Squadra: PierGiaco Team Vs. Squadra:Kasumi, Inizio incontro: Dalle 10.30 in poi - giudice:blacklion Vincitore Squadra:PierGiaco Team

« Older   Newer »
  Share  
Yondaime_Namikaze Minato
view post Posted on 2/9/2007, 16:26




CITAZIONE
Narrato


“Parlato”


§ Pensato §


…:::Determinazione e Costanza: Le Credenziali Per Vincere:::…



 


Post attivo 2/???
<p>



 


Un semplice e leggero pof seguì la sparizione della seconda copia bushin. La combinazione tentata dal sottoscritto non risultò tuttavia giusta. Avevo cercato di usare la bushin come un trampolino di lancio per saltare più in alto e, girando il corpo di 180° in rovesciata, sferrare un calcio sulla testa dell’avversario, Hinato Hyuga, mentre con il kunai, impugnato nella mano destra, tentavo un fendente laterale allo stomaco dello stesso. La copia però, data la sua resistenza minima, non era servita bene al suo scopo, rendendo il mio salto meno alto del previsto ed esponendomi al contrattacco dell’avversario. Infatti Hinato, spostandosi leggermente all’indietro e verso destra, evitò il mio calcio e il mio fendente e ne approfittò per lasciare dei makibishi per terra, in modo che il mio tentativo di muovermi con la mano sinistra risultasse inutile. Aveva cercato di mimetizzare il trucco, ma dalla mia posizione non era difficile scoprirlo. Inoltre usò una delle tecniche di Tanjutsu più potenti di Konoha, lo Shinshi Rendan, ovvero il Colpo Concatenato del Leone. Una tecnica che fortunatamente conoscevo, grazie al combattimento avvenuto tempo addietro contro il membro del Clan Uchiha, Naruto, ora mio amico. La tecnica prevedeva due varianti, una in volo, ed una da terra, a seconda della posizione dell’avversario. Era una serie di colpi ravvicinati e consecutivi. Tuttavia bastava parare il primo, e mettere in condizione di svantaggio l’avversario, per fargli bloccare l’attacco. Una mossa difficile in una posizione come quella in cui mi trovavo. Ma tuttavia non impossibile. La verità era che quell’errore, per quanto sciocco ed inefficace, aveva segnato la mia salvezza…


§ Sono un membro del Clan Kaguya. Sono uno shinobi di Kiri. Non posso arrendermi. Devo trovare una soluzione e alla svelta! Devo bloccare il Rendan!Ora! §


Molte volte ciò che serve è l’intelligenza e l’astuzia per sopravvivere in questo mondo. Ma la verità è che ci sono cose ben più importanti e più utili. La determinazione e la tenacia sono carte importanti da giocare. Aiutano a non mollare mai, anche quando le situazioni non sono delle migliori. Non bisogna mai arrendersi. Qualunque cosa riservi il destino, siamo noi a determinarla con le nostre scelte e le nostre azioni. Siamo noi gli unici fautori del Destino. E per continuare ad andare avanti bisogna sempre lottare. Per questo mi preparai per la contromossa, difficile, ma non impossibile. Tuttavia anche un altro pensiero mi trafiggeva la testa: Choji. Non riuscivo a vedere che cosa combinasse. Se aveva respinto l’attacco di Cloud, o se era già partito al contrattacco.


§ Choji è un bravo shinobi. Sa cavarsela egregiamente…ho fiducia in lui, non si farà mettere sotto da quel Cloud. Ora devo pensare solo a me…poi vedremo di unire le nostre capacità per sconfiggerli insieme…ora il Rendan!Bloccarlo!Ora! §


Ora era il mio momento, toccava a me mostrare la mia vera abilità. Uscire da quella situazione difficile e contrattaccare. Hinato era partito con un calcio diretto allo stomaco dal lato destro, perché scoperto dal mio fendente, mentre il lato sinistro era coperto dal mio braccio sinistro. Poiché il salto non era riuscito molto in alto, mi trovavo a poco da terra. Azzardai una mossa un po’ difficile fisicamente. Non era certo una passeggiata, ma l’avevo già provata qualche volta.


Passai il kunai dalla mano destra a quella sinistra. Abbassai di colpo il braccio sinistro infilzando il kunai a terra e contemporaneamente portai il braccio destro vicino al fianco destro all’altezza dello stomaco, per parare il calcio di Hinato con l’avambraccio. Intanto usai il kunai come un prolungamento del mio braccio sinistro. Questo richiese uno sforzo enorme, soprattutto sul braccio sinistro. Molti shinobi, così come molti atleti hanno un lato del corpo più sviluppato perché è quello che usano di più. È un fatto che pochi conosco poiché nessuno ci fa caso a quanto sia importante avere un corpo equilibrato. Sono reazioni automatiche redatte dal modo di vivere della persona. Tuttavia molti, consapevoli di questa mancanza fisica, allenano sia la parte destra , che sinistra del loro corpo. In questo modo le disparità fisiche vengono quasi del tutto annullate. Tuttavia per quanto ci si sforzi le differenze non potranno mai essere colmate del tutto…tuttavia ero stato intelligente ad allenarle entrambe. Sorressi il mio peso sul braccio sinistro, con il kunai impiantato a terra, che mi evitava di finire nei makibishi…


§ Bloccato il primo calcio, tocca far saltare all’aria la sua concatenazione…VIA! Capoeira style, rotazione di gambe!§


Mi alzai sostenendomi sul braccio sinistro, spalancando le gambe a 180° gradi, per poi incominciare a ruotare velocissimo su me stesso, per costringere l’avversario ad allontanarsi, senza poter continuare il suo colpo. Poi una volta compiuta la rotazione avrei fatto pressione sul braccio sinistro, piegandomi verso terra per poi spingermi all’indietro, estraendo il kunai dal terreno e saltando con due capriole qualche metro più indietro, precisamente a circa 10m dal lago.  


Intanto Choji e Cloud si erano anche loro separati. Cloud con un paio di capriole all’indietro si portò vicino a Hinato. Il Genin di Konoha prediligeva il lavoro di squadra. Per me non c’era problema. Anche io volevo provare una nuova strategia con Choji. Mi serviva il suo aiuto tuttavia. La mia strategia. Era tempo di attuarla. Di far conoscere agli avversari il potere e la forza di Reed Hyrigame Kaguya. Guardai il lago dietro di me. La distanza era giusta. Con le mani composi velocissimo i sigilli per evocare La Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo.


§ Pecora§


§ Mizu Bushin No Jutsu!§


CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 10 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)


Evocai due copie d’acqua che si avvicinarono a me, disponendosi una al fianco destro, ed una al mio fianco sinistro. Feci segno a Chojii di avvicinarsi e gli parlai a bassa voce, in modo che gli avversari non sentissero…


Devi tenermi occupato lo studente di kiri a tutti i costi. Fregalo come ti pare, ma tienilo lontano. È il momento di mettere fuori gioco Hinato. Sconfitto il Genin, lo studente sarà costretto ad arrendersi. Ho un piano ben preciso. Vedi di non fartelo ripetere: tienimi lontano quel ragazzo. Una volta che avrò messo fuori gioco Hinato, proteggimi perché sarò un po’ sguarnito. Buona fortuna, amico. Dacci dentro e ricorda: È tempo di distruzione! Dattebayo!”


Detto questo, presi la mia posizione di difesa, tipica della mia arte. Posizione laterale, gambe divaricate, con la gamba sinistra piegata in avanti di 90°, mentre la destra più indietro. Braccio sinistro piegato di 90° davanti al volto e al busto, mentre quello destro un po’ più indietro, pronto a prendere qualche arma o ad dare un colpo più forte, in un combattimento corpo a corpo…


Guardai gli avversari e mi preparai al prossimo round della loro sfida…


§ Questo duello si sta rivelando molto entusiasmante. Non sono avversari da poco, questi qui. Astuzia e furbizia, oltre ad un ottima dose di tenacia, servono per poter vincere ed andare avanti. Mi piace duellare con quell’Hinato. È un ottimo genin, diventerà un grande…combattere con lui, mi da la scossa per dare il massimo…è la mia adrenalina!!!Questo duello si fa sempre più interessante!!!§



CITAZIONE
Chakra: 90- 30=60
Stato mentale: eccitato, concentrato
Stato fisico: illeso, ma leggermente affannato
Armi: shuriken x3
Kunai x3

 
Top
GiacoTemari
view post Posted on 3/9/2007, 15:41




CITAZIONE
narrato
*pensato*
"parlato"

.: 2° Post di Combattimento :.
< Hinato Rulez >

Hinato stava portando avanti la sua combo di colpi,caricando ogni calcio e pugno con tutta la forza che poteva,ma a quanto pare l'avversario Reed era stato capace di smontare persino questa sua strategia.Dopotutto egli se lo aspettava che non sarebbe stato così facile,e di certo sapeva benissimo anche che c'era il modo per evitare il tutto,ed evidentemente era stato subito scovato:velocemente mentre il giovane Hyuga era in aria e caricava i colpi,il nemico si era passato di mano l'arma,dalla destra alla sinistra,e con quest'ultima si era appoggiato sul terreno per evitare i Makibishi.Quindi aveva evitato(non dici come)il primo colpo della combo,e di seguito tutti gli altri,solamente sostenendosi sul braccio sinistro.Il ragazzo lo guardò stupito in quanto stava roteando a grande velocità su se stesso,impedendo allo Hyuga di attaccare portando avanti la concatenazione di colpi.Una mossa del genere se la sarebbe potuta aspettare da un ninja di rango minimo Chunin,ma non di certo da uno studente;non che lo avesse sottovalutato ma di certo credeva che non sarebbe riuscito ad evitare il suo attacco così facilmente.Fu costretto ,per evitare di essere colpito,ad osservare bene i movimenti altrui mentre era in aria,ed a usare come trampolino di lancio una sua gamba mentre roteava,nel momento in cui gli era vicino.Con una capriola all’indietro atterrò pochi metri più lontano dall’altro.Sorrise e si mise a braccia conserte ad aspettare che finisse la rotazione,abbassando la guardia, in quanto sapeva che nessuno in quell’occasione avrebbe potuto attaccarlo neppure alle spalle.L’avversario aveva finalmente terminato ed era indietreggiato di diversi metri pure lui,portandosi vicino al lago di circa dieci metri.Hinato aggrottò la fronte,dubbioso sul da farsi adesso:evidentemente Reed stava tramando qualcosa e sicuramente avrebbe fatto di tutto per metterlo fuori combattimento.Sospirò appena in tempo per vedersi arrivare Cloud incontro tutto affannato per la fatica.Evidentemente Chouji gli aveva dato parecchio filo da torcere al momento anche se erano solo al primo atto dell’incontro.Hinato dal canto suo era in perfette condizioni sia fisiche che mentali e non vedeva l’ora di fare la prossima mossa..

