Posts written by Saint Slayer

view post Posted: 6/7/2010, 10:01 Corso K-20 - Kiri Training

Konoha
» |Nome Pg: Fuji Nara
» |Rango: Studente
» |Abilità Innata: Controllo Ombra
» |Status Mentale: calmo
» |Status Fisico: Illeso
» |Status Chakra: Calmo
» |Quantità Chakra: 50
» |Villaggio:Konoha
» |Scheda Pg: Fuji Nara


» |Equipaggiamento:
» |Shuriken: x 5
» |Kunai: x 2
Quella mattina… Quella tremenda mattina a Kiri. Ebbene si, i miei genitori hanno deciso di iscrivermi all’accademia ninja, ma purtroppo dato che in quel periodo ero a Kiri con mio padre e dato che i due paesi ora come ora sono alleati ho deciso in prima persona di andare a fare l’accademia lì, in fondo mio padre era con me in caso fosse successo qualcosa di brutto, e comunque sia per una scuola vale l’altra, basta finire questa tremenda tortura… Mi alzai un po’ di malumore pensando:

Damn… Muaaah… Questa mattina è la fatidica mattina dell’inizio dell’accademia ninja. Spero veramente questa tortura finisca al più presto almeno posso finalmente andarmene da questo posto, tornare a casa e fare un po’ il ninja come si deve e facendo qualcosa che finalmente mi piace. Mi hanno detto di presentarmi alla porta sud di Kiri, luogo alquanto normale da quando sono qui, circa 3 settimane, spero solo di finire in fretta questa seccatura… Muaaaaah…

Andai a fare colazione e salutando mio padre mi vestii, ovviamente mi lavai, e cominciai ad andare verso la mia destinazione. Benchè non si vedesse molto esteriormente dentro di me ero comunque emozionato, in fondo era la prima volta che facevo qualcosa che poteva interessarmi. Passeggiavo tra le strade di Kiri e mi fermai vedendo un piccolo bar locale. Decisi, dato che era ancora presto, di fermarmi a fare colazione, in fondo non l’avevo ancora fatta. La vita dentro quel bar sembrava piena di se, tanto che c’erano anche delle persone che cantavano e ballavano, benché fosse mattina presto, non erano neanche le 9. Mi sedetti al bar aspettando che qualcuno mi servisse per qualche minuto. Dopo un po’ una signorina con il tipico grembiule da cameriera si avvicinò e mi disse con voce cordiale.

Ciao cosa ti posso portare per colazione? Sta mattina abbiamo brioche con marmellata, cioccolato, focaccia, pizza, qualche pasticcino e del the d’importazione.

Bah ora come ora ho voglia di qualcosa di caldo, mi puoi portare una tazza di the con dei pasticcini? Li gradirei molto grazie.

Dopo qualche minuto ritornò la ragazza con un vassoio, era decisamente la colazione che avevo ordinato. Mise gli oggetti sul tavolo e prendendo il borsellino pagai il conto direttamente, poi notando che mancavano ancora 20 minuti prendendomela comoda bevvi tranquillamente tutto il the e mangiai quei squisiti pasticcini. Intanto i minuti passavano molto in fretta e la mia emozione che avevo all’inizio stava crescendo pian piano. Dopo aver finito tutta la colazione mancavano solamente 5 minuti all’inizio. Sapevo che bene o male avrei dovuto impiegarci 3 minuti ad arrivare camminando allora uscii dal locale e mi incamminai verso il luogo. Kiri era veramente viva come città nonostante il fatto che sia una città circondata dalla nebbia gli abitanti sanno perfettamente dove andare e non si scoraggiano affatto, anzi per loro sembra anche meglio che ci sia questa nebbia.

Per fortuna è da un po’ che sono qui quindi mi ci sto abituando, ma è comunque difficile orientarsi con questa nebbia… Per fortuna che il posto dove devo andare io non è tanto lontano. Già la mia voglia sta calando e peccato che non sono rimasto in quel bar a chiedere se dopo il lavoro quella giovane ragazza avesse da fare… Beh ora non distraiamoci, la strada per andare alla porta è questa, non mi manca affatto molto. E così si avvicina il momento in cui comincio l’accademia. Meglio non agitarsi troppo e andare con la solita calma con cui convivo… Siamo arrivati finalmente, speriamo solo vada tutto bene.

Nel frattempo che camminavo stavo pensando quelle cose. All’ultimo girai l’angolo di una casa e notai il grande portone di Kiri, quello sud esattamente. Come avevo sospettato era quello il portone giusto, anche perché c’era scritto sull’arco che formava il portone. Stavo camminando pian piano con le mani in tasca verso quel grande portone. Arrivato lì vicino c’era una piccola panchina dove ci si poteva sedere e così feci. Dopo essermi seduto alzai lo sguardo al cielo e con le mani incrociate dietro la nuca notai che c’era solo della fitta nebbia. Era talmente fitta che non lasciava nemmeno uno spiraglio al sole.

