Armi Personalizzate, Fate richiesta qui per averle.

« Older   Newer »
  Share  
Shiryu Uchiha
view post Posted on 26/9/2010, 13:11




Ok Giaco, ho tolto il primo effetto ed ho aggiornato il consumo con mantenimento. Se tutto va bene mi dovresti dire: How much is it?

Edited by Shiryu Uchiha - 26/9/2010, 14:19
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 26/9/2010, 13:17




Aspetta anche il parere di Feffe...
 
Top
Giso
view post Posted on 26/9/2010, 13:27




Scusatemi: il prezzo a quanto ammonterebbe?
 
Top
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 26/9/2010, 15:12




L'allungamento è dovuto al chakra, quindi dipende dalla sua capacità di manipolazione che a sua volta dipende dell'energia dello shinobi. Quindi la velocità dipende dallo shinobi e dalla sua energia. Allora detto questo, quanto costa?
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 26/9/2010, 15:19




Ribadisco per chi non ha letto in Tag: per i prezzi aspettate Feffe, perchè io non mi sento ancora in grado di stabilirli.
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 26/9/2010, 15:24




Mo li stabiliamo insieme in zona staff prendendo come riferimento quello di Marco :)
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 26/9/2010, 17:08




CITAZIONE (Giso @ 8/9/2010, 01:09)
Nome: Saru no Ude - Il Braccio della Scimmia
Tipo di Arma: Contundente
Dimensioni: Enorme
Materiale: Ebano
Descrizione: Il Saru no Ude è un'arma che si tramanda tra i possessori del Mokuton da tempo immemorabile. Trattasi di un bastone alto circa un metro e trenta centimetri di colore completamente nero ebano e perciò molto resistente nonostante sia di facile lavorazione. Il bastone è completamente liscio e misura 3,5 centimetri di diametro. E' senza alcuna rifinitura, il che lo rende anonimo, se non fosse per la parte finale che presenta un foro ovale di circa 12 centimetri di ampiezza maggiore e 7 di ampiezza minore; dove il bastone si allarga ma il legno mantiene lo stesso diametro.
Peso: 3 Kg
Costo: //
Tecnica Derivata:
CITAZIONE
Mokuton: Saru no Juunan Sei
Livello: Genin
Posizioni magiche: Serpente
Villaggio: Tutti
Descrizione: Questo Jutsu creato da Fujio gli permette di sfruttare al massimo delle sue potenzialità il Saru no Ude. Infatti la tecnica utilizza il Mokuton e quindi, una volta attivata, sfrutta l'innata del giovane per fornire due diversi effetti al bastone. Il primo consiste nel far aumentare a dismisura la durezza del legno fino a raggiungere la resistenza di una Tensa Zangetsu; quest'effetto dura finché lo shinobi mantiene in contatto con le mani con il legno. L'altro effetto è quello che permette al Senjuu di cambiare momentaneamente [fino al Turno seguente] la forma del bastone utilizzando il proprio chakra facendo così allungare il bastone, o fargli spuntare un appendice sul fusto che mutano temporaneamente la forma dell'arma. Le appendici avranno la stessa consistenza del legno originale del bastone e si creeranno alla velocità dell'energia dell'utilizzatore.
Tipo: Ninjutsu
Consumo: Basso per l'Attivazione, Bassissimo per ogni 20 cm di Appendice [Ogni Appendice ha un costo a parte]

Ben presto allegherò anche un'immagine stilizzata per far capire meglio la forma del bastone. Per il Mokuton lo sto facendo quindi non credo ci siano problemi visto che conto di finirlo entro stasera.

Giso due domande, ma con le appendici che spuntano dal bastone, in poche parole cosa puoi farci? Mi sembra un po' tipo i Kaguya che fanno spuntare ossa dovunque con la resistenza di una Tensa. Capisci dove voglio arrivare?

Allungare il bastone costa sempre un bassissimo ogni 20 cm? o è compreso nell'attivazione?
 
