Squadra:god of war team VS. Squadra:Gaijin, Inizio incontro: Dalle 10.30 in poi - giudice:DarkAp89 Vincitore Squadra:Gaijin

« Older   Newer »
  Share  
kaitos
view post Posted on 26/8/2007, 13:35




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Bene, il mio compagno di squadra se l'era presa con il novellino, perciò io avevo campo libero con Kajiro, cosi decisi di attaccarlo senza perdere più tempo, dato che non mi aveva degnato neppure di un contrattacco.

Devo cominciare e colpirlo senza tregua, e poi lo finirò con la mia nuova tecnica.

Cosi, uscii dalla colonna in cui mi ero nascosto e corsi verso dosu, dopo un momento per richiamare il chakra, era ora di utilizzare la mia tecnica preferita, la muchuuha.
Cosi dissi:

Preparati kajiro, sono io il migliore!!

Cosi gridai, e con il grido parti pure la muchuuha, non sapevo di quanto fosse migliorato il mio avversario, ma sapevo che non potevo permettermi di farmi battere.
Dovevo vincere quei soldi ed essere proclamato come il più forte di tutti.

In seguito all'urlo lanciai un kunai indirizzato verso il suo stomaco, ero a 2 metri da lui, e se la muchuuha eveva sortito i suoi effetti avrebbe avuto notevoli difficoltà a schivarlo.

CITAZIONE
Chakra:200/200
Stato fisico: illeso
Stato mentale:Determinato
Shuriken:6/7
Kunai7/7



Edited by kaitos - 1/9/2007, 19:35
 
Top
dosu kinuta
view post Posted on 26/8/2007, 16:05




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato


vidi naruto attacare deidara, ma deidara riuscì a schivare i due kunai ma naruto si spostò dietro pronto a colpirlo con una tecnica,dato che la tecnica prevedeva contatto fisico era ora di usare la mia arma ma vidi kaitos che veniva verso di me pronto a sferrare il muchaa non avevo tempo da perdere,dovevo pensare a un modo per schivarla e salvare deidara

forse so come fare per schivarla devo agire subito mi basta spostarmi dalla parte di deidara, tanto l'onda ha una ampiezza di 2 metri,e parare il colpo di naruto con l'amplificatore.
si così dovrei farcela


come vidi kaitos saltare fuori mi lanciai con un salto laterale per parare il colpo di naruto e poco dopo una muchaa partii ma andando a vuoto e anche il kunai che kaitos aveva lanciato.
il pugno di naruto colpii l'amplificatore e le onde sonore partirono verso di lui, dopodiche essendo n piedi presi uno spiedo e lo puntai sulla gola di naruto.

SPOILER (click to view)
chakra=100-0=100
Stato mentale=concentrato
Stato fisico= illeso
Oggetti=5 spiedi 5 campanelli 2 shuriken (1 spiedo in mano)
 
Top
Naruto-Uzumaky
view post Posted on 26/8/2007, 17:41




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Lo scontro finalmente, era entrato nel vivo dell'azione. Tutti combattevano, ognuno per far vincere la propria squadra. Naruto, con il suo ultimo attacco, stava finalmente riuscendo a colpire il giovane studente ninja di Suna, che si era trovato in difficolta', alla sua prima tecnica utilizzata, la combo concatenata del leone. Naruto vide che pero' il ragazzo stava per lanciargli uno shuriken, che lo avrebbe colpito, se non fosse riuscito a pararlo.

Ha del fegato, per provare ad attaccarmi con uno shuriken, e da questa distanza. Pero' io sono piu' cauto di lui e fortunatamente, ho un kunai in mano, e quindi sono a posto.

Naruto, allora, per schivare lo shuriken, posiziono' il kunai, che prese immediatamente dalla tasca, a mo' di scudo, e paro' lo shuriken, facendolo cadere a terra. Qui indietreggio' di qualche passo e vide che anche il suo compagno, era uscito dal riparo, offertogli dalla colonna, e si era avviato per andare ad aiutarlo. Utilizzo' un suo attacco, il muchaa che si stava dirigendo verso Kajiro. Pero' questo sembrava voler attaccare Naruto, invece che Kaitos.

