Posts written by .Hack

view post Posted: 28/8/2008, 12:48 Shintaro Nara Vs Noah Inuzuka - Missioni & Sfide
Posto appena ho finito di fare i compiti...a te sta bene Kaitos?...questo vorrebbe dire domani
view post Posted: 24/8/2008, 17:54 Vado - Rifiuti
zono tornaten, e ho aquistaten l'accenten tettescoXD
view post Posted: 25/7/2008, 18:13 Vado - Rifiuti
scusa scusa...ho capito tutto^^
view post Posted: 25/7/2008, 12:55 Vado - Rifiuti
acc...e xke quelli che la hanno presa nn lo stanno + facendo?
view post Posted: 25/7/2008, 12:19 Vado - Rifiuti
grazie...ma se mi dai la gialla adesso, nn devo piu rifarlo giusto?...quindi se ho fatto un bel post....
view post Posted: 25/7/2008, 10:49 Vado - Rifiuti
x Giaco: siccome so di nn avere neancora l'energia gialla, vorrei chiederti se possiamo "congelare" il corso...almeno per il mi outente...poi se kaitos continua nn sn affari miei
view post Posted: 25/7/2008, 07:21 Vado - Rifiuti
ciao ciao gente...me ne vado per tuuuuutte le restanti giornate delle vacanze...quindi...ci vediamo!!!
view post Posted: 24/7/2008, 11:02 Shintaro Nara Vs Noah Inuzuka - Missioni & Sfide


SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


~Un Normale Venerdì Di Paura~



Palude del Cimitero - Ore 11:20

La fiammata correva minacciosa verso il nemico, ed il kunai aggravava la situazione dell'avversario. Difficilmente Shintaro sarebbe riuscito a schivare quei colpi. Sfortunatamente per Noah, il nemico non era così sprovveduto da rimanere immobile ad incassare i colpi. Finita la breve vampata di calore, e passato il fumo che subito dopo scaturì dalla tecnica, Noah scorse in lontananza una figura accasciata a terra. Era Shintaro, piegato sul terreno dal dolore...ma non sembrava che fosse stato colpito dalla tecnica...sembrava piu una ferita da taglio. Non si curò molto di questi dettagli, siccome l'avversario stava gia caricando su di lui

E ora cosa vuole fare quel genietto?

Stava fissando il ragazzo correre verso di se quando, accompagnato da un leggero spostamento d'aria, Shintaro scomparve dalla sua vista. Noah immaginò subito di cosa si trattasse siccome, quella stessa tecnica, era stata utilizzata da lui una miriade di volte.

È per forza l'alzata della foglia!!

Si spostò indietro con un balzo canino, credendo di schivare così qualsiasi mossa dell'avversario. infatti così fu: il nemico comparve vicino a lui, azzardando un calcio a vuoto nell'aria. In quel momento, ebbe la conferma che il kunai lo aveva colpito, notando la ferita gocciolante. Sfortunatamente per Noah, Shintaro aveva ben altri piani. Un kunai era diretto verso la sua gamba sinistra, gia gravemente danneggiata nelle fasi precedenti dell'incontro. Fece appena in tempo a tirare fuori uno shuriken dalla tasca per scagliarlo contro il kunai in arrivo deviandolo, quando un dolore acuto gli pervase la faccia. Noah cadde a terra, portandosi una mano sulla faccia

Doloreee!!! La faccia nooo!!!

Un taglio abbastanza preciso gli solcava la guancia sinistra, facendo fluire il sangue sulla guancia ormai rossa cremisi. Vide Shintaro correre via, Noah si rialzò a fatica, provato dalla caduta appena effettuata. La ferita cotinuava a gocciolare, facendo finire ,nella bocca del giovane ninja, una buona dose di sangue freddo. Passo la manica della maglia sul taglio, cercando di pulirla da terra o qualsiasi altra cosa dannosa.

Non è solo un geniaccio, è anche bravo...

Si schiarì le idee battendosi la testa con i palmi delle mani. Si grattò gli occhi senza motivo, e si indirizzò a Shintaro.

Hey tu...ti avverto che con questa mossa chiuderò l'incontro!!!

