Corso Sperimentale Kr- 12

« Older   Newer »
  Share  
AP2Z
view post Posted on 10/10/2010, 19:54 by: AP2Z





SPOILER (click to view)

Narrato
pensato
parlato
parlato altrui







Mi ero addormentato subito dopo quell'immensa stanchezza. Avevo provato centinaia di volte ma non non ero ancora riuscito. Poi all'ultimo avevo capito il meccanismo e conclusi la serata con una prova magnifica. La notte pensavo a quali creature mistiche e fantastiche c'erano in quel buio cupo: centauri, cerberi e altro. Sicuramente il nostro sensei anche se si manifestava così rigido doveva proccuparsi tanto per noi. Avevo un sonno leggero e ad ogni minimo rumore saltavo in aria. Faceva molto freddo come sempre a Kiri. Apparte questo la nottata era passata piacevolmente. Nessuna bestia mitologica ci aveva attaccato e sbranato.

La giornata si prospettava bella e limpida. Speravo che il tempo si mantenesse buono così da non avere altre difficoltà. Mi ero svegliato da poco e una libellula si era poggiata sul mio naso. Visto che in un certo senso sono "allergico agli insetti" feci un salto e urlai per lo spavento. Credetti che feci una brutta anzi bruttissima figura tra i miei "neo-amici". Il sensei ci aveva preparato frittelle e succo di frutta.

Ma questo sensei dove le prende le frttelle...sono confuso!?!?!?

Mangiai il più che potei perchè sapevo che la giornata si prospettava molto dura. Pian piano ci incamminammo nella foresta. Dapprima si sentiva un rumore che non riuscivo a capire però con l'avvicinarci al nostro "obbiettivo", se mai ci fosse, riuscìi a capire che si trattava di onde che battevano violentemente sulla riva. Quando arrivammo sul posto era come se il sensei ridesse sotto i baffi. Mi preoccupavo quando rideva; voleva dire che dovevamo affrontare una prova durissima. Il paesaggio era bellissimo e meraviglioso: c'erano tante diverse specie di uccelli che volavano. A pochi metri da noi c'era un fiumiciattolo di più o meno cinquanta metri e al centro c'era un isolotto. Reed-sensei disse

Bene, ragazzi. Noi dobbiamo scendere dall’altro lato, seguendo il canyon. Ed immagino che abbiate capito quale sia l’unico modo .

Dopodichè Reed-kun estrasse dallo zaino una corda di canapa.Ci legò uno ad uno e disse

« Ascoltatemi bene. Ora ognuno di voi si legherà la corda in vita. In questo modo le forti correnti non o spazzeranno se entra in acqua. Io andrò per primo ed arriverò fino a quell’isolotto roccioso. Passeremo di isolotto in isolotto fino ad arrivare giù. Mi raccomando: concentratevi bene, o finirete in acqua. Anche se sono sicuro che ci finirete comunque. Applicate ciò che avete imparato ieri. Il primo a seguirmi è Andrix, poi viene Kenji, poi Francix, poi Inuzumi a chiudere la fila. In questo modo dovremo essere equilibrati. Forza andiamo

Inuzumi senza rispettare l'ordine si posizionò davanti a tutti e incominciò i tentativi. Nessun tentativo andava per la dritta ma all'ultimo poggiò tutte e due i piedi e incominciò a correre. La lunghezza tra un capo e l'altro della corda era abbastanza corto Francix dovette la tagliare con un kunai.

Guarda quant' è testardo questo ragazzo. Non mi piacciono i tipi come lui!!!!

Eravamo rimasti in tre e Francix disse che sarebbe stato meglio se ci disponevamo parallelamente al fiumi in modo tale che se uno cadesse ci sarebbero stai gli altri due a sorreggerlo. Subito ci mettemmo nella giusta maniera e passarono cinque minuti perchè mi dovevo preparare mentalmente.

C'è la posso fare. Siamo in tre contro uno. E' facile. Basta concentrarsi.

Misi senza pensare prima un piede e poi l'altro e vidi che era tutto apposto e insieme , con calma, ci recammo all'isolotto. A metà strada mi ero deconcentrato e stavo per cadere quando Francix e Kenji tirarono la corda e tutto si risolvette. Non dovevamo fare lo stesso errore anzi orrore di Inizuma e cioè correre. Era come se fosse una "allegra passeggiata."
Dopo 30 minuti circa eravamo arrivati e aspettavamo la risposta del sensei. Eravamo un pò stanchi ma lla fine ce l'abbiamo fatta. Ero colpito perchè pensavo che fosse un'impresa impossibile. Ma sarà meglio non entusiasmarsi troppo.

Vittoria....

E mi misi seduto aspettando Reed-sensei.







Status



Grado: Studente
Energia: Bianca
Chakra: 50/50
Condizione Mentale: concentrato
Condizione Fisica:Illeso
Consumi:-
Recuperi:-
Azione 0/2:-
Techiche:-
Bonus:-
Malus:-

Armi mostrate:

 
Top
20 replies since 6/9/2010, 18:59   628 views
  Share