Aburame Shino

« Older   Newer »
  Share  
» • K e k k o ~
view post Posted on 21/4/2009, 14:27






image



~Nome Utente: » • K e k k o ~

~Nome PG: Aburame Shino
~Età: 16
~Peso: 75 Kg
~Altezza: 1,85 Metri
~Data di nascita: 3 Novembre
~Segno Zodiacale: Scorpione
~Villaggio: Konoha

~Background:Un giovane bambino nacque nel paese di Konoha. Questo giovane, chiamato Shino, e destinato ad un futuro veramente solenne, fu il figlio di due membri del clan Aburame, Rinji e Sakura. Shino, fin da piccolo venne allenato duramente dai due genitori, diventando cosi’ abile a tal punto da essere promosso a genin. Ma un momento di grande importanza lo avrebbe scosso. Appena tornato a casa, i due parenti lo aspettarono. Avevano un aria molto seria e allarmata, poiche’ era giunto il momento di rivelare al giovane la verita’. Questi sarebbe dovuto diventare il piu’ forte guerriero del clan Aburame, per imparare la tecnica che nemmeno il padre era riuscita a perfezione, quella del controllo degli insetti, con i quali Shino, senza saperlo, aveva fatto un patto nel momento in cui era nato. Il ragazzo cosi’ inizio’ ad allenarsi all'estremo per apprendere l’abilita’.

~Descrizione di Shino: è un tipo molto riservato, freddo e abbastanza misterioso. Raramente sorride o mostra alcuna emozione. Anche se, in realtà nasconde un lato permaloso in se. Shino è estremamente intelligente e pone costantemente dei giudizi sagaci ed un ragionamento preciso che conferma le sue eccellenti abilità analitiche e d'osservazione seconde solo a quelle di pochi shinobi. Dietro il suo atteggiamento stoico, comunque Shino dimostra di tenere ai suoi compagni di squadra. Il suo cibo preferito è l'insalata di verdure mentre quelli che gli piacciono di meno sono il tofu ed i cibi che emanano forte odore. Il suo hobby è osservare gli insetti, e la frase preferita è: Asso nella manica. Come tutto il suo clan riesce a collaborare con gli insetti, ed entrambi ne ricavano vantaggio. Proprio grazie al suo potere può far combattere gli insetti al posto suo, ma in cambio deve cedere il suo chakra ai coleotteri presenti dentro il suo corpo. Talvolta viene definito "maniaco degli insetti".

~Grado: Genin

~Energia: Gialla

~Chakra: 100

~Ryo: 500

~Armi ed equipaggiamento

~Armi:

-Kunai (2)
imageimage
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]

-Shuriken (5)
image
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio. La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]





~Equipaggiamento:

-Coprifronte

-Astuccio Porta Kunai

-Porta Oggetti

~Abilità ninja:

~ Comunicazione Animale::
Abilità Tipica dei Clan Inuzuka e Aburame, permette di comunicare telepaticamente/gestualmente con un'intera razza di creature non umane. [Genin]
~Conoscenza dei Veleni - Base: Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti. [Genin].

~Nome: ~Boletus satanas
~Classe: ~Base
~Componenti: ~ Miscela del fungo Boletus Satanas, comunemente chiamato Porcino Malefico, della famiglia delle Boletaceae
~Metodo d’azione: ~Iniezione
~Descrizione: ~ La preparazione del veleno e’ piuttosto semplice. Prima di tutto si prende il fungo dal quale verra’ ricavato il veleno. Successivamente questo verra’ fatto a piccoli pezzi e macinato in un qualsiasi contenitore. Quando il macinato sara’ pronto, si versera’ dell’acqua , che mescolandosi con il macinato del fungo, produrra’ un liquido di colore rossastro, applicabile sulle armi e usabile negli scontri per avvelenerare l'avversario tramite iniezione.
~Effetto: ~Questo veleno ha degli effetti molto rapidi e istantanei. Nel primo turno la vittima subira’ delle sensazioni di nausea, che la indeboliranno piu’ mentalmente che fisicamente . In seguito il veleno, nel secondo turno, provochera’ alla vittima sensazioni di vomito, accompagnati da dolori intestinali, e in casi peggiori, diarrea (la percentuale che questa eventualita’ si avveri e’ bassissima, aumenta in persone gia’ debilitate fisicamente). Nel terzo turno invece, il dolore di stomaco calera' fino a cessare del tutto, lasciando la vittima comunque demoralizzata.
~Antidoto: ~Ingerire molta acqua per evitare la disidratazione

~Exp: 0

~Contratto:

.:Nessuno:.

~Tecniche Base

~Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Pecora
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


~Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


~Tecniche Avanzate

~Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Pecora
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

~Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

~Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

~Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Oto
Posizioni Magiche: 2 (veloce)
Descrizione: Con entrambe le mani rivolte verso una direzione, il ninja genera un fascio di energia sonora di 12 metri che è in grado di deviare quasi tutte le armi da lancio presenti nell’area (escluse armi più grandi di uno Shuriken Gigante). Inoltre, se si rivolge questo jutsu verso una superficie, si possono effettuare “salti” di sei o sette metri a gran velocità, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili. Può anche disperdere Katon o Fuuton il cui consumo non sia superiore a Medio-Alto.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)

~Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

~Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Oto
Posizioni Magiche: 4 (velocita’ media)
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

~Abilità innata
~Controllo degli insetti (Da sbloccare)





Edited by » • K e k k o ~ - 27/4/2009, 21:53
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 21/4/2009, 15:35




CITAZIONE
Kekko se l'altro Pg non l'ha mai usato credo che potresti pure inserirlo. Sento cosa ne pensano gli altri. Ovviamente parlo solo del Veleno, non dell'allenamento.

 
Top
» • K e k k o ~
view post Posted on 21/4/2009, 18:46




Ok... rimango in attesa.
 
Top
2 replies since 21/4/2009, 14:26   106 views
  Share