Le Finali

, Kai&Kob Vs. Kyubi&Dirge

« Older   Newer »
  Share  
~ K a i
view post Posted on 24/4/2010, 18:34 by: ~ K a i




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Gioco di squadra perfetto.



Normalmente sarebbero molti i pensieri che si impegnano ad intasare la mente del giovane, dubbi, paure, gioie, fantasie e qualunque altro tipo di distrazione vi possa venire in mente; per poter superare questo "ingorgo" mentale il Nara deve concentrarsi intensamente su qualcosa in modo da isolarsi da tutto il resto, almeno è stata questa la tattica utilizzata fino a quel fatidico scontro.
Tuttavia sembrava che ci fossero due pensieri che continuavano a martellare continuamente la mente di Shintaro, il primo era ovviamente l'ideazione di una strategia talmente perfetta da riuscire a porre fine al combattimento, ma ciò al momento si stava rivelando tempo perso perchè qualunque cosa immaginasse di fare Shin, probabilmente la sua controparte "Bestia Nara" avrebbe trovato una contromossa adatta rovinando così i piani del poveretto. Con la massima attenzione gli occhi del foglioso analizzavano tutto ciò che lo circondava, avversari compresi in modo da trovare qualcosa da usare ed i terreni parevano sembrare piuttosto neutrali, quindi l'unica alternativa era quella di cambiare spesso scenario in modo da evitare che l'avversario riesca ad abituarsi troppo al terreno e dargli possibilità di ideare strategie ambientali e visti gli avversari che doveva fronteggiare ciò assolutamente non lo poneva in una situazione dove potesse tranquillamente sottovalutare il nemico.

Come diavolo hanno fatto ad evitare gli attacchi?



Mitsurugi sfruttando un'assurda velocità era sfuggito all'offensiva combinata Nara-Uchiha, l'unico modo per poter ricorrere ad una rapidità del genere era tramite la chimica, un tonico rosa per la precisione. L'unica cosa da fare era confidare nelle proprie possibilità ed adottare una posa difensiva sperando che il compagno potesse avvisarlo degli attacchi in tempo.
La guardia adottata fu una guardia alta posizionando il braccio sinistro a qualche centimetro dal mento, mentre quello destro andò a proteggere il lato destro del viso; il vantaggio di questa posa era quello di potersi adattare rapidamente agli attacchi che venivano, infatti bastava ruotare il braccio di 90 gradi per andare a coprire il punto desiderato.
Ad un certo punto l'uchiha alto sparì alla vista provocando un enorme stupore, ma l'azione non finì perchè da sotto arrivò un calcio che andò a colpire l'avambraccio posto a difesa dagli attacchi provenienti dal basso, il colpo non fu potente, tanto che il dolore era abbastanza sopportabile, ma ebbe una forza tale da sollevarlo in aria di qualche metro, per fortuna il teenager fu in grado di sentire che mitsurugi non aveva certamente terminato l'offensiva dato che sentì una mano toccare la maglia; gli occhi andarono subito a vedere che aveva una cartabomba attaccata alla t-shirt e se ne doveva immediatamente liberare. Se avesse cercato si sfilarla senza alcun dubbio Mitsu l'avrebbe fatta detonare riportando dei gravi danni, ma facendo finta di essere stordito per qualche istante avrebbe sfruttato la forza di gravità per sfilarsela.

Ora!



Infatti pochissimi istanti dopo iniziò la discesa ed al foglioso bastò alzare le braccia per fare in modo che l'indumento leggero incontrasse una resistenza maggiore rispetto a colui che la indossava andando così a separarsi velocemente dal ragazzo.
Quando stette per afferrare un kunai in modo da allontanarla velocemente da se vide che Sosuke aveva anticipato il suo pensiero lanciando uno shuriken che avrebbe allontanato velocemente il pericolo, nel frattempo Shintaro approfittando della posizione decise di sfruttare ancora una volta il suo olfatto migliorato per detectare il parente e dopo aver preparato velocemente un kunai munito di cartabomba lo lanciò verso il Nara sperando di ottenere due importanti effetti:
Il primo sarebbe stato quello di coprire ogni suono a causa della deflagrazione e la nube di polveri alzata avrebbe permesso alla coppia di potersi ritirare velocemente, cosa che comunicò al compagno usando il segno in codice di uno schiaffetto sul polso sinistro da parte della mano destra.
Il secondo effetto ovviamente era il tentativo di ferire l'avversario mettendolo così in una posizione di svantaggio.
Shin sapeva che l'uso dei tonici garantiva un grande potere per poco tempo, ma al contempo dopo questo "bonus" sarebbe susseguito il backfire che avrebbe provocato degli intensi dolori alla parte che andavano a potenziare, in questo caso le gambe.

Sentire dei dolori alle gambe dovrebbe ridurre la mobilità di quei due dandoci la possibilità di contrattaccare una volta per tutte.
L'unico luogo dove la loro velocità non conta, ma solamente la forza degli arti è sott'acqua, Sosuke ed io ci dobbiamo assolutamente immergere.



Atterrato il Nara decise di ritirarsi, ma non prima di aver lasciato ai due un ultimo regalino, infatti compose rapidamente i sigilli della palla di fuoco suprema, jutsu che con tutta probabilità conoscevano tutti e quattro, lanciandola verso mitsurugi, sempre utilizzando come mezzo di localizzazione il naso, cercando così di distrarlo e magari con un pò di fortuna ferirlo.

Dopodichè inspirò un'elevata quantità di aria per poi gettarsi immediatamente in acqua, allontanandosi dall'isolotto posto al centro dell'arena di circa venticinque metri ed a tre di profondità.

Vediamo se avete le palle di seguirci qui.



CITAZIONE
Nome: Shintaro Nara.
Energia: Verde.
Stato Fisico: Ferita lieve al braccio sinistro.
Stato Psicologico: Concentrato.
Chakra Rimasto: 125/200
Consumi: Medio[20]
Armi Svelate: Kunai x2, Flash x1, Cartabomba x2
Tecniche Usate:


Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

 
Top
21 replies since 15/3/2010, 23:36   654 views
  Share