Gruppo oto 2

« Older   Newer »
  Share  
dosu kinuta
view post Posted on 15/8/2007, 11:12




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato


vidi un kunai venire verso di me a una velocità impressionanteprovai a spostarmi ma era troppo tardi il kunai mi si inficcò nel braccio, e subito dopo un'onda storndente mi colpì, eravamo ancora pari tutti e due storditi
pensai ad una tecnica da poter usare ma non mi veniva in mente niente ero troppo stordito, allora raccolsi tutte le mie forze per poter stare in piedio e magari anche lanciare una tecnica

che faccio adesso... dato che è stordito anche lui..devo riuscire a fare qualcosa è una questione di vita o di morte.
ho trovato userò questa..


ad un certo punto mi venne l'idea forse con una doppia rottura posso fare qualcosa


SPOILER (click to view)
Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Tramite questa tecnica, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire quattro colpi con la stessa emissione di fiato.
I quattro colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude.
Evitare il primo colpo farà fallire l'intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che in ogni caso impegnerà entrambe le braccia avversarie per essere effettuata con successo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


impastai il chakra e dissi

Nibai Kyuukei Rendan

poi presi uno shuriken e con la forza della doppia rottura lo lanciai lo shuriken andava ad una velocità impressionante,
io seguiii lo shuriken con il pugno teso pronto a colpire kaitos

Chakra:85-10=75
fisico:stordito e ferito leggermente al braccio
mente:concentrato
armi:4spiedi, 1 Shuriken

 
Top
kaitos
view post Posted on 15/8/2007, 11:35




Mi dispiace per te kajiro,ma anche io sono in grado di eseguire questa tecnica, anzi ne conosco una migliore!!!

Cosi utilizzai la tripla rottura e con la forza lanciai uno shuriken,

SPOILER (click to view)
Tripla Rottura - Sanbai Kyuukei
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Tramite questa evoluzione della "Doppia Rottura" il ninja è in grado di portare, sempre con i soli arti superiori, tre attacchi in una sola emissione di fiato. I tre colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude. In questo caso la difesa prevederà il dover considerare ogni singolo attacco in maniera indipendente poichè evitare il primo non fermerà la combinazione.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Doppia Rottura]


Tripla rottura!!!!!!!!

con la tripla rottura riuscii ad annullare il suo colpo per cominciare la mia sequenza di colpi.

Al termine della sequenza lanciai uno shuriken per terminare in bellezza

CITAZIONE
Stato fisico:leggermente affaticato per via della combo
Chakra:65/100
Stato mentale:Determinato

 
Top
dosu kinuta
view post Posted on 15/8/2007, 11:48




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato


cercaidi parare più colpi possibile e qualche pugno mi colpì ma riusci lo stesso a stare in piedi, finita la sequenza mi lanciò uno shuriken ma con uno spiedo o fermai,
decisi di usare la mia tecnica illusora dalla quale è molto difficile sfuggire glli spiedi con i campanelli,

SPOILER (click to view)
Spiedi con campanelli-Tsuba Yobirin
Tipo: Taijutsu-Genjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: nessuna
Descrizione: Tramite l' ausilio di due campanelli, preventivamente legati su due spiedi si può creare una illusione sonora in grado di distrarre l' avversario facendolo concentrare sul rumore prodotto. In seguito, si tireranno altri due spiedi, però solo ad uno di essi sarà legato un campanello, rendendo il campanello sprovvisto dell' elemento sonoro "invisibile" all'avversario.
Nel caso in cui l'avversario sia già a conoscenza delle peculiarità della tecnica, prima di tirare gli altri spiedi, si possono legare ai primi due spiedi dei fili sottili, per generare rumore con il movimento della mano e distrarre l'avversario creando un'opportunità per attaccare l' avversario quando meno se lo aspetta.
(Livello: 6 / Consumo: Bassissimo)


ciminciai a lanciare i primi spiedi e subito dopo gli altri due

questa volta lo becco,

questa volta ero sicuro di riushire a colpirlo, finchè i spiedi viaggiavano mi misi subito a pensare alla prossima mossa cosa avrei dovuto usare?

SPOILER (click to view)
Chakra:75-5=70
fisico: ferito leggermente al braccio
mente:concentrato
armi:0spiedi, 1 Shuriken



 
Top
kaitos
view post Posted on 15/8/2007, 12:00




SPOILER (click to view)
Guarda che se il primo colpo della tripla rottura fallisce i colpi continuano, percio avresti dovuto fermare ogni mio colpo singolarmente.



