Tecniche personali, come crearle

« Older   Newer »
  Share  
† Violent Suicide †
view post Posted on 22/8/2008, 02:35




~ Personal Jutsu ~




~ Tecniche Personali ~



® Copyright By † Violent Suicide †
vietata la copia anche parziale.





¬How To Use.



Chiunque conosca Ryuzaki saprà di certo che egli è un ottimo spadaccino.
Questa sua passione per le lame, gli fu trasmessa e inculcata sin dalla tenera età dal padre, il quale riteneva l'utilizzio della spada cosa fondamentale per uno shinobi del clan Hatake. Prima del ninjutsu, prima del taijutsu e prima ancora del genjutsu, veniva l'Arte della Lama.
Come gli antichi samurai, quest'arte è ritenuta la più onorevole ed efficace nel combattimento fisico. Un uomo che sa maneggiare con sicurezza una lama infatti, è un uomo degno di tale nome, per i ninja della famiglia Hatake infatti, il saper usare le spade è una prerogativa assoluta, in quanto vi sono delle speciali tecniche, attuabili solo grazie all'utilizzo di una o più lame.
Fondalmentalmente questa arte si divide in due categorie, più una terza ideata completamente dal giovane Hatake, frutto di esperienze e ragionamenti mirati alla ricerca del perfetto stile di combattimento.



Ittoryu:
L'Ittoryu letteralmente significa "Stile a Una Spada".
Non è assolutamente sbagliato affermare che questo è lo stile base, dal quale derivano gli altri due metodi di combattimento.
Questo stile è il primo che viene insegnato ai principianti, proprio perchè più semplice dato il solo l'utilizzio esclusivo di una sola arma, non richiedendo quindi l'ulteriore sforzo di coordinare i movimenti delle lame, cosa di fondamenale importanza, negli stili successivi. La spada in questo caso, viene spesso impugnata con entrambe le mani, in modo tale da avere una presa più solida e maggiore potenza di impatto.


Nitoryu:
Il Nitoryu letteralmente significa "Stile a Due Spade".
Ryuzaki si è cimentato in questo genere di combattimento all'età di soli otto anni, dopo aver appreso con successo l'Ittoryu.
Per una normale persona o per un ninja qualunque, questo è lo stadio massimo a cui può mirare, il combattimento con due spade, una per ogni mano e basta. Esso è più complesso e difficile del precedente a casua del maggior numero di armi da manovrare contemporaneamente, ma si rivela anche molto più efficace e distruttivo. Il numero di fendenti portati contro il nemico si raddoppia non perdendo affatto sotto l'aspetto della velocità, tant'è la preparazione che richiede.
Ovviamente in questo stato l'Hatake è impossibilitato a comporre Seals.


Santoryu:
Il Santoruy letteralmente significa "Stile a Tre Spade".
Stile personale di Ryuzaki e solo di pochissimi altri shinobi sparsi per il mondo.
Quando il ragazzo dai capelli argentei si prepara a combattere con questo speciale stile, estrae tutte le spade in suo possesso, tre per l'esattezza. Questo potrebbe apparire strano, ma è esattamente ciò che accade. Egli infatti impugna le due spade base una per mano, mentre la terza, la tiene in bocca, stretta tra i denti. Non è cosa da tutti, infatti, a Ryuzaki sono serviti anni di duri allenamenti per riuscire a manovrarla con facilità, ormai infatti, non ha più la minima difficoltà nel muoverla. Questa terza spada è usata praticamente solo in fase difensiva o per dare maggiore forza ad un contrattacco o, in casi eccezionali a seconda della situazione, anche per colpire il nemico.
Ovviamente in questo stato l'Hatake è impossibilitato a comporre Seals.


¬What You Need.



