Europei di calcio 2012

« Older   Newer »
  Share  
Derek˜
view post Posted on 14/6/2012, 14:33




Beh, ci può stare.
Il Portogallo non è il Real Madrid, ci sono vari fattori che influiscono come la posizione diversa che è costretto ad adottare.

Piuttosto dell'Olanda, voglio proprio vedere oggi cosa fara l'Italia con l'ennesima partenza da titolare di Balotelli nella partita che, voglio ricordarlo, potrebbe chiuderci la strada verso la fase finale qualora mancassimo la vittoria...
 
Top
Derek˜
view post Posted on 14/6/2012, 19:25




CITAZIONE (Derek˜ @ 14/6/2012, 15:33) 
Piuttosto dell'Olanda, voglio proprio vedere oggi cosa fara l'Italia con l'ennesima partenza da titolare di Balotelli nella partita che, voglio ricordarlo, potrebbe chiuderci la strada verso la fase finale qualora mancassimo la vittoria...

Come dicevo...

L'Italia merita di uscire a questo punto, non è possibile per questa Nazionale continuare ad affidarsi ai risultati degli altri per riuscire a passare la fase a gironi degli Europei, suvvia...
Prandelli si picca sempre, prima Gilardino (bravo quanto volete nel 2006, ma dopo è morto) ed ora Balotelli...
Povero, non vorremo mica traumatizzare un bimbo viziato che a 21 anni andava in giro a sfasciare le Bugatti contro i cipressi, eh?
 
Top
Alby75
view post Posted on 14/6/2012, 21:59




Mha guarda Derek io non mi sento di attribuire la colpa a Balotelli,secondo me uno dei migliori in campo, io non avrei fatto giocare Thiago Motta che non ha mai fatto un tiro in 2 partite e avrei cambiato Maggio con Abate secondo me sarebbe andata mooolto meglio...Lo ribadisco Balotelli uno dei migliori in campo.
 
Top
Derek˜
view post Posted on 15/6/2012, 10:47




Se lui era uno dei migliori in campo, capisco perché siamo messi così male =|
Certo, anche Cassano era mezzo morto, Giaccherini non è riuscito a fare una gran partita, Maggio è incredibilmente perso... tuttavia, se questi giocatori in campionato fanno tanto meglio, non c'è da chiedersi come mai?
Non sarà forse un tecnico non all'altezza di allenare una nazionale?
Ragazzotti, De Rossi in difesa e Ogbonna in panca? Mah...
 
Top
Alby75
view post Posted on 15/6/2012, 15:43




Mhhh si anche io ho qualcosa da rimproverargli a Prandelli perché a mio avviso Balotelli lo doveva tenere un altro po',come ho detto sopra Thiago Motta non lo doveva proprio far scendere in campo in quanto ci sono altri 2 membri della rosa molto più validi a mio avviso (Nocerino e Montolivo) e un Maggio deludente e stavolta avrei messo Abate,magari più in forma(?).
Per il resto io avrei provato la coppia Di Natale Balotelli dall'inizio.
 
Top
Derek˜
view post Posted on 15/6/2012, 20:35




Guarda, al posto di Thiago ci stava benissimo proprio De Rossi, insieme a Marchisio sarebbero stati una spina nel fianco della Corsica.
Montolivo non riesco a farmelo piacere e non si è visto molto.
 
Top
Alby75
view post Posted on 16/6/2012, 11:02




Mha guarda per queste due partite è stato necessario De Rossi in difesa ma comunque Montolivo è un ottimo giocatore e ha finito la stagione molto bene poi te l'ho detto ha dato quella spinta e ha anche tirato in porta cosa che Motta in due partite non ha mai fatto e non si può neanche definire uno stopper alla Gattuso o uno come Vidal, a me sinceramente non sta piacendo..
 
