Corso S-10, Sensei: Hiroshi Senju

« Older   Newer »
  Share  
Jirayasennin
view post Posted on 6/5/2009, 18:12




chiedo una proroga fino a lunedì alle 23:59
 
Top
~Daniele
view post Posted on 6/5/2009, 20:05




CITAZIONE
Ti posso concedere una proroga di 2 giorni... spiegami le motivazioni del ritardo.. se sono ben motivate, potrei considerare una proroga più lunga.

 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 7/5/2009, 18:07




ho molte verifiche in questi giorni, sabato ho un'impegno, e domenica ho la comunione di mia sorella...ti prego....
 
Top
~Daniele
view post Posted on 7/5/2009, 20:09




CITAZIONE
Concessa
Ma con questa le hai terminate... devo rispettare i regolamenti..
Buon post

 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 8/5/2009, 13:41




ok...grazie mille
 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 11/5/2009, 16:03




Walk over the water??Risposi con entusiasmo ai tre quesiti, ma il sensei li giudicò errati e non validi.
Descrizione accademica del Muro.. accettabile. Avrei preferito sapere cose più utili, come magari se vi sono svantaggi in certi ecosistemi, ma comunque la risposta è passabile.
Per la seconda, sono sconcertato per la tua mancanza di elasticità mentale. Un kunai flash è solamente un semplice kunai, con legato all'anellino un filo al quale è legata una bomba flash. E' scomoda portarla e usarla da sola, molto più precisa se legata ad un kunai. Così facendo potresti adoperarla anche per le lunghe distanze.
Mentre per la terza domanda: una strategia pessima. Si pensa che se un avversario è più veloce di te, abbia anche più resistenza. Farlo stancare non è una buona idea, ti si ritorcerebbe contro. Il Genjustu potrebbe essere comunque una buona soluzione, ma deve dipendere da una buona tattica.
Non è andata bene. Non vedo qualità eclatanti in te.
dubito che supererai la 3^ prova.

Una terza prova? Cavolo…devo mettermi d’impegno, sennò qui vengo davvero bocciato. Il mio insegnante non scherza…
L’ansia cominciò a salirmi in tutto il corpo, e velocemente la mia ipofisi cominciò a produrre adrenalina, e un gusto amaro mi salii in gola. L’acqua, che prima era limpida e piatta, ad un tratto diventò mossa, e dei piccoli cerchi trasparenti si crearono sulla superficie liquida sotto la pianta del piede del mio sensei. Camminava sull’acqua. Era incredibile. Con una minima emissione di chakra riusciva a stare in piedi sulla superficie. Era una tecnica troppo spettacolare. All’apparenza era semplice, ma chissà quanto tempo c’avrà messo il maestro ad impararla.
Hai due ore per apprendere questa tecnica. Non ti dirò come, non ti dirò nulla.
Mi sembra ovvio che il chakra sia fondamentale per questa operazione.
Va e risolvi questo enigma

