Armi Personalizzate, Fate richiesta qui per averle.

« Older   Newer »
  Share  
Shiryu Uchiha
view post Posted on 4/10/2010, 12:42




CITAZIONE

Alla fine la tecnica derivata serve solo ad aumentare la resistenza e a permettere alla sabbia di percorrerla internamente, giusto?



Edited by Shiryu Uchiha - 4/10/2010, 14:40
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 13:43
Avatar

Kisuke Urahara

Group:
GDR Member
Posts:
8,138
Location:
saluzzo

Status:


si
 
Web  Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 4/10/2010, 13:44




Ok, ho portato in zona staff per la valutazione.
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 13:51
Avatar

Kisuke Urahara

Group:
GDR Member
Posts:
8,138
Location:
saluzzo

Status:


ok grazie
 
Web  Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 5/10/2010, 11:02




CITAZIONE (Alan Swarz @ 4/10/2010, 11:02)
Nome: Kyozu
Tipo di Arma: contundente
Dimensioni: Enorme
Materiale: Quercia
Descrizione: Il kyozu è un bastone lungo un metro e venti centimetri,fabbricato con legno di quercia molto resistente,di color marrone chiaro. Ha un diametro di 4 cm,superficie liscia. Per quanto riguarda l'interno del bastone ha un tubo piccolissimo chelo percorre tutto,così da avere uno sbocco da entrambe le parti. Ha solamente un incisione quest'arma,che è il simbolo dell'odio.(IMG:www.zenhome.it/images/ka1.jpg).
Peso: 2,6 kg
Costo: Questa voce dovrete lasciarla vuota fino a quando uno staffer non vi dirà il prezzo dell'arma.
Tecnica Derivata: Kyozu Sand
Livello:Genin
Posizioni magiche://
Descrizione:La kyozu sand è iuna tecnica che sfrutta l'abilità innata dell'utilizzatore,ovvero il controllo della sabbia,insieme all'utilizzo di kyozu,il ninja può modellare l'arma facendola diventare più resistente,con uno strato di sabbia sopra,oppure può utilizzare il tubo all'interno di essa per far passare la sabbia. Così da poter colpire al contatto con l'avversario.

Tipo:Ninjutsu
Consumi:Medio x attivazione,bassissimo x mantenimento.

Specifica che è resistente tipo una Wakizashi, rinforzato poi come una Tensa. Resta pur sempre legno dopotutto.

Prezzo 280 Ryo.
 
Top
Akira Uchiha
view post Posted on 6/10/2010, 23:38






a



Le catene Kizuna sono degli oggetti molto peculiari nella loro specie: esse hanno la capacità di reagire al chakra di Akira Uchiha, e produrre grazie alla sua energia svariati effetti.



Descrizione


Le catene Kizuna, realizzate in un argento dal colore cromato, vengono indossate da Akira al di sopra di appositi manicotti, appositamente progettati con un materiale resistente al chakra: esse sono due, una per braccio, e avvolgono interamente entrambi gli avambracci dell'Uchiha, secondo una disposizione a croce che non limita i movimenti dello shinobi. Giunte al polso, qualora non venga immesso in esse del chakra, le catene terminano con un nodo su loro stesse. Quando al contrario lo shinobi immette nelle Kizuna del chakra, esse si allungano secondo la sua volontà e all'estremità di ciascuna di esse si forma un polo negativo di chakra che assume la forma di un piccolo diamante - dalle dimensioni di un paio di centimetri - dall'apparenza di un cristallo.






Proprietà


» Movimento: Il movimento delle Kizuna è autonomo: esse non procedono esclusivamente in linea retta, ma possono svolgere ogni sorta di movimento, come curvare, in modo uniforme o improvviso, puntare verso l'alto e il basso, strisciare e attorcigliarsi su loro stesse o intorno ad un oggetto. Tale risultato è conseguito grazie al polo negativo di chakra presente alle loro estremità, che consente alle catene di disporre di una riserva di chakra indipendente da quella dello shinobi. La velocità massima delle Kizuna è pari a quella di Akira.



