S-8Bis, Sensei: Hiroshi Senju

« Older   Newer »
  Share  
~Daniele
view post Posted on 17/4/2009, 20:41




CITAZIONE
Le modifiche apportate da LolliDepp sono approvate da me, per fargli editare alcune cose.
Vi ricordo che le modifiche possono essere effettuate soltanto previa mia autorizzazione

 
Top
~Daniele
view post Posted on 19/4/2009, 21:23




Valutazioni
Un post buono, anche se, come già ti ho detto ,cerca di approfondire più i pensieri del tuo Pg.
Errori di grammatica non ne ho riscontrati, la lettura è scorrevole e piacevole, ciò denota un uso sufficiente della punteggiatura.
Continua così e non ci vorrà molto a promuoverti.


Prova Pratica


Il ritardatario aveva appreso ad utilizzare il chakra adesivo, anche in poco tempo.
Forse aveva un briciolo di talento. Adesso avrebbe dovuto dimostrarmi come combatteva.
Evocò 2 copie di sè stesso, tramite la Bushin no Jutsu
Richiamò l'allievo davanti a sè, poi mandò una copia a due metri da lui, l'altra a 10.

Bravo, Kaze. Adesso voglio vedere le tue abilità in combattimento. Dovrai prima cercare di sconfiggere la copia davanti a sè, con le sole arti marziali. Tieni il chakra nel tuo corpo. Niente tecniche.
Dopo aver provato a sconfiggere il primo obiettivo, dovrai eliminare l'altro, tirando delle armi.
Se non sarai sufficiente, potrai tornartene a casa.
Inizia!!


L'arte marziale è una base indispensabile per un ninja. Come la mira, i riflessi e l'intuizione.
Nona vere queste abilità sviluppate, voleva dire bocciatura.
Un genin doveva saper combattere in maniera discreta, oppure sarebbe morto, non vi erano possibilità di sopravvivere

CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[Massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

CITAZIONE
Slot Azione: 1°: // 2°: //
Slot Tecnica: 1°:Bushin no Justu 2°://
Consumi: {-10}
Chakra: 190/200 Energia Verde

Stato Fisico: Illeso
Stato Psicologico: Serio
Equipaggiamento:

# 4 Kunai (Avvelenati)
# 3 Shuriken(Avvelenati)
# 1 x Blowgun
# Fukibari x 20 unità (Avvelenati)
# Cartabomba x 2
# Katana x 1 (Avvelenata)
# Filo d'Acciaio 20m
# Fumogeni x 2
# Flash x2
# Wazikashi x1 (Avvelenata)
#Tonico Rosa x1
#Tonico Arancio x2
#Tonico Azzurro x1



Tecniche Utilizzate:Nessuna

Incarichi Post

Per la lunghezza, continuate a seguire le direttive del primo post, utilizzando gli stessi parametri in Word(60 righe) Dovrete simulare un combattimento (rispettate gli Slot Azione del vostro grado mi raccomando, quindi massimo due attacchi fisici, e un lancio di max tre armi) prima combattendo contro il Bushin, poi usando le armi del vostro equipaggiamento, dovrete tentare di colpire l'altro Bushin.
Io decreterò l'esito degli attacchi(non essere autoconclusivi)
Mi raccomando, descrivete emozioni ecc... voglio subito post ottimi da voi due.
Per info, usate gli Mp
Buon Post
Lavorateci su!

(Non considerare il PG di Sangue. Fa come se no nesistesse. Siamo solo io e te.
Sangue, mandami un mp, se puoi postare.)


>Scadenza Post entro il 22/04 alle 23.59
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 21/4/2009, 20:19




