Clan Yamanaka - Konoha

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view post Posted on 1/12/2007, 17:20




.:CLAN YAMANAKA:.

Villaggio: Konoha
Clan: Yamanaka

Attivazione: Concentrando una quantità di chakra pari a Basso nel proprio sistema nervoso, il ninja attiverà una serie di processi che gli permetterà di migliorare la percezione della realtà, rendendo più complesso farlo cadere nelle illusioni. Inoltre, grazie all’attivazione, potrà eseguire delle potenti illusioni mire a cambiare la psiche e le abitudini dell’avversario. [attivare il controllo spirituale conta come una tecnica base]

Caratteristiche Comuni ai portatori: Controllo del chakra aumentato

Abilità comune a tutti i livelli: Grazie alla padronanza della propria psiche, il ninja riesce a distinguere facilmente realtà o illusione, scoprendo le genjutsu avversarie. Inoltre ha una protezione nei confronti di genjutsu di basso livello.
Le genjutsu derivate dalle tecniche speciali non potranno ne essere individuate facilmente, ne esserne completamente immuni.

CITAZIONE
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
Il portatore ha una padronanza della propria psiche a livelli di principianti e ciò gli consente di essere completamente immune dalle illusioni dal consumo pari o inferiore a Basso. Il ninja avrà la probabilità del 50% di notare di essere sotto l’effetto delle genjutsu di consumo pari o inferiore a medio. Non avrà alcun vantaggio nei rispetti delle genjutsu derivate dalle tecniche speciali. Finché è attivo il controllo spirituale, ogni tecnica avanzata avrà il costo diminuito del 10% (arrotondando per difetto).
Le illusioni derivate dalla tecnica di clan potranno durare al massimo 3 round. Nelle quest la durata massima sarà di 10minuti. La distanza massima delle illusioni è 5m.
Costo di mantenimento abilità di clan: bassissimo
Costo di mantenimento tecniche derivate: Medio-Basso ogni round
Costo di mantenimento tecniche derivate: Bassissimo ogni minuto [Quest]

Tecniche derivate dal Controllo Livello I:

Tecnica del capovolgimento spirituale
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: 1
Richiede: Controllo spirituale I
Posizionando le mani in modo tale da formare un mirino, il ninja potrà far fuoriuscire completamente la propria energia psichica per prendere possesso della mente avversaria presente nell’obiettivo del esecutore. L’energia psichica, però, procede solo in linea retta e se viene evitata dall’avversario, il corpo dell’utilizzatore rimarrà in balia di se stesso per 10 minuti. Se non viene evitata, l’utilizzatore avrà a sua completa disposizione il corpo dell’avversario, lasciando il proprio indifeso; ogni danno subito dal corpo posseduto verrà conseguentemente risentito nel corpo dell’utilizzatore. In ogni momento il ninja potrà ritornare al proprio corpo sciogliendo la genjutsu.
Se presenti, nella psiche della vittima, altre personalità o simile questa potrà emergere consumando però una quantità pari a Alto di chakra; l'essere si muoverà a proprio piacimento, e secondo le proprie movenze solite. Dal grado di abilità III lo Yamanaka potrà infondere una quantità di chara pari a medio per sigillare evenutali intrusi sgraditi. (la presenza della seconda personalità deve essere conclamanta nel PG; in caso contrario una eventuale liberazione sarà molto sleale)
Il costo di mantenimento, la durata e la distanza massima percorribile dal flusso dipende dall’abilità dell’utilizzatore.
Tipo: Genjutsu
[Livello 3 / Consumo: Medio-Alto]
[Non può essere sciolta né subendo ferite né tramite la tecnica del rilascio]

