~Ipotesi di Sabotaggio~, Topic dell'OT & Schede dei Giocatori

« Older   Newer »
  Share  
Shiryu Uchiha
view post Posted on 7/3/2009, 16:30




Bene iscrizioni chiuse. Posterò entro il 12 Marzo alle 23:59. Se riesco lo farò prima, ma sono incasinato con il teatro, quindi mi prendo i canonici 5 giorni.

 
Top
^Mange^
view post Posted on 9/3/2009, 19:34




Ehi shryu lo so che probabilmente sono la persona più incostante che tu abbia mai conosciuto, però non posso partecipare! Purtroppo ho problemi a scuola, e posso dedicare veramente poco tempo al computer! Io ci tenevo a questa missione e lo sai, però non posso rischiare di perdere l'anno! Mi dispiace..
 
Top
dragonbest
view post Posted on 9/3/2009, 21:01




Mi spiace Shiryu ma mi devo esentare anche io, sempre a causa del tempo purtroppo. Non lo faccio per solidarietà a Mange, ci mancherebbe altro, magari in un secondo momento quando sarò più presente parteciperò più attivamente e con piu passione al gdr sperando di migliorare.Per ora mi limito a fare qualcosina in nsf. Sorry e grazie comunque per la tua disponibilità
 
Top
panicpisa
view post Posted on 9/3/2009, 21:03




mmh... e ora che si fa? si riaprono le iscrizioni o si annulla tutto?
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 9/3/2009, 22:12




Se tu mi "assicuri" di voler affrontare la missione/corso, io vado avanti anche solo con te. Ho veramente poco tempo, per questo se mando avanti la Quest è perchè ci tengo e soprattutto perchè sono solito mantenere gli impegni.

 
Top
panicpisa
view post Posted on 9/3/2009, 23:59




io sono sicuro, in questo periodo il tempo lo trovo, quindi per me si può andare avanti
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 10/3/2009, 00:06




Perfetto, posterò quando promesso. Forse ho trovato un altro partecipante. ;)

 
Top
~Daniele
view post Posted on 10/3/2009, 16:27




Nome Utente: ~Daniele
Nome PG: Hiroshi Senju
Villaggio: Suna
Grado:Genin
Energia: Verde
Scheda:
SPOILER (click to view)

image



UserName: ~Daniele
PG: Hiroshi Senju
Età*: 15 anni
Peso*: 60 Kg
Altezza*: 1.78 cm
Background: Hiroshi è un semplice ragazzo che vive nel villaggio della Sabbia. Non ha molti sogni o aspettative, gliene basta uno: diventare ninja. Diventare ninja è il suo più gran sogno, e per questo che si allena duramente ogni volta che può. Si è iscritto all'Accademia e non vede l'ora che i corso inizino. Hiroshi ama giocare poi con le marionette del padre, un abile marionettista della Sabbia, e afferma che un giorno quando diventerà un potente Ninja, anche lui userà le marionette come armi
Ryo: 10 Ryo
Villaggio: Suna
Grado: Genin
Energia: Verde
Esperienza: 110

Armi&Equipaggiamento:
CITAZIONE
# 4 Kunai (Avvelenati)
# 3 Shuriken(Avvelenati)
# 1 x Blowgun
# Fukibari x 20 unità (Avvelenati)
# Cartabomba x 2
# Katana x 1 (Avvelenata)
# Filo d'Acciaio 20m
# Fumogeni x 2
# Flash x2
# Wazikashi x1 (Avvelenata)
#Tonico Rosa x1
#Tonico Arancio x2
#Tonico Azzurro x1

Abilità Ninja:
CITAZIONE
Conoscenza dei Veleni - Base: Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti. [Genin]

CITAZIONE
Arti Mediche - Base: Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso. [Genin]

