Suna S-6

« Older   Newer »
  Share  
cagnellone
view post Posted on 21/3/2008, 17:06




narrato
-parlato-
"pensato"


Prevedibile. La lezione fino a quel punto si era rivelata prevedibile. Non emozionante, nemmeno affascinante o curiosa, ma noiosa a tal punto da andarsene a far qualcosa di meglio.
Era questo che pensava Zoro, che abituato alle dinamiche lezioni a cui prendeva parte all’abbazia, dove i monaci insegnavano ai poveri orfanelli a combattere e a difendersi, oltre alle solite materie scolastiche e agli insegnamenti del manuale. In momenti come quello il ragazzo provava nostalgia per la sua vecchia scuola, così dura ma allo stesso tempo così diversa, e quindi affascinante, che invogliava a partecipare alle lezioni; ma ormai erano tutti morti ed era inutile ricordare i tempi passati, d’altronde era stato lui la causa della fine di quei tempi e non poteva tornare assolutamente sui suoi passi, ormai aveva compiuto la sua scelta.

Già, perché un guerriero della luce non rimanda le sue decisioni; egli riflette a lungo prima di agire: considera il proprio addestramento, la propria responsabilità e il proprio dovere. Cerca di mantenere la serenità, e analizza ogni mossa come se fosse la più importante. Tuttavia, nel momento in cui prende una decisione, il guerriero agisce: non ha più alcun dubbio su ciò che ha scelto né cambia rotta se le circostanze sono diverse da come immaginava. Un guerriero della luce, quando comincia, va fino alla fine.

Nonostante ciò, dopo i primi dubbi scaturiti dalla scarsa azione durante quella prima lezione, Zoro alla fine se ne fece una ragione e fece almeno finta di essere interessato a quell’attività, se così si poteva chiamare, infatti fino a quel momento non si era che parlato, del più e del meno, delle storie e dei sogni dei ragazzi. A ripensarci, alla fine, quell’attività era indispensabile per il sensei, che doveva capire fino in fondo la psicologia e il modo di fare, nonché le aspettative dei propri alunni, con cui avrebbe condiviso la maggior parte dei prossimi giorni, e che avrebbe dovuto trasformare in dei veri shinobi, degni di difendere il prestigioso villaggio della sabbia.

Purtroppo però, una volta concluse la presentazioni, attività che era durata fin troppo, era arrivato il momento del primo vero e proprio test, l’unico in cui il giovane avrebbe potuto avere delle difficoltà: una domanda di cultura ninja, riguardante il chakra. Zoro in abbazia aveva partecipato a lezioni riguardanti quella materia, ma le aveva seguite con scarso interesse, perdendosi la maggior parte delle informazioni. Il sensei quindi aveva scritto 5 temi sulla lavagna, tutti su quell’argomento, e ognuno degli apprendisti avrebbe dovuto sceglierne uno e parlarne.
Tra i tanti di cui sapeva poco o nulla, la scelta di Zoro ricadde sui tipi di chakra, su cui sapeva qualcosa in più, ma prima di prender la parola aspettò qualche minuto per raccogliere le idee. Intanto parlò un compagno che spiegò la natura del chakra. Una volta che il ragzzo ebbe finito, Zoro prese la parola:

-Adesso parlo io, e vi racconterò ciò che so sui tipi di chakra. Innanzitutto esistono sostanzialmente 4 tipi di chakra, oltre a quello normale che tutti possediamo: il chakra curativo e il chakra dei cancelli, che teoricamente ognuno possiede dentro di se, e che si possono sviluppare con un duro allenamento, e il chakra del sigillo maledetto e il chakra dei demoni, che provengono da forze esterne e sono esclusivi di pochi ninja, che si rivelano perciò i più potenti.
Il Chakra Curativo è il Chakra degli ambu medici. Il colore è solitamente verde. Grazie a questo chakra si possono curare ferite anche mortali con la semplice imposizione delle mani, grazie al solo contatto. Per usare questo potere è richiesto un grande controllo del chakra. Come se questo potere curativo non fosse abbastanza potente, questo chakra può essere usato anche per scopi offensivi, infatti può facilmente danneggiare organi e il sistema nervoso.
C’è il chakra dei cancelli, che può essere attivato dagli esperti di taijutsu dopo un duro allenamento. L’operazione comporta l’apertura di alcuni o tutti gli otto cancelli del chakra, con un conseguente aumento vertiginoso del chakra, ma anche uno sforzo eccessivo dei muscoli, che al termine subiranno dei gravissimi danni, senza contare che un eccessivo sfruttamento di questo potere può portare alla morte.
Poi c’è il chakra del demone, che è esclusivo di coloro che hanno sigillato dentro di se uno dei nove demoni ninja. Il possessore di questo chakra ha un potere potenziale immenso, praticamente illimitato. Questo chakra solitamente rimane soppresso dentro al possessore, ma se si scatena è conveniente non trovarsi nelle vicinanze se non si vuol fare una brutta fine. L’unico rischio per l’utilizzatore è che il demone prenda il possesso del corpo ospitante risvegliandosi totalmente.
Infine c’è il chakra del segno maledetto, inventato da Orochimaru, almeno secondo ciò che si dice. Chi viene contagiato da questo segno ha una possibilità di sopravvivere di un misero 10%, e stiamo parlando solo del primo livello della maledizione. Per passare al secondo livello invece bisogna superare un rito che comporta la morte, temporanea se il rituale va a segno, e che dona un potere impressionante. Il possessore del sigillo quando si affida al chakra del sigillo, subisce delle mutazioni fisiche rilevanti e la pelle viene ricoperta da una specie di inchiostro nero che assume forme caratteristiche a seconda del sigillo.
Questo è tutto, mi pare che possa bastare.-


E così dopo una spiegazione che nemmeno Zoro si sarebbe mai aspettato, il ragazzo riprese posto al suo banco, in attesa che tutti esponessero il loro argomento.
 
Top
Bomba-sama2
view post Posted on 21/3/2008, 20:48




Scusate il ritardo ma per delle questioni personali ,rispondo sabato
 
Top
.:[Lan Hikari]:.
view post Posted on 21/3/2008, 21:04




va bene sama, ti concedo tutto domani, per gli altri il limite rimane le questa sera ^^ ovviamente non appena scadono le 72 ore dal mio post io boccio ^^
 
Top
.:[Lan Hikari]:.
view post Posted on 21/3/2008, 21:51




72 ore scadute ^^ sasori uzumaky è bocciato
 
Top
.:[Lan Hikari]:.
view post Posted on 23/3/2008, 08:47




sama, mi disp ma non hai postato entro il tempo concesso, quindi mi vedo costretto a bocciarti ^^ raga, dato che oggi è pasqua e domani pasquetta, ed avendo post da fare prima di questo, credo di postare mer martedì/mercoledì ^^
 
Top
Bomba-sama2
view post Posted on 23/3/2008, 09:24




Va be avevo preparato il post..non importa continuate voi
 
Top
.:[Lan Hikari]:.
view post Posted on 23/3/2008, 09:33




dai, posta... oggi mi sento buono, ma che nn capiti un alrtra volta o taglio le gambine ^^
 
Top
Bomba-sama2
view post Posted on 24/3/2008, 15:40




ok,grazie^^buona pasquetta a tutti^^
 
Top
Bomba-sama2
view post Posted on 25/3/2008, 00:38




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato

Un solo scopo,un solo pensiero venivano da quell’uomo : la verità. La scelta del sensei, di poter parlare del passato dei suoi studenti non era stata  molto corretta.


Pensa che se raccontiamo tutto gli possiamo ispirare più fiducia,ma si sbaglia…eppure la acquisiva sempre di più  sapendo che  l’ uomo     lo  avrebbe portato ad un gradino superiore….Una volta finito il  suo discorso, avevo guardato negli occhi del maestro cercando di intuire cosa potesse nascondere.Niente………  Si alzò l’ ultimo ragazzo presente nell ‘aula. Portava un atteggiamento fiero nei movimenti,simbolo di duri allenamenti passati.