Crisi spirituale
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: 1
Richiede: Controllo spirituale I
Posizionando le mani in modo tale da formare un mirino, il ninja potrà far fuoriuscire parte della propria energia psichica per creare delle disfunzioni nella mente dell’avversario presente nell’obiettivo del esecutore. L’energia psichica, però, procede solo in linea retta e se viene evitata dall’avversario questo non subirà alcuna ripercussione.
Se il ninja subisce tale tecnica, allora non riuscirà più a distinguere la faccia e il corpo dell’utilizzatore. Questi verranno “sostituiti”, nelle mente della vittima, con quelli della persona più cara e amata. Se non è presente una persona del genere nella vita della vittima, la tecnica fallirà.
Il costo di mantenimento, la durata e la distanza massima percorribile dal flusso dipende dall’abilità dell’utilizzatore.
Tipo: Genjutsu
[Livello 3 / Consumo: Medio]

CITAZIONE
.:Livello II:. (Minimo Chuunin - Energia Rossa)
Il portatore ha una padronanza della propria psiche a livelli di praticamente medio e ciò gli consente di essere completamente immune dalle illusioni dal consumo pari o inferiore a Medio-Basso.
Il ninja avrà la probabilità del 60% di notare di essere sotto l’effetto delle genjutsu di consumo pari o inferiore a Medio-Alto. La potenza delle genjutsu derivate dalle tecniche speciali avversarie sarà ridotta del 20%; non si avrà alcun vantaggio nell’individuare queste illusioni. Finché è attivo il controllo spirituale, ogni tecnica avanzata avrà il costo diminuito del 15% (arrotondando per difetto).
Le illusioni derivate dalla tecnica di clan potranno durare al massimo 5 round. Nelle quest la durata massima sarà di 20minuti. La distanza massima delle illusioni è 7m.
Costo di mantenimento abilità di clan: Bassissimo
Costo di mantenimento tecniche derivate: Basso+ bassissimo ogni round
Costo di mantenimento tecniche derivate: Bassissimo ogni minuto [Quest]

Tecniche derivate dal Controllo Livello II:

Sdoppiamento della personalità
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: 1
Richiede: Controllo spirituale II
Posizionando le mani in modo tale da formare un mirino, il ninja potrà far fuoriuscire parte della propria energia psichica per creare delle disfunzioni nella mente dell’avversario presente nell’obiettivo del esecutore. L’energia psichica, però, procede solo in linea retta e se viene evitata dall’avversario questo non subirà alcuna ripercussione.
Se il ninja subisce tale tecnica, allora dovrà “combattere” contro la volontà una sua seconda personalità creata dalla tecnica, impedendo di utilizzare la metà dei propri slot (arrotondando per difetto); inoltre cercherà di intromettersi disturbando la psiche della vittima durante la difesa, non permettendogli di schivare o parare efficacemente il primo attacco (vale solo nel primo slot difesa).
Non sarà possibile per la vittima effettuare più di una tecnica al round. Il costo di mantenimento, la durata e la distanza massima percorribile dal flusso dipende dall’abilità dell’utilizzatore.
Tipo: Genjutsu
[Livello 3 / Consumo: Alto]

Comando spirituale
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: 1
Richiede: Controllo spirituale II
Posizionando le mani in modo tale da formare un mirino, il ninja potrà far fuoriuscire parte della propria energia psichica per creare delle disfunzioni nella mente dell’avversario presente nell’obiettivo del esecutore. L’energia psichica, però, procede solo in linea retta e se viene evitata dall’avversario questo non subirà alcuna ripercussione.
Se il ninja subisce tale tecnica, allora sarà completamente comandato dall’esecutore. Non potrà però eseguire azioni che arrechino danno verso se stesso o verso terzi.
Questa tecnica avrà fine quando la vittima subirà una ferita Medio-Leggera. Il costo di mantenimento, la durata e la distanza massima percorribile dal flusso dipende dall’abilità dell’utilizzatore.
Tipo: Genjutsu
[Livello 3 / Consumo: Alto]