Oh! Shit! Come faccio ad imparare una tecnica se non so nemmeno come si fa? È impossibile!....
No…nulla è impossibile…io sono capace di fare questo ed altro.
Mentre il mio maestro si dirigeva verso un albero per riposarsi sotto l’ombra, io, sotto il sole cocente dopo che le nuvole si erano disperse, a tentare una tecnica di cui non conoscevo nemmeno le basi.
Ci devo provare, continuavo a ripetermi incessantemente. La felicità era totalmente scomparsa di fronte ad un esercizio tanto semplice da eseguire, quanto difficile da apprendere.
Feci confluire il chakra nei piedi, e quando mi sentii pronto, appoggiai il primo piede sulla superficie dell’acqua, e ovviamente sprofondò, per poi ritornare a galla, per poi sprofondare ancora. Attesi qualche minuto che il piede si stabilizzasse sopra il livello dell’acqua. Quando fu perfettamente galleggiante, appoggiai l’altro piede. Avevo paura di cadere in acqua, così mi assicurai che il piede fosse a posto. Misi l’altro piede in acqua, ma sprofondò inesorabilmente, e con lui, anche io fui trascinato in acqua. Presi una spavento tremendo, tanto che mi pareva di morire. La mia pura fobia per l’acqua era risaputa. Risalii in superficie dopo alcuni attimi, e tirai un grosso respiro, in modo da riguadagnare ossigeno. Ritornai a terra, cercando un aiuto, un cenno, negli occhi del mio insegnante, ma niente, non esprimeva alcuna sensazione.
Mi riposai un attimo seduto a terra per riflettere sul da farsi. Allora…devo provare ad aumentare la quantità di chakra nei piedi, in modo da poter galleggiare sull’acqua. Allora, con determinazione, e mente lucida, mi rimisi in piedi, e continuai a provare. Concentrai nuovamente il chakra nei piedi, ma stavolta nei impastai di più rispetto al tentativo precedente. Appoggiai il piede sinistro in acqua, e galleggiava perfettamente. Le piccole onde che si erano venute a formare con la mia caduta, si infrangevano contro il mio piede, che era come incollato alla superficie liquida. Portai in avanti il piede destro, ma non lo appoggiai immediatamente: prima volevo essere sicuro di essere stabile con il piede sinistro. Una volta accertato che fossi in equilibrio, appoggiai la pianta dell’altro piede irrorata di chakra. Anch’essa galleggiava perfettamente, e in un attimo mi ritrovai in piedi sulla superficie dell’acqua, a chiamare il mio maestro, sprizzando felicità da ogni parte del mio corpo. Azzardai un salto per catturare la sua intenzione, ma una volta atterrato, non sentivo più il chakra sulla pianta del piede, cosicché caddi nuovamente nel laghetto, e nuovamente dovetti ritornare in superficie. Ero fradicio: i pantaloni erano pieni d’acqua, e la maglietta era addirittura pesante da quanto era impregnata. Mi levai la maglietta, e anche la canottiera retinata, e restai a petto nudo.
Questa volta ci devo riuscire! La tecnica di base l’ho più o meno appresa, ora l’importante è tenere costante il flusso di chakra ai piedi, altrimenti succede di nuovo quello che è accaduto prima.
Mi allontanai, dal laghetto un po’, e mi concentrai nell’impastare il chakra. Una volta pronto, mi lanciai in una rapida corsa verso l’acqua. A pochi metri dalla riva, spiccai un salto in acqua, ed atterrai perfettamente in piedi sulla superficie bagnata. Ero incredulo…ero riuscito ad eseguire l’esercizio dopo appena tre tentativi. Cominciai ad urlare dalla gioia, e ad eseguire dei salti mortali in acqua. Ad un tratto una gamba sprofondò dentro il lago, ma con l’altro piede la ritirai su, ed eseguii una piroetta, ed atterrai sulla terra battuta, ai piedi dell’alberello in cui era seduto il sensei.
Ero agitato, perché probabilmente era l’ora della mia promozione, o della mia bocciatura.
Ecco, ho eseguito la prova, e credo di non averci impiegato più di un’ora per completare la tecnica. Credo che la prova sia superata. Lasciai la parola al mio sensei, mantenendo uno sguardo serio, che però nascondeva impazienza, felicità, e timore.

CITAZIONE
»Status
Grado: Studente
Energia: Bianca
Chakra: 50/50
Condizione Mentale: Arrabbiato.
Condizione Fisica: Illeso
Consumi:-
Recuperi:-
Slot 1/1: calcio e lancio di arma (kunai x1)
Techiche 0/1:-
Bonus:-
Malus:-

»Armi ed Equipaggiamento
Shuriken 2/3
Kunai 3/3
Flash 1/1
Panno conduttore di chakra


 
Top
~Daniele
view post Posted on 14/5/2009, 20:52




Valutazione ~IndicediGradimento

Prova Chakra


SPOILER (click to view)
Yahiko Senjuu: Bene, con questo post hai recuperato l'insufficienza del precedente. D'ora in poi è questo il livello minimo che devi mantenere per essere sufficiente. Un'altra insufficienza comporterebbe la non promozione.
Ebbene, non ho molto da dire.
Bravo!.

 
Top
~Daniele
view post Posted on 14/5/2009, 21:09




Ending...

