Sulla Scia dei Mezzosangue, Quest Level C / Sviluppo Sharingan Liv.1

« Older   Newer »
  Share  
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 30/9/2010, 21:12




Seito è in mezzo. Fa scattare la trappola quando con il piede tocca il filo. Poiché stiamo correndo saltando da un ramo all'altro, le lanc partono da terra in verticale. Immagina come un area a terra, da cui escono le lance. Quelle che sono dirette a Seito formano un triangolo equilatero. Ed al centro c'è una quarta lancia che in effetti ti impedisce di schivarle passandoci in mezzo. Quindi dovrai inventarti qualche altra cosa. E sì il muro d'acqua sarebbe inutile. Ma puoi fare qualche altra cosa se ti viene in mente...ti do un indizio. Cruciverba fulmineo. 1 Verticale: il rosa rende più veloci. :asd:
Per quanto riguarda l'attacco, contalo come un duello e quindi devi rientrare nei tuoi slot azione. Tieni bene a mente che non puoi vincere. Sono in maggioranza, ed il Chunin è più forte. Devi solo sopravvivere finché Kira non deciderà di intervenire e cioè quando avrai cacciato fuori lo Sharigan. Cosa che succederà al terzo post come già detto nella quest di akira.
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 30/9/2010, 21:20




Non mi hai detto di quante lettere è composta la parola. Ihihih. A parte tutto ok, se la loro velocità a metà tra una verde ed una rossa riuscirò a schivarli, visto che essendo una verde ed avendo preso il tonico riuscirò nell'intento. Comunque metto tutto nel condizionale, nel caso me li assegni tu i danni. Posso accennare a dei riflessi improvvisi un po' fuori dal normale? Della serie lo sharingan che si sta risvegliando?
 
Top
¬Kob
view post Posted on 30/9/2010, 21:31




CITAZIONE (.:Namikaze Minato:. @ 30/9/2010, 22:12)
1 Verticale: il rosa rende più veloci. :asd:

Tralasciamo il fatto che è pessimo come cruciverba, dovrebbero essere sei lettere.

 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 30/9/2010, 21:37




Ci sono una T ed una O... :P
 
Top
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 30/9/2010, 22:01




Kob....dovresti migliorare il tuo sarcasmo -.-"

E sì per i riflessi Shy. Mi piace l'idea. Almeno diamo già il senso del risveglio. :asd:
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 3/10/2010, 11:24




Credo di postare entro stasera, massimo domani. :tea:
 
Top
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 3/10/2010, 11:39




Bene. Nel frattempo inizio già la risposta e posto le schede dei due e di Kira.
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 3/10/2010, 17:59




Nami, ma tra il fiume e la radura, c'è quale albero? O attacco in campo scoperto? Così regolo la strategia, nel secondo caso mi vedrebbero quasi sicuramente arrivare.
 
Top
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 3/10/2010, 18:13




Sei in una piccola radura, avvolta tra gli alberi. Quindi loro non ti vedono arrivare, sempre che tu non faccia rumore. Dipende da come descrivi. Però puoi usare gli alberi a tuo vantaggio.
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 3/10/2010, 20:23




Ho postato. :kyu:

Sia nella difesa posta contro i tronchi e sia nell'attacco contro i due fuggiaschi, ho usato interamente periodi ipetetici. Così possono essere interrotti anche a metà senza ricadere in problemi di realismo. Ti saluto. :guru:
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 4/10/2010, 11:23




Nami ho corretto un paio di sviste grammaticolessicali... :P
 
Top
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 4/10/2010, 12:50




Ma come è bravo questo Uchiha :guru:

Complimenti ottimo post! Ho già iniziato la risposta :riot: e non ti piacerà :asd: ma shhhhhh!È una sorpresa :guru:
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 4/10/2010, 12:52




Lo immaginavo.

Tra te qui e Akira di là, mi state spelando. :fight:
 
Top
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 5/10/2010, 22:16




E nell'angolo destro del ring: KIRA UCHIHA!!!