Si concentrò intensamente, pensò bene al suo corpo, se lo stampò bene in mente. Era come in catalessi, fissando l'avversario, notando ogni suo minimo movimento, cercando di non farselo scappare.
Quando fu pronto a "partire", con le mani iniziò a formare dei sigilli molto familiari all'avversario

Bunshin no Jutsu

SPOILER (click to view)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)



In una dolce nuvola color confetto, comparve una copia di Noah, uguale in tutte le sue forme e misure. Ordinò così alla copia di dirigersi a grandi passi verso Shintaro, dicendogli pure di schivare ogni colpo in arrivo. La copia obbedì, e corse a crepacollo verso il nemico. Noah, intanto, prese il flash, e lo gettò dietro di se. Mentre la copia arrivava in prossimità di Shintaro, e la bomba accecante esplodeva, in un turbinio di luce e colori, Noah si precipitò dietro la copia, prendendo in mano uno shuriken, lanciandolo nel preciso momento in cui la copia avrebbe dovuto colpire l'avversario. Subito dopo si lanciò pure lui nella corsa sfrenata, sempre coperto da una potente luce, che poco alla volta cominciava ad affievolirsi. Arrivato di fronte a Shintaro, gli sferrò un destro in direzione della ferita nel fianco, e un calcio verso il ginocchio destro, allontanandosi poi con un balzo dopo questa azione.
CITAZIONE
Pg: Noah Inuzuka
Ferite: Leggera al polpaccio sinistro, leggera alla guancia destra
Stato Psicologico: iracondo
Chakra: 25/50
Armi Svelate: 2xKunai, 2xShuriken, 1xFlash




Edited by .Hack. - 24/7/2008, 12:38
view post Posted: 24/7/2008, 08:47 Corso K-12 - Konoha Training



SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


~Il Test~



Classe K 12 - Ore 11:10

L'espressione del maestro, da allegro buontempone, si tramutò in quella di un determinato esaminatore, pronto a tutto per formarci nel carattere, ed a farci diventare dei veri ninja. Si mise comodo dietro alla lunga cattedra, precedentemente diventata la sedia di Noah. Il sensei, molto lentamente, e senza alcuna fretta, aprì il cassetto sottostante la superficie in legno della scrivania, estraendo da esso un semplice astuccio. Dall'astuccio prese due matite, due gomme e due penne, porgendone un tipo a testa. Presi la mia senza fare storie, e senza muovere ciglio. Le tensione era palpabile in quel momento, il maestro non aveva ancora consegnato i fogli del test, e gia mi stavo immobilizzando dalla paura.

Ma proprio il test doveva capitarmi?...uccidere l' Hokage sarebbe stato più semplice...uffi

Subito dopo, ci consegnò in successione i test: prima al mio compagno, e poi a me.
Andai a sedermi al mio posto, con il cuore che batteva a mille, e la testa pulsante al massimo. presi la matita e la gomma, fissando le domande impresse con un nero opaco sul foglio.

10 domande...10 domande...10 domande....sono troppe!!!! Taijutsu, Ninjutsu, Genjutsu....fin qua son facili...poi delle altre cose ne so davvero poco...magari se scopiazzo un po da Shintaro...

Si allungò velocemente con lo sguardo verso destra, cercando inutilmente il foglio di Shintaro, il quale lo copriva con la sua incombente mole.

No, non dovevo neanche pensarci...allora, pensiamo al mio test...prima domanda, Taijutsu...sono quelli corpo a corpo...sembra facile...

Impugnò saldamente la matita con la mano tremolante e sudaticcia, poggiando l'altra su di un angolo del foglio, per poterlo tenere fermo e, con scrittura quasi illeggibile, diede inizio alla fine.

CITAZIONE
Il Taijutsu è l'arte marziale ninja, usata nella maggior parte dei casi per i combattimenti ravvicinati o corpo a corpo. Il suo utilizzo, anche se per questo tipo di tecniche si usano mani e piedi, è strettamente legato all'utilizzo del chakra, il quale viene fatto fluire nella parte del corpo desiderata, per potenziarla all'inverosimile, usando poi varie tecniche con la parte del corpo evidenziata.

Finì di scrivere dopo pochi secondi. Questa definizione era un po vaga, ma intrisa di significato, e faceva capire bene che cosa era.