Prova per il Successo



Noia. Ecco cosa provava. Vedeva il suo studente provare come un matto a camminare sul lago, cercando di scoprire come.
Un senso di sonnolenza, di stanchezza lo pervase, causato dalla noia.
Erano quasi scattate le 2 ore, e solo alla fine di queste, egli era riuscito a camminare decentemente sul lago.
Aveva quasi sperato di poter tornare a casa.
Aveva superato, più o meno brillantemente, tutte le prove che l'Accademia era solita sottoporre i propri allievi.
Ora il vero corso sarebbe cominciato.

Si alzò, e si posizionò a 10 metri da lui.
Poi parlò.

Adesso si fa sul serio. Io e te. Colpiscimi, e avrai il coprifronte. Colpiscimi e avrai successo.
Io rimarrò in difesa. Non sarebbe equo combattere veramente, e ti potrei uccidere in un lasso di tempo talmente infimo che potresti non accorgertene.
A te.
Conquista ciò che desideri.
Ah.. se vuoi riuscire.. combatti per uccidere!


Poi attese un suo attacco.
Non aveva la marionetta con sè, non che gli servisse.
Ma si sarebbe potuto divertire molto con essa.
Chissà come si sarebbe comportato...

CITAZIONE
Slot Azione: 1°:// 2°: //
Slot Tecnica: 1°:// 2°: //
Consumi:
Recuperi
Chakra: 180/200 Energia Verde

Stato Fisico: Illeso
Stato Psicologico: Scocciato
Equipaggiamento:

# 4 Kunai (Avvelenati)
# 3 Shuriken(Avvelenati)
# 1 x Blowgun
# Fukibari x 20 unità (Avvelenati)
# Cartabomba x 2
# Katana x 1 (Avvelenata)
# Filo d'Acciaio
# Fumogeni x 2
# Flash x2
# Wazikashi x1 (Avvelenata)
#Tonico Rosa x1
#Tonico Arancio x2
#Tonico Azzurro x1
#pillole Antidoto Scorpio Velenis Type I 10/10



Armi utilizzate: //



Incarichi Post
Per la lunghezza, continua a seguire le direttive del primo post, utilizzando gli stessi parametri in Word. Sarà un vero e proprio combattimento, quindi leggiti la guida, nella sezione dei Combattimenti.
Per rendere tutto più competitivo, ti concedo l' Energia Gialla.
Per info, usate gli Mp o scrivete in questa Sezione. Nel topic del vostro corso potete chiedermi info e chiarimenti sulla prova.
Buon Post
Lavorateci su!

>Scadenza Post entro il 18/05 alle 23.59

 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 18/5/2009, 17:10




Yahiko...what else??La prima prova dell’accademia era stata sconfiggere dei cloni del mio sensei, ma con una strategia poco convincente non riuscii. All’inizio provai a colpire il bushin lontano con un kunai, mentre quello vicino con un calcio. La prova non era andata molto bene… la seconda, un test teorico, al quale non avevo esitato a rispondere. La prima risposta che avevo dato era corretta, ma la seconda e la terza erano totalmente errate. Mentre, al terzo test mi ero riscattato dando prova al mio sensei che ero molto più bravo nella parte pratiche che non i quella teorica. Dopo quella prova le gambe, indolenzite, mi tremavano e respiravo affannosamente, come aver percorso chilometri in scatto senza mai fermarmi. Il sudore, inatteso come la stanchezza scivolava ininterrottamente dalla mia fronte, per andare a disintegrarsi a terra, liberando altre decine di piccole goccioline che si spargevano al suolo come la neve. L’agitazione, oltretutto contribuiva a mettermi a disagio, e a farmi sudare in modo anomalo; così mi avvicinai alla riva e raccolsi i miei vestiti bagnati, anzi, fradici. Sembrava di portare in braccio dei mattoni fatti di cotone, finché non gli appoggiai su un ramo di un albero lì vicino, e attesi nuove istruzione dal mio sensei, che pareva assonnato, e soprattutto annoiato. All’improvviso, come un fulmine a ciel sereno, dopo essersi alzato in piedi ed essersi posizionato ad una distanza di sicurezza di 10 metri, mi diede il nuovo incarico. Ero molto agitato, dato che non ero a conoscenza dei piani di allenamento del mio sensei, e la difficoltà delle sue prove era elevata, quindi pensai subito a una prova molto impegnativa, e come previsto fu così
Adesso si fa sul serio. Io e te. Colpiscimi, e avrai il coprifronte. Colpiscimi e avrai successo.
Io rimarrò in difesa. Non sarebbe equo combattere veramente, e ti potrei uccidere in un lasso di tempo talmente infimo che potresti non accorgertene.