Qui il paesaggio è tutto uguale. Nebbia, colline, nebbia, case e ancora nebbia. Ok che il villaggio si chiama così, ma a Konoha mica siamo in mezzo a delle fiamme in modo perenne. E specialmente al villaggio della Foglia mica siamo sommersi dalle foglie, ce ne sono ok, ma non più di quello… Che seccatura… Ora dovrebbero arrivare anche gli altri con il sensei di Konoha, spero solo che finisca presto la giornata. Voglio imparare a controllare la mia ombra in modo pratico ed efficace, ecco perché sono qui. La possibilità di controllare la propria ombra a mio parere è un’abilità veramente particolare e bella, specialmente a livelli più avanzati quando si può controllare in modo tridimensionale la propria ombra, spero solo di riuscire a farcela. Il tempo sembra non passare qui a Kiri, ecco perché forse sono così allegri. Sono incuranti del tempo, in un posto dove è tutto uguale e l’unica cosa che cambia sono le persone. Avere 19 anni e dover ancora andare all’accademia non è cosa da molto, anzi tutt’altro. Ho deciso però di cominciarla ora perché mi sentivo nettamente più sicuro di me, e non me ne pento ora come ora. Le scelte di un uomo comporteranno conseguenze non solo a lui ma alla maggior parte delle persone a lui legate, e come tale l’uomo creerà caos, caos che non porterà altro che caos, e da quel caos che ora come ora ci sono i 5 grandi paesi ninja, ed esistono i ninja. E’ una gran seccatura dover pensare a tutto questo, e pensare che finchè esisterà l’uomo esisterà il caos, e se esisterà il caos questo scempio non avrà mai fine. Non sono io a decidere dell’intera umanità, ma posso fare del mio meglio per far si che questo caos non si diffonda intorno a me e ai miei cari.

Mentre pensavo ciò pian piano cominciavano ad arrivare delle persone, non sapevo se erano dei compagni oppure no, ma di parlare con dei ragazzini sinceramente non ne avevo molta voglia. Aspettai l’arrivo del sensei che di lì a poco ci avrebbe notato, e infatti fu così. Successivamente ci portò in un posto a due ore di cammino da qui. Ero ancora più scocciato dato che la distanza non era indifferente. Una volta arrivato in quel posto finalmente era ora. Il suo interesse era più che altro su due pietre preziose che si trovavano aldilà di trappole, animali feroci e altro. Subito mi venne in mente qualche motivo per il quale volesse quelle pietre:

Mio padre una volta mi ha spiegato che qui a Kiri si possono trovare quelle pietre e me ne ha fatta vedere una, per fortuna so com’è ma il problema è collaborare con gli altri. Per ora sto a studiare quei ragazzi per notare il loro carattere, anche se le presentazioni non sarebbero comunque di maleducazione. Per fortuna ho avuto tempo di leggermi buona parte della biblioteca tra una pausa e l’altra. Con quelle pietre si può mescolare la loro essenza con erbe essenzialmente della zona per produrre effetti anche divertenti, quindi la possibilità che voglia creare un veleno sono anche plausibili, ma sinceramente finchè non vuole beccare me non interessa affatto. Anche perché non ho voglia di mettermi in questi tipi di guai, meglio starne fuori come al solito.

Nel frattempo che pensavo queste cose stavo attento a ciò che facessero gli altri compagni di squadra. Dopo qualche secondo notai che il sensei era sdraiato a terra che si liggeva dei rotoli, allora mi girai verso gli altri e dissi con voce piuttosto cordiale:

Ciao a tutti sono Fuji. Bene ora che le presentazioni sono finite penso che possiamo andare, non credete anche voi?

Nel frattempo, sia che avessero risposto oppure no, stavo molto attento a ciò che sentivo e vedevo, per un paio di motivi alquanto logici: il primo era sempre per studiare le reazioni dei miei compagni, cosa alquanto furba da fare e affatto scortese, la seconda era perché dato che la prova era cominciata poteva già succedere qualcosa, ed è sempre meglio prevenire che curare. Nel mentre che dicevo quelle parole il mio sguardo era attento a tutto ciò che poteva interessarmi, effettivamente ben poco, ma almeno ciò che doveva riguardare la prova, come ad esempio il terreno dove ci dovevano essere le due pietre. Riuscivo a notare solo l’inizio del posto e notai nettamente della fanghiglia d’innanzi a noi con dopo fin troppa tranquillità, e la cosa mi puzzava fin troppo di trappola.

Tecniche e Slot

view post Posted: 29/6/2010, 11:09 Ciao a tutti - Benvenuto!
si lo so nevica, ora come ora ho tutti e 4 i giochi e sto aspettando ardentemente gw2, non ho ancora avuto il piacere di finire alcuno dei gw precedenti ma mi sto mettendo di buona lena in nightfall... peccato che sono arrivato in un posto dove sono tutti di ventesimo e io di quindicesimo e mi fanno fuori il dervo in 4 e 4-8 u.u
view post Posted: 28/6/2010, 12:26 Fuji Nara - Schedario
mmm d'accordo rispondo affermativo. Per quanto riguarda il discorso delle tecniche, eventualmente da genin potrò apprendere gli slot mancanti nel seguente modo?

ho 5 da studente e 4 da genin, se ne imparo 3 da studente da genin posso apprendere 6 tecniche da genin?