Allora io ho fatto la scheda: è molto fusione tra Itachi e Sasuke, poi puoi aggiustartela come vuoi, nel caso ti serva in futuro. Te la posto semplice semplice in spoiler. Sappi che fa paura :tea:
SPOILER (click to view)
Dati Anagrafici

Nome: Kira
Clan: Uchiha
Altezza: 1. 87 m
Peso: 79 Kg
Occhi: Neri
Capelli: Bianchi
Soprannome: Tome
Villaggio: Konohagakure no Sato
Grado: Sp. Jonin
Energia: Nera
Stato: Nubile
Ruolo Anbu: Capitano Squadra Inseguitrice
Exp: N.D
Patrimonio: N.D.

Abilità Ninja

Sensi Maggiorati:

Grazie a questa abilità, lo shinobi potrà aggiungere un bonus alle sue abilità sensoriali. Questo supplemento si andrà a sommare ad eventuali potenziamenti già ricavati con abilità innate o con l’abilità specifica.
I tre bonus vanno a sommarsi tutti quanti alle percezioni sensoriali già possedute.
• Udito: + 100 %
• Olfatto: + 75 %
• Vista: + 50 %

Vista Cieca: Permette al ninja di utilizzare una sorta di sonar infallibile, al posto dei sensi normali.

Percezione del Chakra: Estrema

Lo shinobi che possiede tale abilità è in grado di accorgersi della presenza di un altro ninja tramite la percezione del suo chakra nei paraggi.

• Per poter sfruttare questa abilità bisogna almeno badare attenzione mentale all’ambiente circostante, ma si possono eseguire attacchi nel mentre.
• Si rintraccerà un nemico che emetta chakra nel raggio di 500 metri rispetto alla propria posizione, conoscendone la posizione precisa.
• Per poter percepire il chakra, basta che il nemico emetta una quantità di chakra minima, ovvero anche quella necessaria a camminare sull’acqua o arrampicarsi su un albero.

Interpretare le tracce:

Un anbu inseguitore sarà in grado di interpretare le tracce lasciate dal nemico, tramite la percezione del chakra lasciata dai passi o semplicemente studiando le orme. Sarà poi in grado di seguire con magistrale affidabilità queste tracce.

Aumento della velocità:

Grazie a questa abilità i membri della squadra inseguitrice potranno vedere la propria velocità aumentare considerevolmente: infatti essa sarà raddoppiata rispetto a quella da loro posseduta. Per accedere a questo potenziamento vertiginoso però bisognerà pagare un quantitativo Basso di chakra per ogni turno in cui si supera il normale regime posseduto dallo shinobi.

Visione delle correnti di Chakra: Questa abilità permette al possessore dello sharingan di poter analizzare le correnti di chakra che si manifestano al di fuori del corpo di ogni ninja e così visualizzare lo spettro, ossia l'immagine, della prossima mossa dell'avversario, questa capacità funziona con attacchi fisici, lanci di armi e ninjutsu (si riuscirà a prevedere solamente la traiettoria di questi, ma ciò non garantirà la possibilità di evitarli se troppo veloci o improvvisi rispetto alle proprie capacità fisiche).
Senza questa abilità il possessore dello sharingan non potrà utilizzare la preveggenza in alcun caso e modo.


Accordo Multiplo: Tramite il possesso di questa abilità, il ninja sarà in grado di stipulare un nuovo patto con un'altra razza di animali da richiamare tramite la Kuchiyose no Jutsu, così riuscendo a disporre di una più ampia gamma di animali da sfruttare. Tuttavia solo uno dei due contratti potrà essere personale (l'altro necessariamente dovrà essere scelto dall'apposita sezione) ed inoltre sarà possibile evocare solamente una razza alla volta (cioè non sarà possibile avere creature di contratti differenti evocate nello stesso tempo, per poterne evocare un'altra bisognerà necessariamente usare il pareggio e poi la tecnica del richiamo) perchè altrimenti la cosa sfocerebbe in un conflitto interno dannoso per l'evocatore.


Maestria in un’arma: Assoluta. [Spada]

Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.
L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo.
Grazie a questa abilità lo shinobi è in grado di maneggiare anche le armi più pesanti senza particolare imbarazzo.

