Fate Zero sub-ita episodio 3

« Older   Newer »
  Share  
Shadow alkemist
view post Posted on 18/10/2011, 14:22 by: Shadow alkemist




Lo spoiler non è una censura,bensì sono solo immagini hentai che rappresentano la situazione come sarebbe dovuta andare XD
Comunque non sempre i Master e i Servant sono di differente sesso,basti pensare a Lancer e Caster in Fate Zero (o Lancer in Stay Night).

Comunque venendo ai commenti dell'episodio:
Wow ma quanti Assassin ha Kirei!? Sono sconvolto,potrebbe essere davvero fortissimo ò_ò Secondo voi Tokiomi ha fatto vedere apposta questa scena a tutti o era semplicemente convinto di ciò che avrebbe fatto Kirei? Io opterei per la prima a questo punto.
Inoltre penso abbia un atteggiamento troppo servile per comandare un Servan orgoglioso come Gilgamesh,questo patto non credo durerà a lungo.
Rider invece fa sempre ridere ahaha
Ho notato tra l'altro come in Fate Zero ci siano info più dettagliate sui Servant, per esempio dell'abilità citata da Saber.

CITAZIONE
Certo che è curioso sto fatto, potevano tranquillamente evocare un Servant da soli, eppure si sono appoggiati a Kirtsugu

Lo dice nel primo episodio: Gli Einzbern sono specializzati unicamente nell'alchimia e per questo motivo sono inadatti a combattere ed hanno sempre perso nelle ultime fasi del conflitto. Tra l'altro le donne Einzbern (ATTENZIONE SPOILER PER CHI NON HA VISTO STAY NIGHT)
sono un concentrato di Mana e fungono da catalizzatore per il Graal. Questo è ciò che si evince dalle parole di Irisviel nel primo episodio e dagli ultimi 2 episodi di Fate Stay Night con Iliya.

Tra l'altro Naru credo che non ci si trovi con l'unità temporale che hai dato per l'età di Iliya,perchè in Fate Stay Night lei ha 18 anni (qui ne ha 8) e a fine serie lei è ancora viva e vegeta.

CITAZIONE
alla faccia di kiritsugu!
pensavo stesse con irisvield ed invece gli fa le corna con quell'altra!

Hai notato come l'assistente fosse uguale a Waver? ahah Comunque al di là di tutto, è lei che bacia lui. Kiritsugu resta immobile,passivo e non coinvolto sentimentalmente. Secondo me è semplicemente la risposta a quanto detto poco dopo da Iri: ossia che Kiritsugu soffre nell'esser felice e pertanto ricerca sofferenza in maniera autolesionistica (non l'ha spiegato in maniera così estesa,ma questa è la realtà); pertanto sarebbe perfettamente coerente se Kiritsugu tradisse la moglie per farsi del male ed aumentare il suo senso di colpa. Kiritsugu è un personaggio molto complesso dal punto di vista psicologico,non dobbiamo sottovalutarlo. Ad avvalorare questa mia teoria, cito nuovamente il primo episodio: Kirei leggendo il report sulla vita di Kiritsugu,nota che ha smesso di fare il mercenario 9 anni prima, come se si fosse calmato e avesse trovato qualcosa: quel qualcosa è proprio Irisviel, che da quanto ho compreso egli ama profondamente.
 
Top
13 replies since 17/10/2011, 18:16   2478 views
  Share