Corso K-20

« Older   Newer »
  Share  
Vik.
view post Posted on 20/8/2010, 12:54 by: Vik.

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:






"Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico."



Narrato
Parlato
*Pensato*



[size=1] La consegna dei coprifonte.


La pietra era tra le mani del sensei, e i ragazzi avevano iniziato ad urlargli contro, quasi come se volessero ferirlo e offenderlo. La sua reazione fu una cosa sbalorditiva... Risate. Forse tutti si sarebbero aspettati qualcosa di più “doloroso”, forse tutto, tranne che vedere il loro sensei ridere. Kimimaro era sbigottito, non sapeva cosa fare, ma a questo pensò il maestro; improvvisamente non lo si vide più, era scomparso. Kimimaro avvertì la sua presenza alle sue spalle, e in un batter d'occhio si ritrovò con le ginocchia al suolo, quasi implorando per la sua vita. Era terrorizzato dalla sua potenza, rimase lì immobile fino a quando il sensei non ebbe completato il suo “gioco”. Atterrò con un pugno e uno sgambetto l'altro ragazzo Kiriano, mentre alla ragazza diede un colpetto col dito, ma non un semplice tocco, aveva un qualcosa di strano, infatti la Sunense si ritrovò immobilizzata per alcuni secondi. Si leggeva negli occhi di tutti la paura, il timore per quella figura di origine Konohana; la sua velocità era stata impressionante. Kimimaro osservava tutte le sue mosse con occhio affascinato, gli piaceva quel potere, quella velocità, quel disprezzo per persone che non si conoscono. Aveva ammirato la sua potenza dal momento in cui venne fermato il suo colpo nel combattimento in accademia. A malapena gli aveva permesso di impastare il chakra con i sigilli. Dopo averli “puniti” sia fisicamente che verbalmente, con un discorso che fanno i genitori quando esci con gli amici, il Sensei disse una cosa che a Kimimaro fece più male dei calci e dei pugni. Gli ricordò per un momento i suoi genitori.

*La mamma e il papà...*

Improvvisamente, Kimimaro, cambiò del tutto espressione, dalla paura e dal timore provato per molti istanti per colpa del Maestro, mutò tutto in un misto tra la rabbia e la tristezza. Si accorse che nella sua tasca restava un kunai, lo prese per l'anello che era posto alla fine del manico e con cattiveria lo lanciò verso il Sensei, sicuro che lo avrebbe evitato; sarebbe poi passato alla spiegazione del perché di quel gesto.

“Io posso dire di aver vissuto tutto! Sono nato nel bel mezzo di una guerra e non ho mai conosciuto i miei genitori! Quindi non può interessare a niente il suo discorso! Già non ho nessuno che mi protegge o che mi dice come devono essere fatte le cose. Io voglio far del male a chi ne ha fatto a me! A qualsiasi costo!”

Le sue parole uscirono urlando dalla bocca. L'ultima frase era stata più che chiara, era una richiesta al sensei di poter accrescere la sua forza. Forse Kiro avrebbe potuto aiutarlo. Sperava che il Sensei avesse capito di cosa stesse parlando il giovane ragazzo, anche perché non piaceva ripetersi due volte; intanto si era ripreso da quel colpo subito e il taglio sul suo braccio si era rimarginato. Anche le lacrime che erano state liberate pensando ai genitori erano cessate, era tornato lo stesso di prima, freddo, libero da ogni pensiero, ma con lo sguardo rivolto sempre verso Kiro.
Ormai il clima lì a Kiri si era stabilizzato, il freddo umido che c'era sempre stato. Kimimaro riviveva nella sua mente, sotto quelle nuvole cariche di pioggia non ancora liberata, le immagini di quando era più bambino, la solitudine da sempre affrontata, forse questa accademia era riuscito a farlo interagire con altri ragazzi, cosa che non aveva mai fatto a causa del suo stare solo.
Il suo compito era ormai completato, restava prendere dalle mani del sensei il Coprifronte con quelle quattro gocce; il primo obbiettivo era stato completato, ora doveva solamente recarsi a casa dopo la risposta del maestro alla sua domanda, una proposta sconvolgente, ma andava posta; il suo odio doveva essere assecondato.

SPOILER (click to view)
Status:

Grado: Studente
Energia: Gialla
Chakra: 80/100
Condizione Mentale: Determinato dal ricevere una risposta da parte Sensei.
Condizione Fisica: Taglio sul braccio rimarginato.
Consumi:-
Recuperi:-
Slot Tecniche 0/1:
Azione: 1/2:Lancio di Kunai al Sensei.
Bonus:-
Malus:-
Edit:-

Armi mostrate:
1 Kunai(L'ultimo)

Code Preso da Kob


OT:
Questo post è una merda completa. Ma non volevo rischiare di non postare e di essere bocciato di nuovo. Quindi, scusami Kob, ma questo è il massimo che sono riuscito a fare :èlui:




 
Top
38 replies since 24/5/2010, 17:18   925 views
  Share