 


 

CITAZIONE
Buongiorno Sensei, mi presento, sono Sasori Hatake, ho 14 anni e vivevo nel centro di Suna. I miei genitori erano due shinobi abili nella creazione di marionette. Credo che lei abbia già avvertito il mio desiderio di vendetta, ma voglio raccontarvi la mia storia nei particolari. La mia famiglia è stata assassinata la notte del mio decimo compleanno quando il nostro villaggio fu attaccato da Oto. Da allora la mia vita ha preso un altra strada, avevo di fronte a me un bivio, o mi sarei dovuto rassegnare oppure allenarmi, diventare più forte e vendicare i miei genitori anche se non conosco l'identità degli assassini so che quando ce li avrò davanti me ne accorgerò...



 


Il nome del ragazzo sembrava riecheggiare nella testa ricordando oscuri avvenire della storia di Suna.



 


Porta il nome del migliore marionettista che Suna avesse mai creato.Sembra che il fato vuole questo,ma sperò per lui che segua la sua strada solo nella su ’abilità. Il  sensei fu rapido a rispondere,sembrava affrettato e  annoiato. 



 


Prima di andare fuori ed iniziare la parte pratica che sicuramente non vedete l’ora di iniziare, devo sapere quali cose basilari conoscete. Adesso uno alla volta, vi alzerete, sceglierete un titolo e lo esporrete, poi alla fine io vi correggerò nel caso sbagliaste qualcosa.



 


Dovevamo  scegliere un titolo. Cosa dovremo mai dire…la tensione  nell’ aula era salita a livelli vertiginosi nonostante fossero solo pochi i secondi d’ attesa. L’argomento che riguardava la base era il chakra. Si doveva scegliere una caratteristica del chakra da esporre a piacimento.Ho deciso, scelgo gli usi del chakra.Riformulando  i pensieri confusi,cercavo di riuscire a trovare un ordine preciso.Ok sono prontò….stava per proferire parola quando un altro ragazzo iniziò per primo.Minashi ha scelto ……sperò che non sia la mia…

CITAZIONE
Ogni Shinobi possiede una tipolgia di chakra con un'affinità elementale personale. Essa può essere di cinque tipi: acqua, fuoco, vento, terra o fulmine. Ovviamente questa affinità generalmente si ripercuote anche sul tipo di tecniche utilizzate. Se ad esempio uno Shinobi possiede un chakra elementale affine all'acqua sarà facilitato, appunto, nelle tecniche acquatiche. Li ho disegnati in forma circolare appunto per spiegare che ognuno di essi è contemporaneamente più forte e più debole di un altro. Ad esempio Il fuoco, è più forte del vento, ma più debole dell'acqua.
Alcuni Shinobi molto esperti riescono ad avere più affinità elementali, ma difficilmente riescono a combinarle per ottenere elementi unici, come il ghiaccio ottenibile unendo l'elemento acqua con l'elemento vento.

Bene……la tensione scendeva di colpo . Bastava che  il primo si faceva avanti in modo che gli altri trovassero il coraggio di proseguire. Non era stato perfetto nell’esprimere tutti i dettagli sull’ argomento,ma la sua spiegazione era stata molto chiara facendo afferrare i concetti principali.Di solito questi concetti sono riservati a chuin o a jonin,ma ultimamente per motivi segreti si è deciso di rendere pubblico l’argomento.


Mi fa tornare in mente vecchi ricordi d’ infanzia:


CITAZIONE
Figliolo quando sarà il momento dovrai conoscere i segreti dei ninja.Il tuo destino è scritto su ciò che farai o sarai,ricorda però di rimanere puro.A Suna il nostro elemento principale è la terra,ma alcuni hanno anche altre affinità elementali.E’ da queste che può finalmente creare la tua mossa finale.Ricorda,sarà solo tua e vedendo le tue capacità sono sicuro che sarà molto più distruttiva di quanto possa mai immaginare .