Le armi nelle quali è possibile specializzarsi sono le seguenti e comportano i seguenti vantaggi:

• Arma da corpo a corpo [Katana, Wakizahi, ecc.]: Aumento del 75% dell’agilità d’uso e del 55% della forza dell’arma.
• Armi a distanza [Kunai, Shuriken]: Aumento della precisione con quell’arma del 65% e aumento della gittata massima del 50%.


Kekkai Gekkai

.:SHARINGAN:.




Villaggio: Konoha
Clan: Uchiha

Attivazione:
Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). Il colore degli stessi varierà da quello originario a rosso intenso, e ad affiancare la pupilla appariranno uno o più "tomoe". L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare lo Sharingan conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei Portatori: Riflessi Aumentati.

Abilità sfruttabili sin dall'inizio:
Il ninja migliora le proprie reazioni, può vedere attraverso illusioni e tecniche che "mascherano" o "alterano" la realtà. Questo potere non permette di "guardare" attraverso i corpi fisici, e molte delle sue qualità funzionano solo se effettivamente il ninja ci vede (al buio completo è inutile nella maggior parte dei casi). Quando combatte con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media. Il portatore di sharingan può copiare tecniche appartenenti all'avversario e immagazzinarle nella sua scheda secondo questo regolamento:

Il portatore di sharingan può immagazzinare nelle sue tecniche avanzate una tecnica dell’avversario dopo averla subita. Perché ciò avvenga devono verificarsi le seguenti condizioni:

CITAZIONE
- Il portatore deve aver assistito completamente al jutsu, dagli eventuali sigilli alla esecuzione, in modo accurato.
- Il portatore deve aver subito completamente la tecnica, ovvero deve averla vista terminare. Può comunque schivarla o pararla, ma deve continuarla ad osservare sinchè essa non si esaurisce.
- Il portatore deve avere lo sharingan attivato per poter copiare la tecnica.
- E’ possibile copiare solamente jutsu del proprio grado e della propria energia.
- Il portatore, nel riprodurre la tecnica, deve effettivamente essere i grado di farlo, per esempio nei taijutsu deve possedere le caratteristiche fisiche necessarie. [Non si possono copiare Derivate da Innate]
- E' possibile copiare Tecniche che non colpiscono direttamente l'avversario, ma solo dopo averle viste scogliere oppure svanire. [ Es: Velo di Nebbia]

La tecnica avanzata non influirà nel conto delle avanzate disponibili, ma vi è un limite di tecniche addizionali che lo shinobi può ricordare:
- I Livello innata: 1 tecnica [1 liv. Genin]
- II Livello innata: 2 tecniche [+1 liv. Chuunin]
- III Livello innata: 3 tecniche [+1 liv.Jonin]
- IV Livello Innata: 4 tecniche [+1 liv. Sp.Jonin]

La tecnica scelta per essere copiata non può essere mutata nel tempo, e una volta immagazzinata nella memoria non si potrà eliminarla per sostituirla con un’altra. Per poter mettere la tecnica in scheda bisognerà dimostrare di aver effettivamente subito quel jutsu nelle maniere sopra descritte, giustapponendo il link della discussione nel quale si subisce la mossa. [ L’avversario deve essere PG, non sarà possibile copiare jutsu da PNG].

Nota: Ci sono dei casi nei quali i vantaggi dello sharingan in combattimento ravvicinato non vengono applicati, ad esempio, per quanto riguarda i genjutsu oculari, tutte le volte in cui il portatore non può incrociare lo sguardo con la/le creature con cui si scontra e, nel caso della preveggenza, quando è lui stesso a non poter vedere; oppure se le proprie caratteristiche fisiche non siano sufficienti per poter colpire/schivare un soggetto, ad esempio, molto più veloce.
La capacità di riprodurre tecniche avversarie, non di copiarle, descritte nei vari livelli, si intende valida solo per l'incontro in corso. Le tecniche riprodotte non possono essere aggiunte in scheda.