Per adesso...questa sembra fatta...pausa!!

Poggiò la matita sulla superficie umidiccia del banco, stendendosi leggermente all'indietro. Si prese una piccola pausa per qualche minuto...relax assoluto dopo una faticosa domanda. Continuò così per un minuto o due, riprendendo le forze della mano, che di certo non gli mancavano. Finita anche questa breve parentesi delle prove, si appoggio
per terra con le quattro gambe della sedia, ritornando a fissare il foglio con sguardo da ebete.

Ninjutsu eh?...sembra facile pure questa...beh...

Noah pensò un attimo prima di rispondere...la fretta è cattiva consigliera. la domanda era piuttosto semplice, ma anche le cose più facili, possono rivelarsi tremende. Pensò e ripensò alle varie argomentazioni da esporre, finchè non trovò la più convincente. Si mise a scrivere sul foglio con la penna, sicuro di non sbagliare.

CITAZIONE
i Ninjutsu sono azioni svolte con il Chakra che, senza questo, non sarebbe possibile fare. Queste azioni sono reali, a differenza dei Genjutsu. Per eseguirli bisogna avere una grande confidenza con il proprio Chakra, e conoscere alla perfezione i dodici sigilli che li accompagnano. Le tecniche scaturite possono essere sia di attacco sia di difesa. Si può dire che il repertorio di Ninjutsu è il piu vasto delle tecniche ninja.

E anche quella era andata, si stiracchiò leggermente, abbozzando in volto uno sbadiglio. La giornata, oltre che calda era pure noiosa. Niente di divertente gli accadeva nella vita...e questo persiste va da giorni. tornò nella classe con i suoi pensieri, i quali vagavano in tutt'altro posto.

Ora rispondiamo alla prossima...Genjutsu eh?...anche questa è semplice.

CITAZIONE
Le arti illusorie Genjutsu, Tecniche illusorie sono tecniche che usano il chakra presente nel sistema nervoso della vittima per creare illusioni; praticamente è un avanzato ninjutsu mentale. Coloro dotati di abilità speciali come lo Sharingan del Clan Uchiha o quelli molto intelligenti sono molto abili ad eseguire e contrastare genjutsu, dal momento che la chiave è l'attenzione ai dettagli. La più comune genjutsu vista è la semplice creazione di allucinazioni, provocando nella vittima sensazioni che non sono reali con l'obiettivo di manipolarle.

Yeah...tre sono andate...ne mancano solo...7? nooo...sono troppe...

Si rimboccò le maniche fissando attonito le successive domande. era davvero difficili le prossime...7 domande di inferno, le uniche che mai si sarebbe potuto sognare. Per l'ennesima volta prese in mano la matita, la quale era caduta per la mancata forza data dalla sua mano. Pensò e ripensò alla risposta da dare, ma non gli venne con molta facilità...Quando finalmente fu quasi sicuro, cominciò a scrivere.

Niente esitazione...come diceva mio padre.."se esiti sei perduto"

CITAZIONE
Per Hijutsu si intende un’arte che comprende sia tecniche segrete che abilità innate.
Un Hijutsu può essere una tecnica segreta del Taijutsu oppure del Genjutsu. In linea di massima e quindi nella quasi totalità delle occasioni, un Hijutsu è tale perché si presuppone che la tecnica cui appartiene sia troppo pericolosa o per gli altri o per se’ stessi. Per tale ragione, quindi, l’uso dell’Hijutsu è assolutamente vietato in qualsiasi forma e misura e può essere utilizzato solo in circostanze speciali.

Le tecniche di sigillo Fuuinjutsu sono jutsu che sigillano qualcosa dentro oggetti o persone vive. La più comune applicazione di questi jutsu consiste nel sigillare armi o altri oggetti dentro rotoli di pergamena per portare comodamente un grande numero di oggetti. In combattimento soo pressochè inutili ma, a livello piu elevato, esistono delle tecniche utilizzabili per ferire l'avversario.

I Clanjutsu sono le tecniche usate soltanto in un determinato clan. Queste tecniche, non apprendibili da membri esterni, sono state create a misura delle caratteristiche principali del clan.