Queste parole me le diceva sempre,ogni singolo giorno.Narrava che ad un certo punto,lo avrei superato.Ed io non capisco ancora il perché…
Malsani,spudorati ricordi attaccavano la mia mente,impetuosi,struggenti come lancie di ferro pronte a trafiggere il loro bersaglio.Spaventanto da ciò cercavo di tenerli a bado come un padrone tiene a bada il proprio cane.Istintivamente si mise la mano sulla testa.Propio quando Zoro proferì parola:
CITAZIONE
-Adesso parlo io, e vi racconterò ciò che so sui tipi di chakra. Innanzitutto esistono sostanzialmente 4 tipi di chakra, oltre a quello normale che tutti possediamo: il chakra curativo e il chakra dei cancelli, che teoricamente ognuno possiede dentro di se, e che si possono sviluppare con un duro allenamento, e il chakra del sigillo maledetto e il chakra dei demoni, che provengono da forze esterne e sono esclusivi di pochi ninja, che si rivelano perciò i più potenti.
Il Chakra Curativo è il Chakra degli ambu medici. Il colore è solitamente verde. Grazie a questo chakra si possono curare ferite anche mortali con la semplice imposizione delle mani, grazie al solo contatto. Per usare questo potere è richiesto un grande controllo del chakra. Come se questo potere curativo non fosse abbastanza potente, questo chakra può essere usato anche per scopi offensivi, infatti può facilmente danneggiare organi e il sistema nervoso.
C’è il chakra dei cancelli, che può essere attivato dagli esperti di taijutsu dopo un duro allenamento. L’operazione comporta l’apertura di alcuni o tutti gli otto cancelli del chakra, con un conseguente aumento vertiginoso del chakra, ma anche uno sforzo eccessivo dei muscoli, che al termine subiranno dei gravissimi danni, senza contare che un eccessivo sfruttamento di questo potere può portare alla morte.
Poi c’è il chakra del demone, che è esclusivo di coloro che hanno sigillato dentro di se uno dei nove demoni ninja. Il possessore di questo chakra ha un potere potenziale immenso, praticamente illimitato. Questo chakra solitamente rimane soppresso dentro al possessore, ma se si scatena è conveniente non trovarsi nelle vicinanze se non si vuol fare una brutta fine. L’unico rischio per l’utilizzatore è che il demone prenda il possesso del corpo ospitante risvegliandosi totalmente.
Infine c’è il chakra del segno maledetto, inventato da Orochimaru, almeno secondo ciò che si dice. Chi viene contagiato da questo segno ha una possibilità di sopravvivere di un misero 10%, e stiamo parlando solo del primo livello della maledizione. Per passare al secondo livello invece bisogna superare un rito che comporta la morte, temporanea se il rituale va a segno, e che dona un potere impressionante. Il possessore del sigillo quando si affida al chakra del sigillo, subisce delle mutazioni fisiche rilevanti e la pelle viene ricoperta da una specie di inchiostro nero che assume forme caratteristiche a seconda del sigillo.
Questo è tutto, mi pare che possa bastare.


Non fece molto caso a ciò che aveva proferitò,ma via via si accorse che alcuni concetti erano errati.Alzò la mano per proferire parola:Scusa Zoro-san,ma qualche concetto è errato.Uno di questi è il controllo delle otto porte.Le porte non sono assolutamente un tipo di chakra,ma esse servono a limitare il grande afflusso che circola in ogni corpo per limitare i danni che possono comportare .Inoltre riguarda il sistema circolatorio del chakra.Vedo che non leggi molto i libri Zoro-san. Lo guardavo negli occhi,cercando di intravedere quale sarebbe stata la sua reazione.Un vero stupido,spero che almeno è bravo nella parte pratica.Ora toccava a lui.Prese un profondo respiro e incominciò a parlare:Parlò dell’ utilizzo del chakra.Il chakra come si sa è l’ energia sia fisica che spirituale,in termini di esperienza ,che permette di compiere azioni impossibili nella vità quotidiana.I suoi usi sono molteplici.Un esempio è il ninja che concentra il chakra nei propi piedi per creare adesività con superfici sia duri che molli.Un altro consapevole utilizzo è il potenziamento dei propi arti attraverso di esso con un aumento esponenziale della forza.Ma ovviamente gli  utilizzo più comuni del chakra per un ninja sono le tecniche.Essi impastano il chakra nel proprio corpo e raggiungendo una certa concentrazione riescono ad evocare la tecnica.Prese un respirò profondo.Si alzo dal banco e incomincio a impastare il chakra,mettendo le mani in posizione.



