra A...

Mentre il sensei spiegva kanjiro tirò fuori un blocchetto per gli appunti, sulla copertina era inciso lo stemma di oto, kanjiro cominciò a prendere appunti su quello che spiegava il senei.
Finito di spiegare mi rivolse una domanda

intanto voglio farti una domanda...a tuo parere qual'è la principale dote che deve possedere un ninja medico che sà già curare?

subito kanjiro rimase lì, non sapeva cosa dire, poi cominciò a dire qualcosa.

be... La dote che un ninja medico deve avere... Credo che un ninja debba riuscire a giustificare la sua inettitudine...

la risposta di kanjiro era un pò scarsa ma quella domanda lo aveva colto alla sprovvista... Praticamente disse la prima cosa che gli venne in mente..
comunque rimase seduto sul banco in attesa della parole del sensei.
 
Top
_-:[AXEL]:-_
view post Posted on 24/12/2007, 11:15




CITAZIONE

parole
pensieri
azioni


Hisoka interuppè lo studente in modo brusco...

sbagliato, la prima attitudine che un ninja medico deve avere, e il poter combattere da solo e senza supporto...

lo shinobi fece un gesto, per dar via all'ellanemento invitanto l'allievo a provare a richiamare il chakra curativo...

..rifletti kinuta-kun, se il ninja medico muore, chi curerà la squadra?

lo shinobi attese qualche secondo, così da poter far trarre le sue conclusioni all'allievo dopo attese che cominciasse i tentativi di produzione...

 
Top
::::::RockAle::::::
view post Posted on 6/1/2008, 23:47




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato

kanjiro colse il gesto dello sensei e cominciò a provare ad evocare il chakra, tese il braccio in avanti e si concentrò, mantenendo la concentrazione disse al sensei:

adesso che ci penso è vero se il ninja muore nessuno può più curare la squadra è quindi fondamentale che il ninja non muoia.

intanto continuava a evocare il chakra,
dopo circa un paio di minuti nella sua mano cominciò a formarsi un'aura color verde acqua.
kanjiro guardò il sensei con uno sguardo sodisfatto in attesa di una risposta dal maestro.


SPOILER (click to view)
scusa se rispondo adesso ma nelle vacanze nn ho avuto tempo
 
Top
_-:[AXEL]:-_
view post Posted on 12/1/2008, 00:05




CITAZIONE

parole
pensieri
azioni


lo shinobi guardò il ninja concentrarsi ma non produrre ciò che lui aveva chiesto, non era una cosa semplice ma gli esseri umani sono famosi per la loro bramosia forse quanto per la loro stupidità, passò qualche minuto che il demone ovviamente per noia e seccatura non contò precisamente, si era messo con quell'aria da vincente e superiore che comunque non era rilevabile dall'espressione così fredda e priva di emozioni come lo scricchiolio del ponte mal ridotto seppur è l'unica strada che porta per la sapienza, era questo infondo per i suoi allievi, nulla di più ad Oto, l'amicizia non era mai contata molto ciò che conta è essere abbastanza forte da tradirla...

non è entrato nell'idea che la sua cura sia fondamentale....

un rumore passò vicino la porta della classe, in quel momento il demone girò i cupi occhi rosa, e vide un uomo sulla quarantina passare con lo straccio, un cappello e una divisa poteva avere un quarantina d'anni massimo, una vita passata a raccogliere la sporcizia degli altri e Hisoka con i suoi 14 anni seppur un particolare e brillante shinobi aveva probabilmente eguagliato e superato nella vita quell'uomo, agì subito e apparentemente senza pensare, fece un salto indietro girando il corpo in verticale per atterrare con grazia a pochi centimetri con le spalle al uro continuò a guardare il proprio allievo, prese gli spiedi, con la mano guardata, e li tirò con forza verso il bidello, essi colpirono il bersaglio in piano nel petto, braccio e stomaco, il fedele guardò Kainjiro sorridendo crudelmente, poi si gettò sulla vittima e con gli stessi spiedi e utilizzando la mano con guanto, squarciò la carne del malcapitato, perdeva molto sangue, e strillava di terrore, allora il chuunin li si avvicinò all'orecchio...

fai un un'altro pò di rumore...e ti strappo la testa a morsi....

l'uomo tacque, Hisoka, squarciò la carne, aspettando che l'allievo uscisse fuori, per chiedergli spiegazioni o comunque fare qualcosa, qual ora fosse stato fermo sapeva già cosa fare...





CITAZIONE
E' impossibile che il tuo pg riesca produrre del chakra medico in un solo post tral'altro così piccolo e poco dettagliato, inoltre se leggi bene io non ho prodotto alcun chakra medico poiché non possiedo le abilità mediche mi limito a spiegarti la teoria...

 
Top
Yondaime, Quarto Hokage
view post Posted on 7/7/2008, 21:28




Era un giorno come tanti altri, ma x me quel giorno era importantissimo ,
era il mio primo allenamento per sviluppare il mio chakra medico ,dato che da piccolo mi era stato detto che avevo delle grandi qualità!!!!
Non vedevo l'ora di imparare ad usare il chakra e ad imparare nuove tecniche !!!! Era arrivata l'ora !!!
Buongiorno maestro !!
Era un uomo strano !!!!
Buongiorno Kabuto
Sensei diventero il migliore anbu medico del paese !!! Bravo sono contento che tu abbia tutta questa volonta...
Maestro io nn la deluderò!!!
Bene incominciamo pure.
Il "chakra" è l'energia necessaria a un ninja per eseguire una tecnica.

Questa energia si divide in due parti:
- l'energia corporea, formata da tutte le cellule del corpo
- l'energia psichica, sviluppata attraverso gli allenamenti e esperienze varie.


Con le tecniche ninja fuoriescono queste due energie che, sommate alle posizioni corporee delle mani, scaricano il "chakra" fuori dal corpo.
Un ninja, senza saper utilizzare il chakra, può fare davvero ben poco, a meno che non sia un genio nelle altre arti .

Più un ninja è abile a controllare e quindi a non sprecare chakra inutilmente, più tecniche potrà eseguire.
Spesso, infatti, troppe tecniche eseguite male o una tecnica eseguita ripetutamente consumano troppo chakra. Esistono dunque alcuni allenamenti specifici per imparare a controllare meglio il chakra.
Sensei ma noi dobbiamo sviluppare il chakra medico non quello normale.
Giusto allora vi spiegherò cosa è il chakra medico ,intanto voi prendete appunti !
Allora il Chakra Medico è un particolare tipo di chakra che si sviluppa con speciali allenamenti specifici, e che permette di apprendere ed utilizzare alcune tecniche dette appunto mediche che permette di curare ferite e danni fisici di qualunque tipo, in base alla preparazione. Questo tipo di chakra deve essere accompagnato dall'Abilità "Arti Mediche";



Allora dopo la spiegazione inizieremo gli allenamente
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 9/7/2008, 18:51




Che fai! Non si fa così il corso delle mediche. Devi anzitutto essere genin,tu devi ancora iniziare l'accademia. Chiudo
 
Top
13 replies since 16/12/2007, 01:12   785 views
  Share