Vogliono fare un due contro uno. Cosi' pensano di vincere ? Che codardi. Se vogliono il gioco duro, possono anche farlo. Il taijutsu e' anche il mio punto di forza. Questo dovrebbero saperlo, ma a quanto pare non ne fanno caso. Bene e' giunto il momento di utilizzare i miei attacchi rapidi.

Naruto, vide, utilizzando la sua abilita' di preveggenza che aveva grazie alla sua innata, lo sharingan, che Kaijiro stava per utilizzare l'amplificatore per attaccare Naruto, cercando di fermare il suo attacco, che a momenti avrebbe colpito il ragazzo. Il ninja di Oto, che si trovava a un metro e mezzo dal ragazzo circa, aveva lanciato il suo attacco, e le onde sonore sono molto veloci. Quindi Naruto, che stava per dare il pugno, si fermo' e si lancio' verso una colonna che distava a meno di un metro di distanza, riuscendo a schivare l'attacco sonoro di Kaijiro per poco. Questo pero', che non aveva concluso la sua azione, prese uno spiedo e si diresse verso Naruto, puntandoglielo alla gola. Naruto appena usci' dal suo riparo vide che Kaijiro era veramente molto vicino e correva senza fermarsi.

Un attacco diretto ? Ma che roba, e' stato il piu' grosso sbaglio che potesse fare. Ora lo vedra' di che sono capace.

Naruto, aspetto' che il ragazzo si avvicinasse fino a soli 50 centimetri di distanza, dopodiche' si abbasso', schivando lo spiedo, che colpi' il vuoto. Allora Naruto utilizzo' immediatamente, una tecnica che il ragazzo non poteva evitare assolutamente.

CITAZIONE
Vento della Foglia - Konoha Senpuu
image
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso[15])

Vediamo cosa sai fare ora, eheh!!! Nessuno e' in grado di battermi nel taijutsu a parte un certo Lee Ragnarock, ma non lo conoscete, ihih.


CITAZIONE
Chakra: 170 - 15 - 5 = 150
Fisico: Illeso
Mente: Concentrato e sicuro di se
Armi: Kunai (1) Shuriken (4) Shuriken Uchiha (2)



Edited by Naruto-Uzumaky - 30/8/2007, 20:20
 
Top
blacklion
view post Posted on 27/8/2007, 11:04




SPOILER (click to view)
Con lo sharingan al primo livello può avvalersi della preveggenza solo una volta scegliendo una delle due fasi...
Nella fase difensiva lo ha detto chiaramente che si avvaleva di questa facoltà ma credo che in fase offensiva non lo abbia usato in quanto non era molto specificato, quindi il "Vento della Foglia" che ha fatto, lo ha fatto normalmente...
Rgazzi vi ripeto che c'e la sesione apposita per spiegare queste cose, appunto per evitare spoiler inutili nella sfida, ma per questa volta passi...
 
Top
NarutoVolpeRossa
view post Posted on 28/8/2007, 22:28




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


L' incontro era nel bell mezzo di una bufera!I combattenti davano il meglio di loro per vincere!Ormai
Deidara e Naruto stavano per scontrarsi con l' attacco concatenato del leone ,visto che aveva parato lo shuriken, quando Kaitos uso il il muchaa contro Kajiro sorprendendolo alle spalle ma Kajiro schiva l' attacco parti per salvarmi dal colpo di Naruto che con l' amplificatore parò il colpo ma Naruto con il suo sharingan riusci a prevedere questa mossa e si spostò per schivare anche lo spiedo lanciatogli contro e quando erano vicini utilizzò una tecnica:Il vento della foglia!

