Clan Akimichi - Konoha

« Older   Newer »
  Share  
§^[K|RA]^§
view post Posted on 1/12/2007, 17:19




.:CLAN AKIMICHI:.

Villaggio: Foglia
Clan: Akimichi

Attivazione: Concentrando quantità di chakra nel proprio organismo pari a basso è possibile ingrandire notevolmente la materia adiposa, e la stazza del ninja. E’ possibile con l’esperienza espandere anche solo alcune aree specifiche o l’intero corpo.
Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare l’espansione conta come tecnica base]

Caratteristica dei portatori: Forza aumentata

Tecnica bonus: Capacità di manipolare la propria stazza, grazie all’aumento della materia grassa. La possibilità di manipolare il corpo dipendono dalle capacità dell’utilizzatore, che vanno dalla sola capacità di espandere leggermente il busto a ingrandire notevolmente un solo arto e attaccare l’avversario.

CITAZIONE
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
La capacità di ingrandimento del proprio corpo è ancora quella di un “principiante”. La tecnica permette di ingrandire solo il busto, aumentando l’altezza e la larghezza del ninja per creare una sfera umana uniforme. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza dell’espansione sono elencati di seguito:
- Capacità di espansione basilare: l’altezza del ninja aumenterà di una volta e mezzo (x1,5) e la larghezza si uniformerà all’altezza.
- Abilità d’espansione limitata: Il ninja può espandere solo il proprio busto.
Una volta attivata la tecnica dell’proiettile umano travolgente, il ninja sarà soggetto alle seguenti limitazioni:
- Consumo per il mantenimento medio: Escluso il primo turno, il ninja dovrà spendere Medio-Basso di chakra per ogni ulteriore turno di espansione del proprio corpo.
- Libertà di movimento scarsa: Per poter invertire la direzione è necessario compiere una manovra di 15m totali; è possibile solo una volta ogni round. Il proiettile umano non può saltare. Se fermato il proiettile umano non potrà ripartire. Il proiettile non può fermarsi.Può solo effettuare traiettorie lineari (tranne nei cambio direzioni).
- Durata ridotta: è possibile mantenere attiva la tecnica al massimo per 3 turni.
Consumo di mantenimento: Bassissimo

Tecnica derivante dal Controllo livello I:

Tecnica dell'Espansione (Baika no Jutsu - Multi Size Tecnique)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni magiche: 1
Richiede: Livello I
Questa tecnica è la più comune usata dal clan Akimichi, che traggono vantaggio dalla loro stazza. La Tecnica dell'espansione è molto semplice da utilizzare: dopo aver eseguito una serie di posizioni con le mani e caricato il chakra in una parte del corpo, il ninja rilascia il chakra andando a ingrandire l'area interessata. Lo shinobi, in questo modo, avrà la resistenza dell'area aumentata del 30% mentre la forza aumentata del 20%.
Per utilizzare questa tecnica è necessario, oltre al chakra, un dispendio di energie per muovere la massa. Proprio per questo, dopo aver utilizzato questa tecnica, il ninja sarà affaticato e avrà la velocità, riflessi e agilità ridotti del 20% per tutto il round successivo la disattivazione.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Proiettile Umano Travolgente (Nikudan Sensha - Meat Tank)
Tipo: Taijutsu
Richiede: Livello I
Dopo aver usato la tecnica dell'espansione, il ninja comincia a girare molto velocemente su sè stesso e si getta sull'avversario. La velocità del ninja aumenterà del 20%.
La mobilità del proiettile è relativa al grado di padronanza della tecnica dell’espansione che ha l’utilizzatore. Se il rotolamento colpisce in pieno l'avversario, esso riporterà ferite medio-leggere.
(Livello 4 / Consumo: Medio)
[utilizzabile solo dopo la tecnica dell'espansione]

