Big Mistake, Gennosuke Koga Vs. Ryosuke Mikawa

« Older   Newer »
  Share  
Vik.
view post Posted on 9/11/2013, 10:44 by: Vik.

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


CITAZIONE

Post-It
Cacchio che merdata di post >.< Scusa per la bassa qualità e quantità -.- Comunque dai, sto facendo una bella figura...di merda xD Buon Proseguimento



CITAZIONE
E' difficile leggere nella mente di un adolescente; impossibile scoprire i segreti che vi ci sono nascosti.

Puff. Era tutto svanito con un’insolita nuvoletta di fumo dinnanzi agli occhi sconcertati del povero Koga. Sembrava essere andato tutto secondo i piani, ma adesso si trovava a reggere la katana dopo aver fenduto l’aria a vuoto. Possibile che fosse stata un’illusione? Eppure gli era parso tutto così vero, anche i colpi che aveva subito ed evitato erano stati reali e da quello che ricordasse il Chunin avversario non aveva le caratteristiche di prendersi gioco della mente avversaria con dei Genjutsu. Era lì immobile a cercare di capire cosa fosse successo, la scelta più ovvia ricadde verso la tecnica della moltiplicazione, ma non ricordava che le copie potessero eseguire attacchi, o anche solo progettarli; cosa stava accadendo in quella grigia giornata a Kiri? Contro chi aveva commesso lo sbaglio di imbattersi il giovane Gennosuke? Ed era migliorato, aveva perfezionato tutte le sue caratteristiche da quando avevano svolto quella missione insieme, aveva anche già affrontato ninja con diverse caratteristiche. Ricordava bene quel giovane sunense che poche settimane prima aveva testato la sua forza contro la bravura del Koga, ma adesso gli stava crollando il mondo sulle spalle, era stato tutto inutile?
Mentre non riusciva a capacitarsi di ciò che era accaduto in quei piccoli momenti di combattimento un rumore di passi dietro di lui gli fece gelare il sangue nelle vene; dopo essersi voltato ne ebbe la conferma. Era ancora lì, immobile e senza un graffio e le sue parole colpirono come un pugno in pieno stomaco: “oltre al danno la beffa”, pensava il Koga. Era finito davvero all’interno di un’illusione?

“Stai cercando di prendermi in giro? Non sono così stupido, ho capito il divario che c’è tra di noi.”

Era duro ammetterlo, ma quel ninja che gli si poneva di fronte era troppo bravo per poter essere colpito da Gennosuke e se non bastasse questo, continuare a mantenere l’innata attiva gli provocava stanchezza agli occhi e una rapida perdita di chakra, ma era indispensabile usare tutti i sensi contro quel mostro che era diventato ormai Ryosuke, un solo passo falso e ciò che avrebbe atteso Basilisk sarebbe stata solo la morte. Ormai era lì faccia a faccia, immobili entrambi, anche se nel caso del Koga si potevano intravedere piccoli tremori alle gambe e alle mani. Subito ancora parole, come se per il Mikawa si trattasse di un banalissimo allenamento, un modo per far perdere al Genin della Nebbia tutta la fiducia nelle sue capacità.

“Oh si! Certo che possiamo!”

Era innervosito, avrebbe reagito non ragionando su ciò che avrebbe fatto; avrebbe cercato di colpirlo con tutti i mezzi possibili senza pensare a tutto ciò che sarebbe potuto capitargli data la sua sbadataggine in quelle azioni. Non aveva pensato a riflette prima sulle conoscenze e sulle abilità che possedeva quel ninja, anche perché non si era presentata l’occasione di scorgerne nessuna tranne quella utilizzata prima durante quello scontro corpo a corpo: l’elevatissima velocità e la forza dirompente dei suoi colpi. Prontamente riporse la sua katana nella fodera e subito dopo prese dalla sua tasca, con la mano destra, 3 kunai su cui erano state legate delle carte bomba e con la mano sinistra un fumogeno che avrebbe immediatamente lanciato contro Ryosuke cercando di rendergli difficoltosa la vista. Dopo che la piccola sfera avesse toccato terra si sarebbe avuto una coltre di fumo tutt’attorno al Chunin. Poi con un lancio repentino i tre kunai si sarebbero avviati verso il Mikawa: uno al centro, uno a destra uno a sinistra, esplodendo quasi ad una distanza di un metro da dove si sarebbe dovuto trovare il Mikawa lasciandogli poche vie di scampo per poi colpirlo con una tecnica che ormai era diventata d’abitudine per il Koga.

“Suiton: Suikodan no Jutsu”

Come prima una colonna d’acqua a forma di squalo sarebbe andata a scagliarsi contro il Mikawa che sicuramente avrebbe cercato di difendersi da quell’esplosione causata dai kunai.
L’attacco era poco ragionato e molto confusionario, non aveva la lucidità giusta per poter riuscire ad organizzare al meglio una strategia offensiva, era stato colpito nel profondo e nonostante tutto non poteva sapere che quello dinnanzi a lui fosse il vero Ryo, non era sicuro del fatto che stesse avendo davvero uno scontro in quel momento, iniziava a sorgere anche il dubbio che molto probabilmente l’illusione fosse avvenuta all’inizio, quando lo aveva sentito passeggiare con quello zaino, o quando lo aveva visto seduto sul ramo dell’albero. Quale era la realtà? Come si sarebbe comportato se avesse saputo che tutto ciò che stava facendo era una finzione?
Non era il momento per queste domande, doveva pensare al da farsi alla prossima mossa, velocemente sarebbe andato a posizionarsi sul tappeto d’acqua che era quel gigantesco lago che fino ad ora gli stava donando la sua essenza per poter in qualche modo contrastare l’avversario; un solo salto all’indietro, combattendo contro il dolore alla sua gamba, e si sarebbe trovato saldamente a camminare sulla superficie dell’acqua mentre si massaggiava leggermente la parte contusa della gamba.

“Vieni qui.”



Status:

Grado: Genin
Energia: Rossa
Chakra: 185/300
Condizione Mentale: Intimorito e nervoso
Condizione Fisica: Ferita leggera al braccio destro/Taglio lieve alla gamba destra/Contusione media al ginocchio destro.
Consumi: {5-Mantenimento Innata}/{25-Soffio dello squalo}
Recuperi:-
Azione 2/3: Lancio Kunai con cartebomba, Lancio fumogeno.
Techiche 1/2:
CITAZIONE
Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)

Bonus: Udito Perfetto(+100%)
- Olfatto migliorato (+25%)
Malus: Vista Assente[Innata Attiva]

Armi mostrate:
Katana
3/10 Kunai
3/3 Carte Bomba.



 
Top
12 replies since 1/11/2013, 18:35   205 views
  Share