 



 


Pecora


image



 


Deidara Rulez:Henge no justu


image


Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)



 



 


Si trasformò in una copia esatta del maestro,sperando che l’ esempio lo gradisse.Poi tornò a posto.Aveva sicuramente attirato arie,sia positive che negative ma Chi se ne frega.




SPOILER (click to view)
Ok scusate il ritardo^^
 
Top
Sasori Uzumaky
view post Posted on 26/3/2008, 14:27




SPOILER (click to view)
Sensei se vuoi accettare il mio post dimmelo altrimenti nn fa nulla, avevo moltissimi compiti da fare, soprattutto versioni di latino, e ci ho messo un bel po, (nn potevo mica farli a pasqua XD)


SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Quel lungo silenzio fu interrotto soltanto dai racconti dell'infanzia degli altri studenti, molti avevano espresso esplicitamente il loro desiderio di vendetta e anche quello di diventare più forti.
Ogni storia era interessante, c'era chi la raccontava in modo fluido e scorrevole e chi aveva alcune incertezze perchè non voleva che gli altri sapessero i suoi "segreti". D'altronde era normale, e Sasori questo lo sapeva bene...
Dopo questo si passò alla prova teorica per testare le conoscenze dello studente. Una delle prove che non tutti gradivano era sicuramente questa.
L'importante era superare questo piccolo ostacolo per passare poi a quello più esaltante, la prova pratica.
Tutti avevano parlato del Chakra e delle sue caratteristiche, ma, c'era anche chi, che, come deidara, correggeva gli altri, senza malizia, solo con l'intenzione di attirare l'attenzione del sensei.

CITAZIONE
Adesso parlo io, e vi racconterò ciò che so sui tipi di chakra. Innanzitutto esistono sostanzialmente 4 tipi di chakra, oltre a quello normale che tutti possediamo: il chakra curativo e il chakra dei cancelli, che teoricamente ognuno possiede dentro di se, e che si possono sviluppare con un duro allenamento, e il chakra del sigillo maledetto e il chakra dei demoni, che provengono da forze esterne e sono esclusivi di pochi ninja, che si rivelano perciò i più potenti.
Il Chakra Curativo è il Chakra degli ambu medici. Il colore è solitamente verde. Grazie a questo chakra si possono curare ferite anche mortali con la semplice imposizione delle mani, grazie al solo contatto. Per usare questo potere è richiesto un grande controllo del chakra. Come se questo potere curativo non fosse abbastanza potente, questo chakra può essere usato anche per scopi offensivi, infatti può facilmente danneggiare organi e il sistema nervoso.
C’è il chakra dei cancelli, che può essere attivato dagli esperti di taijutsu dopo un duro allenamento. L’operazione comporta l’apertura di alcuni o tutti gli otto cancelli del chakra, con un conseguente aumento vertiginoso del chakra, ma anche uno sforzo eccessivo dei muscoli, che al termine subiranno dei gravissimi danni, senza contare che un eccessivo sfruttamento di questo potere può portare alla morte.
Poi c’è il chakra del demone, che è esclusivo di coloro che hanno sigillato dentro di se uno dei nove demoni ninja. Il possessore di questo chakra ha un potere potenziale immenso, praticamente illimitato. Questo chakra solitamente rimane soppresso dentro al possessore, ma se si scatena è conveniente non trovarsi nelle vicinanze se non si vuol fare una brutta fine. L’unico rischio per l’utilizzatore è che il demone prenda il possesso del corpo ospitante risvegliandosi totalmente.
Infine c’è il chakra del segno maledetto, inventato da Orochimaru, almeno secondo ciò che si dice. Chi viene contagiato da questo segno ha una possibilità di sopravvivere di un misero 10%, e stiamo parlando solo del primo livello della maledizione. Per passare al secondo livello invece bisogna superare un rito che comporta la morte, temporanea se il rituale va a segno, e che dona un potere impressionante. Il possessore del sigillo quando si affida al chakra del sigillo, subisce delle mutazioni fisiche rilevanti e la pelle viene ricoperta da una specie di inchiostro nero che assume forme caratteristiche a seconda del sigillo.
Questo è tutto, mi pare che possa bastare.-