Non possiamo perdere!Devo pensare a qualcosa che possa funzionare.Che cosa!Lo sharingan è un abiltà innata potente,come faccio ad ingannarlo.Riesce a smacherare i tipi di illusioni che il loro consumo sia basso o inferiore.Fammi pensare, ma certo ho trovato il modo di contrastarlo è semplice.Spero che Kajiro abbia capito mi servirà il suo aiuto!
Deidara si avvicinò a Naruto e compose i sigilli molto rapidamente e utilizzò ,a meno di un metro mentre stava usando il vento della foglia contro Kajiro, la tecnica
CITAZIONE
Tecnica Minore delle Sabbie
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi.
Tipo: Genjutsu
Livello: 4
Consumo: Medio

Spero che Kajiro saprà cosa deve fare,lo spero!Be vediamo se riesce a schivare questo!Cosi bloccandogli gli arti inferiori non avrebbe potuto utilizzare il vento della foglia!Bene dopo di che Deidara si mise in posizione difensiva e pronto al prossimo attacco
dei due avversari


SPOILER (click to view)
Chakra:50-20=30
armi spese=0
Stato fisico:Illeso
Stato mentale:concentratissimo e pronto al contrattacco
 
Top
kaitos
view post Posted on 29/8/2007, 16:55




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Purtroppo vidi che il mio compagno era caduto in un genjutsu creato dal ninja di suna.

Devo aiutarlo, ho bisogno di lui se voglio vincere, spero che la lezione gli basti, anche se ha lo sharingan non significa che sia realmente invincibile.
Ora lo dovrò liberare e poi lo porto a distanza di sicurezza.


Lanciai due shuriken in direzione dei miei avversari per poterli fare indietreggiare, cosi avrei avuto il tempo per poterlo liberare.
Mi recai vicino al mio compagno, e dopo un momento di concentrazione dissi:
Rilascio!!
E con le mani nella posizione della tigre diedi un colpetto sulla testa del mio compagno di squadra, cosi sciolsi l'illusione e dopodichè indietreggiai di circa 5 metri

SPOILER (click to view)
Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Dobbiamo terminare l'incontro alla svelta, e combinare gli attacchi, sebra inevitabile, ma dovrò utilizzare i fori d'aria.

Cosi, tolsi i guanti che coprivano la mia arma segreta, ora ero in grado si utilizzare la mia tecnica più potente, l'onda tagliente.

Kajiro, Deidara è ora di terminare questo incontro!!!

CITAZIONE
Chakra:175/200
Stato fisico:illeso
Stato mentale:Determinato a terminare lo scontro
Shuriken:6/7
Kunai:7/7



Edited by kaitos - 1/9/2007, 19:36
 
Top
dosu kinuta
view post Posted on 30/8/2007, 11:25




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato


naruto mi voleva attacare con il vento dela foglia ma deidara riusci a intervenire salvandomi, naruto era caduto in un Genjutsu questo era il nostro momento di mettere fine all'icontro sapevo che kaitos avrebe cercato di liberarlo cosi cominciai a concentrare il chakra nell'amplificatore,
vid kaitos che prendeva due shuriken.

io mi trovavo a 50 centimetri da naruto e kaitos non doveva avvvicinarsi senò vincere sarebbe stato più difficile.

vedendo kaitos prendere gli shuriken battei le dita sull'amplificatore e dato che le onde sonore si possono amplificare all'infinito bastava il minimo contatto.
kaitos era a un paio di metri da me allora concentrando altro chakra nell'amplificatore potevo indirizzare le onde verso le sue oracchie, le onde partirono e si diressero verso le orecchie di kaitos, intanto aveva lanciato gli shriken, lo shuriken volaca all'altezza dell'avambraccio così lo parai con l'amplificatore.

mi girai verso naruto e stando attento a possibili contrattachi da parte di entrambi gli dissi.

per voi è finita, non avete scampo arrendetevi e vi risparmio la vita.

era ora di usare la mia nuova tecnica il palmo di suono.
dato che avevo ancora uno spiedo le tirai a naruto dritto verso il cuore e poi impastai il chakra e gli lanciai il palmo di suono

SPOILER (click to view)
Palmo di Suono
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Comprimendo il chakra all’interno del palmo, e successivamente scaricandolo su un bersaglio, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di allontanare da se l’oggetto\persona colpito di almeno sei metri (nel caso di un corpo di dimensioni e peso umani) arrivando a causare danni seri (il colpo infatti avrà una potenza doppia rispetto alla norma). Il colpo che fa da tramite per questa tecnica è veloce, e spesso diretto verso il busto dell’avversario o il centro dell’oggetto.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


stavolta non ha scampo.