*Bene..siamo solo all’inizio ed a quanto vedo nonostante io sia addirittura Genin siamo in condizioni di perfetta parità tra squadre.Meglio così,anche se un po’ di vantaggio non guasterebbe mai.Adesso bisogna pensare ad una strategia da utilizzare insieme io e Cloud,ed a quanto pare spetta a me prendere le decisioni qui..Anche se non mi piace fare il capo e l’autoritario qui devo farlo per forza dato che per primo desiderano sicuramente eliminare me.Già..come se fosse una cosa facile..avranno una bella sorpresa sicuramente.Non sono di certo il tipo da cadere facilmente nella trappola di qualcuno.So che sta tramando qualcosa e che non aspetta altro che mi avvicini all’acqua per usare le sue tecniche di Kiri.Non sarò certo così stupido da farmi ingannare,ma allo stesso tempo devo agire senza abbassare troppo la guardia né restare impalato a guardare..Intanto raccolgo le mie armi che potrebbero riservarmisi utili più avanti..poi spiegherò a Cloud che cosa ho in mente.Farò io da esca ma almeno acquisiremo dei punti di vantaggio,forse..Tentare non nuoce è vero,ma se sbaglio solamente un particolare potrei rimetterci di brutto.Sia io che Cloud non siamo ancora stati colpiti e i nostri avversari ugualmente.La cosa si fa interessante,ma è bene non soffermarsi troppo a riflettere dato che l’attacco consente di passare sempre in vantaggio se sfruttato bene e con il giusto tempismo*

Pensava Hinato mentre raccoglieva i suoi Makibishi sparsi per terra e se li rimetteva nella sacco portaoggetti.Nel frattempo scrutava anche i suoi avversari,che stavano confabulando qualcosa,ma si capiva chiaramente le loro intenzioni dato che guardavano Hinato ogni volta..Sbuffò e condusse Cloud e la sua copia dietro un albero lì vicino,pronto a comunicargli il piano che avrebbe voluto mettere in atto.Era alquanto rischioso ma se Reed era Hinato che voleva lo avrebbe avuto,ma di certo non sarebbe stato facile farlo finire nelle sue grinfie.Si appiattì al tronco e si avvicinò all’orecchio del compagno,quindi gli sussurrò..

"Senti Cloud..io vado all’attacco e tu però devi coprirmi da qua dietro se tante volte riuscissero ad acciuffarmi con qualche tecnica acquatica..Inoltre necessito della tua copia per portare avanti la strategia..Io mi getterò al loro assalto con le tue sembianze:loro vogliono prima sbarazzarsi di me perché sono un Genin e pensano che avrebbero strada facile se mettessero me fuori combattimento,per questo forse non dovrei gettarmi all’attacco in quel modo su di loro,ma è per attaccare di sorpresa e poi non credo proprio che riuscirebbero a scoprirmi.Bene..se lavoriamo in maniera adeguata riusciremo a colpirli ed a portarci in vantaggio.Sta a vedere,per adesso ti rubo la scena ma sarà solo per questo atto.Hanno in mente un piano basato sull’intrappolarmi,ma noi dobbiamo stare pronti a reagire a qualsiasi contromossa.Mi raccomando tu sta pronto a scattare,ricordati che loro non aspettano altro che io gli vada addosso..Bene,si comincia.. Hinato Rulez!Henge no Jutsu”


CITAZIONE
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

e prese le sembianze di Cloud.Biondo come il grano e dagli occhi azzurri come il cielo,era identico,la tecnica era riuscita alla perfezione.Quindi lasciando l’originale appiattito al tronco dell’albero,partì uscendo allo scoperto,in direzione dei quattro,tutti schierati in linea.Avanzava minacciosamente,mischiandosi continuamente con l’altra copia.Una volta che furono a circa due metri di distanza da loro,Hinato,nell’istante in cui si stavano cambiando di posizione e lui era dietro la copia,impugnò due Shuriken e li lanciò ad altissima velocità in direzione del petto di Reed e Chouji;contemporaneamente a ciò,Hinato caricò la sua tecnica,che mirava a colpire tutti e quattro i bersagli schierati davanti a lui.

CITAZIONE
Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

Si abbassò all’improvviso,lasciandosi la copia di fianco per utilizzarla come difesa da eventuali attacchi,e compì una rotazione di 360° gradi con le gambe,mirando secondo il seguente ordine del giro:Reed,Chouji,prima copia,seconda copia.La distanza era incredibilmente esigua e per questo sarebbe stato difficile evitare il colpo se si contava il fatto che c’era l’effetto sorpresa ed avevano gli Shuriken puntati al petto che non potevano permettere né di saltare né di andare indietro né di abbassarsi né di scartare di lato,secondo i suoi calcoli.Inoltre la tecnica dall’esterno poteva sembrare una normale spezzata da eseguire con le gambe e per questo non avrebbero potuto capire che in realtà l’esecutore era Hinato e non Cloud.

CITAZIONE
Chakra: 80-5-20=55
Stato Mentale: Concentrato
Stato Fisico: Perfetto
Armi:
Kunai x3
Shuriken x1
Makibishi x1

 
Top
SoE™
view post Posted on 3/9/2007, 20:41




CITAZIONE
Titolo
Informazioni
Narrato
Scritto
Parlato Choji
§Pensato Choji§
Parlato altri
Eventuale cambio di tempo

Non si dicono le bugie!

Giorno settimanale: Martedì [giorno inizio torneo Hurricaine]
Luogo: Collina
Ora: 10:36
Situazione atmosferica: Soleggiato