CITAZIONE
Non fece molto caso a ciò che aveva proferitò,ma via via si accorse che alcuni concetti erano errati.Alzò la mano per proferire parola:Scusa Zoro-san,ma qualche concetto è errato.Uno di questi è il controllo delle otto porte.Le porte non sono assolutamente un tipo di chakra,ma esse servono a limitare il grande afflusso che circola in ogni corpo per limitare i danni che possono comportare .Inoltre riguarda il sistema circolatorio del chakra.Vedo che non leggi molto i libri Zoro-san. Lo guardavo negli occhi,cercando di intravedere quale sarebbe stata la sua reazione.Un vero stupido,spero che almeno è bravo nella parte pratica.Ora toccava a lui.Prese un profondo respiro e incominciò a parlare:Parlò dell’ utilizzo del chakra.Il chakra come si sa è l’ energia sia fisica che spirituale,in termini di esperienza ,che permette di compiere azioni impossibili nella vità quotidiana.I suoi usi sono molteplici.Un esempio è il ninja che concentra il chakra nei propi piedi per creare adesività con superfici sia duri che molli.Un altro consapevole utilizzo è il potenziamento dei propi arti attraverso di esso con un aumento esponenziale della forza.Ma ovviamente gli utilizzo più comuni del chakra per un ninja sono le tecniche.Essi impastano il chakra nel proprio corpo e raggiungendo una certa concentrazione riescono ad evocare la tecnica.Prese un respirò profondo.Si alzo dal banco e incomincio a impastare il chakra,mettendo le mani in posizione.

Subito dopo Deidara assunse le sembianze del sensei...

Ihihi davvero strano quel Deidara, sembrava così serio e poi...
Sono sicuro che potremo diventare amici un giorno...


Ora toccava a Sasori e per non essere ripetitivo scelse di esporre al sensei i diversi gradi ninja.