SPOILER (click to view)
chakra=100-20=80
Stato mentale=concentrato
Stato fisico= illeso
Oggetti=4 spiedi 5 campanelli 2 shuriken


Edited by dosu kinuta - 30/8/2007, 19:12
 
Top
Naruto-Uzumaky
view post Posted on 30/8/2007, 19:16




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Lo sharingan, l'abilita' innata di Naruto, non era cosi' forte quanto sperava. Dopo aver schivato l'attacco del ragazzo di Suna, e chiuse gli occhi per poi riaprirli, si trovo' davanti a se un paesaggio desolato. Vedeva davanti a se, sabbia, infinita sabbia.

Dove mi trovo, come e' possibile, sono caduto in un genjutsu ? Chi e' stato... ah bene, il ragazzo, e' riuscito a farmi cadere nella sua trappola. Ma cosa e' questa cosa ? Non l'avevo mai vista prima.

Naruto si guardo' i piedi, e vide che aveva i piedi immersi nelle sabbie mobili. Naruto allora comprese che era vittima del genjutsu del ninja di Suna. La situazione era davvero complicata, e a Naruto non rimaneva altro da fare se non esaminare la situazione e cercare un modo per liberarsi da questa orribile prigione che neanche i suoi occhi rossi, lampeggianti, erano riusciti ad evitare.

Vediamo, sono impossibilitato al movimento, pero' sono ancora capace di muovere mani e testa. Riesco ancora a vedere i miei avversari e il mio compagno, e questo puo' essermi utile per liberarmi. Vediamo che decide Kaitos di fare... dalla sua scelta dipenderanno le mie azioni per ora.

Naruto osservo' attentamente la mossa che stava facendo. Kaitos posiziono' le mani, facendo il simbolo della pecora, e urlo' Kai. Naruto vide che il ragazzo si libero' dalle sabbie immobili che lo immobilizzavano e torno' a muoversi velocemente, dirigendosi verso Dosu.

Bene, ho capito tutto. Grande Kaitos, ora vieni a liberarmi dai. Non mi fa tanto piacere ammetterlo, ma ho bisogno di aiuto, per la prima volta. Non mi ero mai trovato in queste condizioni. Ma adesso e' ora di agire, e finalmente sono convinto per quello che devo fare.

Naruto esamino' le distanze che lo separavano dal suo obiettivo. Piu' o meno vi era mezzo metro di distanza e questo era ottimo.

Meglio di cosi' non posso chiedere, non riuscira' mai ad evitare l'attacco.

Ma Kajiro immediatamente, dopo aver contrastare l'attacco di Kaitos, che gli lancio' due spiedi verso la parte bassa del colpo, per riuscire a liberarlo dal genjutsu che lo intrappolava, si volto' verso di lui e lo attacco' con uno spiedo, mirato al petto, e un attacco del suono. Quindi lui, avvalendosi della sua abilita' innata, compi' una ruotazione col petto di circa 90 gradi, ma, a suo enorme dispiacere, non riusci' ugualmente a evitare del tutto il colpo, infatti lo spiedo riusci' ad evitarlo, ma la tecnica di kaijiro, che era molto veloce, lo colpi' sul fianco, causandogli una ferita di medio danno. Naruto senti' una botta, molto forte, e riaprendo gli occhi, guardo' l'avversario, provando molta rabbia.

Ahi che male che mi ha fatto, ma adesso la paghera'. Stanne pur certo. Preparati.