Altre tre andate senza difficoltà.

Si passò una mano sulla fronte per asciugarla dalle goccioline di sudore. Affaticato com'era, le prossime domande sarebbero state piu faticose e difficili. A lui però, non erano le prime 9 a preoccupare, ma bensì la 10...non molte azioni si potevano fare con così poche cose e. secondo lui, la risposta data da Shintaro, era sicuramente l'opzione del flash...siccome lui, essendo un ragazzo che pensa, piu che agire, non avrebbe mai usato la strategia psichedelica pensata da Noah. Di certo la sua ti faceva perdere piu forze, ma almeno si riusciva a scappare per piu tempo senza essere inseguiti.

Ah...pensiamo alla prossima allora...

CITAZIONE
Doujutsu sono abilità innate che risiendono nella pupilla del possessore e danno ad esso particolari poteri e la possibilità di sfruttare tecniche specifiche solo per i doujutsu. Per essere utilizzato, l'occhio deve essere irrorato di chakra, concentrando tutta l'energia su questo.

I Kinjutsu sono tutte quelle tecniche che per essere praticate hanno bisogno di un sacrificio. Naturalmente sono tecniche proibite nel villaggio, ma a volte vengono utilizzate nei casi estremi. Sfortunatamente, ci sono dei gruppi di persone che venerano queste tecniche, come i cultori dello Jashinismo, i quali amano la morte, e pregano per essa.

Un senjutsu è una tattica, o meglio è il modo per arrivare a colpire il proprio obbiettivo. Esistono svariatissimi tipi di senjutsu, dai piu ai meno buoni, tutti con i loro difetti e i loro pregi. Al mondo ninja, molti sono quelli dotati di grande intelligenza, e capaci di creare dei Senjutsu perfetti.

Finalmente le prime nove erano state completate. La fatica mentale cominciava a farsi sentire e, nel caso di Noah, è un miracolo che un terribile mal di testa non lo abbia colpito alla 3 domanda.
Si preparò psicologicamente all'ultima domanda, pensando e ripensando a tutte le tattiche possibili da adottare.

Potrei usare la strategia del flash...ma la avrà gia usata Shintaro...potrei usare quella del mordi e fuggi....no...troppo rischiosa...si!! la strategia psichedelica...peccato che spenderò un mucchio di chakra...bah...ceste...

Si curvò sul foglio, controllando quante righe aveva a disposizione per la risposta, moderando bene la lunghezza e l'intensità

CITAZIONE
Se, sempre parlando ipoteticamente, davanti a me ci sono solo due uomini, nessuno nascosto nei boschi o nel sottosuolo, per scappare, sempre per ipotesi che siano ostili, io userei una tattica basata sull'inganno. Per prima cosa, farei la tecnica della palla di fuoco suprema, cercando di colpire i due malcapitati. Subito dopo, prenderei un kunai, lanciandolo alla cieca in mezzo al fuoco, per disorientarli maggiormente.
Successivamente, creerei una copia, lasciandola li, nella mia stessa posizione precedente, scappando dentro al bosco.

Il test era finalmente finito, e lui se la era cavata egregiamente. Posò sul banco la matita dimezzata dal tanto scrivere, e si alzò lentamente dal banco. Shintaro aveva gia consegnato il compito da un secolo, aspettando con pazienza il mio turno. Portando il foglio al sensei.

Spero le vada bene...

Si girò di scatto, camminando insistentemente verso la sua postazione, fremendo per il verdetto finale.

Peccato...se avessi avuto piu chakra, nella 10 domanda, avrei fatto 5 cloni, e li avrei mandati intorno agli avversari, lanciando un kunai a testa, facendogli credere di essere circondato. Eh vabbe...è finita così

Un po arrabbiato per l'accaduto, si sedette sulla sedia con le gambe ben divaricate, mettendosi piu comodo che poteva.











view post Posted: 16/7/2008, 12:15 Fotoforum - Off-Topic
quoto

io avrei una foto di me nudo....ma mi sa ke nn la posto....
view post Posted: 16/7/2008, 12:14 We Are the Flood - Off-Topic
imagegnocca

gnocca

image gnocca

imagegnoccaXD

imagegnocca
458 replies since 24/7/2007