Allenamento al chiaro di luna

« Older   Newer »
  Share  
Kyuubi1993
view post Posted on 18/11/2007, 18:27




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato



In quel caldo giorno di metà Maggio Kishy utilizzò tutto il tempo per investigare sui fratelli, ottenendo solo risposte del tipo:

CITAZIONE
Sei troppo piccolo per sapere di assassini di quel livello, o del tipo: Levati dai piedi moccioso!

che lo fecero irritare moltissimo.
Arrivò poi la sera e dopo quella bruttissima giornata il ragazzo si trovava ai accucciato ai piedi di un albero e piangeva:

NON è GIUSTO CHE TUTTI MI TRATTINO COME UN BAMBINO! SONO SEMPRE UN DEGNO RIVALE DEL FAMOSISSIMO CLAN UCHIHA!!!
DOVRò DIMOSTRARE AL MONDO CHE MERITO I MIEI ANTENATI, E SE ANCORA L'ACCADEMIA NON INIZIA IO MI ALLENERO' DA SOLO FINO AI LIMITI DEL MIO CORPO!!!


E si alzò di scatto. Arrabbiato si tolse la maglietta e iniziò a correre velocissimo per cercare di sfogarsi. dopo una decina di minuti era già stanco ma non avrebbe smesso di esercitarsi fino a quando non sarebbe riuscito a padroneggiare il suo chakra e e le sue tecniche.
Così inizio a tirare calci e pugni contro un grosso albero eseguendo veloci schivate laterali e salti per variare il suo Taijutsu.
Era troppo arrabbiato e fuori di senno per accorgersi che le mani e i piedi iniziarono a sanguinare, ma quando la corteccia cedette con un gran rumore, facendo tremare pericolosamente l'albero, Kishy riprese coscenza, crollando rovinosamente a terra per l'imprivviso dolore agli arti.
Dopo qualche minuto di agonia si fasciò le mani con qualche benda improvvisata che portava nel suo portaoggetti, si alzo e decise di smettere con il Taijutsu.

Così si avvicinò ad un albero "solitario" e usò la:
SPOILER (click to view)
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


e l'albero fu letteralmente spazzato via dall'esplosione e nel punto in cui c'era una alta quercia imponente ora si trovava una voragine non molto profonda e larga circa 4 metri, ancora fumante.

Soddisfatto della potenza raggiunta con l'allenamento ripetè il jutsu un altra volta.

Stanco si sedette e guardò il cielo: ormai lo splendore della luna compensava il buio notturno, ma prima di andarsene volle provare la sua abilità nel controllare il chakra.
Si avvicinò ad un albero non troppo alto ma dalla chioma maestosa ed impastò tutto il poco chakra che gli rimaneva nei piedi; questi ultimi si irrorarono di una fioca luce azzurrina e Kishy iniziò a correre verso l'albero.
Riuscì a fare poco meno di una decina di passi per circa 4 o 5 metri lungo la corteccia ma dopo questi fu costretto a saltare giù perchè i suoi piedi persero aderenza.

Forse è un pò troppo presto, d'altronde grazie alle abilità ereditatemi dal mio clan è già tanto che io riesca ad usare bene i miei pochi jutsu e che riesca bene nelle arti marziali senza neanche aver fatto una lezione all'accademia. A proposito di Accademia, ho già fatto l'iscrizione, e non vedo l'ora che mi chiamino per le lezioni!
DIVENTERò UN GRANDISSIMO NINJA!!!

E così dicendo s'incammino eccitato verso la locanda più economica del villaggio; era stanco morto e zoppicava per la fatica e per il dolore apportatogli dall'allenamento contro l'albero ora quasi caduto. Appena arrivato alla locanda pagò per una notte e andò a letto. Aveva ancora abbastanza ryo per vivere un'altra settimana, ma il fatto che da quando scappò dall'orfanotrofio non aveva più un posto fisso gli apportava diversi fastidi.
Comunque contava sul fatto che con i soldi e le camere dell'accademia si sarebbe arrangiato più che bene, e che dal momento che non avrebbe più dovuto pagare una stanza, avrebbe potuto mettere da parte qualche soldo per le armi e per qualche sfizio.
 
Top
0 replies since 18/11/2007, 18:27   219 views
  Share