.:Mangekyou Sharingan:. (Minimo Sp. Jonin - Energia Nera)



Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "Maestro". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere sei volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).*
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere sei volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).*
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa quindici volte su dieci. La precisione aumenta del 110% Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato tutte e sei le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo fino a sei lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Elevatissimo o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.
- Si possono riprodurre movimenti, stili di combattimento, tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu, a patto che il loro consumo sia Elevatissimo o inferiore.
- Il ninja può utilizzare una delle proprie possibilità di preveggenza per intuire la tecnica che l'avversario sta per utilizzare; inoltre, al massimo due volte per combattimento, può usare questa abilità al solo scopo di riprodurla insieme a lui, per rivolgergliela contro qualche istante prima del nemico.
Consumo di Chakra per Turno: Medio

Tecniche derivanti:

Amaterasu (Goddess of the Sun Technique)
Tipo: Doujutsu
richiede:Mangekyou Sharingan
Tecnica di Fuoco utilizzabile unicamente da un possessore di Mangekyou Sharingan, la forma più potente di Sharingan. Questa tecnica crea una misteriosa fiamma nera in grado di bruciare qualsiasi cosa; potrà essere evocata fino ad una distanza pari a 2 metri. La tecnica procura un notevole sforzo, per tale motivo non è possibile utilizzarla più di una volta al giorno.
(Livello: 1 / Consumo: Elevato)

Tsukiyomi (Underworld Moon)
Tipo: Doujutsu
Richiede: Mangekyou Sharingan
Tecnica illusoria potentissima che può essere usata solo da chi discende direttamente dal sangue Uchiha ed ha acquisito la totale padronanza dello Sharingan, avendo cioè Mangekyou Sharingan. Questa tecnica permette di trasportare uno o più avversari in un mondo dove si ha il completo controllo di tutto. Spazio e tempo vengono amministrati dall'utilizzatore. Durante tale illusione la vittima dovrà subire senza alcuna possibilità di fuga i sevizi imposti, che causeranno gravissimi danni mentali, in grado di far svenire l'avversario e farlo riprendere solo dopo giorni di riposo.
Tale tecnica, però, infligge un pesante danno anche all'utilizzatore, in quanto necessita di elevate quantità di chakra; questo gli impedirà di utilizzare tale tecnica più di una volta al giorno. L'utilizzatore potrà comunque utilizzarlo più volte arrecandosi però un danno pari ad una ferita Media.
(Livello: 1 / Consumo: Critico)



Magen: Kyouten Chiten - Demonic Illusion: Mirror Heaven and Earth Change
Tipo: Genjutsu
Richiede: Sharingan liv.3
Particolare tecnica che sfrutta lo Sharingan. Permette di rivolgere verso un'avversario una tecnica illusoria che egli stesso aveva tentato di sfruttare contro il possessore dello Sharingan, intrappolandolo in tal modo nella sua stessa illusione. Tuttavia il portatore deve essere in grado di guardare negli occhi il proprio avversario e capire di essere sotto l'effetto di un genjutsu. Le illusioni con consumo pari o superiore ad Elevatissimo non possono essere riflesse.
(Livello 3/ Consumo: Medio + Variabile)
[Il consumo è pari a quello dell'illusione rivoltata verso l'avversario + un consumo Medio]

Rottura dei Ninjutsu
Tipo: Doujutsu
Richiede: Sharingan liv.3
Mediante questo particolare Ninjutsu il ninja è in grado di bloccare un Ninjutsu, che abbia effetto a lungo raggio, durante la sua esecuzione. Per eseguire questa tecnica comunque il ninja deve aver già visto almeno una volta la tecnica da bloccare; in caso contrario non sarà possibile effettuare correttamente questa tecnica. Durante l'esecuzione dei sigilli avversari, l'utilizzatore deve copiarli esattamente, e aggiungere un ultimo sigillo, tigre, per bloccare il ninjutsu in questione. Questo non manifesterà quindi nessun effetto. Le ninjutsu di livello 2 e 1, oppure derivate da tecniche speciali non possono essere interrotte.
(Livello 3/Consumo: Medio + Variabile)
[Il consumo è pari a quello della ninjutsu avversaria bloccata + un consumo Medio]

