Corso KR-9, Sensei: Akihiro Hinaji/Corso Portato a Termine

« Older   Newer »
  Share  
Shiryu Uchiha
view post Posted on 29/3/2009, 17:54 by: Shiryu Uchiha





Narrato
* Parlato *
/ Pensato /
# Parlato Altri #





~A New Shinobi~



Kirigakure: ~Foresta della Morte
~Fiume Miwako


L'aveva ridotto davvero male. Oltre alle ferite sul corpo, il ragazzo era stremato nella mente. Il Chuunin l'aveva portato al suo limite, anzi a dirla tutta: oltre. Il Drago Acquatico s'infranse su di un albero mandandolo in frantumi, fu proprio in quel momento che l'astuto sensei compose con altrettanta naturalezza i cinque sigilli di una delle tecniche base più efficaci del mondo ninja. La Kawarimi no Jutsu*. A dieci metri, in diagonale, sulla sinistra, vi erano una serie di ceppi in legno tagliati e lasciati lì da qualche tagliabosco. Uno di loro, avrebbe subito i colpi al posto del Chuunin. Non solo, quella mossa avrebbe fatto anche notare, da un punto di vista differente, il senjutsu di quel ragazzo, così martoriato. Lanciò dapprima due shuriken, di cui uno legato ad un flash. Tattica scontata e perdipiù fallace per due motivi: non si era riparato dall'abbaglio e quindi sarebbe rimasto accecato, quasi sicuramente, anche lui; inoltre, la sfera luce era solita essere legata ad un kunai per motivi di praticità di lancio e di gittata. Comunque sia il sensei, dalla nuova posizione, non fece altro che chiudere gli occhi per un paio di secondi per evitare la luce prodotta. Subito dopo eseguì una tecnica che produsse una getto d'acqua, molto utile perchè veloce, ma altrettanto inefficace vista la direzione completamente sballata. La recluta si sarebbe dovuta accorgere della sostituzione solo nel momento in cui avesse infilzato il falso sensei. In quel momento il ciocco di legno avrebbe fatto la sua entrata in scena. Qualche attimo prima, al massimo della sua velocità, Akihiro, si sarebbe diretto verso il suo studente, sfruttando l'abilità di procedere silenziosamente, con l'obiettivo di prenderlo alle spalle e di appiccicargli una cartabomba sul dorso. Se tutto fosse andato come previsto, avrebbe detto queste parole.

* Nariaki sei uno straccio, ora ti potrei uccidere facendo esplodere la cartabomba sulle tue spalle. Hai creato un'offensiva disastrosa. Ti sei mezzo accecato da solo, hai usato una sfera flash con uno shuriken ed hai anche mal indirizzato la tecnica. Dovrei farti a pezzi solo per questo. Però sei arrivato fino alla fine dell'addestramento, quindi con mio grande rammarico ti concedo la carica di Genin. Da oggi sei un ninja del Kirigakure no Sato. Dopo esserti allenato come si deve, torna da me che ti aiuterò con l'abilità innata. Sempre se sarai in grado di utilizzarla.*

Avrebbe ascoltato la risposta del ragazzo per poi scomparire in una nuvola di fumo, solo dopo aver raccolto il foglio esplosivo. Ovviamente sempre nel caso che tutto fosse andato come previsto. Quel corso aveva sfornato un solo ninja, ma il destino dlle reclute del villaggio della Nebbia era duro. Solo i migliori potevano accedere a quel titolo. Forse un giorno allievo e maestro si sarebbero incontrati di nuovo.

J u t s u ~ U t i l i z z a t i
Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)



S t a t u s ~ A k i h i r o
Grado: Chuunin
Energia: Rossa
Chakra: 265/300
Condizione Mentale: Tediato
Condizione Fisica: Illeso
Consumi:
[15] - Copia Acquatica
[5] - Chakra Adesivo
[5] - Chakra Adesivo
[25] - Soffio del Drago
[10] - Tecnica della Sostituzione
Recuperi:
[30] - Test orale più pausa
Slot 0/3: -
Techiche 1/2:
Kawarimi no Jutsu
Bonus:-
Malus:-

~Armi ed Equipaggiamento

Shuriken 6/6
Kunai 5/5
Flash 3/3
Fumogeni 2/2
Bombe Carta 2/2
Accendino 4/4
Katana 1/1
Giara d'acqua (25 litri) 1/1
Tatami 1/1
Coprifronte di Kiri 1/1
Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken 3/3
Custodia Porta Armi 1/1


†Edit:-

†Precisazioni:-



I n c a r i c h i

~Leggere attentamente

SPOILER (click to view)
Questo post finale voglio che tu lo scriva come si deve. Attenzione che dopo di esso ti darò Exp e Ryo, quindi impegnati. Gli obiettivi da raggiungere sono il mettere in mostra gli stati d'animo del tuo Pg. Sei stato appena promosso, quindi sogni, felicità, ambizioni ecc., non tralasciare nulla.
Il tempo a tua disposizione scadrà alle 23:59 di Venerdì 3 Aprile.


 
Top
39 replies since 13/12/2008, 14:27   953 views
  Share