Posts written by ¬N i k

view post Posted: 12/10/2011, 22:26 Key Senjuu - Schedario
Entro domani, amplio psicologia e correggo allora!
view post Posted: 11/10/2011, 13:48 Key Senjuu - Schedario
la scheda è gia accettata da tipo 5 6 giorni, l'hanno riaperta per me, che dovevo modificare 2 3 cose!
view post Posted: 4/10/2011, 22:50 Corso KR-13 - Kiri Training

Capitolo 1.1: L'inizio dell'Accademia



Narrato
« Parlato »
« Parlato Altri »
Pensato

P o s t

Annaspo, corro, visibilmente più fuggo, più mi sembra di girare in tondo, perseguitato da fosche ombre, sospiri nelle tenebre e silenziosi ghigni affioranti da una gorgogliante oscurità in cui mi trovo avvolto.
Percepisco distintamente come in lontananza il rumore di un carretto in avvicinamento, ma la nettissima sensazione di sprofondare in un vuoto denso, che mi allontana dalla salvezza mi innervosisce : non paura, è odio verso la girandola del caos che non riesco a prevedere.
Con difficoltà mi sollevo sino alla sommità del baratro per ritrovarmi sulla strada : le luci pungenti del sole mi accecano, mi giro su me stesso, prima che qual bestia vorace mi assalga travolgendomi, mentre le voci nel buio tornano a sorridermi con macabra allegria.
Un sobbalzo sulla strada mi riporta alla veglia : un piccolo carretto in un piccolosentiero del nord, che s'inerpica sinuoso tra le grandi foreste, collinette e piccoli paesini che passa man mano che cambia destinazione o si ferma in una di esse.
Poggio la testa sul muro di legno del veicolo, dopo un lungo sonno, più stanco che rilassato. Nei posti di fronte a me, non c'è null'altro che il mio zaino, munito di oggetti qua e la, alcuni vestiti, nel caso mi fossi dovuto cambiare, pieno di scartoffie, indizi e tutto ciò che ero riuscito a racimolare durante la mia ricerca di due anni prima di iscrivermi all'accademia ninja. Già, la mia ricerca : finalmente stavo raggiungendo la mia meta ma, come spesso accade, più mi allontanavo da casa, più mi interrogavo sull'effettiva utilità di quanto stavo facendo. Tecnicamente la mia vita non sarebbe nè cambiata, nè migliorata, per cui era sostanzialmente inutile imbarcarsi in una situazione del genere. Anni di studio in campo tecnico e matematico almeno, mi suggerivano questa conclusione. Il pugno sul legno del carretto che segue, è conseguenza diretta dell'imprecazione contro il fato, le mie folli decisioni e quella sensazione di inevitabilità che circondava il mio viaggio. No, non era neanche legno, nemmeno la soddisfazione di sentirlo infrangersi con violenza, nemmeno il gusto della potenza che ne sarebbe seguito: era una strana plastica che al tocco si piega leggermente, prima di tornare normale, forse con qualche screpolatura qua e la.
Un suono acuto e penetrante frena il mio libero vagare tra i pensieri, riportandomi alla realtà : era probabilmente l'ultima fermata disponibile, la mia fermata; Tegola ulteriore, addirittura più fastidiosa del trovarsi inutilmente in luoghi dimenticati dal tempo : trovarsi costretto a muoversi a piedi, in questi stessi luoghi.
Mi muovo lentamente tra la gente che sorride, felice di esser tornata a casa, suppongo, nei carretti che seguivano il mio; Vedo allegre famigliole, coppie di giovani che si tengono la mano, persone anziane aiutate dagli altri passeggeri o passanti e molto altro, di cui non facevo poi cosi tanto caso.
Li evito tutti accuratamente. Mi infastidisce il contatto fisico, mi ha sempre infastidito.
Guadagno la prima fila appena arrivato all'interno del villaggio, dopo un lungo viaggio effettuato da un villaggio piu piccolo nelle vicinanze, nel quale ero andato a vendere dei materiali per costruire delle armi; inizio a cercare un ninja informatore, o almeno, qualcuno che mi possa indicare la via per arrivare piu in fretta all'accademia ninja: lo trovo dopo qualche minuto. Porta una sorta di divisa goffa, sporca qua e là di sostanze evidentmente mangerecce, osservando il suo girovita parecchio abbondante, i baffi rossi, gonfi sul viso, sono l'unica peluria che avvolge l'uomo visibilmente, assolutamente calvo e, stranamente sorridente.
Immagino anche per qualche secondo, con cattiveria, di sentire un certo odore cattivo di alcool provenire dall'uomo, del sake precisamente, ma per una volta mi convinco di essermi immaginato tutto.
Due parole, il suo fortissimo accento locale, mi porta frequentemente a fingere di guardar di lato, a portarlo fuori dal mio campo visivo. Ma la sua indicazione è chiarissima : il suo indice da gran lavoratore, ruvido e consumato, punta dritto verso il posto che stavo cercando; gia poiche qualche giorno prima, mentre ero ancora a casa, mi era arrivata una lettera dall'accademia, con scritto che dovevo recarmi al campo di addestramento per sostenere il mio primo esame accademico, che fosse stato pratico o teorico a me poco importava, mi bastava passarlo e basta.
Sbuffo vistosamente, un respiro profondo e prendo saldamente in mano lo zaino, dopo un cenno del capo ed un sorriso forzato rivolti all'uomo.
E dire che questa ricerca, la quale consisteva nel vedere e nel sapere, se ero davvero destinato a grandi cose, è nata più per puntiglio che per un reale desiderio di conoscere gli assassini della mia famiglia, anche se a dirla tutta, loro erano e rimanevano sempre, i primi obbiettivi a cui pensavo giorno e notte; Anzi a dirla tutta, non so nemmeno perchè, nell'apprendere dei ripetuti viaggi di mio padre, dalla lettura del suo diario, mi sia deciso ad approfondire. Forse era semplicemente curiosità, ma che dico, era logico, io cercavo solo vendetta, eppure mi convincevo a pensare ad altro, ma certe cose non si pensano neppure, certe cose non hanno bisogno di una motivazione per essere portate a compimento...certe cose si fanno e basta.