La battaglia si faceva sempre più interessante, e anche se lo contro era appena iniziato la tensione si faceva sentire. Tutti stavando dando il meglio, riuscendo a mettere in difficoltà il rispettivo avversario con ogni minimo movimento. Choji si trovava sotto Cloud San, pronto a capire come avesse potuto schivare il suo triplice attacco. Quest'ultimo infatti, dopo aver deviato il suo kunai con quello che aveva in mano senza problemi, con un agile balzo all'indietro riuscì ad evitare la sua spazzata a terra. Fin qui era tutto normale, ma poi con grande stupore di Choji riuscì in un impresa che Choji credeva impossibile. Infatti Cloud San era riuscito ad evitare in extremis lo Shuriken di Choji, lanciato neanche da 1 metro di distanza. §Come diav.... Ammetto che è molto abile ma non credevo fino a questo punto.. Non pensavo che qualcuno potesse schivare uno shuriken da un metro. Comunque sia non sarebbe da lui battere in ritirata senza provare ad attaccarmi. è meglio stare in guardia, e anche se avessi sbagliato mai abbassare la guardia!§ Qualche istante dopo, Cloud ancora in aria approfittando della capriola all'indietro che avrebbe appena fatto, cercò di colpire Choji al mento con un potentissimo calcio. §Ca**o! Se mi dovesse prendere in pieno per me sarebbe la fine e per Reed, per quanto intelligente e forte sia non ce la farebbe mai..Devo trovare un modo in fretta, prima che possa ricevere il colpo.,§ Mentre stava ancora pensando, d'istinto Choji, trovandosi già a terra appoggiato al fianco sinistro, si sdraiò per terra. Infatti, appoggiato sul fianco sinistro la faccia sarebbe stata più alta, mentre sdraiato era al sicuro trovandosi più in basso. Il calcio infatti, con una ventata d'aria che spettinò Choji, passò davanti al naso di quest'ultimo che rimase illeso. §Beh.. Non c'è che dire.. una mossa a dir poco azzardata ma che in questo caso si è rivelata efficace. Essendo un movimento veloce anche se mi avesse colto impreparato sarei riuscito a salvarmi, anche se per un pelo§ In quel momento Choji non poteva altro che assitere alla scena che gli venne messa davanti. Cloud San trovandosi poco più in alto delle copie acquatiche avversarie. le fece fuori con 2 shuriken distruggendole. Con un piccolo splash tornarono acqua. §Beh quetsa volta mi ha un pò deluso.. trovandosi in quella situazione sarebbero batsato due pugni per farle fuori.. Sprecare così 2 shuriken.. Bhe tanto meglio per noi§. Poi Cloud con quelche capriola all'indietro tornò dal suo copagno Hinato, che era alle prese con Reed. Purtroppo Choji si accorse che una copia era riuscio ad evitare il suo attacco salvandosi, e si era messa a fianco di Cloud. Poi Reed tornò indietro. Bene.. Adesso sarà meglio parlare con Reed riguardo alle nostre strategie! Così estraendo da terra il suo kunai appena lanciato tornò indietro posizionandosi accanto a Reed. Poi questo mormorò qualcosa a Choji: “Devi tenermi occupato lo studente di kiri a tutti i costi. Fregalo come ti pare, ma tienilo lontano. È il momento di mettere fuori gioco Hinato. Sconfitto il Genin, lo studente sarà costretto ad arrendersi. Ho un piano ben preciso. Vedi di non fartelo ripetere: tienimi lontano quel ragazzo. Una volta che avrò messo fuori gioco Hinato, proteggimi perché sarò un po’ sguarnito. Buona fortuna, amico. Dacci dentro e ricorda: È tempo di distruzione! Dattebayo!” Choji dopo aver sorriso disse: Bene Reed^^ Farò quello che mi hai detto. Il lavoro più duro spetta a te. Mi raccomando dai il massimo! Ce la puoi fare! Poi cominciò ad osservare i 2 avversari. Non sembravano molto in sintonia. Tuttavia i 2 si nascosero dietro un albero e ci rimasero per una ventina di secondi. Che diavolo staranno archiettando Dattebayo?! Poi Cloud San, da solo seguito dalla sua copia cominciò a correre contro Choji e Reed. §Uh? Vuole attaccarci da solo?? Ma è impazzito?§ Durante la corsa i 2 Cloud si scambiarono di posto molte volte cercando di confonere gli avversari. §Accidenti, questa mossa può essere fatale per noi. Devo capire assolutamente che è quello vero... Ma sono identici! Mmm.. dunque una copia acquatica dovrebbe avere appena la metà della velocità del creatore.. Spero di riuscire a capire..§ Così comincio a osservare i movimenti dei 2 Cloud. Dopo un attenta analisi Choji vide che uno ei 2 ci metteva più o meno un secondo e mezzo in più per raggiungere il punto esatto dove era quell'altro. Erano arrivati a crica 4 metri da Reed e Choji. §Se ho ragione quelo vero dovrebbe essere quello davanti.. Adesso mi concentrerò su di lui. Se dovessi sbagliare sarebbe la fine§ Subito qualche istante dopo i 2 Cloud si scambiarono ancora una volta. Lasciando perdere quello davanti, Choji guardò dietro di lui, ma intravide soltanto delle punte metalliche che riflettevano il bagliore del sole. Choji si trovava davanti a loro con i suoi due kunai in mano quando i 2 si avvicinarono ulterioremente fino ad arrivare a 2 metri da loro. Si sentì un rumore che tagliò l'aria quando due shuriken velocissimi erano diretti ai petti dei 2 ninja di Kiri. §Shur..§ Velocemente si portò il braccio destro con il kuani in mano al petto e chiudendo gli occhi riuscì a deviare lo shuriken. Si sentì tremare tutto il braccio. Un kunai non poteva tenere il confronto con uno shuriken. Quando riaprì gli occhi vide lo shuriken a terra. Ma non vide solo quello, ma anche Cloud che aveva la gamba tesa, pronto a colpire ai ginocchi Reed. Approfittando di questo piccolo lasso di tempo Choji con un una capriola verso avanti a sinistra, stava per atterrare 5 metri più in là. Proprio nell'istante in cui stava per infilzare a terra il kunai per fare un'altra capriola con una spinta maggiore, un vento a dir poco fortissimo che sembrò arrivare dalla spazzata a terra di Cloud. scaraventò di qualche metro più in là Choji che atterrò sulla schiena. Fortounatamente quest'ultimo era già fuori dall'area di pericolo, e il vento non lo danneggiò..§Fiuuuu sono salvo.. Ma cos'era quella strana tecnica? Non so se è di Konoha, ma sono sicuro che non è di Kiri. Ma se non lo è allora.... quello non è Cloud. AAAAAh che confusione che ho in testa.. Riflettiamo. Se lui non è Cloud deve essere per forza Hinato trasformato in lui. Le copie acquatiche non possono fare delle tecniche. Ora si spiega la poca velocità di quella copia. E anche perchè sono andati dietro gli alberi. Dove è finto allora quel Cloud? Devo trovarlo. Per iniziare cercherò nel posto dove sono stati prima dove le probabilità sono alte. Spero che Reed sia riuscito in qualche modo a schivare il colpo. Reed è un bravo shinobi. Sa cavarsela egregiamente…ho fiducia in lui, non si farà mettere sotto da quell'Hinato. Ora devo pensare solo a me…poi vedremo di unire le nostre capacità per sconfiggerli insieme…ora Cloud San!Attaccarlo!Ora!§ Più veloce possibile corse là dove erano stati prima gli avversari. La copia di Cloud era troppo lenta per poterlo raggiungere, inoltre era impegnata con Hinato. In qualche secondo arrivai là e vidi Cloud che era vicino a quegli alberi. Ti ho trovato finalmente!! Con i suoi 2 kunai in mano corse contro di lui e arrivato a 3 metri da lui balzò in avanti. Mettendo le braccia a forma di croce. Arrivato a mezzo metro da lui cercò di lacerargli il viso con un colpo incrociato. Senza dar conto all'esito di quella mossa atterrò e All'istante, piegando le braccia all'indietro si diede la spinta per fare una capriola all'indietro in aria. inclinò leggermente i piedi in modo che il colpo diretto verso il mento fosse inferto con i talloni, poi continuò la sua capriola all'indietro trovandosi a 8 metri da Cloud.



CITAZIONE
Chakra: 100-30=70
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Concentrato e preoccupato
Equipaggiamento:
Kunai x3 (2 in mano)
Shuriken x3



Edited by SoE™ - 4/9/2007, 00:34
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 20:11

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato di Hinato

Cloud era riuscito a schivare tutta la serie di attacchi che Choji gli aveva preparato ma lui si era trovato sempre pronto a contrastarlo...In fondo lui non si preoccupava più di tanto di se stesso ma si preoccupava un po più di Hinato che ancora non lo aveva visto all'opera visto che era impegnato con Choji...Cloud aveva schivato la spazzata e lo shuriken di Choji utilizzando una capriola che deviò sia la spazzata sia lo shuriken e contrattaccò con un calcio ma l'agilità del nemico ancora una volta superò anche questo...Non aveva più che fare, ormai tutti i suoi attacchi anche da pochi centimentri venivano schivati...

Secondo me quel Choji è un chuunin camuffato da genin....Ancora non capisco come ha fatto a deviare il mio calcio...Comunque adesso lasciamo perdere questi pensieri, mi dev concentrare ull'incontro...

Cloud si era diresso vicino ad Hinato che subito dopo facendo allontanare Reed lo condusse dietro un'albero, forse per parlargli o perchè gli era venuta in mente una tattica per riuscire a sfondare le barriere nemiche, chi lo sapeva comunque sia cloud lo seguì dietro l'albero e arrivati là Hinato fermandosi iniziò a dire...

Senti Cloud..io vado all’attacco e tu però devi coprirmi da qua dietro se tante volte riuscissero ad acciuffarmi con qualche tecnica acquatica..Inoltre necessito della tua copia per portare avanti la strategia..Io mi getterò al loro assalto con le tue sembianze:loro vogliono prima sbarazzarsi di me perché sono un Genin e pensano che avrebbero strada facile se mettessero me fuori combattimento,per questo forse non dovrei gettarmi all’attacco in quel modo su di loro,ma è per attaccare di sorpresa e poi non credo proprio che riuscirebbero a scoprirmi.Bene..se lavoriamo in maniera adeguata riusciremo a colpirli ed a portarci in vantaggio.Sta a vedere,per adesso ti rubo la scena ma sarà solo per questo atto.Hanno in mente un piano basato sull’intrappolarmi,ma noi dobbiamo stare pronti a reagire a qualsiasi contromossa.Mi raccomando tu sta pronto a scattare,ricordati che loro non aspettano altro che io gli vada addosso..Bene,si comincia.. Hinato Rulez!Henge no Jutsu

Cloud non sapeva che dire...Non sapeva se essere preoccupato o felice. Comunque sia Hinato effettuò la tecnica della trasformazione e si diresse con la sua copia verso gli avversari, correva velocemente e questo a cloud fece riflettere...

No! Hinato non dovresti correre velocemente la copia non ha la tua stessa velocità!!Speriamo che non riescano a scopriro o la tattica andrà in fumo...Comunque sia io devo aspettare qua fino all'ultimo, quando sarà il momento tocca a me prendere le redini dell'incontro...Spero di farcela...

Cloud era molto sicuro di se in quel momento e voleva a tutti i costi partecipare allo scontro ma il suo amico Hinato gli ha chiesto di proteggerlo da un eventuale attacco anzi gli aveva chiesto di proteggerlo, e questo cloud non lo accettava, ma alla fine si calmò e aspettò pazientemente osservando la scena mentre Hinato effettuò una spazzata che provocò un fortevento che spazzò e fece volare Choji...Ad un tratto cloud vide che Choji rialzandosi si stava dirigendo verso l'albero di cloud e in quell'istante cloud pensò che lo avesse scoperto subito e fu proprio così infatti appena lo vide Choji si gettò in un attacco frontale volendolo attaccare con i due kunai...

Che stupido cerca di attaccarmi con un attacco frontale, forse ancora non ha capito chi ha di fronte...Hai di fronte Cloud San non un bamboccio che si fa colpire da un attacco frontale...Vediamo se ora sarai capace di contrattaccare il mio contrattacco...se schiverai pure questa non so che altro posso fare...Ora ci provo...

Choji era arrivato quasi a tre metri da cloud e saltando lo attaccò con i kunai effettuando un attacco incrociato, ma in questi tipi di attacchi cloud era molto esperto e quindi prima che Choji arrivasse davanti a lui per lacerargli la faccia, cloud fece un salto molto alto deviando ovviamente l'attacco con i kunai, dopodichè cominciò a girare come una trottola sopra Choji...Era pronto per effettuare una tattica che lui aveva provato molte volte, quindi Choji dopo la sferzata mancata cadde a terra e si rialzò subito con una capriola forse voleva colpire cloud se i sarebbe difeso dall'attacco dei kunai...Quindi cloud con una velocità sorprendente, prima che Choji saltasse ll'indietro pr scappare, finì di roteare e effettuò un calcio in discesa esattamente sulla testa avversaria...Dopo il calcio cloud atterrò e vide che Choji saltò subito all'indietro, quindi subito dopo saltò anche lui, in quel momento c'era un incontro di sguardi tra cloud e Choji...Appena atterrò cloud si abbassò subito per deviare qualsiasi mossa avversaria ed effettuò una spazzata laterale alle gambe con la gamba destra...alle gambe...Subito dopo fece un salto all'indietro armandosi di un kunai mentre era in aria...Cloud con la coda dell'occhio vide i suoi due shuriken a terra, quelli che aveva usato per sconfiggere le due copie di Choji...Li raccolse e li mise nella tasca porta oggetti....In quel momento cloud era vicinissimo a Hinato, se ne accorse guardando all'indietro, dopodichè gli parlò in modo che nessuno potesse sentirlo...