Doujutsu Ipnotico
Tipo: Doujutsu
Richiede: Sharingan liv.2
Descrizione: Per eseguire questa tecnica il ninja deve necessariamente guardare direttamente negli occhi il proprio avversario. Una volta soddisfatto questo requisito potrà rendere vittima l'avversario di un rapidissimo Genjutsu che potrà durare un numero variabile di slot, a discrezione dell’utilizzatore, i quali verranno scalati dagli effettivi slot [Tecniche, lancio armi ecc..]. L’illusione simulerà un attacco completamente differente da quello effettivo, che gli permetterà di disorientarlo, rendendolo incapace di reagire adeguatamente alla seguente mossa dell'utilizzatore, che sarà immediatamente successiva al rilascio del Genjutsu. Data la rapidità di esecuzione la tecnica “Genjutsu kai” risulta inutile, ma comunque utilizzabile. La forza del vero colpo, successivo all'illusione, risulterà indebolita del 15%, senza possibilità di potenziare il colpo con il chakra, malus dovuto al pesante ammontare di energia concentrato negli occhi durante l'esecuzione.
In qualsiasi altra occasione al di fuori del combattimento è possibile utilizzare questa tecnica per far cadere vittima di una qualsiasia illusione a discrezione dell'utilizzatore. Sarà necessario il contatto visivo, e il ninjutsu può modificare l'ambiente circostante, senza però poterlo utilizzare per infliggere danni. L'illusione potrà durare al massimo 1 round.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)

Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
Tipo: Taijutsu
Richiede: Sharingan liv.1
Descrizione: Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar vita a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera. Il ninja mette poi in bocca, come azione gratuita, tanti fili quanti desidera, preparandosi solitamente ad emettere il "Drago di Fuoco" all'inizio del turno successivo, magari mentre l'avversario tenta di liberarsi. Dato che ad energia verde si possiedono due slot lancio arma (ricordo che con ognuno si possono lanciare un massimo di 3 armi), la tecnica dona all’utilizzatore uno slot lancio arma bonus, cosicché la tecnica mostrerà il meglio di se. Con il primo lancio si scagliano 3 shuriken (massimo), con il secondo altri 3 (massimo) e con il terzo l’uchiha Shuriken, si avrà quindi un maggior numero di proiettili, con conseguente miglioramento della “prigione” di fili.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Tecniche Base


Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[Da Chunin in su]

Tecniche avanzate

Oodama Rasengan
Villaggio: Konoha
Tipo: Ninjutsu
Posizioni magiche: nessuna
Descrizione: Questa è la versione potenziata della normale tecnica del Rasengan e porta il nome di Oodama Rasengan("Rasengan Superiore"). Per essere evocata è necessario usare una propria copia corporea(Kage bushin no jutsu)che dovrà smuovere rapidamente il chakra emesso da una mano dell'utilizzatore. Il procedimento per comporre la tecnica è quasi uguale al Rasengan di base,ma necessita di un maggiore costo in chakra. La sfera azzurra/celeste che si formerà sarà grande il doppio di un Rasengan,se non di più(quasi delle dimensioni del petto di un uomo adulto).
Per mantenere questa grossa sfera ci sarà bisogno che anche la copia condivida una mano.
Un colpo inflitto da questo ninjutsu provoca ingenti danni (forza maggiore rispetto al semplice rasengan)
[Necessita l'utilizzo della Kage bushin no jutsu]
[Bisogna avere il Rasengan in scheda]
(livello:1 Costo: Elevatissimo)

Chidori Senbon - Thousand Birds Needles
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Konoha
Descrizione: Tecnica che può essere appresa solamente da chi possiede un Chakra di tipo Raiton (Fulmine) ed il Chidori. Concentrando il Chakra nella propria mano (o in entrambe le mani) e poi modellandolo attraverso il suddetto elemento,è possibile rilasciare all’improvviso dei piccoli aghi pressoché uguali ai comuni Fukibari,con la sola differenza che essi sono costituiti da elettricità e possiedono tutte le caratteristiche del Chidori: sono in grado di percorrere una distanza di massimo dieci metri (nella direzione stabilita dall’utilizzatore,che può anche sceglierne contemporaneamente diverse),perforando qualunque cosa intralci il loro cammino e paralizzando ogni essere vivente che venga colpito in una parte del Sistema Nervoso,sia Centrale che Periferico; questa paralisi,tuttavia,non sarà totale,ma interesserà solamente la zona colpita,persistendo per tre turni. E’ un jutsu rapido e temibile,tuttavia presenta dei limiti ai quali chi ne fa uso deve sottostare,ovvero: non è possibile produrre e rilasciare contemporaneamente più di cinque aghi da una sola mano; mentre se vengono utilizzate entrambe,allora il massimo di aghi disponibili è di cinque per ognuna di esse,per un totale di dieci.
(Livello: 2 – Consumo: Variabile)
[Consumo (x5)Aghi : Elevato – (x10)Aghi: Elevatissimo]
[Richiede il Chidori in Scheda]
[Minimo Sp.Jonin - Energia Viola]

