Big Mistake, Gennosuke Koga Vs. Ryosuke Mikawa

« Older   Newer »
  Share  
Vik.
view post Posted on 22/11/2013, 15:26 by: Vik.

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


CITAZIONE

Post-It
Ti avevo raccontato dei vari problemi a casa e questo è stato il massimo che ho potuto tirare fuori, ti prego, non uccidermi xD



CITAZIONE
E' difficile leggere nella mente di un adolescente; impossibile scoprire i segreti che vi ci sono nascosti.

Palese ormai il fatto che i due si avviavano alla fine dello scontro, entrambi sotto i colpi incessanti della pioggia. Ryosuke: illeso, senza un graffio; Gennosuke: colpito varie volte in vari punti di tutto il corpo. Troppa differenza, possibile mai che in quasi un'ora di combattimento non era riuscito neanche a sfiorarlo? Aveva provato quindi, infine, un attacco ravvicinato, ma la sua gamba era andata a stopparsi contro l'avambraccio avversario; un colpo notevolmente potente che di certo non sarebbe stato vano, un livido, anche se piccolo, avrebbe dovuto crearlo. Ormai ne era convinto, stava combattendo contro il vero Mikawa.

“Ti ho scoperto.”

Non aveva neanche formulato quella frase che improvvisamente il braccio destro dell'avversario si mosse in direzione dell'inguine di Gennosuke; velocissimo, ma non colpì il Koga, lo sfiorò soltanto. Naturalmente il primo pensiero di Basilisk fu che l'attacco non fosse andato a segno e non facendoci molto caso, riprese la sua azione. La musica non cambiava, era una partita persa in partenza, infatti la sua katana mancò ancora una volta il bersaglio grazie ad uno spostamento all'ultimo istante di Ryo che nonostante tutto mantenne la calma e con un nuovo rapido movimento stava per colpire il petto del Koga con lo stesso braccio che poco prima aveva sfiorato l'interno-coscia della gamba destra. Prontamente, il genin, approfittando del movimento compiuto verso il basso con la lama, poggiando il piede sinistro a terra intaccando però in due makibishi presenti ai piedi dei due, abbassò anche il suo corpo, conficcando prima la spada al terreno e contemporaneamente facendo forza con la mano destra sul margine superiore dell'elsa andava a compiere una nuova rotazione completa attorno all'arma, con meno stabilità per colpa delle punte conficcate nel piede, orizzontalmente, in modo da trovarsi completamente alle spalle del Mikawa e con le gambe a mezz'aria che successivamente, e sempre in modo molto rapido, avrebbe mosso verso la schiena dell'avversario per poter sferrare un calcio con il piede destro avendo come obiettivo l'osso sacro di Ryosuke cercando di impiegare la maggior forza possibile e votare il suo attacco a rompere l'ultima delle vertebre avversarie. Una volta effettuato questo movimento avrebbe provato a conficcare il kunai, che ancora teneva nella mano sinistra, all'altezza della scapola destra del Mikawa. Avrebbe concluso il suo contrattacco e si sarebbe andato a poggiare a circa 4 metri dall'avversario, ma nel momento in cui avrebbe poggiato il piede si sarebbe accorto di cosa fosse successo alcuni attimi prima.
Subito una fitta dolorosa alla coscia destra che lo costrinse ad inginocchiarsi a terra con le mani a reggere tutto il corpo dinnanzi al suo sfidante, brutto segno di debolezza.

“Cazzo! Cosa mi prende? Ah... Credo di capire; quando mi ha sfiorato la gamba deve aver usato una qualche strana tecnica capace di recidermi qualche muscolo. Maledetto! E' capace di questo?”

Ormai lì inerme al suolo, Gennosuke, aveva pensato ad una sola cosa da fare; fece leva sulla katana, che aveva prelevato dal terreno nello stesso momento in cui si era allontanato dal chunin della nebbia e si sollevò a fatica guardando dal basso verso l'alto i suo amico/nemico, però senza mai perdere la sua compostezza e senza far trasalire alcun sentimento dai suoi occhi, se non solo quella piccola smorfia di dolore dovuta alle varie ferite scaturite dallo scontro.
Tossiva, sembrava davvero stanco, ma doveva esserci dell'altro; non aveva mai combattuto con così tanta foga e senza neanche colpire l'avversario in vita sua. Una volta sollevatosi da terra, Basilisk, guardò di nuovo il Kiriano che era lì di fronte a lui come un fantasma che in quella giornata aveva perseguitato la sua esistenza.
Sembrava essere andato tutto bene, ma era adesso che iniziava il declino del corpo del Koga. Come un battito di ciglia una morsa dolorosa al petto attanagliò il Genin che subito portò la sua mano sinistra all'altezza dello sterno; come era successo? Aveva evitato quel secondo colpo e era certo che non fosse andato a segno.

"Come ci sei riuscito? Sono sicuro di averti evitato. Anf...Anf... A dire il vero, mi stai stressando!"

Era sfinito. Affannava ad ogni parola rendendo quasi impossibile capire il discorso che aveva formulato, pensando nello stesso tempo l'unica frase che aveva caratterizzato tutto ciò che era successo in questi minuti.

“E' stato uno sbaglio, un grosso sbaglio.”

Furono gli ultimi pensieri del Koga che finì per sedersi sul terreno umido e fangoso, ma con uno strano sorriso stampato sul volto, sorriso che non aveva mai abbandonato la faccia di Gennosuke; neanche nei pochi attimi di follia che gli aveva fatto sospettare di essere diventato pazzo di fronte a Ryo, mentre la pioggia che finora era scesa copiosamente, andava sempre più a diminuire cessando poi del tutto, come fosse stata una banalissima nuvola passeggera.


Status:

Grado: Genin
Energia: Rossa
Chakra: 175/300
Condizione Mentale: Evidentemente innervosito.
Condizione Fisica: Ferita leggera al braccio destro/Taglio lieve alla gamba destra/Contusione media al ginocchio destro/Ferita Media/Grave all'interno-coscia destro.
Consumi: {5-Mantenimento Innata}
Recuperi:-
Azione 2/3: Calcio rotante [Cit. XD]/Pugnalata con Kunai.
Techiche 0/2:
Bonus: Udito Perfetto(+100%)
- Olfatto migliorato (+25%)
Malus: Vista Assente[Innata Attiva]

Armi mostrate:
Katana
1+3/10 Kunai
3/3 Carte Bomba.
10/20 Makibishi





Edited by Vik. - 26/11/2013, 17:32
 
Top
12 replies since 1/11/2013, 18:35   205 views
  Share