CITAZIONE
.:Livello II:. (Minimo Chuunin - Energia Rossa)
La capacità di manipolare il corpo è quella di un praticamente medio. La tecnica permette di ingrandire il busto, aumentando l’altezza e la larghezza del ninja per creare una sfera umana uniforme, o, tramite una maggior concentrazione, gli arti superiori. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza dell’espansione sono elencati di seguito:
- Capacità di espansione media: l’altezza del ninja aumenterà del doppio (x2) e la larghezza si uniformerà all’altezza. La grandezza degli arti aumenterà del doppio (x2).
- Abilità d’espansione media: Il ninja può espandere il proprio busto. Potrà espandere solo gli arti attraverso la tecnica avanzata dell'espansione parziale.
Una volta attivata la tecnica dell’proiettile umano travolgente, il ninja sarà soggetto alle seguenti limitazioni:
- Consumo per il mantenimento medio: Escluso il primo turno, il ninja dovrà spendere Basso di chakra per ogni ulteriore turno di espansione del proprio corpo.
- Libertà di movimento scarsa: Per poter invertire la direzione è necessario compiere una manovra di 6m totali; è possibile solo 2 volte a round. Il proiettile umano non può saltare. Se fermato il proiettile umano potrà ripartire se utilizzato uno Slot Arma. Il proiettile può fermarsi. Può solo effettuare traiettorie lineari (tranne nei cambio direzioni).
- Durata ridotta: è possibile mantenere attiva la tecnica al massimo per 5 turni.
Una volta attivata la tecnica dell’espansione parziale, il ninja sarà soggetto alle seguenti limitazioni:
- Consumo per il mantenimento medio: Escluso il primo turno, il ninja dovrà spendere Basso di chakra per ogni ulteriore turno di espansione parziale del proprio arto. Per ogni arto espanso oltre al primo, l’Akimichi dovrà spendere un ulteriore consumo Basso.
- Libertà di movimento limitata: Il ninja non potrà muovere correttamente l’arto, ma potrà effettuare con il braccio schiacciate contro l’avversario.
Consumo di mantenimento: Basso

Tecnica derivante dall’espansione livello II:

Proiettile Spinoso Travolgente (Kasui Nikudan Sensha - Spiked Meat Tank)
Tipo: TaiJutsu
Richiede: Livello II
Questa tecnica è una variante del Proiettile Umano Travolgente e consiste nel legare intorno al proprio corpo dei fili con dei Kunai legati, per poi attivare la tecnica dell'Espansione del corpo. Grazie ai Kunai, la velocità della sfera aumenterà del 40%, e la sua potenza offensiva raddoppierà.
La mobilità del proiettile è relativa al grado di padronanza della tecnica dell’espansione che ha l’utilizzatore.
Se il rotolamento colpisce in pieno l'avversario, esso infliggera ferite medie.
(Livello 4 / Consumo: Medio)
[utilizzabile solo dopo la tecnica dell'espansione]
[utilizzabile solo con il proiettile umano travolgente in scheda]
[richiede l'utilizzo di un filo di 20m e almeno 20 kunai]

Tecnica dell'Espansione Parziale (Katateoichi Baika no Jutsu - Partial Multi-size Technique)
Tipo: NinJutsu
Richiede: Livello II
Tecnica che consiste nell'aumentare la massa grassa di un'arto in modo da schiacciare o colpire l'avversario. La mobilità dell’arto è relativa al grado di padronanza della tecnica dell’espansione che ha l’utilizzatore. Con un ulteriore consumo medio-alto è possibile espandere anche l’altro arto.
la resistenza dell'arto aumentata del 30% mentre la forza aumentata del 20%.
(Livello 3 / Consumo Medio-alto)