Hinato...Scusa per il ritardo ora puoi sciogliere la trasformazione, Choji è riuscito a capire la nostra tattica...Non so tu ma io ho ancora un sacco di energia quindi dimmi esattamente cosa vuoi fare...Choji è di fronte a me e Reed di fronte a te quindi dimmi se li vuoi affrontare ad uno ad uno oppure inventati qualche altra tattica basta che lo fai in fretta....

Detto questo cloud, sempre armato di kunai aspettò la risposta del suo amico Hinato e un possibile di Choji e Reed...Sperava con tutto se stesso che sarebbe uscito vincitore da quella sfida, visto che stava dando tutto se stesso per ottenere una vittoria...Mentre aspettava il pensiero di cloud si rivolse sugli altri incontri...

Chissà come stanno dando gli altri incontri...Spero di vincere quest'incontro per andare ad affrontare altre battaglie con altri ninja...Voglio che tutti mi considerano uno dei più forti ninja mai esistiti!!!!

CITAZIONE
Chakra:70
Stato fisico:Illeso
Stato mentale:Concentratissimo
Equipaggiamento:
Kunai x3(1 in mano)
Shuriken x3(2 recuperati a terra)

 
Top
Yondaime_Namikaze Minato
view post Posted on 6/9/2007, 17:26




CITAZIONE
Narrato


“ Parlato”


§ Pensato §





 


….:::Shuriken No Jutsu:::…



 


Post attivo 3/???



 


Una folata di vento spazzo la collina, dove i quattro ninjia lottavano per ottenere la vittoria.  Le due squadre era alla pari fin’ora, dopo aver combattuto strenuamente e con mosse e strategie formidabili.  Tuttavia la situazione richiedeva un passo avanti. Bisogna subito chiudere la questione lì, o i due poveri studenti di Kiri non sarebbero riusciti a lungo a contrastare il genin di Konoha e il suo compagno. Reed , dopo essere riuscito ad allontanare Hinato da sé, mentre eseguiva lo Shinshi Rendan , <personname w:st="on" productid="la Combo">la Combo Concatenata del Leone,  si era portato indietro, vicino a Chojii, a 5m dal lago e a 10m dagli avversari.  Poi Hinato prese Cloud San da parte e lo portò dietro un albero.


§ Sciocco…non si abbandona mai il luogo del duello per parlare con il proprio compagno. Se parlarsi da nell’occhio, figurarsi nascondersi!!!Hanno in mente qualcosa, meglio fare attenzione…§


Fece avvicinare a sé le due copie acquatiche che aveva creato con <personname w:st="on" productid="la Mizu">la Mizu Bushin. Potevano rivelarsi utili.  I sensi erano tesi. Si aspettava un attacco. Hinato non era il tipo da stare sulla difensiva. Anche a lui piaceva rubare il centro della scena., e molto presto  sarebbe uscito fuori con qualcosa di nuovo e travolgente…


Per sicurezza prese un kunai e lo tenne ben stretto nella mano destra. Choji al suo fianco aveva recepito il messaggio che gli aveva dato. “Tenere Cloud occupato” gli aveva detto…lui avrebbe pensato ad Hinato.   Oramai la sfida tra i due aveva avuto inizio. Erano avversari che amavano combattere al massimo e con ogni mezzo, ma sempre con lealtà ed onore.  Reed aveva trovato un valido avversario e questo lo esaltava. Non c’era nulla da fare. Il rischio e l’avventura gli davano alla testa. Gli scontri ad alto livello contro avversari forti facevano salire il suo livello di adrenalina alle stelle.  Avrebbe dato il massimo e non si sarebbe fatto sconfiggere.



 


§ Sono Reed hyrigame Kaguya, membro del più prestigioso Clan della Nebbia, Shinobi di Kiri, non mi farò sconfiggere da un Ninja della Foglia!!!Devo vincere!!!Dattebayo!!!§



 


Il pensiero gli diede nuova carica.  Tenne stretto il kunai e posizionò meglio il piede destro nella sua posizione di battaglia. Gambe divaricate, ginocchio sinistro avanti, piegato di 90°, precisamente sulla stessa linea della spalla sinistra, con il piede laterale. Gamba destra indietro leggermente stesa per il 60%, con il piede destro di lungo, sulla punta, pronto per lo scatto. Braccio sinistro in avanti a proteggere il busto ed il volto,  con una angolazione di 90°. Braccio destro indietro, vicino alla spalla, con il kunai stretto nella mano.  Le copie leggermente più avanti di un passo, una alla sua destra ed una alla sua sinistra.


All’improvviso, due ombre uscirono fuori da dietro l’albero. Era Cloud San, anzi due. Probabilmente una copia. Tuttavia, agli occhi attenti di Reed non sfuggì un piccolo particolare. Uno dei due sembrava essere molto più veloce dell’altro.  Questo significava che uno era quello vero , l’altro no…una volta notato questo particolare non fu difficile distinguerli, anche quando si confondevano tra di loro. Tuttavia la faccenda puzzava di marcio al giovane Kaguya…



 


§ Strano uno studente che si porti in un attacco contro di due di noi….l’unica cosa che viene in mente è che l’altro deve coprirlo, a meno che…§



 


Uno dei due si lanciò contro i due studenti eseguendo una complicata tecnica di tanjutsu, a quanto Reed potè capire dallo stile, ma soprattutto dalla velocità con cui il colpo stava per essere eseguito…



 


§ Non può essere l’attacco di uno studente!troppo veloce!Deve essere quel dannato Genin camuffato da  Cloud….si forse è così….§



 


L’attacco di Hinato tuttavia possedeva una velocità elevatissima. Aveva sferrato infatti un calcio da destra verso sinistra a partire dalla prima copia d’acqua, in modo da colpire tutti e quattro i bersagli. Con la coda nell’occhio, vide Chojii sparire dal luogo dei bersagli, portandosi fuori mira e correndo verso l’albero, dove probabilmente si nascondeva lo studente di Kiri, Cloud San. Aveva capito il loro piano e si stava portando all’attacco. Tuttavia Reed doveva fronteggiare quel attacco, o sarebbe stata la fine…


Cosa fare quando un attacco era così ravvicinato e letale. Senza contare che l’avversario aveva lanciato uno shuriken diretto al petto…


Ma alla fine, rifletté, era facile schivare quell’attacco. Un attacco diretto come quello era facilmente prevedibile, proprio come il raikiri. Anche se la potenza era enorme, la velocità elevata del colpo doveva essere presa con un adeguata rincorsa ed il nemico aveva tutto il tempo di prepararsi a ricevere l’attacco.  Prese uno shuriken  dalla sacca porta oggetti e lo lanciò contro quello che puntava al petto…l’avversario intanto si stava avvicinando…fu un attimo quello in cui i tre Reed si abbassarono contemporaneamente, piegandosi sulle ginocchia, cercando di poggiare gli avambracci indietro a terra, dato che il calcio girato di Cloud gli passasse sopra. Purtroppo la prima copia fu colpita. Troppo lenta. Reed e la seconda copia si salvarono sdraiandosi letteralmente a terra. Ci fu un leggero venticello, ma niente di ché.  Si rialzò velocissimo con la copia, e fece una capriola in avanti., prendendo i due shuriken che si erano incrociati a mezz’aria e che ora erano a terra. Poi si volse verso Colui che aveva appena svolto la tecnica e partì all’attacco con la copia. Percorse i 5m metri che li separavano, poi la sua copia che lo seguiva di passo, svoltò a sinistra in diagonale, mentre lui a destra. La copia che possedeva la controparte illusoria delle armi lanciò uno shuriken al petto di Clloud, ed un kunai alla spalla sinistra, mentre Reed prese uno shuriken e puntò alla spalla destra. Tre armi da tre direzioni differenti. Non vi era via di scampo, dato che non poteva nè saltare, né indietreggiare, né abbassarsi, poiché si sarebbe esposto agli attacchi di tanjutsu che Reed e la copia avrebbero sferrato a poco. …



 


CITAZIONE
Chakra: 60-5= 55


Armi: kunai x 3


Shuriken x 4( 1 volo)




 



 


CITAZIONE
PierCloud, nel tuo post non hai calcolato il mio turno di risposta all’attacco di Hinato. Non avresti dovuto dire che tornavi da lui e che io ero di fronte a lui, perché non potevi sapere se io avrei schivato o no l’attacco, e se l’avessi schivato , avrei attaccato come ho fatto…mi ero rivolto a blacklion per chiederti di moddare, ma visto che non lo hai fatto, date le regole comuni dei gdr, la tua ultima parte del post è da considerarsi nulla…dato che dovevi metterla almeno al condizionale o in periodo ipotetico^^….l’ho scritto qui evitare spoiler inutili o lunghe discussioni^^Prego Giaco tocca  a te^^

 
Top
GiacoTemari
view post Posted on 7/9/2007, 00:58




CITAZIONE
narrato
*pensato*
"parlato"