† Katana [Tre]
Queste armi vengono definite anche come comuni spade giapponesi.
All'inizio le katane erano usate dagli antichi samurai, ultimamente però anche i ninja hanno incominciato ad usufruire delle loro caratteristiche. La lama è fatta in ferro spesso pochi centrimeti ma nello stesso tempo molto affilato, questa può avere una lunghezza che oscilla dagli 80 ai 90cm e non è esattamente dritta ma a mano a mano che si arriva fino alla punta si piega leggermente.
L'arma è contenuta in un fodero che può essere tenuto, o dietro la schina attaccato con un laccio, o a uno dei due fianchi, per esempio sorretto da una cintura.
Non ha un peso elevato, anzi, grazie alla sua leggerezza, gli affondi portati con essa risultano anche un po veloci, ma la resistenza non è delle migliori.
[Limitazione grado: Genin]

OR



† Tensa Zangetsu [Tre]
Tensa Zangestu all'apparenza è una katana come tante ma non è proprio così. La lama è in acciaio di colore nero scuro,spessa pochi centimetri ma più affililata di una katana normale. Ha una lunghezza pari a 100cm e alla punta ha una curva verso l'interno come ogni katana. Il manico è particolare per la sua forma non interamente rettangolare e compatta. L'impugnatura invece ha delle piccole fascie di forma romboidale di colore rosso acceso. Alla fine di essa è posta una catenella fatta da piccolii anelli in ferro sempre dal colore nero. Essa come le altre katane è contenuta in un fodero mediamente resistente interamente nero. Questa spada risetto alle altre katane è più leggera e maneggevole,ma non meno resistente. Ha anche un potenziale offensiovo maggiore rispetto a una katana,reso ancora più potente grazie alla maneggevolezza.
[Limitazione: Chunin]






¬Jutsu.



Taglio dell'Orco - Onigiri.
Livello: Genin
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Descrizione: La posizione di partenza prevede le braccia incrociate con l'impugnatura in verticale, per poi colpire come una forbice, il busto o il volto nemico. Mentre le due spade che Ryuzaki impugna nelle mani tagliano incrociandosi, l'altra, quella che stringe fra i denti, serve per controbattere un eventuale taglio verticale,contromossa dell'avversario. Il nome della tecnica deriva dalla particolare posizione di partenza, che lo fa sembrare un orco, le cui corna sono rappresentate dalle due lame verticali. A seconda della situazione, lo spadaccino può decidere se caricare il nemico e colpirlo in corsa, o attendere un suo attacco e colpirlo quindi da fermo. Nel primo caso, grazie all'utilizzo del chakra, vi sarà un lieve aumento di velocità, rispetto alla media. [L'aumento di velocità è pari al 15% della rapidità massima. Praticamente invece di essere veloce il 100% lo è al 115%.]
Nel caso il colpo vada perfettamente a segno e quindi colpisca la testa o la gola, potrebbe provocare la morte del nemico, o comunque gravi danni. Invece nel caso colpisca il busto, il nemico riporterà un danno medio.
Tipo: Taijutsu
Consumo: Medio





Edited by † Violent Suicide † - 22/8/2008, 17:00
 
Top
GiacoTemari
view post Posted on 22/8/2008, 09:51




Fatta molto bene,bravo :ahsisiee4.gif:

Però sarebbe la tua tecnica personale di livello Genin o Chunin?(Penso Genin,ma è soprattutto per regolarsi all'entità delle ferite che può provocare).
 
Top
† Violent Suicide †
view post Posted on 22/8/2008, 11:08




Fatto, avevo messo "Livello: Taijutsu". xD
 
Top
Akira_Uchiha
view post Posted on 22/8/2008, 13:35




Allora, la tecnica in sè va bene, solo che devi prima di tutto descrivere i danni e poi quantificare in percentuale l'aumento di velocità.

 
Top
† Violent Suicide †
view post Posted on 22/8/2008, 15:50




Fatto. :sisi:
 
Top
Akira_Uchiha
view post Posted on 22/8/2008, 15:58




Bene, la tecnica è ok. Lasciati solo dire che però dovresti mettere 15% perchè 25% è troppo elevato, soprattutto se confrontato con l'abilità combattere con i pesi e comunque gli incrementi che diamo solitamente.