Abilità Innata:
CITAZIONE

Tecniche Base:
CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecniche Avanzate: [SPOILER]Bastone del Soccorso
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 4 (medio)
Descrizione: Tecnica elaborata da un antico possessore di Shukaku, consente al Ninja di condensare una certa quantità di materiale sgretolabile in robusto bastone di circa 120 centrimetri. Il bastone, normalmente, ha una resistenza tale da eguagliare armi con attacco simili a Wakizashi. Da Genin in su la sua capacità di contrastare le suddette armi aumenta. Usato come arma è un normale bastone. L'arma dura due turni, e può essere tenuta insieme con un ulteriore consumo bassissimo per ogni turno addizionale.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo di Chakra: Basso)

Tecnica Minore delle Sabbie
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: uno Studente può cercare di ammaliare un bersaglio a dodici metri, un Genin a sedici metri (con un consumo bassissimo aggiuntivo), mentre un Chunin a venti (con un consumo basso aggiuntivo).
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5/4 / Consumo: Medio-Basso)

Soffio del vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 5
Descrizione:Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sottoforma di un'unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa un Bassissimo, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Zanna Rocciosa
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, su un terreno adatto alla creazione del proprio attacco elementale (roccia, terra o sabbia). Cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio o Medio-Alto)

Tempesta del Deserto
VIllaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Nessuna
Descrizione:Combo di pugni e calci combinata alla Brezza Rovente del deserto, evoluzione della Raffica del deserto. Si inizia con un pugno sinistro dal basso verso l'alto, anche lento, che coincide con l'impasto e l'espulsione di chakra in modo da creare dell'aria calda da indirizzare agli occhi dell'avversario. Dopo il pugno, anche se non è andato a segno, si usa la gamba opposta per colpire il ginocchio di lato, quindi con il braccio destro si sferra un pugno verso sinistra, poi un calcio laterale al fianco con la gamba sinistra. Quando l'avversario sta inclinando verso la sua sinistra si usa il braccio destro per un altro pugno dal basso verso l'alto diretto al mento dell'avversario, usando il chakra per potenziarne l'effetto.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Tecniche Mediche
Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
(Livello Genin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
(Livello Chunin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
(Livello Jonin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
(Livello Sp Jonin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]
[Minimo Genin - Energia Verde][/QUOTE]
Tecniche Derivate:
Tecniche Personali:
CITAZIONE
Titolo: Arte del Vento: Aghi di Vento - Fuuton: Fukibari no Justu
Livello: Genin.
Posizioni magiche: Tigre
Villaggio: Suna
Descrizione: Tecnica che prevede un preciso controllo del chakra e l'abilità nel sapere manipolare il chakra di elemento Vento. L'esecutore, dopo aver eseguito il sigillo della Tigre, rapidamente concentrerà una discreta quantità di chakra nella bocca, poi ne manipolerà la forma, rendendo l'energia di forma simile agli aghi ninja, ma questi saranno leggermente più lunghi e spessi, cosi da essere più temibili. Dopo un istante, brevissimo, in cui si effettua questo procedimento, l'esecutore lancerà dalla bocca queste armi fatte di chakra, che risulteranno più veloci, del 15% rispetto ai normali Fukibari, in quanto fatti di chakra, e più potenti, del 15%, rispetto ai normali, grazie alla natura del chakra Fuuton.
Il ninja potrà lanciare massimo 10 Fukibari, e il danno di ognuno, se colpito pienamente, quindi lo spiedo si bloccherà nel corpo della vittima, scomparendo poco dopo, causerà una ferita Leggera, mentre se colpiti di striscio, quindi non pienamente, provocherà una ferita Leggera-Lieve, cadauno.
Durante la fase di volo, i Fukibari saranno visibili: essi saranno azzurri, colore tipico del chakra