[…]



Il Villaggio di Kiri, nel quale vivevo ormai da alcuni anni, quella mattina, era molto più tranquillo del solito e la gente proseguiva la sua vita di sempre in tutta serenità e tranquillità; decisi quindi di approfittare di tale avvenimento, per passare prima da un mio vecchio amico, per mettere apposto la mia tenuta da shinobi.
Bisogna tuttavia precisare che era ancora l'alba, il sole non aveva ancora fatto capolino del tutto. Molta gente era ancora cullata dalle rassicuranti tenebre di Morfeo. Il paesaggio che mi si parava davanti non era dei più spettacolari, quei grigi edifici squadrati che erano le case del quartier popolare non rappresentavano una gran vista, ma gli effetti di luce che i raggi solari ancora pallidi creavano sul quel cielo crepuscolare, erano degni di nota. In men che non si dica, perso nell'ammirazione del cielo, finii contro un uomo, sulla terra, il quale pareva ancora più distratto di me in quel momento; Si scusò con me, anche se forse non era tutta colpa sua, e preoseguì di corsa il suo cammino. I vicoli che seguiva non li conoscevo tutti alla perfezione, ma dopo anni di girovaghi di qua e di la per il villaggio, avevo in mente la conformazione planare della zona, quindi talvolta imboccavo con sicurezza piccole stradine anonime, da cui un'estraneo si sarebbe tenuto ben alla larga, e in meno di una decina di minuti raggiunsi il mio obiettivo.
Avevo anche prestato attenzione a evitare i quartieri più malfamati, odiavo vedere la gente costretta all'accattonaggio o a darsi alla criminalità per poter sopravvivere anche solo un giorno in più.
Era il lato del mondo che cercavo di evitare per ora, non potendolo cambiare in alcun modo, perchè mi procurava un'immenso disgusto.
Il negozio del mio amico sarto, si presentava come una piccola e graziosa casetta, decorata con dei grafiti raffiguranti degli strumenti del mestiere e qualche panno: una bella trovata. Quando aprii la porta, un campanello collegato ad essa avvisò il proprietario della presenza di un cliente, il quale si presentò subito dalla stanza retrostante.
Era pieno di abiti ovunque, di forbisci, di aghi, di spilli, di manichini e quant'altro; Mi sfilai la giacca con cura e la posi delicatamente sul bancone, quasi fosse un figlio:

« Eila Draifus, tutto bene??? Vorrei che mi rattoppassi le lacerazioni subite da questo giubbotto, da lasciare tuttavia tali le sfilacciature all'estremità inferiore, per cortesia! »

Dopo una brave chiaccherata, lasciai all'anziano il mio abito, uscii fuori dal negozio e aspettai 10/20 minuti, dopodiche rientrai e trovai tutto pronto in men che non si dica, le sfilacciature erano ben risaldate e le macchie e i buchi erano spariti: insomma un lavoro coi fiocchi, merito di chi lo fa con passione; ma ancora piu scoinvolgente fu' il rifiuto del vecchio di ricevere soldi, poiche sosteneva che quello fosse un regalo o, per meglio dire, un'augurio per la mia premiazione a Genin, anche se ancora non avevo dato nemmeno un'esame accademico, se non quello che dovevo tenere oggi.
Finalmente ero pronto a partire.

[…]



Pesanti passi sul sentiero che mi si parava davanti, con pochi minuti di camminata, eccomi arrivato al mio obbiettivo; con cattiveria e una certa prestanza fisica, mi faccio infine avanti nella parte finale della stradina, che presentava una grande pendenza, rispetto al pezzo di strada che avevo percorso prima.
Arrivato finalmente al campo di addestramento, al quale ero stato assegnato, non vidi alcun individuo ad aspettarmi, che avessi sbagliato posto??? no impossibile, avevo seguito alla lettera tutte le indicazioni, di sicuro non aveva sbagliato zona, cosi decisi di sedermi vicino all'entrata, nel caso il mio futuro maestro, si fosse presentato in ritardo; infine aspettai.

S t a t u s

»Status

Grado: Studente
Energia: Bianca
Chakra: 50/50
Condizione Mentale: Pronto
Condizione Fisica: Illeso
Consumi:-
Recuperi:-
Slot 0/1:-
Techiche 0/1:-
Bonus:-
Malus:-

•Armi ed Equipaggiamento

Shuriken 2/2
Kunai 3/3
Flash 2/2
Tatami 1/1
Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken 3/3
Custodia Porta Armi 1/1

†Edit: //

¤Off Topic: //

view post Posted: 4/10/2011, 17:39 Key Senjuu - Schedario
UserName: ¬Noctis
PG: Key Senjuu
Età: 18
Peso: 63 Kg
Altezza: 1,75 cm
Immagine Pg:


¬Aspetto fisico: Key non possiede un vero e proprio aspetto definito, essendo il suo corpo molto rigido e possente (palestrato); Non molto alto ne molto basso, mingherlino, con una muscolatura definita abbastanza sviluppata, Key presenta perennemente disegnato in volto un ghigno che a seconda dei casi può mostrarsi folle, ironico, vincente o semplicemente allegro; i penetranti occhi azzurro ghiaccio/blu oceano sono parzialmente coperti dai capelli, che egli lascia perennemente spettinati e sono di un colore Argenteo.
Pelle pallida e la tende a vestirsi in modi sempre diversi, dipende poi dalle giornate; di solito veste con una giacchetta leggera di colore bianca con contorni neri, lasciata aperta, non si sa se per bellezza o per apparire agli avversari con la propria muscolatura, in piu porta anche i pantaloni, bianchi anche quelli, sembrano piu una tuta che dei jeans, legati poi con una cintura alla vita, tenuti bassi; l'unica cosa immutabile è il suo innegabile stile e la sua grande intelligenza da stratega e non solo, Key ha anche un segno particolare, anzi due: una cicatrice sul braccio sinistro e un tatuaggio sull'occhio destro, che gli attraversa da ciglio a guancia.


¬Aspetto psicologico: Key è un tipo abbastanza tranquillo, gli piace molto dormire e guardare le nuvole, ma durante i combattimenti il suo carattere muta, diventa reattivo e dinamico, intelligente nel trovare strategie in poco tempo, in più non teme la morte, sorride sempre davanti al suo nemico, anche se ama combattere solo quando è strettamente necessario, oppure ovviamente, in caso di pericolo.




Background: Key nasce a Konoha da una famiglia nobile e molto conosciuta in città, poiche parte del clan Senjuu, il clan del 1° e del 2° Hokage; fin da piccolo viene addestrato dal padre nel combattimento, un'uomo che sapeva utilizzare al massimo il potere del proprio clan, ed era uno dei Jonin piu potenti del villaggio.
Il ragazzo viene addestrato a sopportare il doloro, a odiare il proprio nemico e a diventare sempre piu potente dopo ogni combattimento, ma fuori dalla battaglia impara ad amare la natura e tutto cio che lo circonda, facendo tesoro di ogni singolo apprendimento: infatti un gruppo di ninja traditori del villaggio di Oto si introdussero nella sua residenza e uccisero nel sonno il padre e la madre del ragazzo, rapendo la sorellina piu piccola e lasciando svenuto il ragazzo, che dopo aver combattuto contro due di loro ed essere stato sconfitto pienamente, poiche non ancora pronto per una sfida seria, stava per essere ucciso, se non fosse stato per l'intervento dell'Hokage che corse in suo soccorso, non appena vide l'inciendio dalla sua residenza.
L'Hokage salvò il ragazzo, poiche grande amico del padre di quest'ultimo, lo prese con se e lo portò all'ospedale della foglia, dopodiche andò a cercare altri ninja per spegnere l'incendio al casolare; una volta risvegliatosi nel letto dell'ospedale, Key perse gran parte della sua memoria, di quello che aveva fatto nei primi anni della sua vita, le avventure e l'emozioni provate allora non vi erano più, ma non dimenticò quella notte perfida e senza scrupoli, che gli portò via la sua famiglia e che diventò successivamente, simbolo di vendetta e redenzione; l'Hokage, che si era preso davvero a cuore la sua situazione, lo spedi, ancora da ragazza, al villaggio di kiri, sotto la tutela di tale villaggio, in modo che egli potesse sviluppare al massimo le sue capacità: daltro canto, sua madre era originaria di kiri, quindi si sarebbe trovato sicuramente a suo agio e soprattutto, era comunque vicino a casa.
Oggi come allora, sono trascorsi ben 2 anni da quel fatidico evento e dopo giorni di solitudine e tristezza, l'obbiettivo di Key, oltre che diventare molto piu' potente di chiunque altro, poiche lo aveva giurato al padre, è quello di liberare la sorellina, che non sapeva se era ancora schiava di quei rifiuti umani, oppure se era stata torturata, molestata e successivamente uccisa, non ci poteva pensare, il dolore sarebbe stato immenso; ma cosa ancora piu importante, Key si era prefissato un'unico obbiettivo primario, molto pericoloso e avventato per un ragazzo della sua età, un'obbiettivo, anzi, un desiderio, che ragazzi come lui non dovrebbero neppure minimamente pensare...voleva e ancora tutt'ora è intenzionato, a distruggere Oto.