» Estensione: Le catene Kizuna hanno la capacità di estendersi in lunghezza reagendo attivamente col chakra di Akira. Le loro dimensioni variano in base a quanto chakra ricevono dall'utilizzatore, secondo il seguente schema:


[da 0 a 10 metri] Dispendio Basso
[da 11 a 25 metri] Dispendio Medio-Basso
[da 26 a 45 metri] Dispendio Medio
[da 46 a 70 metri] Dispendio Medio-Alto
[da 71 a 100 metri] Dispendio Alto



Il dispendio in termini di chakra per attivare questa proprietà delle Kizuna è riferito all'attivazione della proprietà stessa, ed è aggiuntivo rispetto ai dispendi richiesti dalle altre proprietà. E' poi previsto il processo inverso, ossia la possibilità di ritirare le catene, in parte o completamente: in questo caso, a seconda della tensione raggiunta dalle catene stesse, e dalla rapidità con la quale vengono ritirate, esse possono fiondare Akira nella direzione verso la quale puntano. Lo shinobi può scegliere liberamente il senso in cui le catene si ritireranno: o saranno le Kizuna a tornare verso il suo polso, o - al contrario - sarà lui ad essere trasportato dalle catene nel punto in cui sono ancorate, a patto che esse godano di un supporto sufficientemente stabile (il polo di chakra a forma di diamante deve conficcarsi su una superficie solida e in grado di sopportare il peso dello shinobi).





» Resistenza: La resistenza normale delle Kizuna è quella delle comuni catene. Spendendo un quantitativo Medio di chakra è possibile tuttavia rendere le catene più resistenti, facendole giungere ad un livello pari a quello dell'acciaio. Quando il parametro della resistenza viene alterato, tuttavia, le Kizuna perdono la capacità di strisciare e curvare in modo omogeneo: possono compiere solo movimenti a zig-zag, come descrivere angoli di 45, 90, 180 e 270 gradi, in ogni direzione.





» Capacità offensiva:

Potere di penetrazione: Le Kizuna, qualora il loro movimento sia totalmente in linea retta, possono perforare sino ad un muro di cemento spesso 1 metro. Il potere di penetrazione delle catene diminuisce del 20% ad ogni deviazione che esse subiscono: così, nel caso in cui subissero una sola deviazione dalla traiettoria rettilinea, esse sarebbero ancora in grado di perforare il corpo di uno shinobi, mentre nel caso in cui intervenissero due deviazioni le Kizuna potrebbero penetrare nel corpo di uno shinobi di circa 2 centimetri. Superate le due deviazioni, il potere di penetrazione diviene irrisorio.

Potere di stritolamento: Le catene sono in grado di stritolare nella loro morsa sino ad un albero robusto, di circa 2 metri di diametro e dunque anche il corpo di uno shinobi o una parte di esso, a patto che il corpo intero o le sue parti vengano circondate interamente dalle catene. Per attivare il potere di stritolamento si rende necessario spendere un quantitativo Medio-Basso per ogni contrazione.

Potere di esplosione: I poli negativi di chakra situati all'estremità delle catene possono anche essere fatti detonare a distanza, applicando una quantità Media ulteriore di chakra. La potenza dell'esplosione sarà pari a quella di una cartabomba. Una volta esploso, un polo della catena necessita di un intero turno di gioco per rigenerarsi, escluso quello in cui il polo a forma di diamante esplode.






 
Top
~Daniele
view post Posted on 30/10/2010, 11:58




CITAZIONE
Nome: Shuusui (Acqua d'Autunno)
Tipo di Arma: Arma Bianca, Katana
Dimensioni: 1.30 cm di lama
Materiale: Carbone, Ferro, Acciaio Nero
Descrizione: La Shuusui appartiene alla famiglia delle Owazamono, ovvero delle katane di ottima fattura, caratterizzate da una potenza e da una resistenza superiore rispetto le normali katane in circolazione.
La spada presenta una lama completamente nera, e presenta un'impugnatura sufficientemente larga da poter essere utilizzata anche con due mani.
Si narra che questa spada possa servire solamente un padrone che abbia sconfitto il precedessore, così da passare, di battaglia in battaglia, allo spadaccino sempre più abile.
Al trovò questa Katana fra gli effetti personali della deceduta madre, lasciatagli come dono per il suo avvenire.