Top
Alby75
view post Posted on 16/6/2012, 22:13




Polonia e Russia out voi che ne pensate




----------------------------

Olanda fuori con 0 punti decisamente deludente,mentre la Danimarca che sicuramente non era tra le favorite secondo me ha disputato delle buone,se non ottime partite, voi come la pensate? :)

Edited by Alby75 - 17/6/2012, 22:57
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 19/6/2012, 21:44




Bè l'Italia ieri s'è qualificata cambiando modulo e interpreti, tra cui vari che erano stati citati proprio da noi su Nsr (che Prandelli ci segua?). Stasera abbiamo anche scoperto l'avversario: Inghilterra, che sopravanza la Francia.
Tra le due speravo proprio negli inglesi, che potremmo battere ma comunque faticando un po' (perdere Chiellini pure non è un vantaggio, sebbene contro la Croazia sia stata colpa sua se abbiamo preso goal)
 
Top
Alby75
view post Posted on 20/6/2012, 16:08




Già Shad che Chiellini questa volta non sia come Nesta durante i suoi campionati mondiali/ europei ? Il che porta diciamo "fortuna" visto che nel 2006 è diventato titolare Materazzi se non mi sbaglio al suo posto e ha fatto 2 goal importantissimi,inoltre vorrei vedere anche il giovane Ogbonna titolare visto che molti giovani stanno facendo bene,e comunque credo che abbiamo buone possibilità di arrivare fra le prime 4....Secondo me la Grecia la batte la Germania non so perché ma ho questo presentimento.
 
Top
Derek˜
view post Posted on 20/6/2012, 16:16




CITAZIONE (Alby75 @ 20/6/2012, 17:08) 
e comunque credo che abbiamo buone possibilità di arrivare fra le prime 4

:lol:
Spero tu abbia ragione, ma non credo proprio.
 
Top
Alby75
view post Posted on 20/6/2012, 19:56




Secondo me una coppia in attacco avrebbe sfondato in questo europeo....Alex - Balotelli anche se Alex non avrebbe retto magari tutta la partita...
 
Top
Derek˜
view post Posted on 20/6/2012, 20:20




Mai.
Del Piero non ha fatto bene a lasciare il giro della nazionale dopo aver vinto il mondiale, così come Totti.
Altrimenti sai che figura di cacca ai mondiali del waka waka?
Zambina-mbina, eh eh! Waka-waka, eh eh!

E poi Balotelli non è una punta ù_ù
Sai quanto avrebbero fatto meglio Matri o Pazzini, specialmente il secondo, visto che in area di rigore è molto cattivo (agonisticamente e fisicamente).

Comunque, tra le otto attuali, in che ordine le mettereste?
Personalmente:
1. Germania
2. Portogallo
3. Spagna
4. Francia
5. Italia
6. Inghilterra
7. Rep. Ceca
8. Grecia

Le ultime due sono già miracolate, per cui...
L'Inghilterra se non cambia i centrali difensivi e Wazza non si sveglia, è messa male (e fu così che l'Italia perse 5 a 0).
 
Top
Alby75
view post Posted on 20/6/2012, 20:42




Guarda io sinceramente non avrei mai convocato Matri o Pazzini (quest'ultimo ha fatto una stagione penosa) avrei convocato piuttosto Borriello che ha chiuso la stagione ottimamente rispetto alle altre punte perché lui è una punta vera con fisico tiro ecc... L'unica punta che abbiamo è Di Natale il quale però gli mancano i centimetri per fare la punta vera e propria...

Allora in ordine delle favorite metterei:

Spagna
Grecia
Germania
Portogallo
Francia
Italia
Inghilterra
Rep. Ceca
 
Top
Alby75
view post Posted on 24/6/2012, 15:11




Alonso vince il GP "D'EUROPA" a Valencia , out Vettel (tedesco) , Grosjean (per metà Francese) e Hamilton ( Inglese).
Che tutto ciò possa avvenire anche negli Euro 2012?
Per me tutto è possibile: la Francia (Grosjean) ha perso ieri contro la Spagna (Alonso) , oggi Italia (Ferrari) contro l'Inghilterra (Hamilton) e eventuali prossimi avversari i tedeschi (Vettel)...Che la comitiva Alonso/Ferrari porti bene all'Italia?
 
Top
36 replies since 11/6/2012, 15:45   229 views
  Share