Ho i miei seri dubbi che tu riesca ad uccidermi in un attimo, ma comunque, va bene…ora però devo dare il massimo, perché voglio assolutamente conquistare il coprifronte di Suna…il mio villaggio natale… E mentre pensavo un impercettibile sorriso mi si disegnò in volto.
Vecchi ricordi riaffiorarono nella mia mente, mentre il mio sensei continuava il suo discorso. Il precedente sorriso, si trasformò in uno sguardo di rammarico, nostalgia, e dolore. Tutto ciò che amavo e a cui tenevo era scomparso, e la tremenda sensazione mi fece venir male. Mi sentii come un nodo alla gola, e mi feci scappare un sussulto, mentre una lacrima cristallina tagliava il mio volto sempre sorridente e allegro. Solo il ricordo di quei momenti passati mi fece tornare in mente
A te.
Conquista ciò che desideri.
Ah.. se vuoi riuscire.. combatti per uccidere!

Ho sempre desiderato combattere al massimo, e finalmente lo posso fare…La distanza tra me e lui era considerevole, data la mia debolezza. Dietro di lui di un metro e mezzo solo un bosco apparentemente invalicabile. Mi misi in posizione di combattimento, e i muscoli del mio busto affiorarono come una pianta in primavera. Gli addominali si fecero più visibili, e l’intero corpo pareva potenziato. Tutto questo era abbellito dal sudore che rendeva lucido e appariscente il mio fisico. Mi gasai leggermente. Combattere a petto nudo contro un altro ninja sapeva di campione.
Mi concentrai, serrando gli occhi e riflettendo su quale fosse la tattica migliore da utilizzare per poter conquistare il mio amato coprifronte. Improvvisamente mi ricordai della terza risposta del test teorico. L’errore più grave che avessi mai fatto.
Mentre per la terza domanda: una strategia pessima. Si pensa che se un avversario è più veloce di te, abbia anche più resistenza. Farlo stancare non è una buona idea, ti si ritorcerebbe contro. Il Genjustu potrebbe essere comunque una buona soluzione, ma deve dipendere da una buona tattica.
Capii in quel momento cosa dovevo fare. Tra me e lui c’era la minima distanza per poter utilizzare il mio jutsu preferito. Mi accucciai a terra, e cominciai a pensare sul da farsi. Ero inginocchiato, con il ginocchio destro alzato dal suolo. Il terreno duro, e la ghiaia mi facevano un po’ di fastidio alla gamba sinistra.
Vediamo…potrei usare subito il genjutsu, e poi attaccarlo. Oppure, potrei attaccarlo un po’, e poi utilizzare il jutsu. È difficile prendere una decisione. Quella situazione era alquanto scomoda da un punto di vista di freddezza mentale dato che pur sempre di un combattimento contro un ninja si trattava. Chiusi gli occhi alcuni istanti e continuai a pensare sulla mossa da utilizzare. La paura, che ormai era solamente impazienza e timore nei confronti del mio sensei, era completamente scomparsa, quando con mente decisa, e a sangue freddo, afferrai un kunai, e velocemente lo portai davanti al mio petto. Mi alzai in piedi, e osservai diritto negli occhi il mio sensei, cercando un qualsiasi suo affanno, ma la sua sicurezza non mi forniva la possibilità di trovare un punto debole nei suoi annoiati occhi. Via! Con decisione mi lanciai in una corsa verso il mio sensei, e a due metri da esso, spiccai un salto in avanti, cercando di sferrare un pugno nel suo volto. So che mi bloccherai il colpo, ma per adesso non ti voglio mostrare le mie potenzialità, e non voglio nemmeno usare il chakra.