.: 3° Post di Combattimento :.
< Shut Up >


Hinato era nel bel mezzo del suo Tifone della Foglia ed era sicuro che la sua strategia sarebbe andata a segno in quanto aveva calcolato tutto nei minimi particolari:gli obiettivi della sua mossa erano tutti e quattro lì presenti ovvero Chouji e Reed e le sue copie,per questo se ne era preposto uno in particolare,ovvero colui contro cui aveva combattuto fino ad ora.Per quello l’area che avrebbe colpito per primo compiendo un giro di 360° sarebbe stata la sua.Inoltre si aspettava che almeno uno dei due si sarebbe salvato dal colpo,ma lo aveva portato avanti lo stesso anche per metterli in difficoltà e dimostrare quanto fosse forte.Tuttavia non aveva dato un buon esito generale:Chouji vedendo partire il giro di 360° aveva ben visto di levarsi dalla traiettoria,tuttavia fu spazzato via dalla fortissima corrente di vento che la tecnica generava,senza però farsi danni più che lievi a causa della caduta.Reed invece si appiattì a terra con le sue copie dopo aver respinto lo Shuriken.L’unica cosa che era risultata vittima dell’attacco era una delle due copie di Reed,che si dissolse in acqua non appena subì il forte colpo.Mentre terminava la tecnica osservò quello che ormai era il suo unico avversario,rialzarsi e fare una capriola in avanti per distanziarsi da lui.Si era allontanato di ben cinque metri,e per questo il giovane Genin fece in tempo a rialzarsi ed impugnare due Kunai,pronto a difendersi da qualsiasi attacco.Sussultò però quando vide di essere con le spalle rivolte allo specchio d’acqua,ma non si scompose più di tanto e riacquistò la concentrazione che aveva precedentemente,pronto a vedere che cosa il nemico aveva in serbo per lui.Constatò inoltre che Cloud era praticamente a pari distanza di Reed dato che prima che Hinato compiesse la tecnica si era avvicinato,ed inoltre Chouji era distante più di dieci metri circa dai due,perciò se il compagno avesse attaccato il primo Kaguya l’altro non avrebbe potuto fare in tempo a difenderlo né a tenere occupato l’altro.Era troppo presto però per cantare vittoria,e sin ora l’unico che aveva subito danni era Chouji a causa della folata di vento prodotta dallo Hyuga ed erano danni a dir poco superflui..

*Dannazione qua la faccenda si sta facendo lunghissima,bisogna cercare di concludere l’incontro in fretta,o perlomeno acquistare una qualsiasi posizione di vantaggio:non possiamo continuare ad attaccare e schivare senza portare a segno nessun colpo.Adesso devo vedere di difendermi e poi attaccare se è il caso,oppure per una volta rimanere in difesa ad attendere la strategia avversaria.Tuttavia ogni strategia che si tenti di fare è a dir poco inutile in quanto ogni probabilità di combattere fianco a fianco si trasforma in uno contro uno.Tsk,non l’avevo previsto,non possiamo attuare grandi strategie di coppia.Ed inoltre adesso mi riviene in mente ciò che ha detto Cloud..Dannazione poteva stare zitto..è vero che ci avevano scoperto ma potevamo comunque riconfonderci l’un l’altro lavorando di astuzia,ma adesso non è più possibile,tantovale sciogliere la trasformazione e pensare a qualcosa di buono.Potrei fare questo questo..si perché no..Ma non posso saltare a conclusioni affrettate prima devo difendermi da..Tre Shuriken!Da tre direzioni diverse.Spalla destra,spalla sinistra e petto..Wow..Che fantasia..Non saranno troppo difficili da evitare con i Kunai che ho in mano,ma facendolo,così come abbassandomi credo che farei il suo gioco,cadendo nella sua trappola.Tsk..ottimo modo per mettermi in difficoltà ma ci vuole ben altro per mettermi K.O.!*

Pensava mentre scioglieva la trasformazione e vedeva Reed avvicinarsi sempre di più con la sua copia.Certo poteva organizzare meglio la strategia dato che non aveva neanche tentato di confondersi con essa e proprio in quell’occasione gli venne in mente di aver tralasciato un importante dettaglio:la copia di Cloud.Essa infatti era ancora viva e vegeta accanto a Hinato e non aspettava altro che rendersi utile,ma adesso l’avrebbe lasciata al suo vero proprietario dato che non gli serviva più,tutto sommato,anche se con essa avrebbe potuto nuovamente creare nuove strategie.Tuttavia aveva deciso che per questa volta sarebbe rimasto a distanza e sarebbe rimasto sulla difensiva,di spalle al lago e quindi concedendo un gran vantaggio agli avversari;ultimamente si stupiva di sé a causa di questi atti che lo mettevano nel rischio e nello svantaggio più totale,ma dopotutto un ninja doveva sapersi adattare a qualsiasi situazione ed affrontare qualasiai difficoltà cercando di superarla nel migliore dei modi.Sorrise quando vide la faccia di Reed a pochi metri dalla sua,e con i due Kunai che aveva in mano deviò i due Shuriken che gli aveva lanciato alle spalle, contro egli stesso e schivò l’altro inarcando il busto all’indietro.Le due armi a forma di stella adesso si erano rivoltate contro colui che le aveva lanciate al doppio della velocità,e miravano entrambe Reed,l’una al petto e l’altra allo stomaco.L’occasione gli si presentò talmente ghiotta che non potè arretreggiare e restare sulla difensiva:scattò in avanti contemporaneamente al lancio degli Shuriken e concentrò il chakra per eseguire una tecnica simile e più debole della precedente ma che come l’altra era molto insidiosa ad una distanza esigua come quella e stavolta non avrebbe potuto sbagliare.I suoi obiettivi erano fondamentalmente due,ma anche soddisfarne uno avrebbe comportato ugualmente un poco di vantaggio:colpire e distruggere la copia;colpire Reed per fargli più danni possibili.I vantaggi che aveva Hinato erano numerosi e a suo parere stavolta l'avversario non avrebbe potuto evitare in nessun modo di essere colpito:il lancio degli Shuriken e la Tecnica avvenivano in contemporanea;gli Shuriken miravano al petto ed allo stomaco in direzione leggermente curvilinea in modo che non avrebbe potuto facilmente scansarsi di lato e sicuramente no indietro;le uniche cose che Reed poteva fare per salvarsi erano abbassarsi,ma in tal caso avrebbe ricevuto la tecnica in pieno viso;difendersi con la copia,ma essa lo avrebbe protetto solamente dagli Shuriken dato che la traiettoria della tecnica comprendeva pure la sua area;scartare di lato,ma la tecnica lo avrebbe preso in qualsiasi caso grazie alla sua ampia traiettoria e velocità;inoltre non poteva essere più veloce di un Genin nel deviare le armi e schivare il tutto dato che era solamente uno studente e la distanza che li separava era quasi nulla..


CITAZIONE
Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

*Voglio proprio vedere se adesso te la cavi..Sei finito.Anche se tu dovessi per qualche strana ragione trovare il modo di nullificare qualsiasi mia mossa stavolta ho vicino Cloud a darmi manforte e neanche Chouji riuscirà a tenerlo a bada poiché dista più di dieci metri da noi e Cloud sarà pronto a colpirti ancora prima che lui possa iniziare a correre.Stavolta sei mio non c’è scampo.Magari chissà,ho fatto il tuo gioco venendoti ad attaccare,ma anche se sono Hinato Hyuga non ho più paura di perdere e subire in un combattimento,specialmente se a collaborare con me sono dei ninja,ma che dico..amici come Cloud,non posso di certo deluderlo e fargli perdere questo incontro.*

CITAZIONE
Chakra: 55-10=45
Stato Mentale: Concentrato e Deciso
Stato Fisico: Perfetto
Armi:
Kunai x3
Shuriken x1
Makibishi x1

 
Top
SoE™
view post Posted on 7/9/2007, 10:29




CITAZIONE
Titolo
Informazioni
Narrato
Scritto
Parlato Choji
§Pensato Choji§
Parlato altri

Sono il tuo avversario!


Giorno settimanale: Martedì [giorno inizio Torneo Hurricaine]
Ora: 10:39
Luogo: Collina
Situazione atmosferica: Soleggiato