Peso: 2,5 Kg
Costo: //
Tecnica Derivata: Shishi Sonson (Canto del Leone)
SPOILER (click to view)
Shishi Sonson (Canto del Leone)
Livello: Chuunin
Posizioni: //
Descrizione: Per eseguire questa tecnica bisogna necessariamente soddisfare due presupposti: in primo luogo, la katana deve essere custodita nel fodero; in secondo luogo, il ninja che si accinge ad eseguire la tecnica ha bisogno di qualche secondo di concentrazione (quindi è necessario che sia fermo).
In accordo al primo punto, si deduce che questa sia una tecnica ad estrazione.
Il ninja divarica e flette leggermente le gambe, irrorandole con una discreta dose di chakra, ed impugna con una mano l'elsa della lama, con l'altra il fodero. Identificato e agganciato l'obiettivo, la tecnica ha inizio: come per l'Alzata della Foglia il ninja sembra scomparire per un istante, comparendo circa 5 metri dopo il nemico, nella stessa posizione di partenza. La tecnica prevede una fulminea stoccata, dagli effetti devastanti: infatti, colpendo pienamente l'avversario, si causeranno danni medio-gravi nella zona colpita.
Al grado di Jounin il livello di concentrazione sarà talmente alto che si potrà eseguire la tecnica anche in movimento (correndo, schivando un attacco.. a patto che il ninja osservi l'avversario) e i danni provocati saranno Gravi; il Jounin potrà, inoltre, affiancare alla Shuusui una normale katana, eseguendo la stessa tecnica, ma a due spade (Rashomon)
Tipo: Taijustu
Consumo: Alto
[Il costo raddoppierà nel caso che si utilizzi il Rashomon)

 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 30/10/2010, 12:01




Porto in Zona Staff e, al più presto, ti facciamo sapere ^^
 
Top
† F e F F e †
view post Posted on 30/10/2010, 13:01




CITAZIONE
Nome: Lancia Oscura del Creatore
Tipo di Arma: Contundente ?
Dimensione: Media
Materiale: Chakra + Ferro
Descrizione: trattasi di un’arma assai particolare, diversa dalle sue colleghe. Non ha un’esistenza permanente, ma bensì la sua creazione dipende puramente dal Ninja possessore. Regno Divino, sfruttando le borchie dei numerosi piercing infissi lungo le braccia, ed infondendo un consumo di Chakra pari a Basso [10] in una di esse, sarà in grado di distaccarla dal corpo variandone poi l’aspetto istantaneamente. Assumerà quindi una forma esile e longilinea, con diametro di 2,5 cm e lunghezza di mezzo metro circa; assomiglierà ad un comune bastone, ma la punta tranciata obliquamente è affilatissima e capace solo però di perforare e trapassare i corpi, in alcun modo di tagliarli se non colpendo di striscio. Ottima in combinazione con un adeguato abbigliamento, che può celarne la presenza agli occhi dell’avversario, che verrà probabilmente sorpreso dallo sbucare rapido di queste lance. Se perso il contatto e mai più riallacciato, l’arma si dissolverà alla fine del quarto turno a partire da quello in cui è stata abbandonata.
Peso: 1 Kg.
Costo:

Tecnica Derivata

Idro Calamita: Shield & Gun

Descrizione: Ninjutsu derivante dalla combinazione della Lancia Nera che è in grado di trattenere e sfruttare chakra immesso di tipo Suiton. Tramite la potente affinità di Keita con l’acqua, con la quale esegue la gran parte delle sue tecniche, il Bastone sarà in grado di avvertire la presenza dell’elemento incolore nelle vicinanze [massimo 15 metri]. Con un dispendio quindi di Chakra Medio-Basso, si potranno portare a galla rapidamente ben 15 metri cubi di liquido presenti nel sottosuolo, tramite un effetto molto simile ad un magnete, che formerà un’enorme pozzanghera nelle circostanze dello Shinobi utilizzatore. Tale tecnica prevede però un secondo atto: una volta creatosi lo specchio d’acqua, dalla sua superficie scaturiranno una dozzina di sfere compresse di dimensioni pari a due pugni uniti, che s’avvieranno verso il cielo, per poi bombardare l’avversario (o più d’uno) come una potente pioggia. Le sfere hanno unicamente forza contundente, impattandosi danneggeranno quando una Pioggia di Fuoco; l’obbiettivo dovrà esser ubicato entro il raggio massimo della pozzanghera per essere colpito. Altrimenti è possibile erigere esclusivamente frontalmente un Muro d’Acqua che avrà potenza lievemente minore di quella originale. La seconda parte può essere eseguita solamente se ingranata la prima, mentre la prima non implica necessariamente l’utilizzo dell’altra, non obbligando così il Ninja a pagare l’intero costo di Chakra della Tecnica.
Consumo: Medio-Basso + Medio-Basso

