Notizie dal mondo del Calcio

« Older   Newer »
  Share  
Drak94
view post Posted on 9/11/2011, 17:02




Serie A - Vidal in ritardo, il Cile lo spedisce a casa


Il ct Borghi rimanda in Italia il centrocampista della Juventus, che così tornerà prima del previsto a disposizione di Antonio Conte. FOTO AP/LA PRESSE


5adc4812cb5af2fb2dba9d9e448d78db


Soltanto qualche giorno fa si era speso in lodi sperticate di Claudio Borghi. Ma, evidentemente, il ct del Cile non si è fatto impietosire. Così lo juventino Arturo Vidal verrà rispedito in Italia, tutta colpa di un banale ritardo con il quale si è presentato nel ritiro della nazionale sudamericana.
Secondo quanto riportato dalla stampa locale, Borghi avrebbe escluso dalle partite di qualificazione ai Mondiali del 2014 contro Uruguay e Brasile, cinque giocatori. Tra questi anche i centrocampisti di Juventus e Atalanta, il già citato Vidal e Carlos Carmona. Gli altri sono Jean Beausejour, Jorge Valdivia e Gonzalo Jara.
I cinque si sarebbero presentati con un ritardo di circa 45 minuti nell'albergo che ospita il ritiro. Il peccato, però, sarebbe non così incredibile. Basta pensare che i giocatori si erano recati al battesimo del figlio di Valdivia, altro che serata in discoteca.
La Federcalcio cilena non ha ancora ufficialmente commentato le indiscrezioni della stampa, nessuna conferma né smentita, ma nelle prossime ore la federazione dovrebbe annunciare l'esclusione dei 5 calciatori dai prossimi due impegni della "Roja".

+++++++++
Eurosport
 
Top
240 replies since 22/7/2011, 14:40   807 views
  Share