Top
Giso
view post Posted on 26/9/2010, 17:42




Allora.
1. Sì, molto simile come prassi rispetto a quella Kaguya e sì, ogni appendice ha la resistenza di una Tensa, per le restanti caratteristiche (che alla fine dovrebbe essere solo una ovvero la velocità di creazione) si rifà al Mokuton. Ci tengo comunque a sottolineare che la mia è una derivata del Mokuton e che quindi mi tocca attivare l'innata; in più senza l'attivazione la resistenza è quella del normale legno.
2. Nell'attivazione NON è compreso l'allungamento del bastone, e sono un bassissimo ogni appendice. Un appendice arriva fino a 20 cm, il che vuol dire che se voglio farne una di 40 cm devo pagare Bassissimox2. Ma devo pagare lo stesso anche per un appendice di 21 cm. Un'altra cosa che metto per iscritto in caso sorgessero dei dubbi in merito: le appendici possono essere solo rettilinee e volendo posso creare altre appendici da un'appendice (che poi è quello che succede quando si fa un appendice di 21 o più cm).
Spero di esser stato esauriente, se volete posso aggiungere questi dettagli nella descrizione della tecnica per renderla più chiara.
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 26/9/2010, 17:44




Ok, quindi le appendici non possono procurare ferite da taglio, ma solo da contusione, giusto?
 
Top
Giso
view post Posted on 26/9/2010, 17:47




Sì, non snaturano la tipologia di arma che è il bastone. In più le appendici e le armi create con il Mokuton non possono provocare ferite da taglio ma solo di perforazione. Ma in questo caso nessuna delle due. Rimane in ogni caso un arma contundente.

PS: vorrei apporre una modifica, ovvero quella di togliere l'anello che sta in capo al bastone rendendo la superficie dello stesso sempre uniforme. E' un problema?
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 26/9/2010, 18:05




Vai pure.
 
Top
Giso
view post Posted on 26/9/2010, 18:35




Nome: Kuro Ude - Il Braccio Nero
Tipo di Arma: Contundente
Dimensioni: Enorme
Materiale: Ebano
Descrizione: Il Kuro Ude è un'arma che si tramanda tra i possessori del Mokuton da tempo immemorabile. Trattasi di un bastone alto circa un metro e trenta centimetri di colore completamente nero ebano e perciò molto resistente nonostante sia di facile lavorazione. Il bastone è completamente liscio e misura 3,5 centimetri di diametro. E' senza alcuna rifinitura e perfettamente dritto senza alcun nodo.
Peso: 3 Kg
Costo: //
Tecnica Derivata:
CITAZIONE
Mokuton: Juunan Sei
Livello: Genin
Posizioni magiche: Serpente
Villaggio: Tutti
Descrizione: Questo Jutsu creato da Fujio gli permette di sfruttare al massimo delle sue potenzialità il Kuro Ude. Infatti la tecnica utilizza il Mokuton e quindi, una volta attivata, sfrutta l'innata del giovane per fornire due diversi effetti al bastone. Il primo consiste nel far aumentare a dismisura la durezza del legno fino a raggiungere la resistenza di una Tensa Zangetsu; quest'effetto dura finché lo shinobi mantiene in contatto con le mani con il legno. L'altro effetto è quello che permette al Senjuu di cambiare momentaneamente [fino al Turno seguente] la forma del bastone utilizzando il proprio chakra facendo così allungare il bastone, o fargli spuntare un appendice sul fusto o su altre appendici che mutano temporaneamente la forma dell'arma. Le appendici avranno la stessa consistenza del legno originale del bastone e si creeranno alla velocità dell'energia dell'utilizzatore. Le appendici non potranno mai cambiare la natura Contundente dell'arma
Tipo: Ninjutsu
Consumo: Basso per l'Attivazione, Bassissimo per ogni 20 cm di Appendice [Ogni Appendice ha un costo a parte]

La riposto per chiarezza, ho modificato la tecnica personale aggiungendoci le ultime considerazioni fatte.
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 27/9/2010, 14:22