CITAZIONE
»Status
Grado: Studente
Energia: Bianca
Chakra: 50/50
Condizione Mentale: Concentrato.
Condizione Fisica: Illeso, ma con un leggero dolore alle gambe per via della prova precedentemente sostenuta
Consumi:-
Recuperi:-
Slot 1/1: Pugno
Techiche 0/1:-
Bonus:-
Malus:-

»Armi ed Equipaggiamento
Shuriken 3/3
Kunai 2/3-1/3(in mano sinistra)
Flash 1/1
Panno conduttore di chakra



Edited by Jirayasennin - 18/5/2009, 20:06
 
Top
~Daniele
view post Posted on 18/5/2009, 19:50




CITAZIONE
Il
Modificato da Jirayasennin - 18/5/2009, 20:06 è stato autorizzato da me.

 
Top
~Daniele
view post Posted on 21/5/2009, 15:02




CITAZIONE
i miei impegni si moltiplicano.. faccio una cosa, e se ne aggiungono altre due.
Mi trovo impossibilitato anche a scrivere due righe.
Per non bloccare la crescita del mio studente, gli concedo la carica di Genin, con dei giudizi parziali

Exp: 20
Ryo: 50

 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 21/5/2009, 15:10




quindi il corso è finito qui???
 
Top
~Daniele
view post Posted on 21/5/2009, 15:16




Il corso prosegue, ma non so quando... intanto sei diventato Genin, ma l'Accademia non è finita....
Però puoi iniziare gli altri allenamenti, per sviluppare il tuo Pg
 
Top
~Daniele
view post Posted on 25/10/2009, 12:04




Stupid..

La strategia si rivelò pessima, e la cosa peggiore fu che ci mise anche molto tempo per elaborarla.
Si avvicinò al sensei, per tentare di colpirlo con un pungo, dopo aver preso dello slancio tramite un salto.

Illuso..

Con il braccio sinistro bloccò il polso dello studente, vanificando l'attacco, dopodiché caricò il suo pungo sinistra, colpendo lo stomaco, e rispendendolo al punto di partenza.

Illuso..Non otterrai nulla in questo modo. Sono estremamente più potente di te, inveta qualcosa di decente, pivello

CITAZIONE
Slot Azione: 1°:Pugno sinistro 2°: //
Slot Tecnica: 1°:// 2°: //
Consumi:
Recuperi
Chakra: 180/200 Energia Verde

Stato Fisico: Illeso
Stato Psicologico: Scocciato
Equipaggiamento:

# 4 Kunai (Avvelenati)
# 3 Shuriken(Avvelenati)
# 1 x Blowgun
# Fukibari x 20 unità (Avvelenati)
# Cartabomba x 2
# Katana x 1 (Avvelenata)
# Filo d'Acciaio
# Fumogeni x 2
# Flash x2
# Wazikashi x1 (Avvelenata)
#Tonico Rosa x1
#Tonico Arancio x2
#Tonico Azzurro x1
#pillole Antidoto Scorpio Velenis Type I 10/10



Armi utilizzate: //



Incarichi Post
[color=black] Per lunghezze ecc usa i soliti parametri... per i contenuti del post, m idispiace, ma non ci siamo... oltre ad essere un attacco inutile, è stato anche scritto in maniera errata...devi usare il periodo ipotetico, e cercare di descrivere ogni minima parte del tuo attacco, sennò ti si ritorcerà contro.
Continua il combattimento ,cercando di migliorare la strategia.

Scadenza -->Non c'è, prenditi il tuo tempo :D

 
Top
~Daniele
view post Posted on 29/12/2009, 18:27




CITAZIONE
Il corso è finito, dato che il PG Yahiko Senjuu è deceduto durante l'esame di Selezione.
Pertanto, se possibile, chiedo lo stipendio per questo lavoro: nonostante sia scritto in ON GDR, per mancanza di tempo i post son esigui, minimi, come se fossero OFF GDR.. quindi, vi chiedo, per correttezza, di giudicarmi secondo quest'ultimo parametro.

 
Top
30 replies since 3/4/2009, 09:32   454 views
  Share