Corso KR-9, Sensei: Akihiro Hinaji/Corso Portato a Termine

« Older   Newer »
  Share  
Shiryu Uchiha
view post Posted on 16/2/2009, 14:27 by: Shiryu Uchiha





Narrato
* Parlato *
/ Pensato /
# Parlato Altri #





~Theory~



Kirigakure: ~Foresta della Morte
~Lago Kerei



Esperienza. E' la parola chiave per ogni shinobi. Il Chuunin ne aveva da vendere e quando organizzava corsi accademici riconosceva subito chi avesse del talento e chi invece ne fosse privo. Quella volta però dovette ricredersi. Il membro del Clan Koga lo deluse. Non riuscì nemmeno a poggiare un solo piede senza sprofondare inesorabilmente. Non avrebbe mai consegnato il coprifronte ad una recluta che non sapesse controllare il chakra. Il sensei appoggiato sul ramo osservava annoiato i suoi studenti che tentavano di rimanere in equilibrio sulla superficie dell'acqua. Teneva la gamba destra a pensoloni e le mani dietro la testa per attutire la durezza del tronco. Distolse lo sguardo solo quando vide un nuovo studente portato lì da un suo emissario. Si trattava di un Kaguya un altro membro di un Clan famoso in tutto il paese dell'Acqua. Man mano che qualcuno di essi faceva un progresso egli deduceva le sue valutazioni. Dopo un po' sapeva già chi potesse continuare il corso. Si alzò in piedi di scatto, scendendo dal tronco. Correva con eleganza aiutandosi con il chakra per rimanere incollato ad esso. Con un cenno della mano ferò le varie esecuzioni di quei pivelli, anche se alcuni avevano già terminato il loro addestramento.

* Tsk, siete dei buoni a nulla. Non vi siete impegnati abbastanza. Tu Kira Koga, sei il disonore del tuo Clan. Non sei riuscito nemmeno ad appoggiare un piede. Sei bocciato. Kaguya, sei riuscito nel tuo intento, ma non sei ancora padrone di questa abilità, dovrai allenarti ancora più duramente. Light, tu sei appena sufficiente, se vuoi tornare ad Oto con il coprifronte dovrai dimostrarmi il tuo valore. *

Alzò la mano sinitra e subito un emissario porto via con sè la recluta bocciata. Dalla sua espressione si vedeva chiaramente che anch'egli era rimasto deluso. Osservò attentamente i due studenti rimasti e con un cenno del viso gli fece capire che dovevano seguirlo. Fece solo qualche passo, poi si sedette alla base di un albero.

* Come bene vedete, molto credono di poter diventare ninja, ma solo in pochi ci riescono. Vi ritengo degni di rispondere a questa mia domanda proprio per il fatto che siete giunti fino a questo punto. Perchè volete di ventare degli shinobi? Soprattutto voglio sapere cosa cosa significa per voi questo mestiere. *

Ascoltò ad uno ad uno le risposte dei ragazzi. Non era una domanda semplice, anche perchè chi non avesse avuto ottime motivazioni non sarebbe stato in grado di poter continuare quel corso. Anche il Chuunin nella sue mente rispose a quella domanda. Perchè era diventato un soldato della nebbia? Solo per il gusto di poter uccidere? Non lo sapeva. Terminate le risposte si alzò in piedi, segnalando alle reclute di rimanere sedute.

* Adesso vi porrò tre domande a testa. Vi darò dieci minuti per pensare, poi chi sbaglierà verrà bocciato. Dopo questa prova si passerà all'azione. E rischierete la vostra vita. Prima domanda: voglio sapere descrizione, vantaggi e svantaggi di un justu. Tu Light parlami della tecnica della sostituzione (Kawarimi no Jutsu), mentre tu Kaguya della moltiplicazione del corpo (Bunshin no Justu). Seconda domanda: vantaggi e svantaggi di un oggetto appartenente all'equipaggiamento ninja. il Tonico Violetto per Light e la Sfera Luce per il Kaguya. Terza ed ultima domanda, identica per entrambi: analizzate questa situazione. Siete sul punto di ritrovare un oggetto essenziale per la conclusione della vostra missione. Un vostro compagno è però gravemente ferito. Dovete scegliere tra il vostro Villaggio ed egli. Cosa fareste in quel caso? *

Si appoggiò con la schiena sul tronco. Attese che i due studenti ragionassero su quelle domanda base ed essenziale per essere considerato un aspirante shinobi. Intanto dalla tasca del suo giubbotto tirò fuori due rotoli e due fogli di carta. Cos'erano?

S t a t u s ~ A k i h i r o
Grado: Chuunin
Energia: Rossa
Chakra: 275/300
Condizione Mentale: Tediato
Condizione Fisica: Illeso
Consumi:
[15] - Copia Acquatica
[5] - Chakra Adesivo
[5] - Chakra Adesivo
Recuperi:-
Slot 0/3: N/D
Techiche 0/2: N/D
Bonus:-
Malus:-

~Armi ed Equipaggiamento

Shuriken 6/6
Kunai 5/5
Flash 3/3
Fumogeni 2/2
Bombe Carta 2/2
Accendino 4/4
Katana 1/1
Giara d'acqua (25 litri) 1/1
Tatami 1/1
Coprifronte di Kiri 1/1
Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken 3/3
Custodia Porta Armi 1/1


†Edit:-



I n c a r i c h i

~Leggere attentamente

SPOILER (click to view)
La possibilità la concedo ugualmente a Light. Poi se non riuscirà a postare in tempo lo boccerò. Voglio minimo sessanta righe. Dovrete rispondere in modo unico, originale. I concetti li trovate scritti dappertutto, ma voglio che li rendiate speciali attraverso il pensiero ed il cervello del vostro Pg. Fate un buon post per ottenere la Gialla, altrimenti vi troverete in difficoltà dopo, ve lo assicuro. Descrivete pensieri, emozioni e tutto ciò che sia utile per farmi capire che la vostra creatura sia viva.
Il tempo a vostra disposizione scadrà alle 23:59 di Domenica 22 Febbraio.
Mi raccomando, per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi via Mp/Msn oppure in questa, mia, Sezione.




Edited by Shiryu Uchiha - 22/2/2009, 11:56
 
Top
39 replies since 13/12/2008, 14:27   953 views
  Share