L'allenamento sul controllo del chakra era finalmente terminato. Non erano mai piaciuti a Kaze questo tipo di prove o allenamenti. Non c'era azione, non c'era divertimento, non c'erano delle grandi dimostrazioni di potenza, solamente la dimostrazione di saper controllare se stessi e il proprio corpo. Che c'era di bello o difficile? Certo, veder qualcuno camminare sull'acqua poteva sembrare chissà cosa, ma la semplicità dell'esecuzione di questa azione una volta capito il concetto alla base di tutta la circolazione del chakra era veramente terrificante. Ma a poco avrebbe dato sfoggio delle sue abilità combattive, che credeva piuttosto notevoli, pur essendo uno studente. La parte dell'azione gli era sempre piaciuta, provare sensazione probabilmente era la cosa più bella del mondo, probabilmente l'unica ragione sua di vivere. Per qualcuno che si trovava a pensare per più di un solo istante al senso della vita infatti lo svolgere semplicemente le solite routine tutti i giorni era quasi un insulto a questo grandissimo dono, o almeno così Kaze pensava. Fatto stava che tra poco ci sarebbe stata un po di azione, e Kaze avrebbe finalmente un pizzico del suo stile. Forse si sovrastimava... Ma a poco ci sarebbe stata la verifica di questo, e il Sensei la annunciò con la seguente:

CITAZIONE
Bravo, Kaze. Adesso voglio vedere le tue abilità in combattimento. Dovrai prima cercare di sconfiggere la copia davanti a sè, con le sole arti marziali. Tieni il chakra nel tuo corpo. Niente tecniche.
Dopo aver provato a sconfiggere il primo obiettivo, dovrai eliminare l'altro, tirando delle armi.
Se non sarai sufficiente, potrai tornartene a casa.
Inizia!!

Bene, il Sensei sembrava contento dell'allenamento da lui precedentemente eseguito, forse per la poca difficoltà con cui l'aveva terminato, fatto sta che Kaze già stava cominciando a sentirsi parecchio orgoglioso, le prime gratificazioni stavano già arrivando... La strada per il successo era ormai spianata! Beh no, effettivamente era solo un Esame Genin, ma poco gli importava in quel momento, l'esaltazione dovuta al successo stava coprendo ogni altra sua sensazione e stava nascondendo ogni suo dubbio.

Ma ora doveva proseguire il suo esame. Finalmente avrebbe svolto qualcosa di un pizzico interessante! Con un allegro sorriso sul volto Kaze stava ruotando i polsi e muovendo le spalle, saltellando da un piede all'altro, rimanendo sul posto, come per volersi scaldare, ancora in preda alla frenesia dovuta al successo. Due nuvolette comparvero vicino al suo maestro, poi egli gli fece cenno di avvicinarsi. Kaze seguì dunque l'ordine del Sensei e si posizionò davanti a lui, mentre una copia si stava posizionando a circa dieci metri da lui e l'altra a due. Ecco, sembrava dovesse iniziare il combattimento. Un sorridente Kaze diede un ultimo sguardo alle due copie, poi si abbandonò alla concentrazione del pre-battaglia.

Non posso certo scagliarmi contro questa copia con un attacco di pura forza bruta, come potrei invece fare con altri studenti. La copia che mi sta davanti è di un ninja che ha molta più esperienza di me, e ne avrà sicuramente acquisito le abilità o parte di esse. Sarà sicuramente più svelta di me nei movimenti. Vediamo quindi di fare qualcosa di non troppo semplice.

Kaze ruotò lentamente la testa facendo scrocchiare il collo, tenendo gli occhi socchiusi. Fermò infine il capo e, con la testa inclinata in avanti e uno sguardo serio, pronunciò alcune parole, prima di cominciare il combattimento.

Sai, ho passato buona parte dell'infanzia a farmi insegnare da mio padre uno stile di lotta chiamato boxe. A quanto pare a lui piaceva molto. È uno stile molto semplice e funzionale, e prevede l'uso delle solo braccia. Ti permette di trasformarti in una fortezza, armata di due grossi cannoni retrattili. Ovviamente se spari nel momento sbagliato, l'avversario finirà per usare questo errore a suo favore.

Kaze portò le braccia dinnanzi al volto, i pugni chiusi, le gambe flesse, il piede destro leggermente più avanti rispetto al sinistro.

Beh, a me non è mai piaciuto questo stile.

Si, sognava parecchio di dirlo davanti a qualcuno! Con questa frase il cuore dell'ironia cesso di battere, lasciano spazio alla sola concentrazione nella mente di Kaze.