 
Top
† Violent Suicide †
view post Posted on 22/8/2008, 16:01




Editato. :sisi:

Aggiungo in scheda. *ç*
 
Top
Akira_Uchiha
view post Posted on 22/8/2008, 16:07




Aggiungi pure :sinosilrnams0.gif:

 
Top
¬ D e c a d e n t †
view post Posted on 23/8/2008, 12:17




La mia prima Personale :look2.gif:

† Oscura Sofferenza - Kurushimi Myou
Livello: Jounin
Posizioni magiche: //
Villaggio: Konoha
Richiede: Sharingan Lv. 3
Descrizione: Per eseguire questa tecnica il portatatore dello Sharingan deve concentrare una grossa quantità di Chakra in un punto qualsiasi del proprio corpo, ciò rende il Genjutsu scagliabile da molte parti del corpo [Occhi, mani e gambe], purchè l'avversario le stia guardando. Una volta soddisfatto questo requisito si potrà rendere vittima l'avversario di un rapidissimo Genjutsu che potrà durare un numero variabile di slot, a discrezione dell’utilizzatore, i quali verranno scalati dagli effettivi slot [Tecniche, lancio armi ecc..]. L’illusione trasporterà il nemico in una dimensione a se stante, perfettamente identica al campo di battaglia reale in cui l'incontro avviene. All'interno di essa lo sfortunato Shinobi sarà come paralizzato, cosa che si rifletterà anche nella realtà rendendo il corpo immobile ed incapace di reagire a qualsiasi stimolo. All'interno del Genjutsu, l'utilizzatore potrà usare sull'avversario solamente tecniche di Taijutsu o semplici attacchi fisici, tutti gli altri Jutsu, esclusi quelli del proprio Sharingan, saranno inutili. Data la rapidità di esecuzione la tecnica “Genjutsu kai” risulta inutile, ma comunque utilizzabile. Nella realtà l'Uchiha colpirà con gli stessi colpi il nemico che però li incasserà senza muoversi e senza apparentemente alcun danno. E' infatti allo scioglimento del Genjutsu che quest'ultimo rivela la sua vera forza. Una volta finita l'illusione infatti tutti i colpi ricevuti si ripercuoteranno immediatamente e simultaneamente sul corpo prima immobile dell'avversario. La forza dei veri colpi, fuori dall'illusione, risulterà indebolita del 5%, senza possibilità di potenziare il colpo con il chakra, malus dovuto al pesante ammontare di energia concentrato durante l'esecuzione.
L'illusione potrà durare al massimo 2 round.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 2 / Consumo: Elevatissimo)


Edited by ¬ D e c a d e n t † - 23/8/2008, 19:37
 
Top
» Kyubi ~
view post Posted on 25/8/2008, 13:42




Ok. Aggiungi pure image
 
Top
Akira_Uchiha
view post Posted on 25/8/2008, 13:44




Anke per me va bene, come sai dopo quella modifica mi pare accettabile ^^ Vada pure

 
Top
¬ D e c a d e n t †
view post Posted on 25/8/2008, 14:37




Danke, presto posterò la seconda image
 
Top
» Kyubi ~
view post Posted on 25/8/2008, 17:21




CITAZIONE
Titolo:Tecnica della Pioggia - Suiton: Kouu no Jutsu
Livello: Genin
Villaggio: Konoha
Posizioni: 3 (veloci)
Descrizione: E' una tecnica che provoca una pioggia che investe un'area limitata di terreno. Non si può sfruttare in alcun modo l'acqua se non usando un'Innata che ne permetta il controllo completo. La pioggia dura 10 Post attivi in battaglia e 30 Post nelle Quest/NW. Ovviamente può essere interrotta in qualsiasi momento dall'utilizzatore che dovrà ricomporre i tre Seal necessari per attivarla, in modo da far cessare di piovere. La velocità e l'impatto della pioggia sono ovviamente uguali a quelle di una normalissima pioggia.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 /Consumo: da Medio-Alto a Critico)
[Il consumo chakra dipende dalla vastità dell'area soggetta alla pioggia]
[100 metri quadrati; consumo Medio-Alto]
[500 metri quadrati; consumo: Alto]
[2 chilometri quadrati; consumo: Elevato]
[6 chilometri quadrati; consumo: Elevatissimo]
[15 chilometri quadrati; consumo: Critico]



Edited by » Kyubi ~ - 25/8/2008, 18:52
 
Top
GiacoTemari
view post Posted on 25/8/2008, 17:45




Non so a che ti possa servire,comunque..è un pò troppo generico il fatto dei fulmini :sizi:
 
Top
» Kyubi ~
view post Posted on 25/8/2008, 17:47




Questa mi serve per una tec. di livello maggiore che ora non posso usare. :pwn:

I fulmini servono a specificare che non sono solo nuvole cariche di pioggia. :run:
 
Top
186 replies since 30/6/2008, 11:28   3490 views
  Share