Bleach 511 ita scan, Download

« Older   Newer »
  Share  
R e n
view post Posted on 14/10/2012, 09:11 by: R e n
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


CITAZIONE
Comunque ricordi in che occasione Yama si sarebbe ferito gravemente al braccio sinistro? Io ho una pessima memoria.

Quando combatte contro Aizen:
CITAZIONE
Quando tutto sembra perduto e pare proprio che Aizen stia per uccidere il Comandante Generale, quest'ultimo effettua a sospresa un Hadō n.96, "Ittō Kasō", che colpisce in pieno Aizen, il quale però si dà alla fuga in tutta fretta e ne esce solo lievemente ferito. Dopo aver effettuato quest'attacco (che Aizen definisce "di sacrificio") si pensa che sia deceduto, invece, ne rimane quasi illeso perdendo unicamente il braccio sinistro, che si suppone aver utilizzato per alimentare quest'ultima mossa, salvandosi la vita.

Indubbiamente, credo che in questa saga verranno approfonditi un po' tutti.
Magari però personaggi come Urahara, che sono stati incomprensibili da sempre, rimarranno un po' tali per agevolare la loro misteriosità e il loro ruolo nel manga.






Guarda che ho trovato a proposito di Okikiba
CITAZIONE
Genshirō Okikiba
Genshirō Okikiba (沖牙 源志郎 Okikiba Genshirō?) è il comandante di 3° seggio della 1° Divisione del Gotei 13, al comando del capitano-comandante Shigekuni Genryusai Yamamoto. Ha l'aspetto di un uomo anziano, dai grandi baffi e dal viso solcato da rughe. I suoi capelli sono bianchi, con una ciocca tinta di nero. Appare durante l'invasione della Soul Society da parte del Vandenreich, dove Yamamoto gli ordina di proteggere la caserma della 1° divisione.

 
Top
12 replies since 10/10/2012, 08:13   329 views
  Share