Inizialmente Kaze mosse in braccio destro in quello che poteva sembrare la prima fase dello "sferrare un destro", portando invece la mano destra a terra, appoggiandola sulla fresca e bagnata erba, e sbilanciando il suo peso molte oltre al punto d'appoggio. Da quella precaria posizione sferrò con la più totale naturalezza un calcio laterale con la gamba sinistra, in direzione dello stomaco dell'avversario. completando una ipotetica mezza rotazione del suo corpo. Ora era perpendicolare alla posizione in cui si trovava inizialmente la copia, il peso era poggiato sulla gamba sinistra, leggermente flessa, che si trovava più vicina al nemico, la gamba destra tesa. Avvicinò velocemente il piede destro al sinistro, la copia ora sarebbe dovuta trovarsi circa dietro a lui, in contemporanea ad una finta di gomitata. Kaze infatti fermò il suo gomito sinistro quando si trovava circa all'altezza dal suo orecchio. Con questo sperava di far muovere almeno leggermente la copia in modo da renderla un bersaglio più appetibile per il prossimo colpo. Ora si ritrovava nuovamente sbilanciato all'indietro. Con un ulteriore spostamento della gamba destra verso il suo avversario portò tutto il peso su di essa, accompagnando con tutto il corpo un violento pugno che lo portò a fargli tendere tutto il braccio, in direzione del presunto mento dell'avversario. Il piede era leggermente affondato nell'umida terra presente in quel luogo d'addestramento, un soffio di vento, con un flebile fischio, sembrò voler accompagnare il suo pungo. Con la mano sinistra si avvicinò ai suoi fidati Kunai, sforzò per un ultima volta sulla gamba destra, eseguendo un salto con piroetta in senso antiorario, lanciando nel bel mezzo di essa la bellezza di tre Kunai verso la copia destinata a riceverli, che ora avrebbe dovuto trovarsi a circa otto metri da lui. Tutti i Kunai erano circa all'altezza del busto, avrebbero dovuto raggiungere l'avversario in riga, uno esattamente nel punto in cui inizialmente la copia si trovava, uno a 70 centimetri a sinistra e uno a 70 a destra.

Con entrambe le gambe leggermente flesse, il braccio sinistro disposto a guardia e la mano destra appoggiata alla coscia Kaze era a termine del suo modesto attacco, e ovviamente sperava nella sua riuscita. Dopotutto non gli sembrava di aver eseguito un'operazione d'attacco malvagia. Una specie di ghigno comparve sul suo volto. Kaze era entusiasta della sfida. Aveva sempre adorato quel genere di cose. Un timido soffio di vento. Si, strano, sembrava stesse accompagnando le sue azioni, le sue gloriose azioni.

CITAZIONE
Stato Fisico: Perfettamente in Salute.
Stato Mentale: Entusiasta, Concentrato. A tratti Deliziato.
Chakra: 50 {Nessun Consumo}
Armi:
- Flash 3/3
- Kunai 1/3

 
Top
~Daniele
view post Posted on 23/4/2009, 22:10




Valutazioni
Un post buono, migliore del primo. Voglio che tu mantenga questo livello. La qualità c'è, devi solo trovare un tuo stile preciso, anche se sono soddisfatto lo stesso, di questo post.
Nulla da dire, nulla da farti notare.
Bravo.


Test Finale


L'attacco del giovane Kaze si era rivelato sufficiente: il primo calcio fu abilmente schivato dalla copia. Ma l'offensiva no nera terminata: Infatti dopo essersi posizionato davanti alla copia, mostrandogli le spalle, aveva caricato un pugno all'indietro, con obiettivo il suo mento.
probabilmente l'avrebbe colpito, ma Hiroshi rilasciò prima la tecnica.
Dopodicè si concentrò contro l'altra, tirando dei kunai in serie. Non una strategia ottima, ma sufficiente per le conoscenze relative al suo grado.
La copia si piegò a terra, evitando i kunai, per poi scomparire in una nuvola di fumo grigia.
Poi prese parola:

Questa prova l'hai superata. Hai una preparazione sufficiente, anche se potevi fare meglio nel lancio delle armi.
Valle a prendere.


Aspettò che eseguisse il comando.

E' l'ora di concludere tutto ciò. ora combatteremo io contro te. Da come ti comporterai, valuterò la tua promozione.
Usa tutto ciò che hai appreso.
Io mi limiterò alla difesa.

Inizia!


