Le Finali

, Kai&Kob Vs. Kyubi&Dirge

« Older   Newer »
  Share  
~ K a i
view post Posted on 14/5/2010, 13:32 by: ~ K a i




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Uno in meno...



Mentre Shintaro era intento a comporre i sigilli per la palla di fuoco suprema, Mitsurugi non perse neppure un istante a riprendere fiato, un kunai munito di cartabomba era stato utilizzato per interrompere l'azione offensiva, però il problema era che in quel momento Shin non poteva ne muoversi ne interrompere i sigilli, l'unica soluzione era quella di contare unicamente sul proprio compagno di squadra, che non si fece attendere, infatti di fronte al genin si alzò un muro acquatico ed un Sosuke veloce quanto un fulmine afferrò il Nara per il petto e lo portò via dalla posizione originale di circa quindici metri, in modo da evitare altri pericoli provenienti dal nemico dagli occhi rossi.

Nonostante ci conosciamo da poco tempo, bisogna dire che il nostro gioco di squadra non è affatto male!



Fortunatamente sembrò che la cartabomba diretta a Kisuke riuscì ad avere effetto, ciò significava che in pratica lo scontro si era trasformato in un due contro uno, qualcosa di estremamente utile ai fini del risultato, il vero problema era gestire il controllore dell'ombra, ma in questo caso i problemi erano molto più facili da affrontare.

Per quanto lo sharingan fosse una kekkei genkai dai poteri straordinari Mitsu era e rimaneva lo stesso un uomo, perciò in quanto tale aveva delle possibilità limitate, specialmente in un match contro due parigrado.

Un battito di ciglia ed uno schiocco di dita decretò il prossimo attacco combinato, infatti i due scattarono intrecciandosi per due volte, mentre sosuke però lanciò un fumogeno che avrebbe in brevissimo tempo coperto l'area dove si trovava l'Uchiha (Mitsurugi) così shintaro passò dall'uso della vista come senso primario a quello dell'olfatto, la strategia che i due avevano decretato era piuttosto semplice, infatti si trattava dell'utilizzo di un diversivo, che in questo particolare caso si era dimostrato essere il fumogeno, mentre la seconda parte consisteva semplicemente nell'utilizzare un doppio attacco a distanza l'uno dall'altro, in modo che eventuali difese non avrebbero avuto effetto. In questo caso sarebbe stata l'offensiva di Shin ad essere seconda in termini di tempo, quindi avrebbe creato qualcosa di assolutamente imparabile.

Durante uno spostamento in diagonale verso sinistra di circa sette metri, compose rapidamente i sigilli di una tecniche, la sua personale, un fuuton in grado di penetrare la maggiorparte delle difese aumentando esponenzialmente le capacità di penetrazione e taglio di ogni arma "benedetta" da questa forza della natura, ma ciò non era affatto sufficiente perchè avrebbe attaccato nell'anello interno dove si tiene la stella gigante una cartabomba, in questo modo per l'avversario sarebbe stato difficilissimo individuare la minaccia.

Tutti questi elementi, che aumentavano esponenzialmente la pericolosità di questa immane offensiva, si aggiunse anche il fatto che a circa cinque secondi dall'offensiva di Sosuke avrebbe usato la tecnica dello shuriken del vento demoniaco, nascondendo il super fuuma nell'ombra del primo, che avrebbe fatto da esca. Ovviamente l'obbiettivo di tale tecnica sarebbe stato chiaramente il busto dell'assassino di genin.

Mi è stato detto che sei piuttosto arrogante, vediamo se il tuo orgoglio è in grado di resistere pure a questo?



Però la questione non era affatto terminata, bisognava evitare ad ogni costo che l'altro Nara fosse in grado di terminare lo scontro, perciò Shintaro optò per la via più sicura, così decise di lanciare un kunai al suo "consanguineo" dal codino nero, solo che attorno al manico era stata arrotolata una cartabomba in modo che questa fosse il più invisibile possibile, facendo in modo che la minaccia più grave sarebbe stata occultata alla vista. Il coltello da lancio sarebbe stato scagliato mirando alle gambe, non era intenzione del rigeneratore compiere un altro omicidio, ma solamente impedire l'utilizzo di qualche altro trucco, fin troppe uccisioni erano state perpetrate in quelle creudeli selezioni ed il possessore della kinjutsu non voleva assolutamente aggiungere un altro nome alla lista.

Dentro di se però gli venne da ridere ripensando al fatto che proprio l'Uchiha gli avesse dato del codardo. Concetti come coraggio, codardia, onore e disonore si perdono durante l'accademia, un ninja è colui che ricorre ad ogni mezzo per poter raggiungere il proprio scopo, che si tratti dell'omicidio oppure del furto, colpire alle spalle è la prassi per uno shinobi ed allo stesso tempo se la situazione lo ricihiede la ritirata è giustificata. Se colui che era considerato come la matricola promettente era ancora ad un livello tale da dare del codardo ad un altro ninja, allora significava che lui era ancora piuttosto immaturo.

Tutti gli attacchi miravano a chiudere i conti una volta per tutte col team avversario, infatti se i calcoli dello stratega fossero stati corretti, allora gli effetti collaterali dei tonici avrebbero già dovuto iniziare a farsi sentire, ciò avrebbe limitato la mobilità a causa dei forti dolori provocati dalla pillola.

Dimostrami che mi sto sbagliando, abbandona il tuo compagno per conseguire la vittoria, caro Uchiha.
In quello stato dopotutto non potrà fare molto.



CITAZIONE
Nome: Shintaro Nara.
Energia: Verde.
Stato Fisico: Ferita lieve al braccio sinistro.
Stato Psicologico: Divertito.
Chakra Rimasto: 80/200
Consumi: Medio[20]
Armi Svelate: Kunai x3, Flash x1, Cartabomba x4 e Fuuma Shuriken x2
Tecniche Usate:


Spada dell'Uragano - Tatsumaki no Ken
Livello: Genin
Posizioni magiche: Cane, Serpente e Tigre
Villaggio: Foglia
Tipo: Ninjutsu - Kenjutsu
Descrizione: Tecnica base per lo stile di combattimento usato da shintaro che si struttura sull'utilizzo di armi da taglio ad una distanza ultra-ravvicinata; si tratta di concentrare dopo l'impasto (sigilli) un'elevata quantità di chakra nella lama di un'arma andando a creare un prolungamento della stessa di circa cinque centimetri, per poi passare alla fase successiva, cioè la manipolazione della natura facendo convertire l'energia standard in chakra dell'elemento vento che andrà a coprire l'intera lama, conferendole così una maggiore capacità di taglio e penetrazione, aggirandosi intorno al 50% in più rispetto al normale.
Consumo: Medio-Alto[Attivazione] & Basso [Mantenimento]

Shuriken d'Ombra - Kage Shuriken no Jutsu
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Posizioni Magiche: Nessuna
Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande)
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]

Note: Post penoso a causa del periodo, scusatemi.

 
Top
21 replies since 15/3/2010, 23:36   654 views
  Share