CITAZIONE
Nome: Kusanagi
Tipo di Arma: Bianca
Dimensioni: Lunghezza di una Katana
Materiale: Titanio, Acciaio e Fibre in chakra
Descrizione: La Kusanagi si differenzia da una normale Katana per via della lama perfettamente diritta e per via della maggiore resistenza. La sua particolarità è che reagisce al chakra di tipo Raiton. Secondo quanto narra l'antico testo Kojiki, il dio del mare e delle tempeste Susanoo incontrò nella regione di Izumo una famiglia disperata: i genitori avevano perso sette figlie sacrificate al malvagio mostro a otto teste Yamata no Orochi, che richiedeva vergini in sacrificio in cambio della promessa di non devastare la provincia e adesso rischiavano di perdere anche Kushinada, ultima esponente della loro famiglia. Susanoo uccise Yamata no Orochi e dopo aver tagliato le otto teste, iniziò a recidere le code del mostro. Sempre secondo il mito, riuscì a tagliare le prime sette senza difficoltà, ma quando giunse all'ottava coda, la sua spada impattò contro qualcosa di molto resistente. Fu così che Susanoo trovò la spada Ama no Murakumo (in seguito chiamata Kusanagi) nella coda maggiore del drago. La spada è oggi in possesso del clan Uchiha.
Peso: 3 Kg
Costo: [Da Valutare]
Tecnica Derivata:
SPOILER (click to view)
Titolo: Raiton Eisou
Livello: Genin
Posizioni magiche: Nessuno
Villaggio: Konoha
Descrizione: lo shinobi immette una quantità di chakra nella lama che reagisce solamente con l'elemento raiton, diventando estremamente affilata. Se colpisse un nemico l'elettricità intorpidirebbe il corpo oltre a provocare un forte dolore; inoltre l'avversario avrebbe difficoltà nel trattenerla: la lama acquisirebbe la proprietà di diminuire, in caso di offesa, l'attrito al contatto con un'altra e quindi di poter scivolare via fino all'obiettivo, con relativa facilità. Nel caso il colpo vada perfettamente a segno e quindi colpisca la testa o la gola, potrebbe provocare la morte del nemico, o comunque gravi danni. Invece nel caso colpisca il busto, il nemico riporterà un danno medio.
Tipo:Ninjutsu
Consumo: Attivazione Medio Basso, Mantenimento Bassissimo per Turno escluso il primo.

Approvata Zona Staff Costo 380 Ryo

CITAZIONE (Giso @ 26/9/2010, 19:35)
Nome: Kuro Ude - Il Braccio Nero
Tipo di Arma: Contundente
Dimensioni: Enorme
Materiale: Ebano
Descrizione: Il Kuro Ude è un'arma che si tramanda tra i possessori del Mokuton da tempo immemorabile. Trattasi di un bastone alto circa un metro e trenta centimetri di colore completamente nero ebano e perciò molto resistente nonostante sia di facile lavorazione. Il bastone è completamente liscio e misura 3,5 centimetri di diametro. E' senza alcuna rifinitura e perfettamente dritto senza alcun nodo.
Peso: 3 Kg
Costo: //
Tecnica Derivata:
CITAZIONE
Mokuton: Juunan Sei
Livello: Genin
Posizioni magiche: Serpente
Villaggio: Tutti
Descrizione: Questo Jutsu creato da Fujio gli permette di sfruttare al massimo delle sue potenzialità il Kuro Ude. Infatti la tecnica utilizza il Mokuton e quindi, una volta attivata, sfrutta l'innata del giovane per fornire due diversi effetti al bastone. Il primo consiste nel far aumentare a dismisura la durezza del legno fino a raggiungere la resistenza di una Tensa Zangetsu; quest'effetto dura finché lo shinobi mantiene in contatto con le mani con il legno. L'altro effetto è quello che permette al Senjuu di cambiare momentaneamente [fino al Turno seguente] la forma del bastone utilizzando il proprio chakra facendo così allungare il bastone, o fargli spuntare un appendice sul fusto o su altre appendici che mutano temporaneamente la forma dell'arma. Le appendici avranno la stessa consistenza del legno originale del bastone e si creeranno alla velocità dell'energia dell'utilizzatore. Le appendici non potranno mai cambiare la natura Contundente dell'arma
Tipo: Ninjutsu
Consumo: Basso per l'Attivazione, Bassissimo per ogni 20 cm di Appendice [Ogni Appendice ha un costo a parte]

La riposto per chiarezza, ho modificato la tecnica personale aggiungendoci le ultime considerazioni fatte.