CITAZIONE
.:Livello III:. (Minimo Jounin - Energia Viola)
La capacità di manipolare il corpo è quella di un praticamente esperto. La tecnica permette di ingrandire il busto, aumentando l’altezza e la larghezza del ninja per creare una sfera umana uniforme, o, tramite una maggior concentrazione, gli arti superiori. E’ possibile l’intero corpo, ma causerà problemi di mobilità. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza dell’espansione sono elencati di seguito:
- Capacità di espansione Esperta: l’altezza del ninja aumenterà del triplo (x3) e la larghezza si uniformerà all’altezza. La grandezza degli arti aumenterà del triplo (x3) oppure l'intero corpo aumenterà del triplo (x 3).
- Abilità d’espansione Esperta: Il ninja può espandere il proprio busto o l’interno corpo. Nell’ultimo caso si potrà spostare con la velocità ridotta del 70% e il movimento ridotto di ¼ (non è la tecnica del gigantismo). Potrà espandere solo gli arti attraverso la tecnica avanzata dell'espansione parziale.
Una volta attivata la tecnica dell’proiettile umano travolgente, il ninja sarà soggetto alle seguenti limitazioni:
- Consumo per il mantenimento basso: Escluso il primo turno, il ninja dovrà spendere Basso di chakra per ogni ulteriore turno di espansione del proprio corpo.
- Libertà di movimento discreta: Per poter invertire la direzione è necessario compiere una manovra di 6m totali. Il proiettile umano può saltare. Se fermato il proiettile umano potrà ripartire. Il proiettile può fermarsi. Può solo effettuare traiettorie lineari (tranne nei cambio direzioni) ma ogni round il ninja avrà la possibilità di curvarsi una sola volta.
- Durata ridotta: è possibile mantenere attiva la tecnica al massimo per 8 turni.
Una volta attivata la tecnica dell’espansione parziale, il ninja sarà soggetto alle seguenti limitazioni:
- Consumo per il mantenimento basso: Escluso il primo turno, il ninja dovrà spendere Basso di chakra per ogni ulteriore turno di espansione parziale del proprio arto. Per ogni arto espanso oltre al primo, l’Akimichi dovrà spendere un ulteriore consumo Basso.
- Libertà di movimento normale: Il ninja potrà muovere correttamente l’arto con la normale abilità che possiede.
Consumo di mantenimento: Medio-Basso

Tecnica derivante dall’espansione livello III:

? (Chou Harite – Mega Palm Thrust)
Tipo: Taijutsu
Posizioni magiche: ///
Richiede: Livello III
Dopo aver effettuato la tecnica dell’espansione ed aver espanso tutto il proprio corpo, l’esecutore impasterà delle alte concentrazioni di chakra nei propri palmi, fino a formare dei kanji. In questo modo la forza del ninja aumenterà notevolmente, mentre la velocità sarà aumentata del 20%; successivamente potrà portare una schiacciata verso terra con entrambi i palmi solamente nell’area di fronte a se. Se la shiacciata colpisce in pieno l'avversario, essa infliggerà delle ferite medio-gravi. Se l’avversario verrà schiacciato da tale tecnica, rimarrà probabilmente stordito per il resto del round.Il terreno o struttura contro la quale si imbatte l’attacco sarà irrimediabilmente danneggiato, a meno che non sia particolarmente resistente.
(Livello: 4 / Consumo: Alto)

CITAZIONE
.:Livello IV:. (Minimo Sp. Jounin - Energia Nera)
La capacità di manipolare il corpo è quella di Maestro. La tecnica permette di ingrandire il busto, aumentando l’altezza e la larghezza del ninja per creare una sfera umana uniforme, o, tramite una maggior concentrazione, gli arti superiori. E’ possibile l’intero corpo, ma causerà problemi di mobilità. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza dell’espansione sono elencati di seguito:
- Capacità di espansione Estrema: l’altezza del ninja aumenterà del quadruplo (x4) e la larghezza si uniformerà all’altezza. La grandezza degli arti aumenterà del quadruplo (x4) oppure l'intero corpo aumenterà del quacruplo (x 4).
- Abilità d’espansione Esperta: Il ninja può espandere il proprio busto o l’interno corpo. Nell’ultimo caso si potrà spostare con la velocità ridotta del 40% e il movimento ridotto di ½ (non è la tecnica del gigantismo). Potrà espandere solo gli arti attraverso la tecnica avanzata dell'espansione parziale.
Una volta attivata la tecnica dell’proiettile umano travolgente, il ninja sarà soggetto alle seguenti limitazioni:
- Consumo per il mantenimento contenuto: Escluso il primo turno, il ninja dovrà spendere Bassissimo di chakra per ogni ulteriore turno di espansione del proprio corpo.
- Libertà di movimento perfetta: Il proiettile umano può saltare. Se fermato, il proiettile umano potrà ripartire senza alcuna limitazione. Il proiettile può fermarsi. Può curvare senza alcuna limitazione.
- Durata ridotta: è possibile mantenere attiva la tecnica al massimo per 10 turni.
Una volta attivata la tecnica dell’espansione parziale, il ninja sarà soggetto alle seguenti limitazioni:
- Consumo per il mantenimento contenuto: Escluso il primo turno, il ninja dovrà spendere Bassissimo di chakra per ogni ulteriore turno di espansione parziale del proprio arto. Per ogni arto espanso oltre al primo, l’Akimichi dovrà spendere un ulteriore consumo Bassissimo.
- Libertà di movimento normale: Il ninja potrà muovere correttamente l’arto con la normale abilità che possiede.
Consumo di mantenimento: Medio