Ormai la battaglia era diventata un 1 contro 1. I quattro ragazzi, divisi in 2 gruppi, erano distanziati da circa una decina di metri o forse anche di più. Choji aveva appena attaccato Cloud, con un colpo incrociato con i suoi 2 kunai in mano, per poi cercare un calcio al mento di Cloud in contemporanea alla capriola che lo avrebbe distanziato da lui di qualche metro. Come previsto da Choji, Cloud evitò facilmente i due colpi, e come da suo solito cercò di contrattaccare. Mentre Choji stava per lacerargli il viso con i suoi 2 kunai che teneva nelle rispettive mani, Cloud saltò in aria e cominciò a girare come una trottola, prima lentamente per poi prendere sempre più velocità. Choji mancò di un soffio il suo avversario, che però non perse di vista nemmeno un secondo. §Con il calcio che sto per dare posso ancora riuscire a prenderlo. Lo posso mettere ancora K.O.. Comunque sia credo che ci sarà un motivo se ha cominciato a girare come una trottola, e sarà quello di attaccarmi dall'alto usufruendo la sua velocità. E se sarà così mi difenderò con un principio che ho imparato da piccolo!§ Il calcio al mento in contemporanea alla sua capriola all'indietro mancò di qualche centimetro Cloud che ormai stava per attaccare definitivamente. Por*a Tro*a!! L'ho mancato! Questa battaglia si fa sempre più noiosa! Fino ad'ora nessun di noi 4 si è ferito. Se continuiamo così Questa battaglia non avrà mai fine.. Comunque sia adessp devo pensare alla battaglia, e come riusicre a contrastare un ipotetico attacco di Cloud. Speriamo che tutto vada come il previsto§ Così Choji si mise in posizione di difesa...ovvero braccia incrociate sopra la testa, schiena dritta, con ginocchia piegate a 90° e gambe equamente distanti tra loro. Cloud in quel momento scese in picchiata con la gamba tesa pronto a colpire la faccia di Choji. §Un calcio eh? Un pò banale come mossa.. Ma non aveva molte possibilità di scelta. Adesso devo far forza con i piedi sul terreno per contrastare la forza del calcio. in questo modo la pressione che scarica nel calcio passa attraverso il mio corpo scaricandosi sul terreno. Dovrei rimanerne illeso ma un pò stanco.§ Così Choji venne spinto verso il basso, e mettendo forza nelle gambe riuscì a parare il colpo. Dalla forza del calcio di Cloud i piedi di Choji affondarono per qualche centimetro nel terreno. §Sbaglio o ad ogni mossa che schivo lui rimane stupito? D'altronde se le sue mosse sono facilmente evitabili io non ci posso fare nulla!§ Poi Choji, dopo aver parato il calcio continuò la sua capriola all'indietro che lo avrebbe distanziato qualche metro da Cloud. Quest'ultimo saltò in aria alla stessa altezza di Choji, e i due si fissarono negli occhi. §Eh? Adesso cosa vorrà fare?§ Così dopo un paio di capriole Choji stava per atterrare, e a quel punto vide Cloud abbassarsi come intento a schivare qualcosa, poi sembrò voler attaccare a terra. Di qualunque cosa si tratti sarà meglio piegare le gambe per poi saltare! Così appena le punte dei piedi di Choji toccarono il terreno Choji osservò il suo avversario. Si era già messo in posizione per afre una spazzata con la gamba destra verso le gambe. §Beh questa volta è stato molto astuto! Ma non ha calcolato che se la spazzata viene fatta con la gamba destra, io ho la possibilità di saltare alla mia destra evitandola completamente.§ Così Piegò le gambe e subito saltò verso la sua destra, in modo che la spazzata gli passasse vicino alla gamba sinistra ma non toccandola. Poi atterrò circa 3 metri lontano da Cloud. Poi Cloud con una capriola all'indietro si allontanò da Choji e si armò di kunai. Poi riprese i due shuriken che aveva usato per distruggere le copie di Choji e si diresse verso Hinato. Codardo! Gli urlò Choji, che con la coda dell'occhio vide uno shuriken impiantato in un albero che aveva lanciato poco tempo prima contro Cloud. Si trovava ad appena 3 metri da lì, perciò lo riprese e corse contro Cloud che era arrivato ad Hinato. Con lo shuriken nella mano sinistra, e il kunai nella destra cominciò a correre contro Cloud, che aveva dato le spalle a Choji. Dopo 5 secondi Choji raggiunse Cloud e arrivato a 1 metro e mezzo da lui lanciò uno shuriken diretto verso all'altezza del petto. §Bene bene bene... Se saltasse verrebbe preso sicuramente, mentre si si abbassasse mi faciliterebbe tutto il lavoro. Se lo deviasse, siccome attaccherò in contemporanea sarebbe spacciato. Beh meglio così. Inoltre lo shuriken è stato lanciato da una distanza ravvvicinatissima.. sarà dura per lui§ In contemporanea al lancio dello shuriken Choji si portò sotto a Cloud e con il kunai nella mano destra cercò di attaccarlo.



CITAZIONE
Dolore Millenario - Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen

image

Villaggio: Tutti
Tecnica dove basta usare una buona velocità e indice e medio di ogni mano, congiunti come la posizione della Tigre. Con le mani in questa posizione, le si infilano nel retto dell'avversario, facendogli molto male e soprattutto umiliandolo (anche se c'è il rischio di venire presi in giro usando questa tecnica). Per fare maggiori danni si può anche usare un kunai al posto delle mani, magari in combinazione con una Bomba Carta.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo: Bassissimo)

Dopo aver messo le mani nella posizione della tigre, con il kunai tra le mani cercò di colpirlo in pieno. §Non è una grande mossa... Ma è soltanto un diversivo per non andare a finire in un 2 contro 1. Chissà Reed come se la sta cavando... Comunque sia è facile che Cloud possa contrattaccare perciò meglio stare in guardia§ Poi urlò: Sono io il tuo avversario!!!



CITAZIONE
Chakra: 70-5=65
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Concentratissimo e preoccupato
Equipaggiamento:
Kunai x3 (1 in mano)
Shuriken x4 (uno in volo)



Edited by SoE™ - 8/9/2007, 09:49
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 20:45

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE
Narrato
Pensato
Parlato

Cloud fino a quel momento aveva tentano con tutti gli strateggemmi e tutti gli attacchi possibili e immagginabili di poter almeno causare un piccolo danno al nemico che si era prefissato fin dall'inizio:Choji...Un avversario così "chuunin" non l'aveva mai visto...Aveva deviato tutti gli attacchi che cloud gli aveva preservato...Ormai cloud si era stancato di quell'incontro, ne aveva fin sopra i capelli...Aveva contrattaccato Choji deviando il suo attacco incrociato con gli shuriken e la capriola....Poi dall'alto cloud aveva effettuato un calcio in discesa molto potente...Ma anche questa volta choji aveva capito che cloud avesse dato un calcio quindi si era posizionato con le braccia sopra la testa e quando arrivò il calcio i piedi di Choji sprofondarono per la grande forza di cloud...Anche questa volta l'attacco di cloud era risultato vano ma lui ancora non aveva finito le sue energie e le sue possibilità infatti con rapido scatto seguì Choji che era saltato all'indietro e fece una spazzata alle gambe quasi impossibile da deviare poichè l'aveva eseguita pochi millessimi dopo che Choji era atterrato...Ma anche questa maledetta volta choji riuscì a saltare con le punte per deviare la spazzata di cloud.....

Ora bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!Mi ha rotto questo Choji, mi ha stancato...Vorrà dire che userò tutta la mia potenza, velocità e astuzia nel mio prossimo attacco che non lo potrà deviare neanche se era un jonin....

Dopodichè cloud saltò all'indietro per andare eventualmente ad aiutare Hinato in caso avesse avuto problemi...Appena atterrò vide che era vicinissimo a Reed che era proprio dietro di lui, invece Choji era 10 metri da lui e gli aveva le spalle....Cloud aveva pensato che sicuramente Hinato voleva attaccre Reed per eliminarlo completamente, io attaccarlo di dietro e lui d'avanti...Ma prima che cloud effettuasse un attacco sentì un urlo di Choji di cui si era totalmente dimenticato, gridò codardo rivolto ovviamente a cloud...

Mpf....Codardo.....guarda che me ne sono andato perchè questa è la volta buona per attaccare e fargli buoni danni a Reed....non sai ancora con chi hai a che fare, stupido se volevo tu eri già finito da tempo....ma ora basta pensiamo a reed...

Senza volerlo cloud diede un occhiata veloce dietro di se, siuramente a causo dell'urlo, e vide che Choji stava correndo verso cloud molto veloce e mentre correva lanciò uno shuriken diretto al petto di cloud....Questo attaccò era sicuramente per non far un due contro uno, cloud e Hinato contro reed, e sicuramente lui non voleva essere lasciato in disparte....Quindi cloud vedendo che correva contro di lui pensò de deviare quell'attacco e poi andare subito ad attaccare a reed...Quindi cloud appena Choji era vicino circa due metri si girò e lanciò uno shuriken contro l'altro shuriken avversario, quindi colpendolo lo shuriken di Choji cambiò direzione e si dirigeva contro di lui...Choji era vicinissimo allo shuriken quindi era letteralmente impossibile che lo deviasse poichè lui stava correndo velocissimo e lo shuriken pure, lo avrebbe almeno rallentato per cinque secondi...Ad un tratto cloud si ricordò che ancora aveva una copia che ora era vicino a Hinato, la chiamò e la fece posizionare di dietro a lui per protezione da un eventuale attacco di Choji, poichè cloud voleva attaccare reed da dietro...Prima però si accorse che una copia di reed era ancora in vita quindi cercò di colpirla con uno shuriken lanciato mentre stava per slatare contro reed...Dopodichè cloud saltò verso e reed ed effettuò un attacco; un calcio effettuato con il piede sinistro alla guancia sinistra, con il kunai cercò di attaccare il fianco sinistro e con il piede destro diede un calcio potentissimo sulla testa avversaria...

Riordiniamo le idee...Allora reed si trova d'avanti..Due shuriken di Hinato uno al petto e uno allo stomaco, una spazzata alle gambe, un calcio sulla guancia destra, un kunai sul fianco sinistro, ed un calcio alla testa....Stavolta è impossibile, manco un jonin riuscirebbe a deviare tutti questi attacchi....Da tutte le parti viene attaccato, e il bello che gli attacchi avvengono coordinati tra loro...Se salta a destra c'è il mio calcio, a sinistra c'è il mio kunai, se salta c'è il mio calcio, se si abbassa c'è la spazzata...Voglio proprio vedere quanto subirà in quest'attacco

CITAZIONE
Chakra:70
Stato fisico:Illeso
Stato mentale:Concentratissimo e Deciso
Equipaggiamento:
Kunai x3(1 in mano)
Shuriken x1(1 in volo, 1 lanciato contro lo shuriken di Choji)

 
Top
Yondaime_Namikaze Minato
view post Posted on 8/9/2007, 22:49




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Narrato
...:::Pensato:::...
"Parlato"


§ il Sangue dei Kaguya: il risveglio§


Post attivo 4/???