Chidori Eisou - Thousand Birds Sharp Spear
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Konoha
Descrizione: Tecnica che può essere appresa solamente da chi possiede un Chakra di tipo Raiton (Fulmine) ed il Chidori. Concentrando il Chakra nella propria mano e poi modellandolo attraverso il suddetto elemento,dopo aver disteso il braccio ed aver preso la mira,è possibile creare una saetta che prenderà poi la forma di una spada. Questo strumento presenterà le stesse caratteristiche del Chidori,per cui,a grande velocità,proseguirà longitudinalmente per un massimo di dieci metri,e raggiungerà il suo bersaglio trafiggendo tutto ciò che si trova sul suo cammino. Inoltre,l’offensiva prevede anche un totale intorpidimento da parte della vittima che viene colpita in una parte del Sistema Nervoso Centrale; comporterebbe,cioè,uno stato di shock e di paralisi,in seguito all’attacco subito dal sistema nervoso da una fonte di elettricità. La Spada ha caratteristiche identiche a quelle di una Katana per quanto riguarda le dimensioni,mentre per quanto riguarda le sue abilità possiede ogni effetto del Chidori; può essere mantenuta per un indefinito ammontare di turni,a patto che l’utilizzatore spenda un consumo Medio-Alto per ognuno di essi (escluso il primo).
(Livello: 2 – Consumo: Elevatissimo)
[Richiede il Chidori in Scheda]
[Minimo Sp.Jonin - Energia Nera]

Chidori Nagashi - Thousand Birds Current
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Konoha
Descrizione: Tecnica che può essere appresa solamente da chi possiede un Chakra di tipo Raiton (Fulmine) ed il Chidori. Concentrando il Chakra prima in tutto il proprio corpo,e poi estendendolo al di fuori di esso,l’utilizzatore crea intorno a sè una barriera circolare dal diametro di cinque metri,dando vita ad una protezione molto efficace che persisterà per circa due secondi. Essa è costituita da Chakra Raiton,infatti respinge Taijutsu,armi e Ninjutsu di elemento Doton; inoltre può comportare uno stato di shock e di paralisi,in seguito all’attacco subito dal sistema nervoso da una fonte di elettricità. Quest’ultimo caso si verifica solamente quando ad essere colpito dalla carica elettrica è stato il Sistema Nervoso Centrale; in caso contrario,la vittima viene semplicemente sbalzata lontano con una Ferita da taglio di Medio-Grave valore.
(Livello: 2 – Consumo: Elevatissimo)
[Richiede il Chidori in Scheda]
[Minimo Sp.Jonin - Energia Nera]

Lightning Hound
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Bue,Lepre,Scimmia (Lenta)
Descrizione: Dopo aver eseguito i necessari Hand Seals,il ninja è in grado di applicare una variante al normale Chidori: concentrando il Chakra nella propria mano e manipolandolo secondo l’elemento Raiton (Fulmine),darà vita ad una saetta dalla forma e dimensioni di un lupo,che però rimarrà legato all’utilizzatore tramite una scia di carica elettrica. L’animale si muoverà con velocità leggermente superiore rispetto al ninja che l’ha creata,potendo estendere la parte che li lega per un massimo di dieci metri in qualsiasi direzione,senza che venga pagato un ulteriore costo per i vari spostamenti. L'animale può essere mantenuto per un massimo di tre turni, pagando un consumo Alto in ciascuno di essi. Il resto delle abilità che descrivono la tecnica corrisponde esattamente alle caratteristiche del Chidori. Fintanto che questa tecnica è attiva, l'utilizzatore non potrà ricorrere a Jutsu che richiedano delle Posizioni Magiche.
(Livello: 2 - Consumo: Elevatissimo)
[richiede il Chidori in Scheda]
[Minimo Sp.Jonin - Energia Nera]

Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki-Earth Type: Mudslide Barrier)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Impastando il chakra, si fa uscire dalla bocca una grande quantità di fango, che assume la forma di un muro per difesa che può bloccare anche un fiume, ma può anche esser utilizzato in altri modi.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)

Rasengan
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa.
(Livello: 2 / Consumo: Elevato)

Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
(Livello: 3 / Consumo: Elevato)
[solo da Jonin in su]

Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)




Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)

Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre
Descrizione: Annoverato tra le tecniche di fiamma più potenti in assoluto, il drago di fuoco possiede caratteristiche uniche nel suo genere, che lo rendono imprevedibile e solido allo stesso tempo. Concentrando parecchio chakra all'interno della bocca il ninja è in grado di soffiarlo frontalmente ed infiammarlo, facendogli quindi seguire una traiettoria diretta tra se stesso ed il bersaglio. Il drago normalmente percorre fino a 25 metri, per poi riversare il proprio potere offensivo su uno o più avversari presenti nel suo raggio d'azione. Il problema principale di questa tecnica è che, nella maggior parte dei casi, può essere evitata con un semplice movimento laterale: questo perchè, nonostante la notevole velocità di avanzamento della fiamma, essa segue comunque un tragitto lineare e prevedibile... e la sua ampiezza non supera di molto quella di due pugni uniti. E qui viene fuori l'asso nella manica del drago di fuoco: questo jutsu può servirsi delle leghe metalliche come conduttori, tra le quali ovviamente i comuni fili d'acciaio. Avendo la possibilità di unire il punto di emissione della fiamma con un filo che stringa o comunque sia a contatto con l'avversario, si ha la certezza quasi matematica di colpire il bersaglio. I danni provocati dall'impatto con il drago sono assimilabili a quelli di una cartabomba livello 2 (quindi doppi rispetto a quelli inflitti da una "palla di fuoco suprema"). Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può dividere la fiamma in cinque distinti draghi, dividendo però anche il potenziale offensivo di ciascuno.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)

Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Tigre
Descrizione: Tramite questo potente ninjutsu, eseguibile solo rimanendo a contatto col terreno, il ninja è in grado di generare un fiume di fango che verso una direzione ben precisa. Il fiume, largo appena due metri, profondo un metro e lungo fino a diciotto... ma scorre molto velocemente e in un paio di secondi ha coperto tutta la sua lunghezza. Chiunque sia nel suo percorso o ci finisca in mezzo subirà un rallentamento che ridurrà la velocità delle sue azioni ad un decimo, lasciandolo in difficoltà nel contrastare eventuali offensive nemiche. Scorrendo a grande velocità questo jutsu è utile anche per allontanare eventuali avversari forti nel corpo a corpo.
[è capitato che la tecnica non sia chiara quindi specifichiamo che la tecnica appare sotto l'avversario senza creare nessun collegamento tra il ninja che la usa e quello che la riceve, la tecnica è come la sorgente della palude dorata]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Alto)

Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Impastando il chakra, dalla bocca del ninja che la usa esce una grande di fuoco della forma di un Drago.
(Livello: 3 / Consumo: Elevato)

Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan - Earth Dragon Missile)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Dopo aver uilizzato la tecnica del "Fiume impetuoso di terra" con questa tecnica sifa fuoriuscire dal fiume una testa di drago con le fauci spalancate, dalle quali partono velocissimi proiettili di terra.
(Livello: 2 / Consumo: Medio-Alto)


Proiettili di Fuoco del Drago (Karyudan - Fire Dragon Missile)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Variante della tecnica dei "Proiettili di terra del drago" che combinata con la tecnica del "Fiato ardente del drago" da vita a dei potentissimi proiettili di fuoco che sfrecciano contro l'avversario.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)

Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva (Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu - Exploding Shadow Clone Technique)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica potenzialmente letale. Dopo aver usato la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, si concentra tutto il chakra dato alla copia e lo si fa esplodere di colpo, provocando un'esplosione potentissima. Ovviamente la potenza varia da ninja a ninja, ma qualcuno che riesce ad usare la Moltiplicazione Superiore sicuramente può usare questa tecnica provocando un'esplosione accettabile.
Eseguibile con kage bunshin e bunshin acquatico.
(Livello: 3 / Consumo: Alto per Ogni Copia)

Kamira's Genjutsu
Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Questo Genjutsu ha lo scopo di rendere la vittima talmente terrorizzata da non permetterle neppure di muoversi,cosicchè l'utilizzatore possa ucciderla indisturbato:dopo aver stabilito un contatto visivo con il nemico,il ninja scomparirà e le tenebre avvolgeranno interamente la zona circostante,creando una dimensione oscura apparentemente deserta,il cui unico rumore è provocato dai passi della vittima;nel più totale silenzio,inizieranno a comparire e scomparire continuamente dei volti di persona che urlano le loro lamentele,straziate per il dolore delle torture;improvvisamente,cinque lunghe braccia compariranno dal nulla,afferrando l'individuo e gettandolo rapidamente verso il basso,in pasto ad un enorme drago che sembra protendere le sue braccia per afferrarlo e divorarlo;infine,cinque oni spunteranno dal corpo della vittima,mordendola dappertutto.A questo punto,la persona rimasta intrappolata nell'illusione,sarà pressochè paralizzata fisicamente e shockata mentalmente.
(Classe B / Consumo: Alto)
[Minimo Jonin - Energia Blu]

Karasu Bunshin no Jutsu - Crow Clone Technique
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Posizioni Magiche: 1
Tecnica che appare molto simile alla Moltiplicazione Acquatica,con l’eccezione che,non appena il clone viene distrutto,il suo corpo si scompone in uno stormo di corvi; nonostante ciò,può continuare a parlare e a mantenere una parziale forma e consistenza fisica anche sotto le sembianze di tale volatile. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 10 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi da esso di circa 50 metri; superata questa distanza scompaiono,acquisendo la forma di corvi. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare,le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche,anche Derivanti,utilizzando il proprio Chakra di valore Alto. Se toccati la loro consistenza è fisica,ed è sufficiente una ferita Leggera per farli svanire. Possono possedere un Tot di armi a discrezione dell’utilizzatore,tra quelle presenti in Scheda.
(Livello: 2 – Consumo: Alto x Copia)
[richiede la Kage Bunshin no Jutsu in Scheda]
[Minimo Jonin – Energia Viola]

.:Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu:.
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 5 Cinghiale, Drago, Gallo, Scimmia, Pecora
Descrizione: Attraverso questa antica arte magica, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
[Da Chunin in su]

.:Pareggio:.
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che permette di sciogliere un richiamo (proprio) facendo scomparire la creatura o gli oggetti evocati. Riservata ai possessori di rotolo del richiamo.
(Livello: 6 / Consumo: Basso)
[Da Chunin in su]

Equipaggiamento

Bomba Carta [ x10]
Spada
Kunai [ x10]
Shuriken [ x10]
Flash [x10]
Fumogeno [ x10]
Filo D’acciaio [ x20m]
Fuuma Shuriken [ x4]
Tonico da Guerra [ x5]
Tonico Marrone [ x5]
Tonico Nero [ x10]


Contratto

FURETTI

- Furetto del Vento -

Questo furetto è dotato di una grande falce.
ENERGIA VERDE-ROSSA
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Alto]

Tecniche Di Katamari
Taglia Taglia
Tipo: Taijusu
Villaggio: N/A
Con la sua enorme falce e l'enorme potenza il Furetto inizia a tagliare in modo velocissimo e devastante tutto quello che gli sta attorno tranne l'utilizzatore. E' impossibile da fermare data la sua immensa velocità. Può tagliare una foresta intera. L'attacco però lascia indifeso l'animale, che, se venisse colpito scomparirebbe all'istante.
Consumo: Critico

 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 5/10/2010, 22:25




Mamma mia! :P

Vedi di rivelare On Gdr a Seito che sei un Anbu adesso, anche alla fine. Lui crede ancora che tu sia un semplice Jonin.

a quando il post? :P
 
Top
50 replies since 21/9/2010, 22:30   368 views
  Share