Gruppo K-1

« Older   Newer »
  Share  
Jareth_350
view post Posted on 14/6/2007, 13:45 by: Jareth_350




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato

Erano le 8,00 quando Jeffrey si trovava nell'aula 4 dell'accademia di Konoha, in attesa che arrivassero i suoi 5 studenti. Egli cacciò un foglietto dalla tasca e si mise a leggere i nomi dei suoi allievi.
Mmm, a quanto vedo ci sono ben 2 Nara nel mio corso, bene mi fa piacere; poi...un Uchiha e uno hyuga, spero che vadano d'accordo, altrimenti saranno bocciati all'istante; ed infine un ragazzo appartenente alla famiglia Uzumaki, di cui sinceramente non mi sembra di aver mai sentito parlare...
Nella mezz'oretta seguente il sensei vide ke man mano giunsero in aula tutti i suoi alunni: il primo fu il ragazzo Uchiha, poco dopo arrivò Uzumaki; in seguitò poi giunse Hinato Hyuga, un ragazzo che sorprese Jeffrey per la sua timidezza, dato che quando si presentò cominciò a balbettare, e per questo l chuunin di Konoha decise di metterlo a proprio agio sembrando gentile.
Ciao Hinato, come va? Accomodati, stiamo aspettando gli ultimi 2 tuoi compagni.
Infatti gli unici 2 che dovevano ancora arrivare erano proprio i 2 Nara.
Arrivati anche questi ultimi, Jeffrey iniziò a presentarsi.
Salve ragazzi, sono Jeffrey Nara, per gli amici Jeff, e sarò il vostro sensei per tutta la durata del corso. L'accademia non sarà di certo una pacchia, ve lo assicuro, anzi sarà molto più impegnativa di quanto avrete immaginato.
Ora per iniziare ci dobbiamo recare al campo d'addestramento numero 3, perciò andiamo!

Arrivato al campo con i suoi studenti, Jeff iniziò la prima parte della sua lezione avvicinandosi ad un albero, sul cui ramo più in alto lanciò 5 kunai.
Bene ragazzuoli, ecco il primo esercizio che dovrete eseguire. Esso testerà le vostre abilità nel saper controllare il chakra: difatti lo scopo di tale compito è quello di camminare sul tronco di quest albero alto circa 10 metri e raggiungere quel ramo che si trova in cima, e ognuno di voi dovrà riportarmi indietro uno di quei kunai. Un consiglio: concentrate il chakra sulla pianta dei vostri piedi in quantità costante, senza né eccedere nè impiegarne troppo poco, altrimenti cadrete col sederino a terra. Ora vi faccio vedere come dovrete fare.
Il giovane ninja infatti scalò molto lentamente il tronco dell'arbusto e arrivò al ramo, dopodichè scese sempre molto lentamente per far osservare meglio i suoi studenti.
Avete visto??Su forza, ora tocca a voi!
Così lo shinobi attese si vedere cosa mai avrebbero combinato i suoi nuovi studenti...

CITAZIONE

Allora ora vi dico un pò come avete postato secondo il mio parere:
Esdarino: va bene
King Darkness: va bene, ma ci sono parecchi errori grammaticali, tipo la mancanza di alcune vocali nel mezzo delle parole, quindi ti consiglio di rileggere almeno una volta il tuo post quando lo termini, però lo ripeto che è ok
Giacotemari: va bene, bravo nella descrizione dei tuoi sentimenti
Lotty_Lotty: va bene, solo alcuni errori grammaticali, probabilmente per errori di battitura sulla tastiera, ma va bene.
God Of War: va bene.
Direi che siete stati tutti abbastanza bravi, anche se so che alcuni di voi hanno già ruolato nei gdr.
Il post ke ora farete deve essere minimo di 40 righe


 
Top
38 replies since 13/6/2007, 21:22   1144 views
  Share