CITAZIONE
.:Livello III:. (Minimo Jounin - Energia Viola)
Il portatore ha una padronanza della propria psiche a livelli di praticamente esperto e ciò gli consente di essere completamente immune dalle illusioni dal consumo pari o inferiore a Medio.
Il ninja avrà la probabilità del 70% di notare di essere sotto l’effetto delle genjutsu di consumo pari o inferiore a Alto. La potenza delle genjutsu derivate dalle tecniche speciali avversarie sarà ridotta del 25%; avrà la possibilità del 30% di notare di essere sotto l’effetto di tale illusione, se il loro costo pari o inferiore a Medio-Alto. Finché è attivo il controllo spirituale, ogni tecnica avanzata avrà il costo diminuito del 20% (arrotondando per difetto).
Le illusioni derivate dalla tecnica di clan potranno durare al massimo 8 round. Nelle quest la durata massima sarà di 40minuti. La distanza massima delle illusioni è 10m.
Costo di mantenimento abilità di clan: Bassissimo
Costo di mantenimento tecniche derivate: Basso ogni round
Costo di mantenimento tecniche derivate: Bassissimo ogni minuto [Quest]

Tecniche derivate dal Controllo Livello III:

Cambio spirituale
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: 1
Richiede: Controllo spirituale III
Posizionando le mani in modo tale da formare un mirino, il ninja potrà far fuoriuscire parte della propria energia psichica per creare delle disfunzioni nella mente dell’avversario presente nell’obiettivo del esecutore. L’energia psichica, però, procede solo in linea retta e se viene evitata dall’avversario questo non subirà alcuna ripercussione.
Se il ninja subisce tale tecnica, allora vedrà la sua personalità completamente opposta: se furioso si calmerà, se triste diventerà felice, se intento a combattere si fermerà, se intento a uccidere cercherà di guarire o suicidarsi; e viceversa.
Questa tecnica avrà fine quando la vittima subirà una ferita leggera. Il costo di mantenimento, la durata e la distanza massima percorribile dal flusso dipende dall’abilità dell’utilizzatore.
Tipo: Genjutsu
[Livello 2 / Consumo: Alto]

Sconvolgimento spirituale
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: 1
Richiede: Controllo spirituale III
Posizionando le mani in modo tale da formare un mirino, il ninja potrà far fuoriuscire parte della propria energia psichica per creare delle disfunzioni nella mente dell’avversario presente nell’obiettivo del esecutore. L’energia psichica, però, procede solo in linea retta e se viene evitata dall’avversario questo non subirà alcuna ripercussione.
Se il ninja subisce tale tecnica, allora non riuscirà più a comandare il proprio corpo e le proprie azioni; cercherà di attaccare i propri alleati e difendere gli avversari al massimo delle sue capacità fisiche, sebbene mentalmente lucido. Il costo di mantenimento, la durata e la distanza massima percorribile dal flusso dipende dall’abilità dell’utilizzatore.
Tipo: Genjutsu
[Livello 2 / Consumo: Elevato]

CITAZIONE
.:Livello IV:. (Minimo Sp. Jounin - Energia Nera)
Il portatore ha una padronanza della propria psiche a livelli di Maestro e ciò gli consente di essere completamente immune dalle illusioni dal consumo pari o inferiore a Medio-Alto.
Il ninja avrà la probabilità del 90% di notare di essere sotto l’effetto delle genjutsu di consumo pari o inferiore a elevato. La potenza delle genjutsu derivate dalle tecniche speciali avversarie sarà ridotta del 50%; avrà la possibilità del 40% di notare di essere sotto l’effetto di tale illusione, se il loro consumo pari o inferiore a quasi elevato. Finché è attivo il controllo spirituale, ogni tecnica avanzata avrà il costo diminuito del 30% (arrotondando per difetto).
Le illusioni derivate dalla tecnica di clan potranno durare al massimo 10 round. Nelle quest la durata massima sarà di 1ora. La distanza massima delle illusioni è 15m.
Costo di mantenimento abilità di clan: Bassisimo
Costo di mantenimento tecniche derivate: Basso ogni round
Costo di mantenimento tecniche derivate: Bassissimo ogni minuto [Quest]



Materiale concesso da Naruto Legend: Ninja Academy.

Edited by » • G i a c o ~ - 13/11/2009, 20:35
 
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