Veleni, Regolamento e proposte

« Older   Newer »
  Share  
† Jacques de Molay †
view post Posted on 6/5/2008, 16:52




Un veleno ha danni fisici, se vomita un poco non muore essuno eh. Se dà solo la sensazione non mi sembra molto utile...poi dura solo un turno. ^^
 
Top
blacklion
view post Posted on 6/5/2008, 17:17




Per me non va bene, il fatto di far vomitare l'avversario, implica il fatto che debba stare fermo per un determinato periodo e per gli istanti successivi (in teoria) non si potrebbe reagire in modo adeguato, insomma per il livello base mi sembra un pochino "eccessiva". (Per sensazione, intendo: hai presente quando sei sul punto ma ti trattieni alla fine, magari aiutandoti con la mano? Beh, è quello il mio senso di "sensazione" :P)
 
Top
† Jacques de Molay †
view post Posted on 6/5/2008, 17:22




Non è specificato la forza del vomito, ma dato che è primo livello è alquanto moderato.

Può vomitare, ma non è continuo il flusso, ma dura solo un turno, nel quale puà essere rallenato, ma non del tutto fermo eh. xD

Penso che Shad quando l'abbia approvato abbia contato ciò.
 
Top
blacklion
view post Posted on 6/5/2008, 17:27




Guarda, per me non ci sono problemi, ma è più realistico che in pochi istanti uno stia per vomitare invece che lo faccia (anche se solo per qualche secondo) in oni caso mentre vomita non lo puoi attaccare (non credo concluda il post dicendo che vomita e ti guarda) non so se ho reso l'idea (la mia mente adesso è interessata all'inglese xD) Cmq è ok, l'effetto che desideri è quello, quindi va bene, la mia opinione era solo per puntualizzare motivi pratici.
 
Top
† Jacques de Molay †
view post Posted on 6/5/2008, 18:27




Ti assicuro per esperienza personale che in determinate situazioni, anche un peto (scoreggia), può far vomitare l'anima. [Avevo mal di gola e raffreddore, quello davanti a me ha petato, per un pelo non ho sboccato ._.]

Io non dico che vomiti di continuo e concluda così il post, bensì che abbia un conato e ne resti scosso almeno. xD
 
Top
blacklion
view post Posted on 6/5/2008, 18:30




Okok, è stato accettato, quindi va bene ^^.
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 6/5/2008, 20:18




Ci sono veleni che fanno effetti peggiori,soprattutto quelli che riducono i sensi,chi perde le facoltà sensoriali ha una debolezza unica. Il vomitare può anche evitarlo l'utente che accusa il veleno,se si vuole essere precisi si può dire: può provocare vomito ecc.
Ma anche se non è scritto è comunque,sottinteso che non è obbligatorio che gli effett debbeno verificarsi tutti in ogni persona. Vale per il veleno di Jacques come per tutti i veleni
 
Top
blacklion
view post Posted on 6/5/2008, 20:21




La mia era solo una precisazione per capire se il vomito era duraturo....Cmq ok ^^
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 10:59

Anbu Medico

Group:
GDR Member
Posts:
7,586

Status:


CITAZIONE
Nome Utente: ~Ace~
Nome pg: Noah Inuzuka
Link scheda: Link

CITAZIONE
Nome veleno: Malazia Sanguigna
Classe: Superiore
Componenti:
Solfuro Rameico (Cu2S) [20%], Metanolo (CH3OH) [15%], Fulminato di Mercurio [Hg(ONC)2] [50%], Nitrato d'Ammonio (NH4NO3) [15%]
Metodo d’azione: Iniezione
Descrizione: Questo veleno è molto complesso da produrre, ma soprattutto, uno dei piu pericolosi. Viene prodotto interamente in un laboratorio ben attrezzato, e con personale preparato.
per produrlo sono necessari svariati giorni di cottura, raffreddamento, ri-cottura, portandolo a volte fino all'ebollizione.
Durante il processo di creazione, bisogna stare molto cauti, siccome, questo veleno risulta altamente esplosivo. Solo alla fine della composizione, però, si dovrà aggiungere il fulminato di mercurio.
Sfortunatamente, per la sua difficile preparazione, e la reperibilità degli elementi, questo veleno non viene quasi piu creato.