Quindi Naruto, senza esitare e aspettare utilizzo' immediamente una tecnica micidiale, che da quella distanza lo avrebbe danneggiato seriamente, almeno questo era quello che Naruto credeva. Mirando allo stomaco effettuo' la sua tecnica preferita, la:

CITAZIONE
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
image
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio[20])

Dopo aver attaccato, Naruto, che era libero dal genjutsu, si sposto' di qualche metro piu' indietro, mettendosi in posizione di difesa.

CITAZIONE
Chakra: 150 - 20 - 5 = 125
Fisico: Ferita media sul fianco, dolorante.
Mente: Concentrato e sempre sicuro di se
Armi: Kunai (1) Shuriken (4) Shuriken Uchiha (2)



Edited by Naruto-Uzumaky - 1/9/2007, 18:29
 
Top
NarutoVolpeRossa
view post Posted on 31/8/2007, 12:22




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Deidara era riuscito a intrappolare Naruto Uchiha nel suo genjustu.Sono riuscito a intrappolare un Uchiha,bene secondo i miei piani!
Ma Kaitos non resto al suo posto,lanciò dei shuriken contro di me al fianco ma spostandomi di 90° riusci facilmente ad evitarli e cosi contro Kaitos.Mentre correvo per raggiungere kaitos,Kajiro parò lo shuriken e attaccò Kaitos con le onde sonore,si girò e attacco Naruto con la sua nuova tecnica il palmo del suono e gli lanciò prima uno spiedo dritto al cuore.Ben fatto kajiro
Purtroppo kaitos era riuscito nel suo intento nel liberare Naruto,ed questo era riuscito facilmente adevitare gli spiedi di dosu tranne l' ultimo attacco che purtroppo subi dei danni.
Poi Naruto usò la palla di fuoco suprema contro dosu che però era troppo vicino quindi,si lanciò contro dosu si getto a terra spostandolo dalla traiettoria della palla di fuoco suprema.Purtroppo riportai delle ustioni sulla spalla.Come hai osato Uchiha,ti faro pentire di quello che hai fatto.La spalla gli bruciava ma riusicva a muoverla ancora e allora utilizzo una tecnica
CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Creò due copie di se stesso e si mischiò tra di loro,le due copie le mandò a schiantarsi contro creare una nebbiolina per appanargli gli occhi per creare una nebbiolina per appanargli gli occhi e con un calcio dall'alto verso il basso con un movimento fluido delle gambe,cercò di colpirlo di colpire alla testa in quell' attimo di fumo.
Vediamo il risultato di questo scontro che ormai è agli sgoccoli!Un breve sorriso apparve sulle labbra di Deidara e disse a KajiroOrmai è tempo...............di effettuare...........il nostro piano!Oramai lo spirito di combattimento di Deidara era più vivo che mai e desidera vincere non soltanto per se stesso ma per i suoi genitori.Poi Deidara subito dopo l' attacco si mise in poisizione difensiva e nel caso che doveva schivare avrebbe schivato oppure avrebbe parato il colpo.Doveva vincere ad ogni costo!
SPOILER (click to view)
Chakra=30-10=20 restante
Fisico=riportate ustioni alla spalla non gravi
Mente=concentratissimo
Armi spese=0


Edited by NarutoVolpeRossa - 1/9/2007, 19:06
 
Top
kaitos
view post Posted on 1/9/2007, 18:20




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Vidi che dopo il rilascio il mio compagno aveva riportato una ferita media, dovuta al palmo di suono di Kajiro, ma Naruto aveva subito contrattaccato con la palla suprema di fuoco, ma subito dopo Deidara creò due cloni che si contrarono vicino a naruto per poi creare una nebbiolina di fumo, e approfittandone lo shinobi di Suna cercò di colpirlo con un calcio alla testa.

Ormai è evidente che i due ninja stanno cercando di colpire naruto fino a farlo svenire, cosi perderemo l'incontro.
Devo battere quel novellino!!


