Mitsurugi Uchiha divenne Storia.

« Older   Newer »
  Share  
Dirge
view post Posted on 6/11/2013, 01:06




Superiorità e talento ultraterreno portarono l'immortale alla delusione in vie terrestri. Le strade del terrore e criminalità infangate dalla fine di centinaia di pure anime non furono abbastanza. Il pane era divenuto insufficiente, la fame era tanta. La creatura delle tenebre era ormai annoiata da tutto ciò. Il suo compagno Kisuke abbandonò il loro piano comune oramai da molto tempo, e nessun Shinobi era in grado di fronteggiare l'eletto. Neanche uno. Una vita priva di significato si prostrò agli occhi del purosangue, la visione di un futuro privo di stimoli interessanti. Che fare? Continuare a sterminare non era più un gioco interessante. L'abitudine porta inevitabilmente alla rottura di qualsiasi cosa.

Fu difficile affrontare l'unica soluzione optabile, ma stimolante il pensiero di far ricordare ai mortali, per l'eternità, un concetto basilare. Le divinità non possono essere uccise, solo loro stesse posson decidere sul proprio destino. Già, il suicidio terreno era la sua ultima carta di realizzazione, garante della gloria eterna. Il ricordo dell'Uchiha Mitsurugi, al sol pensiero, avrebbe fatto rabbrividire negli eventi futuri anche le anime più forti. Sarebbe divenuto emblema e simbolo di invincibilità, di cuore mai trafitto, di lama mai infranta.
Egli chiuse gli occhi, per l'ultima volta, afferrando nel contempo un kunai dal basso del suo fianco. Grandi responsabilità ambiva ad avvalersi quell'affilato utensile. Il tutto si svolse in un attimo, la carne venne lacerata procurando inevitabilmente l'ultimo rintocco di quell'orologio senza tempo. Il cuore, privo d'alcun animo segnò la sua ultima ora.
Era la fine dell'incarnazione divina, portata ad un livello più alto: la storia.
 
Top
¬Kob
view post Posted on 6/11/2013, 10:13




Morte convalidata.


PS: Potevi impegnarti un pochino di più eh.

 
Top
1 replies since 6/11/2013, 01:06   40 views
  Share