Tecnica derivante dall’espansione livello IV:

Tecnica del Gigantismo (Mega Baika no Jutsu - Mega Multi-size Technique)
Tipo: NinJutsu
Richiede: Livello IV
Tecnica che consiste nell'aumentare di dieci volte tutta la massa grassa del proprio corpo fino a diventare un vero e proprio gigante con la forza aumentata del 100%. Il difetto di questa tecnica è l'incapacità di muoversi, quindi si può sferrare solo una schiacciata con tutto il corpo. Se colpisce in pieno l'avversario si infliggeranno ferite gravi. (Livello: 2 / Consumo: Elevato)

CITAZIONE
Tonico agli Spinaci
Speciale tonico creato dal clan Akimichi; grazie alla sua composizione, se ingerito permette al ninja di aumentare le proprie forze del 40% e le capacità di espansione di una volta e mezzo (x 1.5). I bonus saranno attivi per tre post.
Questi notevoli vantaggi, però, sono controbilanciati dai danni che subirà l'organismo. Ogni round il ninja subirà una ferita leggera all'apparato digerente, ma risentirà, alla fine dell'utilizzo, solo una fitta di intensità medio-leggera.
[Espansione del corpo II]
[E' possibile avere un solo tonico agli spinaci]
[Costo: 300]

Tonico al Curry
Speciale tonico creato dal clan Akimichi; grazie alla sua composizione, se ingerito permette al ninja di aumentare le proprie forze del 80% e la potenza delle tecniche derivate di una volta e mezzo (x 1.5), inoltre aumenterà le capacità di espansione del doppio (x 2). Ogni danno inflitto dal tonico agli spinaci non limiterà il ninja, se ingerito il tonico al curry. I bonus saranno attivi per tre post.
Questi notevoli vantaggi, però, sono controbilanciati dai danni che subirà l'organismo. Ogni round il ninja subirà una ferita medio-leggera all'apparato digerente, ma risentirà, alla fine dell'utilizzo, una fitta di intensità media e sarà completamente incapace di muoversi per il resto della giornata.
[Espansione del corpo III]
[E' possibile avere un solo tonico al curry]
[Per essere utilizzato, occorre ingerire precedentemente il tonico agli spinaci]
[Gli effetti del tonico al curry saranno nulli se attivi i bonus del tonico agli spinaci]
[Costo: 650]

Tonico al Peperoncino
Speciale tonico creato dal clan Akimichi; grazie alla sua composizione, se ingerito permette al ninja di aumentare le proprie forze del 100%, la velocità del 20% e la potenza delle tecniche derivate di di tre volte (x 3), inoltre aumenterà le capacità di espansione del triplo (x 3). All’attivazione di tali vantaggi, il ninja formerà due ali di chakra che raggiungono i due metri di lunghezza. Ogni danno inflitto dal tonico agli spinaci e il tonico al curry non limiterà il ninja, se ingerito il tonico al peperoncino. I bonus saranno attivi per due post.
Questi notevoli vantaggi sono però controbilanciati da un collasso dell'organismo, che farà svenire l'utilizzatore dopo 5 minuti l'ingerimento di tale tonico. Se non intervenisse una squadra medica esperta entro venti minuti dall'ingerimento, il ninja morirà.
[Espansione del corpo IV]
[E' possibile avere un solo tonico al peperoncino]
[Per essere utilizzato, occorre ingerire precedentemente il tonico al curry]
[Gli effetti del tonico al peperoncino saranno nulli se attivi i bonus del tonico agli curry]
[Costo: 1000]



Materiale concesso da Naruto Legend: Ninja Academy.

Edited by » • G i a c o ~ - 13/11/2009, 20:36
 
Top
0 replies since 1/12/2007, 17:19   771 views
  Share