CITAZIONE
Slot Azione: 1°: // 2°: //
Slot Tecnica: 1°: //2°://
Consumi:
Chakra: 190/200 Energia Verde

Stato Fisico: Illeso
Stato Psicologico: Serio
Equipaggiamento:

# 4 Kunai (Avvelenati)
# 3 Shuriken(Avvelenati)
# 1 x Blowgun
# Fukibari x 20 unità (Avvelenati)
# Cartabomba x 2
# Katana x 1 (Avvelenata)
# Filo d'Acciaio 20m
# Fumogeni x 2
# Flash x2
# Wazikashi x1 (Avvelenata)
#Tonico Rosa x1
#Tonico Arancio x2
#Tonico Azzurro x1



Tecniche Utilizzate:Nessuna

Incarichi Post

Per la lunghezza, aumentiamo il limite ad 80. la prova è semplice.
La tua promozione dipenderà dalle tue strategie.
Ti concedo l' Energia Gialla.
Modifica la scheda e poi spiega il cambiamento nel tuo post, sentendo uno strano accrescimento di potere.
Buon post, giovane padawan^^
Per info, usagli Mp
Buon Post
Lavorateci su!

(Non considerare il PG di Sangue. Fa come se non esistesse. Siamo solo io e te.
Sangue, mandami un mp, se puoi postare.)


>Scadenza Post entro il 27/04 alle 23.59
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 27/4/2009, 14:52




SPOILER (click to view)
Potresti darmi un altro po di tempo? Che adesso sono piuttosto impegnato... Plis! :mki:
I ponti scolastici hanno un effetto negativo sul mio tempo...
 
Top
~Daniele
view post Posted on 27/4/2009, 15:09




Concesso
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 29/4/2009, 16:30




L'attacco era andato abbastanza bene: la prima copia riuscì a schivare con abilità il primo colpo, ma con il secondo aveva poche speranze: scomparve prima di essere colpita dal suo veloce palmo. Il lanciò invece non ebbe la stessa utilità. La copia facilmente lo evitò, abbassandosi. Anche lei venne in seguito richiamata dal Sensei, che sembrava però abbastanza contento dell'operato di Kaze.

CITAZIONE
Questa prova l'hai superata. Hai una preparazione sufficiente, anche se potevi fare meglio nel lancio delle armi.
Valle a prendere.

Già, il lancio delle armi. Non si era inventato niente di fantasioso da fare, ma non aveva nemmeno niente di fantasioso di fare... Niente chakra, poca velocità, poco assortimento e poco tempo. Ma alla fine era accettabile come azione, ora poteva proseguire. Fiero nella sua posizione, aveva ormai dimostrato molto al sensei. Proseguiva quindi con fermezza verso le tre armi, che si erano andate a piantare a terra. Raccogliendole riuscì a percepire un leggerissimo odore di erba tagliata provenire da esse. Poggiato a terra su di un ginocchio, Kaze passò un dito sulla lama di uno dei Kunai, mentre la sua mente vagava lontano, attratta da chissà quale ricordo, scatenato da quell'odore. Qualcosa dentro di lui stava cambiando, forse era la sicurezza data dalle affermazioni del Sensei, evidentemente poteva sperare di avere un futuro, forse era la determinazione che stava crescendo ogni momento che passava, ma evidentemente qualcosa stava accadendo dentro di lui, forse erano blocchi psicologici che si erano rotti, forse era una nuova forza raggiunta, l'unica cosa che era a lui sicura, è che si sentiva qualcosa di nuovo bruciare dentro, qualcosa che fungeva da nuovo combustibile per il suo fisico, qualcosa che lo motivava anche mentalmente. Con lo sguardo leggermente perso aveva rimesso i Kunai al loro posto, con sguardo determinato e pieno si era rialzato, per tornare deciso dal sensei, sfidando la leggera brezza che spingeva nell'altra direzione.

CITAZIONE
E' l'ora di concludere tutto ciò. ora combatteremo io contro te. Da come ti comporterai, valuterò la tua promozione.
Usa tutto ciò che hai appreso.
Io mi limiterò alla difesa.

Inizia!

Le parole del Sensei lo bloccarono a metà del tragitto, era a 7 metri da lui.

Uh, bene, vedrò che posso fare.