Reed vide Hinato schivare il kunai della sua copia acquatica, inarcando la schiena all’indietro, mentre con due kunai , estratti mentre Reed aveva eseguito la capriola, ribattè i due shuriken, lanciati prima, al doppio della velocità. Partì poi subito dopo per eseguire una potente spazzata alle gambe, chiamata anche Raffica della Foglia, che avrebbe dovuto scaraventare Reed lontano, se fosse riuscito a prenderlo ovvio.
Il Genin era un grande avversario, ma di certo Reed non voleva e non poteva perdere contro di lui. Si era ripromesso di andare fino alla fine lottando con tutte le sue forze. Non avrebbe mollato. Avrebbe lottato, anche a costo di morire. Un fruscio alle sue spalle lo avvertì che Cloud era dietro di lui.
…::: Accidenti a Choji, si è fatto fregare…ora siamo in un due contro uno. Bhe non importa, che vengano…assaggeranno il mio tanjutsu:::…
Cloud lanciò un kunai al suo fianco sinistro, mentre provò a dare un calcio, da dietro, alla guancia destra di Reed.
Un duplice attacco, da una duplice direzione.
…:::Niente male , ma dovete fare di meglio!Io sono Reed Hyrigame Kaguya!:::…
Nulla lo avrebbe fermato, nemmeno due ninjia suoi pari,almeno per quanto riguardava Cloud[ricordate che abbiamo pari energia però ]. Si era allenato per anni in qualsiasi condizione atmosferica. Il suo fisico era stato sottoposto a tutte le prove possibili ed inimmaginabili. Shiltar, il suo maestro, il suo padre adottivo, lo aveva addestrato fin quando non aveva avuto accesso all’accademia. Era un grande jonin , Shiltar Kaguya. Il migliore. Membro onorevole del Clan. Amico di suo padre e di sua madre. Lo aveva praticamente cresciuto da solo, tra armi, rotoli di pergamena e jutsu. Reed era venuto su forte e intelligente. Conosceva tantissime tecniche, anche se non era in grado di usarle tutte. Aveva bisogno ancora di molto allenamento e pratica. Doveva aumentare la sua riserva di chakra. Doveva sviluppare la sua innata. Aveva tante cose ancora da fare. Non poteva perdere contro quei due…no…non poteva…non se lo sarebbe perdonato…
Saltò a circa un metro e 50 di altezza verso l’alto, estraendo un kunai dalla gamba destra. I due shuriken gli passarono sotto al doppio della velocità dirigendosi verso Cloud esattamente dietro di lui.
…:::Vediamo come li schiva visto che sta eseguendo il suo colpo...hehehe..sarà costretto a bloccarsi, visto che mirano ora al suo stomaco e al suo petto in direzione leggermente curvilinea…Grazie Hinato…davvero un bel colpo:::…
Avendo saltato verso l’alto, la spazzata di Hinato andò a vuoto, ma da quella posizione avrebbe potuto attaccarlo con un’altra delle sue tecniche come l’alzata della Foglia…per questo portò le ginocchia più strette verso il petto, in modo che il suo attacco non sarebbe potuto andare a segno facilmente….inoltre lo preoccupava anche il Rendan , che aveva usato prima…ma dietro di lui vi era Cloud, i cui colpi erano andati a segno in modo però differente da come aveva previsto….il calcio alla guancia sinistra era andato a finire sulla gamba sinistra, dato il salto,, mentre il calcio alla testa lo aveva preso nella schiena lombare. Tuttavia gli shuriken , che aveva schivato all’ultimo secondo, avevano proseguito la loro corsa, trovando sul loro cammino il corpo di Cloud, che data la posizione in cui si trovava, no avrebbe potuto schivare gli shuriken, almeno non tutti e due…i loro danni sarebbero stati enormi…tuttavia Reed dovette preoccuparsi dei suoi…quindi usò il kunai nella mano destra per respingere verso l’alto lontano in aria, come se stessero duellando si scherma, e gli facesse volare via la spada…in questo modo gli avrebbe tolto anche l’unica opportunità di difendersi con gli shuriken…
Tuttavia il calcio lo spinse in avanti oltre Hinato, a circa un metro e mezzo. Rotolò con una capriola portandosi a 2 metri e mezzo, il kunai in mano, la posizione di difesa mantenuta anche se con qualche acciacco…un ematoma stava cominciando a comparire sulla gamba sinistra, anche se poteva muoversi bene tra qualche minuto…il tempo che il dolore potesse sfogare…anche alla schiena la stessa sensazione…
Strinse i denti, mentre una rabbia sorda lo invadeva dalla testa ai piedi…il sangue ribolliva….il sangue assassino dei Kaguya….
…::: Morirete tutti!!Ve lo assicuro….ma prima vi farò soffrire…Cloud già lo far, il suo sangue già scorre…poi toccherà all’altro, che farà la stessa orrida fine:::…
Qualcosa si era risvegliato in sé, eppure la sua volontà era ancora attiva, presente…ora cominciava il vero duello….
La sua copia acquatica si era salvata…la distanza tra Cloud e la copia era eccessiva affinché potesse colpirla..quindi gli era bastato spostarsi lateralmente per salvarsi ed era corsa vicino al suo creatore per proteggerlo , mettendosi qualche passo avanti a lui….
Ora sarebbe venuto il bello….



CITAZIONE
Chakra: 55
Stato fisico: lieve ematoma su gamba sinistra, stesso per la schiena
Stato mentale: assassinico, furioso
Armi: Kunai x3
Shuriken x2( + 2 in volo)

CITAZIONE
Moddato come richiesto...prego il prossimo...



Edited by Yondaime_Namikaze Minato - 12/9/2007, 00:47
 
Top
GiacoTemari
view post Posted on 12/9/2007, 20:23




CITAZIONE
narrato
*pensato*
"parlato"

.: 4° Post di Combattimento :.
< ..Little by Little.. >

Hinato stringeva i denti per farsi forza e continuare a lottare anche se sapeva che non sarebbe stato facile colpire al meglio Reed nemmeno in quelle posizioni di svantaggio.Aveva riposto molta fiducia in Cloud ed a quanto pare aveva fatto bene poiché il nemico numero uno era accerchiato da ogni lato e non avrebbe mai potuto evitare ogni attacco,dopotutto era uno studente e rinchiuso com’era avrebbe senz’altro subito stavolta.Una gioia immensa invase il suo corpo,tramutandosi poi in enorme soddisfazione poiché il primo colpo lo avrebbero subito gli avversari.Con sua sorpresa tuttavia non fu colpito nel modo che voleva in quanto era riuscito ad evitare gli attacchi dello Hyuga saltando notevolmente in alto per essere uno studente,ben un metro e mezzo da terra,ma c’era da dire che un po’ se l’aspettava in quanto testando le sue abilità aveva capito che non era uno qualunque.Evitati gli Shuriken di Hinato e di Cloud aveva subito danni rilevanti da ben due colpi di Cloud.Voleva gioire per il successo della mossa,ma non fece in tempo a farlo che mentre Reed veniva scagliato a distanza,vide le sue due armi che si apprestavano ad andare contro il compagno,che era in aria e disarmato.Sussultò..No..anche l’amico sarebbe stato colpito purtroppo..Ed era tutta colpa sua che non era stato capace di prevedere un atto del genere..Iniziò a maledirsi dentro ed a tempestarsi di offese,ma ben presto capì che non poteva piangere sul latte ormai versato..Il problema era come Cloud sarebbe riuscito a difendersi da quelle due armi,e lui non poteva neanche fare nulla in quanto stava concludendo la sua Raffica della Foglia..Sarebbe stato in grado di continuare l’incontro?..

*Per quanto Cloud possa essere forte non credo che sia in grado di limitare più di tanto i danni..Mi dispiace..se fossi stato più attento tutto questo non sarebbe successo.Tsk.Dannato Reed,sinceramente non credevo che tu fossi in grado di saltare così in alto,ma non ti avevo sottovalutato,sapevo di rischiare qualcosa lanciandoti una certa via libera,ma non pensavo che a rimetterci sarebbe stato proprio il mio compagno..e poi che cos’è quell’aria incavolata?!Sembra quasi un demone assetato di sangue,fa quasi paura..Tsk..Chissà se è solo una tecnica per intimidirci..comunque non sembra che voglia attaccarci al momento,menomale potrò concentrarmi su un piano per riattaccare anche se credo che dovrò basarmi solo ed unicamente sul mio intuito e contando di essere da solo dato che probabilmente il colpo che Cloud riceverà sarà abbastanza rilevante se non si difende in maniera adeguata..Beh,non posso far altro che approfittare del momento per tenere occupato Chouji ed evitare di fargli colpire ulteriormente il mio compagno*

Pensava concludendo il suo attacco andato a vuoto ed osservandosi attorno:Reed si era allontanato abbastanza dalla posizione attuale di Hinato e Cloud,mentre Chouji era ancora qua vicino alle prese con un’arma del compagno.Bene.Era il momento di mettersi in azione in fretta,prima che potesse farlo anche Reed.SI mise a correre verso il nemico per lui numero due e mentre correva raccolse mimeticamente due Shuriken:quello che aveva lanciato Cloud a Reed e quello con cui quest’ultimo si era difeso.Gli si avvicinò ed insieme allo Shuriken che già doveva affrontare gli lanciò i due che aveva in mano,diretti al fianco destro ed a quello sinistro con un movimento semicircolare che andava dall’esterno verso l’interno,in modo da impedirgli la fuga ai lati ed un Kunai,diretto al suo stomaco.A quel punto era a tre metri di distanza,usò tutta la velocità di cui disponeva per utilizzare il prossimo attacco.Aveva sbagliato una volta,ma non avrebbe compiuto lo stesso errore per la seconda.Avrebbe usato un attacco che garantiva il successo del colpo sia che il nemico si fosse abbassato,sia se avesse saltato..Era il momento dell’Alzata della foglia!


