Big Mistake, Gennosuke Koga Vs. Ryosuke Mikawa

« Older   Newer »
  Share  
Vik.
view post Posted on 4/1/2014, 17:28 by: Vik.

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


CITAZIONE

Post-It
Questa è la fine xD Voglio sottolineare solo una cosa: NON PIANGO! E' una lacrima xD Comunque mi scuso per la poca quantità



CITAZIONE
E' difficile leggere nella mente di un adolescente; impossibile scoprire i segreti che vi ci sono nascosti.

Ancora uno. Eccolo arrivato l’ultimo colpo che si infranse contro il volto del giovane Koga causandogli una rottura del setto nasale. Era ormai al capolinea, lo aveva capito già da un po’ e quel suo avversario aveva giocato con lui fino ad adesso e avrebbe continuato fino a quando il Genin della Nebbia non lo avesse supplicato in ginocchio, ma non era quella l’ideologia di Gennosuke, non lo era della sua mentalità.
Seduto sul terreno con la katana stesa di fianco a lui, scintillante sotto quei pochi raggi di sole che penetravano in quel paesaggio grigio e uggioso, il Nebbioso si sciolse il legaccio che teneva uniti, nella classica coda di cavallo, i suoi capelli corvini bagnati che adesso gli accarezzavano le guance fino a toccare con le punte il suo petto. Aveva provato un’ultima volta ad alzarsi per potersi sistemare gli abiti sgualciti e levarsi di dosso la polvere che aveva indosso, ma era tutto inutile; non riusciva a sostenere il suo peso sulle sue gambe ormai devastate dai colpi del Mikawa. Un singolo sforzo lo aveva portato a sollevarsi, di qualche decina di centimetri, col sedere da terra, ma finendo rovinosamente con la schiena sul terreno. Era la sua resa, avrebbe provato a combattere ancora una volta, a reagire allo “sfottò” dell’avversario, ma aveva già dato tutto il possibile anche se poco e si abbandonò nell’unico gesto che lo avrebbe fatto capire anche a Ryosuke. Lentamente aveva alzato il braccio destro in direzione del suo ex-sensei porgendogli la mano come una richiesta d’aiuto; sul suo volto poteva leggersi tutta la sofferenza che provava in quel momento per aver compiuto quel gesto.

“Che fine. Trovarsi per terra e non essere capace neanche di alzarsi! Che vergogna.”

I suoi capelli, fortunatamente, riuscivano a coprire metà del viso di Gennosuke lasciando intravedere, tra i lisci filamenti distaccati, i suoi occhi ormai chiusi. Era tornato quello di una volta, da lupo combattente a mite cagnolino, lasciando spazio, sul suo volto già bagnato, ad una goccia che lentamente accarezzava il suo volto e che raccolse con il dito indice della mano sinistra.

“Perdonami, non mi era mai capitato. E comunque grazie, devo dire di aver imparato molte cose da questo scontro con te.”

Status:

Grado: Genin
Energia: Rossa
Chakra: 175/300
Condizione Mentale: Rilassato
Condizione Fisica: Ferita leggera al braccio destro/Taglio lieve alla gamba destra/Contusione media al ginocchio destro/Ferita Media/Grave all'interno-coscia destro/Ferita leggera al setto nasale.
Consumi: //
Recuperi://
Azione 0/3:
Techiche 0/2:
Bonus: Udito Perfetto(+100%)
- Olfatto migliorato (+25%)
Malus: Vista Assente

Armi mostrate:
Katana
1+3/10 Kunai
3/3 Carte Bomba.
10/20 Makibishi



 
Top
12 replies since 1/11/2013, 18:35   205 views
  Share