History of Adventure , Alla Ricerca della Pianta Reris

« Older   Newer »
  Share  
Shiryu Uchiha
view post Posted on 11/2/2009, 16:33 by: Shiryu Uchiha




CITAZIONE

Post-it

Voglio fare una premessa. Questa ruolata non ha nè un QM e nè una trama fissa. Puoi benissimo andare avanti con la narrazione anche dopo il punto in cui mi sono fermato io. Non vorrei sembrare che sia solo io a decidere le sorti di questa ruolata. Inoltre, puoi benissimo essere autoconclusivo con eventuali nemici. Detto ciò, dal prossimo post, direi di iniziare con un po' di azione. Certo è che andremo avanti con questa sorta di improvvisazione che a me piace molto. :roxck:


Is Not a Good Idea ~ Something of Interest

CITAZIONE


Narrato

/ Pensato Shiryu /

* Parlato Shiryu *

# Parlato Altri #


~Hi no Kuni
~Villaggio di Fukai
~Drogheria



Il pensiero che fosse una di quelle giornate storte balenò nella mente di Shiryu. La pianta, non solo non era disponibile a Konoha, ma neanche in quel villaggio. Si sarebbe dovuto addentrare nel bosco colmo di briganti, da solo. Non che gli facesse paura, anzi non vedeva l'ora di poter ingaggiare qualche scontro. Il problema era il rischio di non trovare ciò che cercava. Non aveva comunque scelta. Arrivato a quel punto non si sarebbe tirato indietro per nulla al mondo. Si destò da quello stato riflessivo prendendo la foto e rimettendosi in posizione eretta. Osservò l'immagine riconoscendo la figura che aveva già visto nei testi che aveva avuto in eredità dal nonno. In quel momento un ragazzo più basso di Shiryu e dai lunghi cappelli neri si avvicino al bancone. Notò in esso due particolari degni di attenzione. Anch'egli era di Konoha; infatti aveva legato al braccio il coprifronte della "Foglia". In più i suoi occhi erano completamente bianchi. Che fosse un membro del famoso Clan Hyuga? Il Genin aveva sempre sentito parlar di loro, ma non ne aveva mai affrontato uno. Giravano molte voci su di una sorta di parentela genetica tra i due doijustu più rispettati di Konoha. La vecchietta rispose negativamente alla sua richiesta e addirittura propose la medesima cosa a quel ragazzo. L'unica possibilità era di recarsi all'interno della foresta a cercarla. Fu lì che accadde l'impensabile. Il ninja dagli occhi bianchi lo salutò invitandolo ad unirsi a lui nella ricerca. Shiryu non era proprio il tipo che accettasse di condividere il cammino con qualcuno. Eppure esitò quella volta. Era troppo curioso di vedere le capacità di un membro di quel Clan così famoso.

/ Non posso rifiutarmi. E' un'occasione unica per vedere all'opera uno Hyuga. Quel particolare degli occhi bianchi è inconfondibile. Chissà se padroneggia già la sua innata. Per di più rischieremo di meno ad entrare in due nella tana del nemico. Che giornata, iniziamo bene. Immagino quante altre sosrpese mi riserverà. Preparare questo veleno mi sta creando un mare di grattacapi. /

* Sono Shiryu Uchiha. Qual è il tuo nome? *

Come al solito non fece trasparire stupore o altri sentimenti sul suo volto. Era già una grande concessione quella di non avergli risposto male. Attese la risposta speranzoso che fosse ciò che pensava, altrimenti non gli avrebbe mai permesso di accodarsi all'Uchiha. Cercò di osservare anche la reazione quando aveva nominato il suo cognome. Una volta terminate le presentazioni, senza dire altro, Shiryu uscì dalla bottega a passo spedito. Se lo avesse seguito oppure no erano fatti che non lo riguardavano. Dopo alcuni minuti di cammino si ritrovarono nella zona Sud di Fukai. Era completamente abbandonata e disastrata, come se un'orda di incivili si fosse divertita a distruggere tutto. Case vecchie e squarciate, immondizia di ogni genere riversata sulla strada, per non parlare del cattivo odore proveniente da essa. L'Uchiha disgustato da quella visione si portò immediatamente più avanti fino al confine con il bosco.

* Ho saputo che al suo interno vivono briganti ed un Mukenin di livello D, tu cosa sai a riguardo? *

Nel mentre che ascoltava le parole del ragazzo si accucciò sulle ginocchia per osservare alcune tracce. Sembravano fresche e rimandavano ad un qualcosa che avesse strisciato lì poco tempo prima. Un cadavere? Un bottino? Il loro obiettivo era ben diverso, ma sarebbero dovuti rimanere attenti. Se li avessero incontrati, uno scontro sarebbe stato inevitabile. Riflettè anche sulle abilità del compagno. Potevano risultare molto utili in quel caso, chissà di cosa fosse realmente capace? Di certo anche lui era un praticante dell'arte dei veleni, altrimenti non sarebbe stato lì; in compenso forse era un bravo interpretatore di tracce. Si rialzò lentamente, dovevavano agire subito, prima che facesse buio. Avevano soltanto poche ore.

* Cosa pensi di questi segni? E' inutile nascondersi dietro un dito. Qui il pericolo è evidente. Anche se non si tratta di una missione vera e propria i rischi sono gli stessi. Io sono un Genin e non posseggo abilità utili al nostro caso. *


CITAZIONE
~Status

Grado: Genin
Energia: Gialla
Chakra: 100/100
Condizione Mentale: Attento
Condizione Fisica: Illeso
Consumi:-
Slot 0/2: N/D
Techiche 0/1: N/D
Bonus:-
Malus:-

~Armi ed Equipaggiamento

Shuriken 4/4
Kunai 5/5
Katana 1/1
Fuuma Shuriken 2/2
Flash 2/2
Bomba Carta 2/2
Coprifronte della Foglia 1/1
Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken 3/3
Custodia Porta Armi 1/1


†Edit:-

 
Top
14 replies since 8/2/2009, 23:18   348 views
  Share