 
Top
Bash.
view post Posted on 1/11/2010, 17:08




Akuma no Ichigeki

image
Nome:Akuma no Ichigeki
Tipo di Arma:Arma Bianca (Katana)
Dimensioni:1,60 m[60 ,00 cm di elsa, 1,00 m di lama.][Enorme]
Materiale:Il materiale con cui è forgiata la lama dell'arma è un acciaio particolare, derivato di un ferro più unico che raro che trova le sue radici nelle più sperdute e dimenticate cave minerarie di kumo.
Descrizione:Tutto inizia con la promozione a genin di Raito quando ancora viveva a Kumo con i suoi genitori adottivi. Il padre, consapevole del potenziale del ragazzo forgiò per lui una grande arma, tanto potente quanto maneggevole. Il suo nome era Akuma no Ichigeki, ovvero “fendente del demonio”. La spada, se così essa può esser chiamata, non venne donata immediatamente al ragazzino, che ancora era all'oscuro della sua esistenza, poiché il padre lo ritenne troppo inesperto per poterla utilizzare correttamente. Tuttavia il genitore, alla notizia che il figlio se ne sarebbe andato alla ricerca dei suoi veri parenti, riprese la lama e la donò all'amico del suo figliolo, facendogli giurare che non l'avrebbe mai usata se non in caso di assoluta necessità e che l'avrebbe conferita al figlio qualora lo ritenesse meritevole e sufficientemente maturo. L'arma tuttavia non è una katana convenzionale, in quanto la lama stessa è a dir poco strana, praticamente indescrivibile; è sempre nascosta da delle bende che la fanno sembrare ad un fagotto enorme legato dietro alla schiena del portatore, nel tentativo di celare la natura dell'arma.
Peso:2 kg.
Costo:
Tecnica Derivata:

Akuma no Ichigeki: Saigai don no jutsu

Titolo:Akuma no Ichigeki: Saigai don no jutsu
Livello:Genin
Posizioni magiche:nessuna
Villaggio:Konoha
Descrizione:Tecnica particolare partorita dai sentimenti di Raito, involontariamente. Sprigionando la propria essenza e convogliando il chakra all'interno della spada mistica si genera uno strato di fiamme sulla lama della stessa aumentando la resistenza del 10% e nel caso in cui la katana ferisse, la parte interessata subirebbe un malus del 10% sulla velocità. La coltre di fuoco non è più spessa di due centimetri tuttavia ha una caratteristica particolare: Il colore delle lingue incandescenti varia a seconda dei sentimenti dell'utilizzatore. Ovvero, se il ninja l'attiva per far del male spietatamente il colore delle fiamme si tramuterà in un profondo nero pece, al contrario, diverranno bianche come le nuvole di una calda giornata estiva. I poteri che scaturiscono da queste due differenti attivazioni sono i seguenti.
Fiamme Nere: Raito, colpendo con violenza il terreno e in grado di far partire dal punto di impatto 5 fendenti di differente angolazione, rispettivamente a 90°, 135°, 180°, 225°,270° e ciascun fendente potrà viaggiare per 3 metri e spunterà fuori dal terreno di 80 cm causando un danno pari medio nella zona interessata e sarà ovviamente di colore nero.
Fiamme Bianche: menando un fendente verso l'obiettivo si ha la facoltà di far partire un fendente volante che nel caso in cui colpisca causerà un danno pari a medio nella zona interessata e sarà ovviamente di colore bianco. L'attacco non potrà in alcun modo variare traiettoria e potrà viaggiare per 5 metri; la sua altezza sarà di 1metro.
Tipo:Ninjutsu/Kinjutsu
Consumo:Basso attivazione + Basso Mantenimento, Alto Attacco Fiamme Nere, Alto Attacco fiamme bianche (1° fendente) + Medio per fendente volante aggiuntivo.
 
