Posts written by Damon~Hashi

view post Posted: 12/9/2012, 12:54 Fujio Senjuu vs Gaara - Missioni & Sfide
CITAZIONE

Narrato
Pensato
Parlato


Home

Stavo rientrando a casa dopo un viaggio molto lungo nel paese dell'acqua,la mia ultima missione mi aveva portato fin là,un luogo non tanto adeguato per una persona come me,abituata a climi molto più caldi come quelli del paese del vento. La temperatura era la prima cosa che avevo notato entrando nei territori del Kirigakure,poi allo stesso livello mettevo anche la nebbia,molto noiosa per gli estranei a quei luoghi. La gente del posto sembrava fredda proprio come il clima che avevano,ma questa era solamente una mia prima impressione,dato che di missioni in quelle parti del mondo ne avevo fatte veramente poche. Però al momento avevo altro per la testa,il tornare al villaggio con la missione alle spalle era un sollievo,visto che era andato tutto per il meglio. Mi trovavo già al confine tra il Paese del Fuoco e quello del vento,solamente più un giorno di viaggio e finalmente avrei rivisto le enormi mura che circondavano il villaggio. Era mattina inoltrata ormai ed avevo già riposato durante la notte,per essere in forma per lo spostamento. Il paesaggio intorno a me iniziava a mutare,la vegetazione cambiava e si faceva sempre più rada,al posto di enormi alberi vi erano delle palme molto più piccole rispetto ai primi, e con questo anche i posti all'ombra diminuivano di conseguenza. Al posto della terra erbosa si iniziava a vedere già più sabbia e i fiumi e laghi erano ridotti solamente più a delle oasi sparse qua e la per il deserto. Durante la notte avevo alleggerito anche il mio abbigliamento dato che il clima era mutato notevolmente, tolsi gli abiti più pesanti per far posto a quelli più leggeri. Correvo a velocità sostenuta orientandomi con quello che mi circondava,così da trovare sempre la via più breve per arrivare a casa. Percorsi svariati kilometri prima di imbattermi in un'oasi, dove la prima cosa che saltava all'occhio era l'enorme laghetto che vi era al centro. Rallentando il passo avvistai anche un ragazzo più grande di me,coricato sulla riva con i piedi nell'acqua e tutto il suo equipaggiamento a qualche passo da lui,ammucchiato.

Strano trovare un ninja così avventato da rilassarsi così tanto e con tutta la sua roba lontana da lui,forse è un genin alle prime armi o un ninja troppo sicuro di se,basta controllare no.

Così mantenendo una camminata lenta,mi avvicinai al ragazzo,fermandomi ad una distanza di tre metri da lui,qui vi era di nuovo erba non molto alta e qualche palma per ripararsi dal sole. Diedi un occhiata più dettagliata del ragazzo e da quello che potevo notare doveva essere uno straniero,visto che il suo coprifronte diceva che proveniva da Kiri,mentre per quando riguardava la sua fisiologia doveva arrivare quasi al metro e ottanta di altezza, quasi venti centimetri più alto di me, un altra cosa che mi colpì a vederlo così erano i suoi capelli bianchi,strani da queste parti. Però essendo uno straniero poteva darsi che nel Paese dell acqua vi erano molte persone con il colore dei suoi capelli.

Strano per uno straniero trovarsi in un posto come questo,soprattutto se proveniente dal villaggio della nebbia. In più restando così tranquillo in territorio ostile dove altri potrebbero approfittare di questi momenti per derubare o uccidere. Ho notato che sei un genin,a prima impressione sprovveduto per lasciare l'equipaggiamento lontano da te,o forse troppo sicuro delle tue capacità.


Lasciai il discorso con questa ipotesi,così da dare modo al ragazzo di rispondere alle mie affermazioni.

view post Posted: 4/6/2012, 21:15 Bella! - Benvenuto!
benvenuto e bella presentazione
view post Posted: 24/5/2012, 10:45 Man in black 3 - Cinema & Tv
Per chi ha già visto l ultimo film,come vi é sembrato. Diteci cosa ne pensate...


view post Posted: 22/5/2012, 16:22 Ciao a Tutti! - Benvenuto!
Benvenuto,ti divertirai molto qui con noi
view post Posted: 17/5/2012, 22:55 Salve u.u - Benvenuto!
Nelle presentazioni sono sempre breve le faccio sempre di fretta
view post Posted: 16/5/2012, 22:50 Hunger games - Cinema & Tv
Dopo che ho letto i tre libri, ho capito che il primo e quello che ha meno azione, mentre gli altri due ne sono pieni, per i film sarà pure così credo
view post Posted: 16/5/2012, 21:56 Hunger games - Cinema & Tv
Abbastanza alcune cose secondarie le hanno dovute tagliare per motivi di tempo
view post Posted: 16/5/2012, 19:37 Hunger games - Cinema & Tv
Io personalmente ho visto il Film per primo e mi è piaciuto, poi mi sono messo a leggere la trilogia e lo finita in 5 giorni, i libri molto belli, sanno prenderti, leggendo il secondo e il terzo credo che i due film che mancano saranno molto belli
view post Posted: 15/5/2012, 16:36 Hunger games - Cinema & Tv
the_hunger_games

Secondo voi è più interessante e bello il film o il libro,a voi la parola,se vi piace uno dei due diteci anche il perchè.
view post Posted: 10/5/2012, 04:24 Film più atteso - Cinema & Tv
Ovviamente sarà in 3D come tutti quelli nuovi che stanno uscendo
291 replies since 18/3/2007