Tipo: Ninjustu
Consumo: Medio-Alto

[
Evocazioni: //

Veleno:
CITAZIONE
Nome veleno: Scorpio Velenis Type I
Classe: Base
Componenti: Miscela di neurotossine formate da proteine, da cationi di sodio e di potassio. Erba malefica velenosa del deserto di Suna ( Agumentis Sunes ). Glucosio.
Metodo d’azione: Iniezione
Descrizione: Lo scorpio velenis è un insieme di preparati derivati principalmente dal veleno che possiedono gli scorpioni del deserto. Queste miscele son contrassegnate ognuna da un type. Ognuno di essi è anche caratterizzato da un altro ingrediente speciale appartenente alla famiglia delle erbe malefiche di Suna.
Il Type I è preparato facendo bollire l'erba Agumentis Sunes per tre minuti esatti. Terminato questo periodo viene filtrato il composto con un particolare attrezzo e si aggiunge la miscela di neurotossine dello scorpione. Come ultima cosa viene applicato del glucosio per rendere il composto simile ad un gel in modo tale da poter essere applicato sulle armi. E' incolore ed il suo profumo è simile a quello del muschio.
Effetto: Immediato. Il veleno agirà sul sistema nervoso. Le conseguenze saranno le medesime indipendentemente dalla zona colpita. I malus si distibuiranno su tre turni. Alla fine di ognuno l'effetto precedente scomparirà facendo posto a quello successivo. Nel Primo turno Le dita della mano destra si intorpidiranno chiudendosi a "pugno". La persona colpita avrà grande difficoltà o addirittura sarà del tutto impossibilitata ad utilizzare armi da lancio con quella mano ed a comporre Seal. Nel secondo turno la vista subirà un malus del 50%. Nel terzo turno sarà l'udito ad essere peggiorato sempre del 50%. Nei turni successivi avrà comunque un senso di indebolimento.
Antidoto: La proteina KK presente nella testa dello scorpione. Viene preparato sottoforma di piccoli confetti rossi. Se preso in un turno elimina tutti i malus, presenti e successivi al momento dell'assunzione.

CITAZIONE

[size=10]Hiroshi's Score


Accademia--> 45 exp
QUI

Energia Verde--> 65 exp

QUI



Edited by ~Daniele - 11/3/2009, 21:32
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 10/3/2009, 23:02




Se vuoi metterla in spoiler, devi eliminare, per l'appunto, gli spoiler della tua scheda e sostituirli con i quote. ;)

 
Top
~Daniele
view post Posted on 11/3/2009, 21:33




fatto
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 12/3/2009, 13:45




Mange, ti decidi?

 
Top
^Mange^
view post Posted on 12/3/2009, 14:11




Nome Utente: ~Dream~
Nome PG: Mitsurugi Uchiha
Villaggio: Konohagakure no Sato
Grado: Studente
Energia: Bianca
Scheda:
SPOILER (click to view)
UserName: ^Mange^

PG: Mitsurugi Uchiha

Età: 18

Peso: 70 Kg

Altezza: 1.83

Descrizione Fisica: Capelli neri e lisci, lunghi sino alle spalle, legati elegantemente formando una coda, gli occhi ugualmente di un color nero pece, caratterizzati da tratti asiatici, che li rendono profondi e penetranti, talvolta maligni. Fisico snello e molto robusto. Indossa un completo bianco abbastanza aderente, che permette ogni genere di movimento si voglia compiere, occultato sino a sotto le ginocchia da una casacca nera, che riveste di importanza il suo indossatore. Codesta mantella oltre che presentare la lunghezza sopra citata, possiede un colletto che ricopre sino al naso l'individuo in questione, tuttavia nulla toglie il fatto che costui può liberamente mostrare il resto del viso. Inoltre nella parte posteriore dell'indumento è posto il leggendario stemma degli Uchiha, un ventaglio colorato di rosso nella parte superiore e di bianco in quella inferiore, di medie dimensioni. Infine egli indossa dei sandali marroni, assai comodi, classici della stirpe ninja.


Descrizione mentale: Ancora incerta, si delineerà in seguito.

