Fate Zero sub-ita episodio 5

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2011, 09:34

Jinchuuriki

Group:
Global Mod
Posts:
10,008
Location:
The leaf village

Status:


www.megavideo.com/?v=CVCPC7AG --> upload by me

speriamo che adesso vada xD
 
Web Contacts  Top
Jack the ripper
view post Posted on 6/11/2011, 14:14




CITAZIONE (Shadow alkemist @ 30/10/2011, 23:49) 
Bellissimo quest'episodio, dovete vederlo assolutamente *ç*
Commento:
sinceramente non capisco perchè Tokiomi sia così un cagasotto, archer ha così tanto potere da poter distruggere facilmente un paio di servant, toglierne anche uno solo di mezzo gli avrebbe semplificiato la vita.
Ho molto apprezzato il carattere così pieno d'onore di Lancer. Chissà se il suo contratto col Master si scioglierà per l'esaurimento delle Magie di Comando. Nè lui nè tantomeno Rider sono dei Servant alla portata di Kyaneth El melloi Archibald.
Berserker è stupendo! *ç*

Secondo me state un pò sopravalutando Ghilgamesh.
Tenete conto che, a parte Cu Cullain, che è stato reso molto debole rispetto alla mitologia, l'unico servant contro cui si è scontrato in stay night è stato un Saber incompleto convocato da un master (diciamolo) incompetente, contro cui per altro ha perso nella battaglia finale.
A mio parere Berserk, che non ha nemmeno dato prova dei suoi pieni poteri, ha già un certo vantaggio visto che pare essersi fatto bellamente beffe del "Gate of Babylon".
Inoltre, non sappiamo fino a che punto possano spingersi i poteri di Alexander (o Iskander dirsivoglia).
Ricordate che la cavalcatura non dev'essere per forza l'effetto finale del Noble Phantasm dei Rider. Ricordate l'attacco di Medusa nella scuola in Fate Stay Night?
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 6/11/2011, 14:24




La cosa bella di questo Fate è proprio l'equilibrio che vige, almeno in apparenza, tra i Servant. Sembrerebbero essere quasi tutti di classe A. Il fatto è che Archer sappiamo vagamente da Stay night fin dove dovrebbe spingersi in questa guerra. Berserker secondo me non durerà proprio per via del Master. Rider è sicuramente molto più forte del suo successore (Medusa), però credo sia meno versatile degli altri Servant. Lancer ha delle grosse potenzialità, tuttavia le sue due lance potevano funzionare solo su una come Saber che combatte corpo a corpo. Alla fine si equilibrano molto
 
Top
Derek˜
view post Posted on 6/11/2011, 14:32




Guarda, Gilgamesh lo considero un figo solo perché lo è effettivamente =P
Insomma, è il primo Re!
Inoltre, aparte Berserker che ha un noble phantasm molto particolare, nessun Servant può contrastarlo senza problemi.
Penso anche che Gilgamesh non abbia fatto ancora vedere le proprie capacità, qui come in Stay Night.

Berserker ha un grosso limite: il proprio master. Per quello non tendo a considerarlo troppo importante; sono inoltre convinto che alla fine verrà sacrificato per una "vendetta" del proprio master più che per la guerra.

Iskander è un enigma al momento.
 
Top
18 replies since 30/10/2011, 21:49   2185 views
  Share