è solo informativo, la mia risposta non cambia in entrambi i casi a me va bene così di avere 3 tecniche.
view post Posted: 28/6/2010, 12:13 Fuji Nara - Schedario
ok allora per ora tengo così. Non sono uno che utilizza molto le tecniche trovo che sia uno spreco utilizzare sempre tecniche, è meglio descrivere un'azione mettendo in seria difficoltà un avversario piuttosto che descrivere che utilizzo una tecnica xD per il resto a posto?
view post Posted: 28/6/2010, 11:09 Fuji Nara - Schedario
CITAZIONE
Tecniche Base: * (Metti le tue 2 tecniche base prese da qui esse dovranno essere quelle per studenti se partite da zero)
Tecniche Avanzate: * (Metti le tue 5 tecniche avanzate, sceglile tra diverse categorie:
Tecniche di Konoha
Tecniche di Suna
Tecniche di Kiri
Tecniche di Oto
Tecniche generiche
Le tecniche dovranno essere del grado studente all'inizio e potranno essere prese dalla lista tecniche del villaggio scelto e/o dalle generiche:es. Ho un pg ad oto e prendo 3 avanzate al grado studente dalle tecniche di Oto e 2 dalle generiche)--Dal livello genin in poi qui potranno essere inserite le tecniche derivate dall'innata

CITAZIONE
in più vorrei farti notare che le tecniche avanzate comprendono sia quelle di Kiri, di Oto, di Konoha e di Suna.

Le voci che ho messo sono quelle che mi è stato detto qui sopra. Le tecniche avanzate dovrebbero comprendere anche quelle generiche. Le tecniche del kai e le altre generiche difatti sono rientrate in questa prospettiva. Per quanto riguarda il bg si effettivamente è un pò cortino ma speravo di aumentarlo man mano che passava la storia, al max lo aumento non è un grosso problema quello.

Ritornando al discorso delle tecniche, un conto è se uno eccede nel numero, ma se non ne vuole apprendere non penso che sia un grosso problema, è un vantaggio altresì dopo perchè dato che gli slot tecniche avanzate sono vuoti si possano riempire facendo allenamenti dopo, cosa ne pensate? potrebbe andare bene come idea?
view post Posted: 28/6/2010, 09:59 Fuji Nara - Schedario
per quanto riguarda il codice lo so è un beel pò incasinato, è la prima volta che faccio la scheda in questo modo, ma pare che possa andare bene, per le descrizioni delle armi ok moddo, per le tecniche tengo quelle per ora, al max ne imparo delle altre
view post Posted: 28/6/2010, 09:18 Fuji Nara - Schedario
Konoha
» |User Name: Saint Slayer
» |Nome Pg: Fuji Nara
» |Età: 19
» |Peso: 68
» |Altezza: 1.82 m
» |Background
SPOILER (click to view)
Fuji è nato nel clan nara, uno dei clan più potenti di tutta konoha. Purtroppo, è nato un pò svogliato, e lo è diventato sempre di più notando che non sempre le persone erano al suo livello intellettivo, non era per denigrarle o che, solo che non riuscivano quanto lui a utilizzare la mente. I suoi genitori allora decidono di iscriverlo all'accademia ninja sperando che questo possa essere di suo interesse, e infatti lo è.

» |Ryo: 500
» |Villaggio Konoha
» |GradoStudente
» |Energia Bianca {50}

» |Armi & Equipaggiamento:
5 x Shuriken
SPOILER (click to view)
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo]
2 x Kunai
SPOILER (click to view)
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo]

» |Abilità Innata: //
» |Abilità Ninja: //


» |Tecniche Base:

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

» |Tecniche Avanzate: //
» |Tecniche Konoha:

Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

» |Tecniche Suna: //
» |Tecniche Kiri: //
» |Tecniche Oto: //
» |Tecniche Generiche:

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)



Edited by Saint Slayer - 28/6/2010, 12:10
view post Posted: 27/6/2010, 23:06 Ciao a tutti - Benvenuto!
grazie, ti stimo perchè giochi a gw XD
view post Posted: 26/6/2010, 21:44 Ciao a tutti - Benvenuto!
ok era quello che pensavo xD grazie mille
view post Posted: 26/6/2010, 20:00 Ciao a tutti - Benvenuto!
ovvio, bene o male ho letto il gdr, a quanto pare parto da studente quindi... peccato ma non importa xD l'unica cosa: c'è uno scheletro della scheda?
view post Posted: 26/6/2010, 13:50 Ciao a tutti - Benvenuto!
Ciao a tutti sono Federico ho 20 anni e giro sui forum da un pò u.u Ho visto questo gdr/forum e volevo parteciparvi. E' da molto che non partecipo attivamente a un gdr e spero di ptoerlo fare qui. come iscrizione metto qui?

CITAZIONE
Nome Pg: Fuji Hyuga
Come Utente: Saint Slayer
Villaggio: Konoha
Grado: Sperando superiore studente.

13 replies since 22/7/2007