Per un istante sorpreso, Kaze si guardò appena intorno e comincio a concentrarsi, a pensare, doveva rimuginare sul da farsi, non poteva lasciarsi così allo sbaraglio.

Campo aperto... Soffice verde erba... Qualche albero, un lago. Beh, non certo sfruttare questo ambiente a mio vantaggio, non ho ancora abbastanza conoscenze nelle tecniche ninja per riuscire a sfruttare queste cose. Ma soprattutto non potrò mai usare la zona come arma a mio vantaggio contro un avversario dall'esperienza di molto maggiore alla mia. E in più è anche più veloce, più potente, più resistente e conosce meglio tutte le arti ninja. Anche il confronto diretto è impensabile. Trappole... Non ho il tempo per costruirne, non è l'occasione adatta. DI complicate strategie non sono ancora in grado di crearne. Equipaggiamento ne ho poco, non posso variare molto la cosa... Anche se...
Si, tra l'equipaggiamento ho qualcosa che potrebbe andare bene. Si, ottimo, potrei riuscire anche a fargli qualche danno se tutto va bene. Ho un ottima idea. Lui sarà meglio di me in tutto, ma non può certo prevedere quello che farò, e questo per ora è il mio unico vantaggio. Vedrò di fare dunque qualcosa di piuttosto originale. Bene dai, ho qualche possibilità. Sono un genio! Sarò il miglior ninja di tutti i tempi... Eheh!


Fece un passo in avanti, strinse con determinazione il pungo destro e lo portò leggermente avanti, davanti al suo corpo, scuotendolo leggermente, con aria di sfida.

Non ha speranze!

Kaze compose subito i due sigilli necessari per la tecnica della Brezza Concentrica, tecnica tipica di Suna, senza un gran potenzialo offensivo ma con un buon potenziale tattico. Il prossimo contatto con la mano destra sarebbe stato quello incriminato, quello che avrebbe contrassegnato il luogo nel quale una leggera brezza avrebbe cominciato a convergere, rivelando quindi la posizione del punto. Ora era pronto a cominciare l'attacco.

Kaze mise la mano sinistra in una tasca sinistra delle sue braghe, ove si trovava una bomba Flash, altro strumento con una decisa connotazione tattica, e prese a correre verso l'avversario, trascinando la bomba fuori dalla tasca, tenendola ben stretta e nascosta nel suo pugno sinistro. Nel mente aveva fatto un veloce scatto, si trovava ora a circa tre metri dall'avversario, con la bomba nella mano sinistra e la Brezza Concentrica caricata nella destra. Alzò rapidamente il braccio sinistro, ancora in corsa, e con violenza schiacciò la Flash nella sua mano, cercando di mostrarla al Sensei.

Questa mossa avrebbe probabilmente sortito l'effetto desiderato, il Sensei si sarebbe coperto il volto, oppure avrebbe addirittura osservato direttamente la bomba, questo avrebbe creato un poco di confusione. Kaze fu incurante della luce prodotta, la vista in quel combattimento non gli sarebbe più servita, se tutto fosse andato per il meglio.

Kaze osservò fino all'ultimo istante i movimenti del Sensei, le sue reazioni alla bomba Flash, tenendo gli occhi spalancati. Doveva riuscire a capire cosa avrebbe fatto, da che parte si sarebbe spostato, tenne gli occhi aperti fino all'esplosione della bomba, ed ecco, l'accecamento.

Gli occhi, come già detto, non gli servivano, era a due metri da dove inizialmente si trovava l'avversario. Aveva seguito i movimenti del Sensei fino a un'istante fa, probabilmente sapeva in che direzione l'inconsapevole sensei di doveva trovare ora. Si lanciò dunque verso ove supponeva si trovasse il suo avversario, senza utilizzare la vista, affidandosi solo all'ultima immagine che gli era rimasta nella mente prima dell'intensissima luce derivata dalla bomba. Si lanciò con la mano destra in avanti, con tutta l'intenzione di toccare il suo avversario, o almeno di sfiorarlo, per riuscire a renderlo l'obbiettivo della sua Brezza Concentrica. Per avere qualche possibilità in più si allungò oltremisura, sbilanciandosi in avanti. Doveva riuscire a toccarlo. quando la mano destra toccò terra si appoggiò su di essa, usandola come base per una capriola, per attutire la caduta. Terminata la semplice capriola prese tre Kunai con la mano destra e, con gli occhi ancora accecati, li lanciò verso il sensei. Avrebbe dovuto localizzarlo tramite la brezza concentrica, se questa fosse andata a buon fine. In caso contrario si sarebbe semplicemente appoggiato all'ultima posizione che lui occupava nella sua memoria.