Approvata Costo 350 Ryo

Edited by Shiryu Uchiha - 9/10/2010, 09:02
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 27/9/2010, 17:45




CITAZIONE (.:Namikaze Minato:. @ 8/9/2010, 16:32)
image
Nome: Kokutou Yoru
Tipo di Arma: Bianca
Dimensioni: Katana
Materiale: Lega di straordinaria fattura comprendente acciaio inox, titanio, oro e arseniuro di gallio.
Descrizione: La Kokutou Yoru è una delle spade più forti e resistenti del mondo. Ha la forma di una croce e la lama è lunga, nera con un lungo Simbolo di Fuinjutsu intarsiato tramite venature sia interne che esterne. Il colore donatogli è dovuto all'arseniuro di gallio, materiale in grado di sviluppare energia elettrica se colpito da onde elettromagnetiche ( indi per cui raggi solari ) per effetto fotoelettrico. Attraverso le venature del Fuijutsu è possibile acquisire chakra dall'ambiente tramite effetto fotoelettrico se si attiva il sigillo, oppure se ne può convogliarne del proprio per aumentare le statistiche dell'arma ed il suo raggio d'azione. L'elsa, fatta di oro e titanio, è adornata di pietre preziose, in grado di accumulare riserve di chakra di entità pari a Medio. La spada possiede 4 pietre preziose.
Peso: 5 kg
Costo: //
Tecnica Derivata:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Titolo: Sigillo del Sole
Livello: Chunin
Posizioni magiche: Nessuno
Villaggio: Personale di Reed Hyrigame Kaguya
Descrizione: Ci si concentra sul Sigillo, immettendo il chakra nella spada tramite le venutare che essa possiede, in modo che questo si attivi. A questo punto si può far uso del Sigillo in due modi:
1) Assorbimento Chakra: per effetto fotoelettrico - se ci si trova alla luce del sole - è possibile assorbire una quantità di chakra pari a Bassissimo ogni due turni. Il chakra acquisito va a sommarsi alla quantità di chakra dell'utilizzatore che può accumularlo in quantità, oltre la sua normale riserva di chakra. Al termine dell'utilizzazione il chakra sovrabbondante andrà disperso nell'ambiente. Il chakra viene direttamente assorbito dall'utilizzatore e può essere convogliato nel proprio corpo solo se si impugna la lama.
2) Convogliamento del Chakra: tramite il sigillo è possibile convogliare chakra nella lama per aumentarne le caratteristiche in base al grado e l'esperienza di Reed: la lama si allunga di 10 cm per ogni Basso immesso al grado Chunin, 15cm per ogni Medio-Basso al grado Jonin e 20 cm per Medio immesso al grado Sp.Jonin. Il flusso non deve essere costante in quanto l'energia richiesta viene immagazzinata nelle pietre preziose dell'elsa.

Tipo:
Fuiinjutsu

Consumo: Attivazione: Medio.



Richiedo Quest Personale di Addestramento in Solitaria per l'acquisizione dell'arma.

Il costo è di 530 Ryo e la modifica da fare alla tecnica è:

CITAZIONE
La lama si può allungare, al massimo, fino a

10 cm con un consumo Basso [Chuunin]
20 cm con un consumo Medio [Jonin]
30 cm con un consumo Alto [Sp.Jonin]

 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 10:02
Avatar

Kisuke Urahara

Group:
GDR Member
Posts:
8,138
Location:
saluzzo

Status:


Nome: Kyozu
Tipo di Arma: contundente
Dimensioni: Enorme
Materiale: Quercia
Descrizione: Il kyozu è un bastone lungo un metro e venti centimetri,fabbricato con legno di quercia molto resistente come una wakizashi,di color marrone chiaro. Ha un diametro di 4 cm,superficie liscia. Per quanto riguarda l'interno del bastone ha un tubo piccolissimo chelo percorre tutto,così da avere uno sbocco da entrambe le parti. Ha solamente un incisione quest'arma,che è il simbolo dell'odio.image.
Peso: 2,6 kg
Costo: Questa voce dovrete lasciarla vuota fino a quando uno staffer non vi dirà il prezzo dell'arma.
Tecnica Derivata: Kyozu Sand
Livello:Genin
Posizioni magiche://
Descrizione:La kyozu sand è iuna tecnica che sfrutta l'abilità innata dell'utilizzatore,ovvero il controllo della sabbia,insieme all'utilizzo di kyozu,il ninja può modellare l'arma facendola diventare più resistente come una tensa,con uno strato di sabbia sopra,oppure può utilizzare il tubo all'interno di essa per far passare la sabbia. Così da poter colpire al contatto con l'avversario.

Tipo:Ninjutsu
Consumi:Medio x attivazione,bassissimo x mantenimento.

Edited by Alan Swarz - 5/10/2010, 14:08
 
Web  Top
69 replies since 25/3/2010, 14:41   964 views
  Share