Effetto: Questo, piu di un veleno, è una bomba interna, iniettata però come veleno.
iniettando al malcapitato questo composto, si otterrà un crudeleprocesso di dissanguamento, causato dall'enorme pressione che, i gas contenuti nel veleno, esercitano sulle arterie e sulle vene del malcapitato.
Questo processo di esplosione delle vene, porta, al 90% dei casi, la morte.
Il veleno è inutile su chi ha l'innata della rigenerazione, e del controllo del sangue.
Per riuscire a salvarsi, l'unico modo, è rimanere immobili, siccome il meccanismo del veleno, scatta con dei bruschi movimenti.

 
Top
GiacoTemari
view post Posted on 25/6/2008, 11:09




Intanto tu sei uno studente e per produrre un veleno devi aspettare di essere un Genin con l'abilità appropriata.In secondo luogo,per un ninja di basso rango,questo veleno è eccessivamente forte,direi.Poi credo tu ne debba specificare la forma(liquida,gassosa..),il colore ed il sapore.
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 11:21

Anbu Medico

Group:
GDR Member
Posts:
7,586

Status:


vero...cmq, l'ho fatto solo per capire bene la cosa...lo terrò come esempio per le prossime volte
 
Top
Lugymi Nikagara
view post Posted on 14/7/2008, 15:51




CITAZIONE
Nome Utente: Lugymi Nikagara
Nome pg: Minashi delle Sabbie Nere
Link scheda: [+]

CITAZIONE
Nome veleno: Scorpio Velenis Type II
Classe: Base
Componenti: Miscela di neurotossine formate da proteine, da cationi di sodio e di potassio. Erba malefica velenosa del deserto di Suna ( Manufemis Sunes ). Carbonato di Calcio.
Metodo d’azione: Inalazione.
Descrizione: Lo scorpio velenis è un insieme di preparati derivati principalmente dal veleno che possiedono gli scorpioni del deserto. Queste miscele sono contrassegnate ognuna da un type. Ognuno di essi è anche caratterizzato da un altro ingrediente speciale appartenente alla famiglia delle erbe malefiche di Suna.
Il Type II è preparato facendo bollire l'erba Manufemis Sunes per cinque minuti esatti. Terminato questo periodo viene filtrato il composto con un particolare attrezzo e si aggiunge la miscela di neurotossine dello scorpione. Come ultima cosa viene applicato del Carbonato di Calcio per rendere il composto simile ad una polvere in modo tale da poter essere applicato in un fumogeno. E' incolore ed il suo profumo è simile a quello della cipolla.
Effetto: Immediato. Il veleno agirà sul sistema nervoso. I malus si distribuiranno su quattro turni. Nel primo turno i muscoli saranno soggetti ad un blocco, rallentando i movimenti delle braccia del 20% e la vittima cadrà in un parziale stato confusionale subendo una riduzione dei sensi del 30%, questi effetti permarranno per tutta la durata del veleno. Nel secondo turno si bloccheranno i muscoli delle gambe subendo un degrado complessivo del 60%, al terzo turno il malus scenderà al 30% per arrivare, infine, al 15% durante il quarto turno.
Antidoto: La proteina JJ presente nell'addome dello scorpione. Viene preparato sottoforma di piccoli confetti azzurri. Se preso in un turno elimina tutti i malus, presenti e successivi al momento dell'assunzione.

Da questa ultima descrizione, si capisce che se prendo l'antidoto prima di inalare il veleno non subisco nessun malus?

Edited by Lugymi Nikagara - 19/7/2008, 16:11
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 19/7/2008, 14:49




per rispondere alla tua domanda: si.
Anche se devo dire che sarebbe meglio se l'antidoto risolvesse del tutto i problemi e non solo quelli del turno successivo,anche perchè è ancora un veleno per genin. Modda sta cosa e te lo accetto
Edit: convalidato

Edited by Shadow alkemist - 19/7/2008, 16:24
 
Top
GiacoTemari
view post Posted on 14/8/2008, 11:38




Per me va bene.
 
Top
Akira_Uchiha
view post Posted on 14/8/2008, 12:35




Molto bene, fai l'allenamento.

 
Top
155 replies since 23/11/2007, 21:39   4171 views
  Share