Ryo: 500
Villaggio: Kiri
Grado: Studente
Energia: Bianca
Armi&Equipaggiamento:
x5 Kunai: Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.

x2 Flash: Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.

Abilità Ninja: //
Abilità Innata: //
Tecniche Base:

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bushin No Justu
Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[Massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
Livello: 6 - Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia



Tecnica della Trasformazione - Henge No Justu
Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 6 - Consumo di Chakra: Bassissimo



Tecniche Avanzate
:

Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso



Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)



Servitori di Nebbia
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Genjutsu
(Classe D / Consumo: Medio-Basso)
[Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]



Tecnica del Sonno (Nemuri - Sleep)
Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica illusoria dove il ninja poggia le mani sulle spalle dell'obiettivo e lo fa cadere in un profondo sonno. Inutile in combattimento, è utile nelle missioni per addormentare qualcuno distratto.
(Classe D / Consumo: Medio)
[non si può usare nel combattimento]



Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)
image



P.S: ho aggiunto la descrizione psicologica, poiche mi baso quasi sempre su quella nell'avventura, nella storia ecc ^^

Edited by ¬Noctis - 6/10/2011, 20:04
view post Posted: 4/10/2011, 16:45 Domanda - Supporto GDR
Mi hai convinto, faccio la scheda a kiri...grazie ;D
view post Posted: 4/10/2011, 16:35 Domanda - Supporto GDR
Al GDR giocavo ugualmente, volevo solo sapere come arrivare a tale livello, visto che non esisteva l'innata :sisi:
view post Posted: 4/10/2011, 16:23 Domanda - Supporto GDR
Bene riprendo dalla domanda che chiesi mesi orosono, ovvero che riguarda un'innata in paticolare che ancora adesso non so come si chiama...quindi andrò nello specifico...in quest GDR, come faccio a diventare come Il Secondo Hokage??? grazie ;D
view post Posted: 4/10/2011, 16:06 yo u_u - Benvenuto!
l'altra volta ero in vacanza xD
view post Posted: 4/10/2011, 15:52 yo u_u - Benvenuto!
QUOTE
Non fare errori del genere nel gdr =P

è l'unico errore che faccio sempre insieme a ESERCIZZI XD ormai dalle medie vecchio mio :P
QUOTE
Ma non sei lo stesso noctis dell'altra volta? :gratt:

ò.ò???

grazie a tutti ^^

Mi sono appena accorto della mia IDIOTAGGINE...mi ero gia presentato .______________________.'' chiedo venia regaz D:
view post Posted: 4/10/2011, 15:13 yo u_u - Benvenuto!
Salve a tutti io sono Niccolò, ho 18 anni e vengo da Ravenna (E.R); sono un ragazzo molto impegniato u_u (come no <.< ) gioco molto online sulla PS3 a Cod Mw2, BO, Kz3 e altri (i primi 3 piu degli altri), amo molto i fumetti (ne sto anche scrivendo uno), ho TUTTI e dicasi TUTTI i Final Fantasy e TUTTI FINITI, tranne l'11 e il 14 che sono online D: (essendo un fan scatenato, venderei mia madre alla square enix per un biglietto di entrata gratis per visitare l'azienda è_è ) e infine sono un'appassionato di GDR e della penna, quindi amo scrivere tanto e a lungo =) che altro dire, sono un ragazzo molto simpatico se mi si conosce bene, scherzoso e anche abbastanza serio quando serve, ma soprattutto gioco per DIVERTIRMI e per far divertire, quindi spero di essere ben accetto tra voi mortali u_u il mio obbiettivo riuscire a giocare come un maestro nel GDR è_è come si nota sono molto narcisista e me ne vanto xD bene a sto punto ci si becca sul forum bellaaa :kyu: :guru:
24 replies since 11/1/2010