Appena si creò la nebbiolina vidi che Deidara stava cercando di colpire Naruto alla testa con un calcio, ma purtroppo per lui decisi che era ora di finirla, perchè mi ero stancato dello scontro, e la mia parte omicida stava cominciando ad riaffiorare.
Non aveva scampo, perchè in quelle condizioni naruto non sarebbe resistito a lungo, e non potevo permettere che fosse colpito, cosi mi intromisi nella zuffa.
Approfittandone che io sono in grado di combattere alla cieca mi avvicinai a circa 2 metri da Deidara ed utilizzai la mia tecnica più efficace, l'onda tagliente.
Dato che c'era ancora la nebbia non avrebbe potuto vedermi e a causa del rumore non avrebbe potuto sentire i miei passi, cosi estesi le braccia e lanciai il mio attacco, era diretto verso il suo addome, inoltre lo avrebbe danneggiato.

Povero illuso, non credere che sia diventato un genin di Oto perchè sapevo tirare 4 calci al vento!!
Sia io che Kajiro ne abbiamo dovuto sostenere delle prove durissime, perciò non ti conviene sottovalutarmi.


Cosi, mi misi in posa difensiva con un kunai in mano.

Ha una ferita da bruciatura alla spalla, perciò ogni minuto che passa dovrebbe peggiorare, perciò non dovrebbe reggere a lungo, è un ottimo ninja di Suna, ma deve imparare a non sottovalutare il suo avversario.

SPOILER (click to view)
Onda Tagliente - Zankuuha
image
Tipo: Ninjutsu (Arte del vento – Fuuton)
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: Nessuna (veloce)
Con uno speciale tubo impiantati nel braccio è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti tramite il chakra creando un'onda d'urto molto potente. La sua gittata arriva fino a 18 metri e l’ampiezza risulta di circa 4 metri, il colpo oltre a possedere una buona dose di energia cinetica esprime una capacità tagliente seppur minima che potrà creare una ferita medio-leggera su tutte le parti interessate [Potenza: 20].
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Necessita un Manipolatore d’aria]


CITAZIONE
Chakra:155/200
Stato fisico:illeso
Stato mentale:determinato



Edited by kaitos - 1/9/2007, 21:38
 
Top
dosu kinuta
view post Posted on 3/9/2007, 00:36




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato


dopo il mio attacco naruto cercò di colpirmi com la palla di fuoco suprema madeidara mi difese mettendosi inmezzo e lui ne rimase ferito.

grazie deidara ti sono debitore

deidara anche se ferito non si arrese e andò subito all'attacco di naruto, creò due copie e le fece schiantare contro naruto per creare una nebbiolina e cercò di colpirlo con un calcio dal alto verso il basso, dato che tenevo docchio anche kaitos lo vidi intromettersi nela zuffa e allora era arrivato il momento di ripagare deidara del suo favore.
dato che mi trovavo a meno di un metro da deidara quando vidi kaitos arrivare,
decisi di fermarlo mentre lui arrivava conentrai il chakra nell'amplificatore gli battei sopra e moltiplicai di una infinità di volte il suono ma nel frattempo non mi accorsi che anke kaitos aveva fatto una tecnica e le mie onde andarono contro il suo attacco.
dopo chè ebbi contrastatp kaitos sempre stando attentissimo ai miei aversari lanciai un altro palmo di suono su naruto

SPOILER (click to view)
Palmo di Suono
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Comprimendo il chakra all’interno del palmo, e successivamente scaricandolo su un bersaglio, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di allontanare da se l’oggetto\persona colpito di almeno sei metri (nel caso di un corpo di dimensioni e peso umani) arrivando a causare danni seri (il colpo infatti avrà una potenza doppia rispetto alla norma). Il colpo che fa da tramite per questa tecnica è veloce, e spesso diretto verso il busto dell’avversario o il centro dell’oggetto.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


SPOILER (click to view)
chakra=80-20=60
Stato mentale=concentrato
Stato fisico= illeso
Oggetti=4 spiedi 5 campanelli 2 shuriken


Edited by Dosu Kinuta - 3/9/2007, 12:50
 
Top
blacklion
view post Posted on 3/9/2007, 14:14




Dichiaro la sfida chiusa, ha superato ogni limite per vari motivi che i diretti interessati conoscono benissimo, al più presto verrà emesso il giudizio finale...

