Le Finali

, Kai&Kob Vs. Kyubi&Dirge

« Older   Newer »
  Share  
Dirge
view post Posted on 2/5/2010, 23:11 by: Dirge






CITAZIONE
Ragazzi, scusate per il post, ma non è proprio periodo, non ho proprio tempo e voglia di ruolare. Aggiornerò il conteggio delle armi utilizzate nel prossimo post, ora sono stanco per occuparmene.


"Che vigliacchi!"



Nell'essenza della vita, lui, trovava un retrogusto maledetto. Non si accontentava di viverla serenamente, reputava noioso trascorrerla nella monotonia della tranquillità. Immaginava che se si fosse comportato come un normale cittadino, creandosi una famiglia, avendo dei figli, dopo la sua morte sarebbe divenuto solamente un essenza inconsistente racchiusa dentro una comune sagoma di marmo. L'Uchiha non voleva questo, no! Lui anelava all'immortalità, e questa non era un utopia, affatto, era un obiettivo perfettamente raggiungibile, anche se non da tutti. Perché non da tutti? Poiché occorrevano delle peculiarità singolari, straordinarie, divine. Mitsurugi ne era padrone. Egli puntava ad essere ricordato, esattamente, ma per qualcosa di grande, di eccezionale. Voleva giungere nel punto in cui molti altri avevano fallito, voleva esser rimembrato per qualcosa di assolutamente folle, per aver infranto un equilibrio considerato da sempre solido. Avrebbe sconvolto la storia, lui, sarebbe stato temuto anche da morto.

Era riuscito ad eludere quasi totalmente l'attacco avversario attraverso movimenti stupefacenti, riportando leggeri inconvenienti. Dopo era sparito letteralmente, come un Dio, ed era ricomparso ai piedi del secondo Nara. Voleva colpirlo al collo attraverso un potente calcio ascendente, ma non ci era riuscito totalmente. Egli si era protetto con un braccio, ma al tempo stesso la potenza di quel colpo aveva fatto si che quest'ultimo si sollevasse in piedi di qualche metro. Giusto risvolto. Mitsurugi riusci ad attaccargli sulla maglietta la sua carta-bomba, con l'intento di farla detonare in un secondo tempo, ma qualcosa comunque andò storto. Egli se ne accorse e sfruttando la forza di gravità, nel momento della discesa quella veste si tolse e venne spedita direttamente nell'acqua grazie ad una stella lanciata dal piccolo Sosuke. Che seccatore. Dunque il genio avrebbe dovuto ricorrere assolutamente ad un altra strategia, infatti nel giro di un secondo le sue mani afferrarono tre Kunai, ognuno munito di carta-bomba. Attraverso lo sguardo aveva calcolato a che distanza egli sarebbe planato sul terreno, all'incirca a tre metri da lui. Dunque subito tentò di allestire un vero e proprio campo minato lanciando a due metri da sé ed a due metri a destra rispetto il punto di atterraggio calcolato uno dei pugnali, mentre l'altro rispettivamente a sinistra sempre a due metri dal suddetto punto, ovviamente facendoli piantare sul terreno. Effettuò un balzo di tre metri all'indietro e nel momento in cui l'altro sfiorò il terreno con entrambe le piante dei piedi intento a comporre i sigilli della tecnica della palla di fuoco suprema, Mitsurugi, lanciò l'ultimo Kunai a disposizione, avvalendosi della preveggenza, verso il petto nemico facendolo detonare, assieme a tutti gli altri, proprio mentre nel momento in cui il Nara era intento a concentrare il chakra all'interno della bocca. Era una trappola perfetta. Subito saltò altri tre metri indietro, in attesa. Tutto d'un tratto vide un immensa palla infuocata venirgli incontro, ma si era distanziato talmente tanto da rendere il suo effetto pressoché nullo. Infatti bastò uno spostamento verso sinistra, fatto a grandissima velocità dato l'effetto del tonico, per eludere il tutto e far si che l'immensa sagoma si spegnesse all'interno del lago.

Poco dopo comunque ci fu nuovamente una sorpresa. Entrambi i rivali fuggirono in acqua. Ed anche molto lontano. Mitsurugi era allibito. Si voltò verso il suo compagno di squadra con espressione amareggiata.
«Kisuke, restiamo qua, sono loro i vigliacchi!», affermò assente l'eletto per poi tornare a scrutare quei due.
«Voi, siete penosi, mi fate schifo!», asserì deluso.
Il pubblico nel frattempo bisbigliava confuso, probabilmente nessuno si sarebbe aspettato un risvolto simile: la reputazione di quella squadra era calata ancor più in basso, che tristezza. Dunque rimase immobile, gli occhi fissi verso i deboli e con la spada ancor lordata di sangue stretta nella mano destra, annoiato, ma nel frattempo in attesa della morte del Nara, ansioso di esser intonato e glorificato dagli spettatori per la sua prestazione.

~Status:

Grado: Genin
Energia: Verde
Chakra: 145/200
Condizione Mentale: Arrabbiato
Condizione Fisica: Ustione leggera sulla spalla sx e ferita leggera sul polso sx
Consumi:-
Recuperi:-
Slot azioni: 2/2
Slot techiche 2/2:-
Bonus:- Riflessi aumentati ; Velocità x2
Malus:-

~Armi ed Equipaggiamento

Katana 1/1
Shuriken 15/15
*Kunai 15/15
Accendino 1/1
Guanti 1/1
Flash 3/3
Lancia fukibari 1/1
Fukibari 10/10
Kakute 1/1 (Collocato sul dito medio della mano destra)
Lama interna 1/1 (Collocata sul polso sinistro, in apertura esterna)
*Bomba carta 7/7
Fumogeno 3/3
Filo d'acciaio 60/60 m
Fuuma shuriken 2/2
Uchiha shuriken 2/2
Tonico rosa 1/2
Tonico azzurro 2/2
Bomba scoppiettante 2/2

Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken 3/3
Custodia Porta Armi 1/1

 
Top
21 replies since 15/3/2010, 23:36   654 views
  Share