Top
~Daniele
view post Posted on 1/11/2010, 20:56




CITAZIONE (~Daniele @ 30/10/2010, 11:58) 
CITAZIONE
Nome: Shuusui (Acqua d'Autunno)
Tipo di Arma: Arma Bianca, Katana
Dimensioni: 1.30 cm di lama
Materiale: Carbone, Ferro, Acciaio Nero
Descrizione: La Shuusui appartiene alla famiglia delle Owazamono, ovvero delle katane di ottima fattura, caratterizzate da una potenza e da una resistenza superiore rispetto le normali katane in circolazione.
La spada presenta una lama completamente nera, e presenta un'impugnatura sufficientemente lunga da poter essere utilizzata anche con due mani. E' maneggevole quanto una comune Katana, ma più resistente, data la raffinata lega che la compone.
Si narra che questa spada possa servire solamente un padrone che abbia sconfitto il precedessore, così da passare, di battaglia in battaglia, allo spadaccino sempre più abile.
Al trovò questa Katana fra gli effetti personali della deceduta madre, lasciatagli come dono per il suo avvenire.

Peso: 2,5 Kg
Costo: //
Tecnica Derivata: Shishi Sonson (Canto del Leone)
SPOILER (click to view)
Shishi Sonson (Canto del Leone)
Livello: Chuunin
Posizioni: //
Descrizione: Per eseguire questa tecnica bisogna necessariamente soddisfare due presupposti: in primo luogo, la katana deve essere custodita nel fodero; in secondo luogo, il ninja che si accinge ad eseguire la tecnica ha bisogno di qualche secondo di concentrazione (quindi è necessario che sia fermo).
In accordo al primo punto, si deduce che questa sia una tecnica ad estrazione.
Il ninja divarica e flette leggermente le gambe, irrorandole con una discreta dose di chakra, ed impugna con una mano l'elsa della lama, con l'altra il fodero. Identificato e agganciato l'obiettivo, la tecnica ha inizio: come per l'Alzata della Foglia il ninja sembra scomparire per un istante, comparendo circa 5 metri dopo il nemico, nella stessa posizione di partenza. La tecnica prevede una fulminea stoccata, dagli effetti devastanti: infatti, colpendo pienamente l'avversario, si causeranno danni di entità Media nella zona colpita.
Al grado di Jounin il livello di concentrazione sarà talmente alto che si potrà eseguire la tecnica anche in movimento (correndo, schivando un attacco.. a patto che il ninja osservi l'avversario) e i danni provocati saranno Medio-Gravi.
Ad entrambi i livelli, inoltre, la tecnica consente il taglio di leghe resistenti fino all'acciaio compreso.
Tipo: Taijustu
Consumo: Elevato

CITAZIONE

Ho modificato alcuni punti, in conformità a dei difetti fatti a me notare:
1)Abbassato di un grado l'entità del danno (Da Medio-grave a medio al chuunin; da Grave a medio-grave al Jounin)
2)tolta la possibilità di usare la tecnica in coppia a dun altra katana
3)Aggiunto un elemento proprio della tecnica, ovvero la sua capacità di tagliare l'acciaio
4) Aumentato il costo ad Elevato

in questo modo credo di averla depotenziata sufficientemente in conformità al grado assegnato alla tecnica

 
Top
Dirge
view post Posted on 1/11/2010, 23:31




Riferendomi a Daniele...
Personalmente ritengo che la tecnica derivata sia notevolmente sgrava. Da come l'hai descritta sembra che non possa esser evitata.
 
Top
~Daniele
view post Posted on 1/11/2010, 23:37




Ditemi cosa devo modificare per sistemarla
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 1/11/2010, 23:38




Ne stiamo discutendo in Zona Staff =)
 
Top
~Daniele
view post Posted on 1/11/2010, 23:41




ook.. Giaco prendi come riferimento la tecnica che ho postato nel secondo post, che è depotenziata secondo alcuni punti che ho scritto subito dopo la tecnica
 
Top
69 replies since 25/3/2010, 14:41   964 views
  Share