Mi dispiace, ma conosco gia questa tecnica!!!
Se non ti ricordi ho avuto l'occasione di analizzarla quando l'hai lanciata contro il sensei!!

Schivai gli spiedi con un salto, ma ero sicuro che avrebbe utilizzato pure i suoi campanelli, percio dopo aver schivato quegli miseri spiedi ignorai il suono e lo attaccai con un ultimo shuriken.

CITAZIONE
Stato fisico:Ancora leggermente stordito dalla tecnica ma ormai ok
Chakra 65/100
Stato mentale: Piu determinato di prima

 
Top
dosu kinuta
view post Posted on 15/8/2007, 12:08




SPOILER (click to view)
narrato
pensato parlato


dopo la mia tecnica mi vidi uno shuriken arrivare dritto addosso nel vederlo mi abbassai e lo shuriken mi passò sopra dopodichè decisi un altro modo per attaccarloo

SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


mi concentrai e poi riprodussi 3 copie.
e tutti e 4 ci mittemmo a correre contro kaitos arrivati quasi in fronte a lui ci sparpagliammo e ci cambiavao continuamente di posto dopodichè tutti insieme da diverse postazioni ci mettemmo a correre contro kaitos a pugni tesi
 
Top
kaitos
view post Posted on 15/8/2007, 12:16




Ti credevo molto piu forte, o meglio piu creativo!

Cosi feci un passo indietro e decisi che non potevo rischiare, percio indietreggiai di 3 metri approfittando che i 4 kajiro mi fossero distanti.
Cosi a debita distanza(15m) ripresi fiato per pensare che cosa fare di questi miei nemici
 
Top
dosu kinuta
view post Posted on 15/8/2007, 12:32




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato




io e le copie continuavamo a girare intorno a kaito nascondendoci tra gli alberi continuavo a guardare se trovavo un punto debole dove colpirlo non volevo sprecare l'ultima arma perchè dopo senza armi sarei troppo scoperto
continuavo a girargli intorno poi decisi di cadere dall'alto in sooluto silenzio cosi non mi avrebbe sentito intanto le mie copie continuavano a far rumare per distrarlo e tenerlo occupato mantre io raggioungevo la cima dell'albenro e senza farmi senti re mi buttai su di lui grazie alla gravità in un attimo gli fui addosso


SPOILER (click to view)
Chakra:60
fisico: ferito leggermente al braccio
mente:concentrato
armi:0spiedi, 1 Shuriken


Edited by dosu kinuta - 15/8/2007, 14:36
 
Top
kaitos
view post Posted on 15/8/2007, 13:17




Ma mi crede scemo?
Ho visto benissimo che ora sono solo 3 kajiro a cercare di distrarmi, percio devo stare attento, dopotutto il mio compagno non era uno sprovveduto, guardai in ogni direzione, ma dato che non lo vedevo dovetti trarre una unica conclusione, mi stava attaccando dall alto, percio alzai la testa e lo vidi mentre stava cercando di attaccarmi, cosi gli lanciai un Kunai, sapendo che non lo avrebbe potuto schivare, a causa dell'alta velocità a cui stava scendendo, ma purtroppo non fui cosi rapido a spostarmi, che subii una ferita leggera al braccio sinistro.

presi le distanze e pensai a come finire questo scontro.

CITAZIONE
Chakra:65/100
Stato fisico: leggera ferita al braccio sinistro.
Stato mentale: Concentrato sul avversario.



Edited by kaitos - 15/8/2007, 14:45
 
Top
dosu kinuta
view post Posted on 15/8/2007, 14:04




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato



vedendo il kunai che mi veniva contro dal momento che non potevo evitarlo assunsi una posizione difensiva e il kunai mi si conficcò nella mano però continuavo a scendere ad alta velocità ormai ero a pochi metri dal mio avversario e lo ferii al braccio.

accidenti si è spostato avrei freferito sfondargli la testa... sarà per la prossima volta.
e adesso cosa faccio?
aspetta un attimo llascerò fare a lui la prima mossa voglio vedere cosa fa


mi misi in posizione difensiva pronto a spostarmi o a parare il colpo.