Background: Un infanzia difficile, senza dubbio, era stata quella di Mitsurugi Uchiha, però al tempo stesso indispensabile per la sua maturazione psicologica. Fu proprio nel bel mezzo di una notte cupa e gelida che, in una casetta distante tre giorni di cammino dal villaggio di Konohagakure, in una zona ove risiedevano altre famiglie con il medesimo cognome, dopo un parto lungo e sofferto, nacque un discendente del prestigioso clan Uchiha. Doveva essere un evento colmo di gioia, poiché atteso per lungo tempo, ma non fu tale. In quella stanza c'erano solo tre persone, il nascituro con i genitori, e non erano presenti altri testimoni, poiché il parto fu assistito dal padre, un eccellente ninja medico. Bastò solo una frase della donna per scatenare la furia del marito, il figlio probabilmente non era il suo, ma di un altro membro del clan. Perché ella abbia deciso di rivelare tale verità in una situazione così delicata? Probabilmente voleva liberarsi di tale peso il prima possibile, per iniziare una vita nuova, senza menzogne, confidando in una reazione positiva, seppur colma di dolore, del marito, sperava che quest'ultimo capisse. Allora in preda alla rabbia uccise la moglie, ma non ebbe il coraggio di togliere la vita anche al piccolo Mitsurugi, quindi si limitò a portarlo il più lontano possibile da casa, in un ambiente dove avrebbe trovato morte certa. La scusante per giustificarsi al cospetto del resto della comunità? Morte della moglie durante il parto, non riuscendo nonostante tutto a concepire il bambino. Sembrava una vita già segnata, destinata a terminare in poco tempo, ma fortunatamente la serva della casa del vicino assistette alla sconcertante scena. Fu proprio ella a seguire il padre del piccolo sino al luogo dell'abbandono, per poi incominciare a prendersi cura del nascituro, abbandonando il suo lavoro, e rinunciando a confessare tutto poiché nessuna avrebbe mai creduto ad una donna di così basso rango. Mitsurugi trascorse i suoi primi dieci anni di vita con la sua salvatrice in un luogo molto lontano dalla zona del crimine, quando quest'ultima si ammalò. Allora visse i successivi quattro anni badando alla donna, le parti si erano invertite, ma a lui ciò non danneggiava, solo che al termine del suddetto tempo ella morì. Prima di tale fine però rivelò al giovane le sue nobili discendenze e ciò che successe al momento della sua nascita, per poi esalare l'ultimo respiro che la distaccò dal mondo terreno. Egli rimase completamente solo, l'unica forma di compagnia era il suo ego, con il quale condivise altri quattro anni, i più duri della sua vita, nei quali maturò definitivamente divenendo responsabile e maturo. Anche se la sua mente e la sua personalità svilupparono aspetti alquanto fuori dalla norma. Non poteva continuare a fare una vita così penosa, lui era destinato a compiere grandi cose, possedeva un intelligenza fuori dal comune, era deciso a sfruttarla, allora decise di entrare nelle schiere degli shinobi del villaggio di Konohagakure, per iniziare quel tortuoso cammino che molti prima di lui avevano già intrapreso. I suoi principali scopi? Emergere sopra gli altri, divenire il migliore, uno shinobi temuto e conosciuto da tutti i villaggi. I suoi fini secondari? Trovarsi nuovamente faccia a faccia con il padrino, e fargliela pagare per aver tolto la vita alla sua adorata madre. Lo avrebbe ucciso o risparmiato? La decisione sarebbe stata presa in quel momento. Inoltre si sarebbe messo alla ricerca del suo vero genitore, per conoscerlo finalmente, e magari riunirsi a lui.

Ryo: 500

Villaggio: Konohagakure

Grado: Studente

Energia: Bianca

Armi&Equipaggiamento:

Kunai x4
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.

Shuriken x 2
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.

Flash x1
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.

Abilità Ninja: /

Abilità Innata: /

Tecniche Base:

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecniche Avanzate:

Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche:Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


p.s.= Ho cambiato nick, vai possiamo iniziare sensei!
 
Top
~Daniele
view post Posted on 12/3/2009, 14:15




Bè direi di iniziare... shiryu posta, chi c'è c'è, chi non c'è, non partecipa...
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 12/3/2009, 14:35




Iscrizioni chiuse irrevocabilmente.

 
Top
~Daniele
view post Posted on 16/3/2009, 20:14




Ehi Shiryu, non ti se vede più... so che sei un po' incasinato, ma sta ancora a te il turno del post no?? We are waiting for you^^ Sbrigati, ma fai un bel post, come al solito^^
 
Top
129 replies since 4/3/2009, 15:12   989 views
  Share