Sempre affidandosi al "posizionamento tramite brezza" Kaze si lanciò verso il suo avversario saltando, cercando di sferrargli un pugno, un diretto destro. Anche in caso di non riuscita, avrebbe dovuto toccare terra circa 2-3 metri oltre la posizione del sensei, sarebbe atterrato con il ginocchio sinistro a terra, le spalle all'avversario. Ruotando in senso antiorario e rialzandosi Kaze lanciò con la mano sinistra il Kunai rimasto, mirando sempre a lui, per poi cercare di dare un calcio laterale con la gamba destra, sempre incurante del luogo in cui andava a colpire, visto che non aveva ancora alcun riferimento riguardante l'avversario, escluso l'eventuale segnale lasciato dalla Brezza.

Chissà, forse qualcosa aveva funzionato, forse no. C'era di buono che non doveva prepararsi alla difesa. Rimase comunque in posizione di guardia, con il volto serio, sbattendo gli occhi, cercando di riacquistare la vista. Un gocciolina di sudore gli scendeva lungo la fronte, provava ora una leggera fatica.

CITAZIONE
Stato Fisico: Occhi abbagliati, vista appannata.
Stato Mentale: Determinato, Concentrato, Entusiasta, a tratti Speranzoso.
Chakra: 100 - 15 {Brezza Concentrica} = 85
Armi:
- Flash 2/3
- Kunai 0/4
Tecniche Utilizzate:
- Brezza Concentrica
CITAZIONE
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Il ninja dopo aver eseguito i seal necessari tramite un semplice tocco al corpo dell'avversario crea un punto di raccordo dei venti non arrecando alcun danno ma rendendo più facile l'individuazione dello stesso. In pratica i venti presenti nell'aria convergeranno sull'avversario, consentendo allo shinobi di sapere la direzione verso la quale si trova l'avversario. Il raccorda crea un sottile rumore percepibile da coloro che hanno Udito Potenziato. La tecnica ha un effetto secondario sui lanci, i quali verranno leggermente corretti verso il punto ove è stato piantato il raccordo. La tecnica dura 3 turni e funziona solo a una distanza pari o inferiore ai 10 metri tra i due ninja. Richiede un consumo Bassissimo x ogni turno successivo al terzo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5/4 / Consumo: Medio-Basso)

 
Top
~Daniele
view post Posted on 2/5/2009, 13:47




Nonostante l'errore nell'attacco, che presto correggeremo insieme, ti concedo il grado di Genin.
Ciò non significa che l'Accademia sia finita, la continueremo finchè non elaborerai un'offensiva a mio giudizio, buona e competitiva.
Però, ti consiglio prima di dedicarti all'allenamento per l'energia verde.

Ecco una parte della tua ricompensa (tieni conto, che il tuo è stato un corso lampo; quindi devo andarci piano a premi)
35punti exp: 100 Ryo
 
Top
~Daniele
view post Posted on 6/5/2009, 20:56




CITAZIONE
Come concordato, Lolli, la tua Accademia termina qui. Sei promosso, e sai già cosa fare^^

Sangue: Posta pure. Sai le consegne e sai tutto.
Buon post
(Ho permesso al suddetto utente di continuare il corso per importanti motivi personali. Non me la sono sentita di bocciarlo.

 
Top
† K y u b i »
view post Posted on 2/11/2009, 14:51




Allora, premetto che ho visto i post di Daniele più e più volte, ovviamente non leggo pure quelli dei candidati, se ha fatto un buon lavoro Daniele non serve che controllo pure quelli xD Ho controllato nei regolamenti Here e visto che è sempre in vigore quello, per quanto bassa la veda come assegnazione do all'utente Daniele:

Ryo: 250 Exp:15


Chiudo e vi auguro una buona Vita, Ciòvani :guru:

 
Top
39 replies since 26/11/2008, 15:02   763 views
  Share