Sensei ho deciso di esporvi quali sono i gradi ninja.
Per prima cosa ci sono gli studenti. Il grado "Studente"non è un vero e proprio grado ninja, ma piuttosto il punto di partenza per tutti; infatti gli studenti presso l'Accademia non sono considerati ninja fino al loro diploma. Agli studenti vengono insegnate le tecniche basilari: l'uso delle armi, come kunai e shuriken, ed alcune arti magiche elementari, come le tecniche della trasformazione, della moltiplicazione e della sostituzione. Gli studenti imparano inoltre ad impastare il loro chakra.
Dopo il diploma, gli studenti ricevono un coprifronte metallico con su inciso il simbolo del loro villaggio.
Chi fallisce il test viene mandato nuovamente all'Accademia.
La prova finale per il diploma varia da villaggio a villaggio.
Poi ci sono i genin : quello di Genin è il livello più basso fra i ninja, e quello che presenta la maggior disparità di forza tra i vari elementi. Dopo la promozione all'Accademia, tutti i ninja diventano Genin, e vengono inviati a compiere generalmente missioni di livello D, il più basso, praticamente del tutto prive di rischi, o, più raramente, di livello C, in cui c'è tuttavia una possibilità molto bassa di incontrare ninja nemic. I Genin sono inseriti in gruppi di quattro persone, composti da tre di loro e un maestro Jonin, allo scopo di fargli fare esperienza e di accrescere le loro abilità. La formazione dei team si basa sulle abilità individuale dei ninja, in modo da bilanciare le forze delle varie squadre.
I Chuunin invece sono ninja adatti al comando. Alcuni di loro sono maestri all'accademia, mentre altri sono caposquadra di piccoli team.
Generalmente ai Chunin sono assegnate missioni di livello C o di livello B.
I Jonin sono generalmente ninja di grande abilità individuale, che svolgono il ruolo di capitani. Sono inviati spesso nelle missioni di livello A, ma anche in quelle di livello S, ovvero le più complesse.
I Jonin speciali (o special jonin)sono allo stesso livello dei Jonin, ma sono ninja specializzati in una particolare area militare. Sono spesso assegnati nei gruppi comandati da Jonin veri e propri quando ce n'è bisogno, oppure sono a capo di squadre speciali.
Infine ci sono i kage : Coloro che hanno ricevuto il titolo di Kage sono i capi dei cinque villaggi più potenti del mondo. e sono generalmente i ninja più forti del loro Villaggio, anche se a volte possono essere superati da altri ninja più giovani.
Un Kage si può ritirare e lasciare il suo titolo a qualcun altro; in caso contrario, un ninja rimane Kage fino alla sua morte. In seguito è il Consiglio del Villaggio a nominare il suo successore. Il titolo in genere viene assegnato a persone che hanno un legame di parentela o che sono stati allievi dei precedenti Kage. I cinque Kage hanno titoli differenti a seconda del Villaggio di appartenenza. Esistono infatti:
Hokage : leadere del villaggio della foglia;
Mizukage : leader del villaggio della nebbia;
Tsuchikage : leader del villaggio della roccia;
Raikage : leader del villaggio della nuvola;
e infine Kazekage : leader del villaggio della sabbia.
Ho finito sensei.


Dopo questa lunga spiegazione Sasori si sedette.
Speriamo di non aver commesso errori, non vorrei che Deidara correggesse anche me..

 
Top
.:[Lan Hikari]:.
view post Posted on 26/3/2008, 16:27




SPOILER (click to view)
tranquillo lugymi, affari suoi ^^ allora, quando parlo, azni quando scrivo, mi sembra ci sia qualcuno che non capisca... già mi ritengo buono ad aver concesso tempo extra a sama ed a sasori, che invece di pregarmi dopo che il tempo è scaduto avrebbero dovuto avvertirmi prima della loro impossibilità di fare il post... inoltre, nonostante abbia concesso loro del tempo ritardando così il proseguimento del corso, sama ha tentato di raggiungere le righe fissate ingrandendo la scrittura (la tecnica non occorreva eseguirla dato che nn l'ho richiesta mentre sasori ha parlato dei gradi ninja quando l'argomento era il chakra diviso nei suoi cinque punti non raggiungendo nememno le righe fissate, cercando di salvarsi con un discorso lungo che epr altro è fuori tema... quindi siete considerati bocciati, mi dispiace credetemi... x lugymi e cagnellone, avete le capacità per essere genin, quindi siete promossi ^^ aggiornate le schede mi raccomando... vi promuovo poichè mi dispiacerebbe farvi saltare le selezioni dei chunin... in quanto ryo ed exp non posso darvene molti
Lugymi: exp 24 ryo 65
cagnellone: exp 22 ryo 65
sono contento di voi, nonostante i pochi post ho capito che siete dei buoni ruolatori, in particolare lugymi l'ha dimsotrato nel combattimento che sta svolgendo ^^ cagnellone, sei quasi come lugymi, la differenza è sottilissima a mio parere, un po' di impegno in + e lo prendi ^^


Edited by .:[Lan Hikari]:. - 26/3/2008, 18:50
 
Top
cagnellone
view post Posted on 26/3/2008, 20:05




CITAZIONE
grazie mille...è un po' un peccato concludere così ma me ne farò una ragione :)

 
Top
26 replies since 28/2/2008, 15:50   615 views
  Share