CITAZIONE
Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

*Cloud non ti farò più rimetterci al posto mio,se non te la senti di continuare non preoccuparti,posso provare anche a cavarmela da solo..Dopotutto sono un Genin..senza l’innata ma lo sono..Se ci provo posso anche riuscire a vincere..di certo non mollo solo perché rimango da solo,se lo possono scordare.Intanto vediamo come reagisce Chouji al mio attacco.Si trova tre armi contro,la prima però è stata lanciata molto prima delle altre due,comunque bisogna vedere se ce la farà ad evitare le mie altre tre.Come al solito usufruisco di tutte le mie risorse per riuscire a colpire nel modo migliore.Non è vincere che m’interessa,ma dimostrare che sono un abile ninja,e penso che si stia vedendo il mio livello tra tutti.Cloud scusami ancora,mi farò perdonare te lo prometto..*

CITAZIONE
Chakra: 45-15= 30
Stato Mentale: Concentrato e Deciso
Stato Fisico: Perfetto
Armi:
Kunai x2
Shuriken x1
Makibishi x1

 
Top
SoE™
view post Posted on 13/9/2007, 13:53




CITAZIONE
Titolo
Informazioni
Narrato
Scritto
Parlato Choji
§Pensato Choji§
Parlato altri

Cambio di programma


Giorno settimanale: Martedì [giorno inizio Torneo Hurricaine]
Ora: 10:40
Luogo: Collina
Situazione atmosferica: Soleggiato


La battaglia si solgeva rapidamente, non c'era tempo di pensare, soltanto agire per cercare di danneggiare l'avversario. Choji correva, con le braccia in avanti, nelle quali teneva il kunai che avrebbe dato, in un modo molto doloroso, la fine della battaglia di Cloud. Abbassato, Choji continuava a correre, dopo aver lanciato uno shuriken al petto di Cloud. Quest'ultimo lo deviò facilmente, e lo shuriken tornò al proprietario lentamente, poichè la deviazione lo aveva molto rallentato. Avebbe potuto toccare lo shuriken con il kunai e prenderlo, oppure prenderlo direttamente in aria. La velocità dello shuriken era bassa, ma non sarebbe stato comunque facile riuscire a prenderlo perchè Choji stava correndo velocemente. Inoltre in quei momenti si era girato verso Choji e sembrò cominciar a correre. O la va, o la spacca! Così Choji alzò il braccio sinistro e cercò di fermare lo shuriken si dirigeva contro di lui. Quando ritenne che fosse il momento per riuscire a prenderlo dal buco centrale tirò verso l'alto l'indice della mano sinistra. All'inizio lo shuriken sembrò centrarsi per poi volare via, invece Choji riuscì a prenderlo e lo shuriken cominciò a girargli tra il dito. Non potè esultare però, perchè vide che Hinato aveva appena lanciato 2 shuriken che si avvicinavao a garnde velocità. §Purtroppo adesso mi devo confrontare con hinato.... Niente dolore millenario a Cloud, spero che Reed lo conci per le feste!§ A quel punto lanciò lo shuriken verso lo shuriken avversario diretto al fianco destro di Choji. Mentre Con il kunai che aveva in mano deviò lo shuriken diretto verso lo shuriken diretto al fianco sinistr. Poi ricominciò a guardare l'avversario. Non c'era più, all'istante vide sotto ai suoi occhi Hinato, che stava per sferrare un calcio che, siccome Choji era abbassato, lo avrebbe preso in fronte se non avesse fatto qualcosa. Si buttò verso destra, facendo delle capriole a terra. Per qualche secondo dovrette riuscire a inquadrare bene l'avversario, perchè un pò gli girava la testa. Era stanco, inoltre tutte quelle capriole che aveva fatto durante la battaglia gli facevano girare la testa. Quando fu pronto con il kunai che era in mano cercò di rifare quella mossa un pò umiliante ma che si sarebbe rivelata molto dolorosa.



CITAZIONE
Dolore Millenario - Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen

image

Villaggio: Tutti
Tecnica dove basta usare una buona velocità e indice e medio di ogni mano, congiunti come la posizione della Tigre. Con le mani in questa posizione, le si infilano nel retto dell'avversario, facendogli molto male e soprattutto umiliandolo (anche se c'è il rischio di venire presi in giro usando questa tecnica). Per fare maggiori danni si può anche usare un kunai al posto delle mani, magari in combinazione con una Bomba Carta.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo: Bassissimo)


Le probabilità di colpirlo questa volta sono più alte . Facendo il calcio verso l'alto, il bacino è scoperto. Molto probabilmente lo colpirò, o magari comunque riuscire a fargli qualcosa. Questa battaglia si sta rivelando più lunga del previsto. Spero che ci sia una risvolta definitiva, non posso continuare ancora a lungo.§



CITAZIONE
Chakra: 60
Stato fisico: abbastanza stanco ma illeso
Stato mentale: Scocciato
Equipaggiamento:
Kunai x3 (1 in mano)
Shuriken x4 (uno in volo)

 
Top
view post Posted on 15/9/2007, 22:33

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Forse era giunto il momento di concludere l'incontro...Cloud e Hinato avevano trovato finalmente una sintonia perfetta che gli permetteva di fare degli attacchi coordinati...Avevano accerchiato Reed Hinato d'avanti e cloud di dietro...In quel momentop non si pensava altro che produrre qualche danno all'avversario mentre non si dava considerazione al proprio corpo...Mentre effettuava l'attacco cloud pensava a tutta la sfida fatta con quei due studenti molto bravi e capaci, che avevano dimostrato di avere un futuro come ninja...Ormai nella mente di cloud c'era solo in mente una parola...VINCERE!!!!Ma lui sapeva che non sarebbe stato facile vincere poichè aveva d'avanti due ninja molto capaci che gli avevano dato e gli daranno ancora molto filo da torcere...

Qualunque sia l'esito di questo incontro, che sicuramente si deciderà in quest'attacco, voglio congratularmi con Reed e Choji che hanno affrontato e stanno affrontando una sfida molto impegnativa....Comunque ora non mi importa, devo colpire Reed a tutti i costi....Ce la farò ne sono sicuro....

L'unica preoccupazione di cloud erano i due shuriken di Hinato che viaggiavano verso il petto e lo stomaco di Reed che però se avesse saltato li avrebbe deviati e automaticamente si sarebbero rivoltati contro cloud...Però lui non volle fermare l'attacco e continuò....Come da lui previsto Reed saltò e incassò tutti i colpi dati da cloud, oltre il kunai che era andato a vuoto...Finalmente aveva colpito l'avversario, ma a lui questo non importava anzi aveva dispiacere poichè ora gli shuriken viaggiavano verso di lui ad una velocità impressionante...

No..........no......nooooooooooooooo!!!!!
Questa volta non credo che me la caverò, sarò costretto ad incassarli...però forse non tutti e due...


Cloud non aveva molta scelta quindi fece solo in tempo di girare il busto verso sinistra e in qualche modo deviare lo shuriken diretto allo stomaco che però lo prese di striscio provocandogli una taglio poco profondo, ma non c'era nulla da fare con l'altro infatti lo incassò in pieno ma non nel petto, bensì riuscì a alzare il braccio di scatto e a ricevere lo shuriken in pieno braccio facendosi un buco profondo...
Dopo lo shuriken cloud saltò quattro metri verso dietro prendendo lo shuriken che gli fece la ferita sul gianco, e alla fine atterrò malamente cadendo a terra, tenendosi sempre il braccio...Dopodichè tolse lo shuriken conficcato nel braccio...


Argggggggggh!!!!!!Che dolore!!!!!Questa la fatta veramente grossa Hinato, ma ho colpa anche io che mi sono precipitato ad attaccare Reed senza pensare...Non credo che attaccherò più senza pensare, questa lezione mi è servita molto credo che ho capito come si mettano le cose ora..Dovrò dare il meglio di me stesso anche senza un braccio...

Mentre pensava cloud strappò sue pezzi dalla sua maglietta fermando in qualche modo l'emoraggia, anche se alla fine non serviva molto...Dopodichè cloud prese un kunai in mano e vide che Hinato si precipitò cu Choji cercando di attaccare con degli attacchi combinati, ma che lui deviò e contrattaccò....Ad un tratto cloud vide che ancora la sua copia era viva e vegeta quindi la chiamò e se la sistemò di lato alui come protezione...Mentre aspettava che in qualche modo passasse un pò il dolore, rimaneva seduto ma sempre attento alla sfida, soprattutto su Reed che sicuramente si voleva vendicare...

Forza fatti sotto Reed non ho paura di te!!!!Come sai io non crecherò di attaccarti poichè sarei solo un pazzo ad attaccarti con un braccio quasi fuori uso....Ti aspetto...Vieni, ti riserverò un trattamento molto speciale, unicamente per te!!!!

CITAZIONE
Chakra:70
Stato fisico:Taglio poco prondo al fianco destro, taglio molto profondo al braccio sinistro.
Stato mentale:Concentratissimo
Equipaggiamento:
Kunai x3(1 in mano)
Shuriken x3(1 recuperato staccandoselo dal braccio 1 recuperato mentre effettuavo il salto verso dietro)

 
Top
blacklion
view post Posted on 15/9/2007, 23:21




Ragazzi la sfida è finita, domani provvederò a dare il mio giudizio....
 
Top
blacklion
view post Posted on 17/9/2007, 14:01




Adesso finalmente darò la valutazione per il vostro incontro, prima però vi dirò alcuni errori che avete fatto, poi darò il giuzidio finale...
1)Come ha detto anche Giaco, gli errori iniziali di Reed sono da considerare, il primo era autoconclusivo, quindi è abbastanza grave, il secondo non è molto rilevante ma va considerato....
2)Tutte e due le squadre hanno commesso un errore molto grave, cioè quello di superare gli slot azione, ragzzi è molto sbagliato, vi chiedo di stare più attenti....(a dire la verità l'errore di gioco alla fine nn c'e xk shadow giustamente ha aumentato gli slot per la sua energia...)
3)Il fatto che SoE abbia modificato varie volte senza permesso in questi tipi di combattimenti non va bene, chiedete prima il permesso, perchè gli avversari potrebbero pensare in modo sbagliato...
Adesso vi dirò chi ha vinto, xò prima vi puntualizzo che entrambe le squadre hanno messo a segno dei colpi, ma PierGiaco Team mi sembra la più adatta per la vittoria, in quanto hanno attaccato bene e con più continuità a mio parere, senza commettere errori molto significatifi, quindi dichiero vincitori loro, ma ugualmente mi complimento con i miei allievi per i loro buoni post, continuate cosi e nn vi "demoralizzate", avete fatto bene anche voi e sono contento che vi abbia fatto da sensei, non mi deludete, fino ad ora nn lo avete fatto..... :wow.gif: :wow.gif: :1shifty.gif:
Come da regolamente assegno 10 punti exp ad entrambi i vincitori....
Dichiaro chiusa la sfida!!!
 
Top
28 replies since 22/8/2007, 09:13   923 views
  Share