Edited by blacklion - 3/9/2007, 21:07
 
Top
blacklion
view post Posted on 3/9/2007, 23:21




Ecco il giudizio finale che sto per emettere anche se il giudice effettivo della sfida non sono io ma Darkap; mi ritengo più adeguato a giudicarvi in quanto ho visto in prima persona tutte le azioni nei minimi dettagli non tralasciando nessuna lamentela su cui ho già espresso le mie considerazioni...
Riguardando gli errori che ogni squadra ha commesso come il non calcolare le mosse avversarie unito al continuo e perseverante lamento su ogni mossa che non vi andava bene ricorrendo all'appello dei giudici rispondendo ogni volta senza quasi preoccuparsi delle nostre decisioni come è successo nel mio caso, avevo deciso di squalificare entrambe le squadre per comportamento poco rispettoso ma visto l'ultima azione con un linguaggio per niente idoneo e per giunta poco rispettoso riferitomi da alcuni utenti ho preso un'altra decisione...
Cmq prima vi esporrò i comportamenti che avete assunto giocando nel torneo nello stesso ordine in cui vi siete ritrovati a postare...
Kaitos:Ti sei tenuto un pò sulle tue non attaccando con la giusta costanza lasciando in prevalenza le azioni difensive, anche se la sfida è stata chiusa in anticipo questo è il giudizio che ti posso dare, aggiugendo che i tuoi post non mi sono piaciuti per via della loro lunghezza che non si deve assolutamente paragonare ad un genin che ha superato i corsi in accademia, cerca di migliorare scrivedo meglio e più accuratamente...
Dosu Kinuta:I tuoi post sono molto scarni e come ho già detto in precedenza a kaitos non sono atteggiamenti che si addicono ad un genin, devi specificare molto meglio come attacchi cercando di scrivere in modo fluido magari con qualche emozione in più associata a pensieri del tuo pg...
Naruto-Uzumaky:I tuoi post sono i migliri come lunghezza e varietà visto le varie correzioni che ti sei beccato ora hai capito il meccanismo ma ciò non toglie il fatto che tu sia stato impeccabile anzi...Errori che facevano nascere le varie discussioni a cui anche tu hai assistito li hai commessi, spero che ti sono serviti da lezione per imparare a come non sbagliare in segiuto....
NarutoVolpeRossa:Per essere solo uno studente ti sei comportato bene scrivendo meglio, a mio parere, dei due ninja di oto che erano superiori a te come grado, come lungheza devi migliorare di certo scrivendo meglio e più chiaramente in quanto in un post ho fatto fatica a capire per bene come attaccavi e ti difendevi....
Detto questo dico che nn c'e un effettiva squadra vincente ma una che passa il turno; è la squadra Gaijin, anche se Naruto ha subito un colpo che sbagliava a parare dopo ne ha messo uno a segno ma tt sommato il livello complessivo della sfida che si poteva notare fino a questo punto era quasi pari, a fare cambiare la decisione iniziale è il fatto che mi è stato riferito commesso da Dosu che si deve scusare con i diretti interessasti perchè secondo me c'e modo e modo.......
Ora non credere che ti sembro ingiusto o cose del genere, non pensare che io c'e l'abbia con te xk sbagli, questo ti servirà come aiuto a capire meglio sia come ti dovrai comportare in fututo commettendo meno sbagli...
Ritornando al discorso di prima non assegno ne exp e ryo alla squadra che ha passato il turno per ovvi motivi....
La discussione è stata riaperta ma assolutamente non voglio ulteriori lamentele o cose simili sappiatevi regolare....
 
Top
27 replies since 22/8/2007, 09:08   913 views
  Share