SPOILER (click to view)
Chakra:60
fisico: ferito leggermente al braccio
mente:attento sulla prossima mosa del mio avversario
armi:0spiedi, 1 Shuriken
 
Top
kaitos
view post Posted on 15/8/2007, 14:20




Molto bene, dato che ha un kunai conficcato nella mano non può ricorrere ne alle tecniche, ne difendersi correttamente dal taijutsu.
Bene, il mio piano sta funzionando correttamente, percio devo finirlo in poco tempo.


Bene Kajiro, credo che ormai siamo alle battute finali con il nostro scontro.
Non credi che sia ora di finirla?

Cosi mi misi in posizione difensiva aspettando una sua mossa e una risposta.
 
Top
dosu kinuta
view post Posted on 15/8/2007, 14:48




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato


anched kaitos si mise ad aspettare voleva che facessi io la prima mossa
dato che dovevo attaccare mi tolsi il kunai dalla mano.

hai ragione kaito mettiamo fine all'incontro sarei un pò stanco

guardai il mio avversario e fissandolo mi venne in mente una strtegia
vincente .
mi sforzai di usare la tecnica della moltiplicazione e evocai i mieie tre cloni

SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


una volta creati mi mescolai tra loro e cominciammo a correre a zig zag ormai erà impossibile sapere chi era quello vero dopodichè ci mettemmo in cerchi intorno a lui


SPOILER (click to view)
Chakra:60-15=45
fisico: ferito leggermente al braccio
mente:concentrato
armi:0spiedi, 1 Shuriken


Edited by dosu kinuta - 15/8/2007, 15:54
 
Top
kaitos
view post Posted on 15/8/2007, 14:53




Sempre la stessa strategia eh?

Dato che non mi piacevano tutti questi cloni, percio decisi di ricorrere pure io alla stessa tecnica.

SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Creai due cloni, e tutti e tre impugnammo un kunai, probabilmente kajiro avrebbe dovuto attaccare per poter rompere l'equilibrio della situazione, percio io avrei lanciato il mio kunai contro il kajiro che avrebbe lanciato un arma oppure avrebbe attaccato.
CITAZIONE
Stato fisico: Ferita leggera al braccio sinistro
Chakra:55/100
Stato mentale:Determinato, ma annoiato a causa della routine dello scontro

 
Top
dosu kinuta
view post Posted on 15/8/2007, 15:16




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato


non mi rimaneva che attaccare logicamente è quello di mezzo dato che la moltiplicazione avviene ai lati e loro non si sono mossi quindi attaccherò quello


dato che mi trovavo alle loro spalle come prima cosa presi lo shuriken in mono e nel caso non osse quello di mezzo si ritroverà con uno shuriken impiantato, partii con un calcio a quello di mezzo, glielo sferrai dritto dritto alla schiena

Chakra:45
fisico: ferito leggermente al braccio
mente:concentrato
armi:0spiedi, 1 Shuriken


 
Top
kaitos
view post Posted on 15/8/2007, 15:22




Mi dispiace kajiro, ma sapevo che avresti attaccato il clone contrale, e dato che io ero il kaitos di destra vidi il tuo calcio colpire il clone, allora ne approfittai che per vedere che lanciava un calcio verso di me frontalmente, non schivai del tutto il calcio, che mi colpii alla spalla sinistra e mi fece perdere l'equilibrio, ma sfruttai la cosa per tirargli un calcio ruotato alle caviglie.

CITAZIONE
Chakra:55/100
Stato fisico:Leggera ferita alla spalla e al braccio sinistro
Stato mentale:concentrato

 
Top
dosu kinuta
view post Posted on 15/8/2007, 15:49




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato


mentre cadevo a terra per il calcio nelle caviglie lanciai lo shuriken contro la sua gamba dato che ci trovavamo a pochi centimetri e impossibile evitare lo shuriken.
ormai se lo shuriken gli si impianta farà fatica a camminare e l'incontro sarà in mano mia,
una felicità mi persuase,al solo fatto che potrei avere il coprifronte.

caddi a terra sull'erba l'impatto non fù duro.

devo cercare di rialzarmi e concludere l'incontro ormai il braccio comincia a fareb più male

SPOILER (click to view)
Chakra:45
fisico: ferito leggermente al braccio
mente:concentrato
armi:0spiedi, 0 Shuriken
 
Top
46 replies since 10/8/2007, 22:48   1416 views
  Share